Roma, 20 febbraio 2024 – Un progetto innovativo, che ha cambiato il modo di intendere l'editoria e che, con oltre 1300 libri pubblicati, ha contribuito a migliorare la vita professionale di altrettanti autori: il suo nome è Bookness® e permette di scrivere un libro di successo in soli 30 giorni, pubblicarlo in meno di una settimana e registrare una diffusione immediata. Nuova frontiera dell'editoria al servizio del business, Bookness, nato nel 2018 da un'intuizione del suo fondatore, l'ingegnere Emanuele Properzi, punta a trasformare l'imprenditoria attraverso il marketing librario, offrendo ai professionisti l'occasione di acquisire la giusta visibilità tramite una vincente strategia di self publishing. L'idea rivoluzionaria a capo di Bookness è un metodo di scrittura, il cosiddetto Bestseller Framework, che lo stesso Properzi ha strutturato dopo aver individuato, in oltre 300 libri imprenditoriali di successo pubblicati in tutto il mondo, una struttura ricorrente nella gestione dei contenuti. L'applicazione del metodo consente a chiunque, anche a professionisti non avvezzi al ruolo autoriale o con poco tempo da dedicare alla creazione dei testi, di scrivere e pubblicare un libro rilevante, che sia espressione della propria personalità, ma allo stesso capace di accompagnare il lettore verso un graduale processo di conversione.
I professionisti dietro al successo di Bookness
A fare di ogni progetto una realtà, una squadra di oltre 40 professionisti del settore, tra esperti di marketing, comunicazione, editoria, scrittura e grafica. Ogni libro, curato nella forma e nel contenuto, si avvale inoltre di una progettazione grafica accattivante, realizzata sulla base del target di riferimento e in sinergia con le richieste dei professionisti. Bookness offre a ogni autore anche un supporto editoriale di rilievo, che permette ai libri di integrarsi in numerosi canali di distribuzione, comprese le librerie sul territorio disponibili a far parte dell'iniziativa. Ma non è tutto. Il processo, spiega Emanuele Properzi, testato negli anni “partendo un’intervista iniziale fatta all'autore e da una raccolta attenta di materiale utile per costruire l’opera migliore", è sempre strutturato in linea con quelli che sono gli obiettivi commerciali. Una strategia che permette di rispondere perfettamente a una vasta categoria di professionisti – dagli imprenditori ai formatori, dai coach agli esercenti – offrendo a ognuno la possibilità di emergere nel proprio settore, acquisendo maggior prestigio e un elevato livello di riconoscibilità.
Un libro strategico porta maggiore autorevolezza
Un libro, ad oggi, risulta uno tra gli strumenti più potenti in termini di consacrazione: offre a tutti quei professionisti intenzionati a dare voce alla propria narrazione, un'opportunità imperdibile per distinguersi in uno specifico settore di riferimento. Attraverso la pubblicazione di un volume che raccolga le proprie competenze, è possibile acquisire una maggiore autorevolezza professionale, beneficiando di una forma di pubblicità che, oltre a essere priva di costi di gestione, è destinata a durare nel tempo. Un libro è infatti anche un potente strumento di re-marketing che resta a disposizione dell'utenza in modo duraturo: può essere infatti portato ovunque e stimolare un argomento di discussione, e, grazie al suo ruolo formativo, può essere sfogliato, riletto, riconsultato o ceduto, incrementando le possibilità di passaparola. Del resto, sottolinea l'ideatore di Bookness, “un libro in genere non si getta mai via ed è sempre in grado di catturare l’attenzione, conferendo grande dignità a chiunque lo pubblichi”. E i risultati, in termini di autorevolezza, vendite e visibilità, non si fanno attendere: "noi –sottolinea l'ideatore di Bookness – facciamo crescere i fatturati di professionisti e imprenditori attraverso un libro che loro non hanno tempo o modo di scrivere". A confermarlo, le tantissime testimonianze di chi ha già pubblicato il proprio libro con Bookness e ha potuto registrare risultati editoriali altrimenti irraggiungibili.
Maggiori informazioni si possono ottenere sul portale ufficiale Bookness.it, dove è possibile richiedere una consulenza gratuita con un esperto per una prima analisi del progetto editoriale e ottenere un preventivo completamente personalizzato.
Immediapress
Plast Eurasia Istanbul 2024: il futuro della plastica tra...
Istanbul, 20/11/2024 - il Plast Eurasia Istanbul 2024 tornerà presso il Tüyap Fair and Congress Centre dal 4 al 7 dicembre, presentando sviluppi rivoluzionari nell'industria delle materie plastiche, con un'attenzione particolare alla sostenibilità e alle bioplastiche. Gli oltre 1.500 espositori e 70.000 visitatori attesi, rendono questo evento un punto di incontro fondamentale per i leader globali del settore in Europa.
La 33ª Fiera Internazionale dell’Industria della Plastica di Istanbul - Plast Eurasia Istanbul 2024 - aprirà nuovamente le sue porte dal 4 al 7 dicembre 2024 presso il Tüyap Fair and Congress Centre. Organizzata dal Tüyap Fair Group in collaborazione con PAGEV (Fondazione Turca per la Ricerca, lo Sviluppo e l’Educazione nell’Industria della Plastica), l’edizione di quest’anno prevede una affluenza da record, con 1.500 espositori e oltre 70.000 visitatori. Sarà un palcoscenico perfetto per uno scambio dinamico di idee e innovazioni.
Plast Eurasia, è l’evento di riferimento per l’industria delle materie plastiche che pone la sostenibilità al centro. Metterà in evidenza le bioplastiche come tema chiave, presentando prodotti innovativi come bicchieri realizzati con scarti di caffè riciclati. Una novità di quest’anno è il padiglione 12A, una nuova area espositiva dove i visitatori potranno scoprire le tecnologie più recenti nel campo delle bioplastiche e approfondire il loro ruolo per un futuro sostenibile.
Ampia gamma di prodotti
"Plast Eurasia Istanbul non è solo un evento commerciale, ma anche una piattaforma per esplorare le innovazioni sostenibili che plasmeranno il futuro della nostra industria. Quest’anno siamo orgogliosi di mettere in evidenza le bioplastiche, come parte del nostro impegno per promuovere soluzioni rispettose dell'ambiente", ha dichiarato il portavoce di Tüyap.
L’evento presenterà un'ampia gamma di prodotti, tra cui macchinari per la lavorazione della plastica, attrezzature, stampi, tecnologie di riciclo, materie prime e prodotti chimici, offrendo ai visitatori l'opportunità di esplorare i progressi in tutti i settori di questa industria. La partecipazione internazionale si conferma solida, con delegati provenienti da Europa e MENA, in particolare da paesi come Germania, Danimarca, Iran, Russia e Cina, a sottolineare il ruolo di Plast Eurasia Istanbul come punto di riferimento globale per il settore.
Spazi interattivi e quiz points
Il nuovo padiglione 12A offrirà ai visitatori un’esperienza unica e interattiva. In un’area speciale dedicata alle bioplastiche, i partecipanti potranno scoprire come lo scarto del caffè viene riciclato per creare prodotti riutilizzabili, approfondendo i vantaggi ambientali delle bioplastiche. Inoltre, nell’atrio della fiera sarà possibile partecipare a un quiz: rispondendo correttamente, si potranno vincere voucher per un caffè, testando direttamente le tazze sostenibili.
Plast Eurasia Istanbul, la più grande fiera della plastica in Eurasia, rappresenta un evento di riferimento, offre importanti opportunità commerciali e tecnologiche sia per gli espositori che per i visitatori di Europa e MENA. La fiera mira a spingere l’industria verso il futuro, creando nuove partnership e promuovendo soluzioni innovative per un domani più sostenibile.
Scopri di più su TÜYAP
TÜYAP è stata fondata nel 1979 da Bülent Ünal come la prima società di organizzazione fieristica della Turchia. Negli ultimi 44 anni, TÜYAP ha organizzato numerose fiere sia a livello nazionale che internazionale. Durante queste manifestazioni, ha supportato oltre 350.000 aziende provenienti da paesi di tutto il mondo e accolto più di 70 milioni di visitatori.
Con cinque centri espositivi di proprietà e uffici internazionali, TÜYAP organizza regolarmente fiere specializzate. Grazie a uno staff di professionisti, collabora stabilmente con oltre 100 organizzazioni professionali. TÜYAP è stata la prima a organizzare fiere di esportazione di prodotti turchi in Cina, Russia e Africa, e continua a curare la partecipazione nazionale turca in una media di 10 fiere internazionali all’anno.
Come unica società privata del settore fieristico in Turchia dotata di un proprio centro espositivo, TÜYAP si distingue anche per l’organizzazione di fiere ibride, sfruttando le sue capacità digitali per un’esperienza innovativa.
Contatti
Burcu Buse Arseven
+90 (0) 533 213 08 88
burcu.arseven@unite.com.tr
Immediapress
Nations League – Spagna, Germania e Francia da battere ma...
Roma, 20 novembre 2024 – Le migliori otto della Nations League sono state finalmente svelate e la caccia al titolo è ufficialmente partita. Molte conferme, poche sorprese e qualche piccola delusione come Polonia e Svizzera che però, forse, sono alla fine di un ciclo. La competizione si ferma fino a marzo ma già venerdì 22 novembre si conosceranno gli accoppiamenti per i quarti di finale. Tre le grandi favorite che, per gli esperti Sisal, partono tutte alla pari: Spagna, Francia e Germania. La Roja, campione in carica, e i transalpini, trionfatori nel 2021, hanno già alzato il trofeo mentre i ragazzi di Nagelsmann non hanno mai raggiunto neanche le semifinali. Il successo di una delle tre big europee è offerto a 5,00. Da ricordare come la Spagna sia reduce da due finali consecutive.
Ai piedi del podio si posiziona il Portogallo di Cristiano Ronaldo. I lusitani, che hanno vinto la prima edizione della Nations League battendo l’Olanda, vogliono provare a regalare al fenomeno di Funchal l’ultimo, grande trofeo di una carriera strepitosa. Il successo di CR7 e compagni si gioca a 6,00.
Tra le migliori otto c’è anche l’Italia di Luciano Spalletti, la quale ha chiuso il proprio girone al secondo posto alle spalle della Francia. Gli Azzurri affronteranno una tra Spagna, Germania e Portogallo per un quarto di finale molto complesso ma, anche le altre pretendenti al titolo, non saranno contente di incrociare gli scarpini con la nazionale italiana. L’Italia, reduce da due terzi posti consecutivi, vuole provare ad alzare l’asticella e il successo in Nations League è in quota a 7,50.
Partono indietro, al momento, l’Olanda, data a 9,00 ed unica con Spagna e Italia ad aver partecipato a due Final Four; la Danimarca, offerta a 12, e la Croazia finalista nel 2023 che saluterà, con ogni probabilità, la leggenda Modric, anche lui al passo d’addio con la nazionale: il successo croato pagherebbe 16 volte la posta.
Sisal ricorda sempre che il gioco è vietato ai minori e che bisogna giocare sempre con consapevolezza e moderazione.
Sisal è uno dei principali operatori internazionali nel settore del gioco regolamentato ed è attualmente attiva in Italia, Marocco e Turchia, con un’offerta che comprende lotterie, scommesse, giochi online e apparecchi da intrattenimento.
La strategia di Sisal poggia su tre pilastri: la sostenibilità, con un impegno costante sullo sviluppo del programma di Gioco Responsabile e attraverso l’offerta di un modello di intrattenimento sicuro e trasparente - l’innovazione digitale, grazie alla piattaforma di gioco all’avanguardia orientata all’omnicanalità e alle competenze per lo sviluppo in-house di software e applicazioni per cogliere le opportunità della transizione digitale - l’internazionalizzazione, con l’obiettivo di partecipare a gare per aggiudicarsi nuove concessioni all’estero sulla base della solida expertise maturata.
Dal 4 agosto 2022 Sisal è parte di Flutter Entertainment plc, il più grande operatore al mondo di scommesse sportive online e iGaming, con un portafoglio di marchi riconosciuti a livello globale e quotato alla Borsa di New York.
Sisal Italia S.p.A.
Ufficio stampa
Immediapress
Mondo Online: una scuola di formazione digitale per tutti...
20 novembre 2024.Gabriele Sartori ci ha visto lungo: in un’epoca in cui la flessibilità e il lavoro online diventano sempre più necessari, ha fondato una scuola di formazione che si è rivelata un autentico trampolino di lancio per moltissime persone.
Con il suo Metodo Commercio a Comando, Sartori offre un programma completo che ha già permesso a tanti studenti di raggiungere risultati straordinari, guadagnando un’entrata extra con pochi minuti al giorno, senza bisogno di esperienze pregresse o di conoscenze tecniche avanzate.
Il valore del metodo sta nei successi dei partecipanti, e le loro storie di vita sono la miglior testimonianza dell’efficacia di questo approccio.
Persone comuni, spesso schiacciate dalle difficoltà di una vita lavorativa fissa e poco soddisfacente, hanno trovato nel Commercio a Comando una strada percorribile per ottenere un reale cambiamento.
Ex camerieri, impiegati, liberi professionisti e operai raccontano di come, seguendo alla lettera il percorso di Gabriele, abbiano raggiunto un livello di stabilità economica che sembrava impossibile solo pochi mesi prima. In molti casi, i loro guadagni hanno eguagliato o addirittura superato il loro stipendio principale.
Risultati concreti e testimonianze: la forza del Metodo Commercio a Comando
Il Metodo Commercio a Comando non è solo una serie di lezioni, ma una guida strutturata e completa per ottenere successi concreti.
Le testimonianze, presenti anche sui social media di Sartori, mostrano studenti che hanno creato vere e proprie fonti di reddito secondarie in grado di cambiare la loro qualità di vita. Le loro recensioni evidenziano un aspetto chiave: questo non è un metodo che si basa su promesse irrealistiche o guadagni facili, ma su un sistema preciso e verificato che chiunque può seguire, con risultati che arrivano già nelle prime settimane.
Il programma è stato citato da testate come TGCOM24, Libero Quotidiano e persino Forbes, che hanno elogiato i risultati raggiunti dagli studenti e il valore del percorso formativo.
Sartori, definito uno dei mentori più affidabili e rispettati nel campo dell’e-commerce, ha creato una vera e propria comunità di persone che si supportano a vicenda per raggiungere il successo. Questa rete di studenti, che condividono consigli, traguardi e difficoltà, è uno dei pilastri su cui si basa l’impatto positivo del Commercio a Comando.
Un metodo accessibile e studiato per il successo
Il Metodo Commercio a Comando è suddiviso in tre fasi chiare e replicabili che chiunque può seguire: dalla scelta di un prodotto vincente alla creazione di uno store online, fino alla strategia di marketing. La scuola di formazione di Sartori utilizza strumenti di intelligenza artificiale per anticipare le tendenze di mercato, rendendo l’intero processo semplice e intuitivo anche per chi non ha mai avuto esperienza nel settore.
L’affiancamento è un elemento fondamentale del percorso. Sartori e il suo team seguono da vicino ogni studente, offrendo assistenza personalizzata che permette di superare ogni ostacolo con sicurezza.
Non si tratta, dunque, di un classico corso online che lascia gli iscritti soli davanti a contenuti pre-registrati, ma di una vera e propria collaborazione, in cui ogni studente può contare su una guida attenta e disponibile a ogni passo. Grazie a questo supporto dedicato, i risultati non tardano ad arrivare e gli studenti riescono a replicare in modo autonomo il successo del metodo.
Un'opportunità concreta per trasformare il proprio futuro
In un mondo in cui il web è spesso popolato da promesse illusorie, il Metodo Commercio a Comando di Gabriele Sartori emerge come una realtà solida e affidabile per chi desidera realmente cambiare il proprio futuro finanziario.
Con testimonianze di studenti che oggi godono di una libertà economica mai avuta prima, questa scuola di formazione dimostra che è possibile ottenere un’entrata significativa anche senza lasciare il proprio lavoro principale.
Il programma di Sartori è diventato una risorsa di grande valore per tutti coloro che cercano un’alternativa concreta e trasparente per diversificare le proprie entrate.
Mentre molte proposte online si limitano a vendere sogni irrealizzabili, Sartori mette a disposizione un percorso chiaro e testato che sta già trasformando la vita di centinaia di persone, rendendo l’e-commerce accessibile a tutti, indipendentemente dall’esperienza o dalle risorse iniziali.
Per chi desidera un’opportunità reale e sostenibile, il Metodo Commercio a Comando non è solo una scuola di formazione, ma un cammino che offre strumenti, supporto e risultati tangibili. Sartori ha davvero visto lungo, e il successo dei suoi studenti ne è la prova più grande.
GS SOLUTIONS INT. LIMITED
+39 333 240 4597
Francesco Fredella