Connect with us

Published

on

Sviluppare interventi di rigenerazione urbana sostenibili . L’Università Bocconi organizza un ciclo di masterclass nell’ambito del Progetto MUSA Spoke 1

Modelli ESG, approcci carbon neutral e collaborazione pubblico-privato saranno tra i principali temi trattati da esperti e studiosi del mondo dell’università e dell’impresa.

La partecipazione è gratuita. Per iscrizioni e programma completo: https://surlab.unibocconi.eu/research/musa-spoke-1

Milano, 22 maggio 2024 – Il valore della rigenerazione urbana e della trasformazione sostenibile delle nostre città è al centro del progetto MUSA, Multilayered Urban Sustainability Action - Spoke 1 Urban regeneration (City of tomorrow) finanziato dal Ministero dell’Università e della Ricerca nell’ambito del PNRR, che coinvolge, oltre alla Bocconi, l’Università di Milano-Bicocca, il Politecnico di Milano, l’Università Statale di Milano e numerosi partner pubblici e privati.

In questo contesto, l’Università Bocconi ha organizzato un ciclo di sei incontri, cinque masterlass e un workshop, dal titolo “Rigenerazione urbana: innovazione dei modelli e misurazione degli impatti”. La riqualificazione del patrimonio immobiliare pubblico e privato può generare impatti economici, sociali e ambientali che vanno oltre i singoli asset immobiliari e interessano diverse scale territoriali, toccando ambiti quali l’uso del suolo, la mobilità, il mix funzionale e sociale, le opportunità di business e il benessere. Pianificare, gestire e valutare i processi di rigenerazione urbana richiede di integrare competenze diversificate e di considerare il contributo dei diversi attori che interagiscono in un sistema di relazioni complesso.

Dal 27 maggio al 1° luglio è possibile partecipare, previa iscrizione gratuita (https://surlab.unibocconi.eu/research/musa-spoke-1) agli incontri:

• 27 maggio 2024: Approcci e modelli ESG per la misurazione degli impatti della rigenerazione urbana

• 3 giugno: Creare valore attraverso gli strumenti urbanistici

• 10 giugno: Modelli di partnership pubblico-privato per la rigenerazione urbana

• 17 giugno: Progettare edifici e quartieri carbon neutral

• 24 giugno: Valutare e governare i rischi nella gestione degli asset immobiliari

• 1° luglio: Workshop - Rigenerazione urbana: innovazione dei modelli e misurazione degli impatti - Key player a confronto

Il ciclo di masterclass mira a fornire gli strumenti per comprendere e governare i processi di rigenerazione urbana, considerando i modelli innovativi di sviluppo, i meccanismi di generazione di valore e il ruolo dei diversi stakeholder pubblici e privati.

A promuovere il ciclo di masterclass sarà il Prof. Edoardo Croci, Direttore del SUR Lab dell’Università Bocconi e referente dell’Università Bocconi per lo Spoke 1 di MUSA.

Interverranno:

• Francesco Perrini, Associate Dean for Sustainability, SDA Bocconi School of Management

• Benedetta Lucchitta, Research fellow, SUR Lab Università Bocconi

• Tania Molteni, Research fellow, SUR Lab Università Bocconi

• Giuseppe Zaffino, Founder, Greenwich

• Emanuele Boscolo, Presidente Associazione Italiana di Diritto Urbanistico (AIDU)

• Maria Beatrice Andreucci, Professore Associato, Sapienza Università di Roma

• Andy Bow, Senior Partner, Foster+Partners

• Veronica Vecchi, Professor of Practice, SDA Bocconi School of Management

• Giuseppe Franco Ferrari, Professore Emerito, Università Bocconi

• Giuseppe Savoia, Direttore Valorizzazione e Sviluppo Immobiliare, FS Sistemi Urbani

• Annamaria Bagaini, Research fellow, SUR Lab Università Bocconi

• Andrea Costa, Co-Founder Managing partner, R2M

• Giuliano Dall'Ò, Professore Ordinario, Politecnico di Milano

• Stefania Striato, Green Building Council Italia

• Alejandro Gutierrez, Direttore Integrated City Planning Team Arup Londra e Milano

• Silvia Ciancaglini, ESG Referent, BNP Paribas Real Estate Property Management

• Eleonora Fontana, Sustainability Specialist & Senior Manager, Cushman & Wakefield

• Nicolò Denaro, Head of Real Estate Acquisition & Special Situations, Prelios

• Gianluca Natalini, Business Consultant, CRIF

• Mario Abbadessa, Senior Managing Director & Country Head, Hines Italia

• Pietro Mazzi, Responsabile Industry Real Estate, Divisione IMI Corporate & Investment Banking, Intesa Sanpaolo

• Giancarlo Scotti, Amministratore delegato CDP Real Asset SGR

• Riccardo Serrini, CEO Gruppo Prelios

• Giancarlo Tancredi, Assessore alla Rigenerazione urbana del Comune di Milano.

Verranno affrontati approcci e modelli legati agli aspetti ambientali, sociali e di governance (ESG) applicati alla valutazione degli impatti della rigenerazione urbana, al fine di approfondire la comprensione di tali strumenti, riconoscendo la loro rilevanza nella gestione dei processi di rigenerazione urbana e tenendo in considerazione le sinergie con la tassonomia europea. Verranno analizzati e valutati criticamente gli strumenti urbanistici al fine di comprendere come possano essere utilizzati per massimizzare il valore economico, sociale e ambientale, distribuendo in maniera equa i benefici generati. Troverà spazio anche il tema della collaborazione pubblico-privato, dimostrando come l'interazione tra enti pubblici e privati a livello urbano sia fondamentale per attrarre risorse e generare impatti positivi. Verranno analizzati i principali rischi associati alla gestione degli asset immobiliari e fornite le competenze necessarie per sviluppare e implementare strategie efficaci per la loro mitigazione. Ultimo ma non meno importante, sarà affrontato il tema della strategia carbon neutral nella progettazione e riqualificazione dei nuovi edifici e quartieri. Chiuderà il ciclo un workshop che mettere a confronto i key player della rigenerazione urbana focalizzandosi sull'innovazione dei modelli e sulla valutazione degli impatti.

Ai partecipanti verrà̀ rilasciato un attestato e saranno riconosciuti i crediti agli Architetti.

Media relations

Barbara Orlando

Head of Media Relations and research communication

Bocconi University

barbara.orlando@unibocconi.it

mobile +39 335/1231716

+ 39 02/58362330

MSL

Alessandro Pavanati

alessandro.pavanati.ext@mslgroup.com

mobile +39 347/1265589

Marco Rivetta

marco.rivetta.ext@mslgroup.com

mobile +39 348/7287213

ATTENZIONE - Questo articolo è stato originariamente pubblicato dall’agenzia Adnkronos. Sbircia la Notizia Magazine non è responsabile per i contenuti, le dichiarazioni o le opinioni espresse nell’articolo. Per qualsiasi richiesta o chiarimento, si prega di contattare direttamente Adnkronos.

Un team di giornalisti altamente specializzati che eleva il nostro quotidiano a nuovi livelli di eccellenza, fornendo analisi penetranti e notizie d’urgenza da ogni angolo del globo. Con una vasta gamma di competenze che spaziano dalla politica internazionale all’innovazione tecnologica, il loro contributo è fondamentale per mantenere i nostri lettori informati, impegnati e sempre un passo avanti.

Immediapress

Il Paradiso delle 4 ruote si chiama Auto Village

Published

on

Il Paradiso delle 4 ruote si chiama Auto Village

Monterotondo, 17/10/2024 - Concessionario di veicoli ricreativi, Alberto Sangermano, titolare di Auto Village, a Monterotondo, è specializzato anche in riparazione camper ed è concessionario di automobili, oltre 400 in pronta consegna, sia nuove, che usate.

10.000 mq all’esterno e circa 4000 all’interno, Auto Village è il vero paradiso delle 4 ruote.

Apprezzatissimo dal pubblico vip e non solo dalla gente comune, annovera tanti nomi dello show biz, mondo dello spettacolo, sport e musica.

Il mercato delle auto è profondamente cambiato; si compra l’usato, il noleggio fa tendenza, si cambiano spesso modelli e gusti.

Per non parlare di quello che è stato definito il turismo itinerante, o il trend camper life, che, soprattutto dopo la pandemia, ha spinto gli italiani a viaggiare in autonomia su ruote, su un camper attrezzatissimo, magari stile americano, sostando in aree dove è possibile godersi vacanze spensierate da soli, in coppia, o in famiglia, immergendosi nella natura e spostandosi in zona in bicicletta o a piedi.

“Il pubblico chiede sia il nuovo che l’usato, noi troviamo cio’ che gli altri non riescono a reperire; se un calciatore, per esempio, cerca un modello particolare e la casa madre non ce l’ha, noi ci arriviamo comunque”- dice Alberto Sangermano

Auto Village si sposta in tutta Europa per cercare una macchina, come è successo con piu’ di un noto calciatore, che aveva richiesto una super car edizione speciale e che è stata consegnata dopo soli 9 gg e secondo le sue esigenze che, quando si tratta di personaggi noti, sono sempre altissime.

Per quanto riguarda i camper, ci sono circa 25 mezzi a noleggio, oltre ai servizi di assistenza camper e auto; le più grandi richieste riguardano la benzina, anche se l’elettrico piace; “ma il rombo del motore resta sempre il sogno di tanti”- aggiunge Sangermano

Alcuni camper, che possono arrivare a costare quasi 500.000 euro, somigliano a camere di alberghi a 5 stelle; tra le richieste più folli, anche quella di un camper con lo spazio per l’auto all’interno. Ormai hanno tutti tv il wifi interno e somigliano a una seconda casa ma su 4 ruote, una tendenza arrivata soprattutto dagli USA.

“Da quando Auto Village ha come partner tanti agenti di calciatori il mercato è salito tanto, serviamo molti atleti di Serie A ed è un piacere lavorare con loro”- conclude Sangermano -“se un giocatore ha un problema andiamo a prendere l’auto, gli diamo la sostitutiva e gli riportiamo in poco tempo la sua cercando di fornire un servizio a 360 gradi 24 ore su 24”

Auto Village Monterotondo

via salaria 100, 00015 Monterotondo, Lazio

https://www.autovillagemonterotondo.it/

IG autovillage_autocamper

FB autovillage autocampermonterotondo

Tik Tok autovillage monterotondo

#autovillage

#autovillagemonterotondo

#auto

#camper

#macchine

#velocitàconsegna

ATTENZIONE - Questo articolo è stato originariamente pubblicato dall’agenzia Adnkronos. Sbircia la Notizia Magazine non è responsabile per i contenuti, le dichiarazioni o le opinioni espresse nell’articolo. Per qualsiasi richiesta o chiarimento, si prega di contattare direttamente Adnkronos.
Continue Reading

Immediapress

Concerto Con i Poveri 2024: unica data italiana di Hans...

Published

on

Coro Diocesi di Roma - Credit Nova Opera

L’Aula Paolo VI in Vaticano - eccezionalmente aperta a un appuntamento di musica dal vivo - il 7 dicembre 2024 ospiterà come da tradizione la quinta edizione del "Concerto Con i Poveri", un evento che unisce bellezza artistica e solidarietà sociale e che per quest’anno vedrà l’unica data in Italia e in Vaticano del compositore premio Oscar Hans Zimmer, insieme al compositore il Maestro Mons. Marco Frisina e al compositore Dario Vero con la speciale partecipazione della violoncellista candidata ai Grammy Tina Guo.

In occasione dell’importante appuntamento annuale con il "Concerto Con i Poveri" , il compositore di alcune delle colonne sonore più note e belle di sempre - tra cui "Il Re Leone", “Il Gladiatore", "Pirati dei Caraibi", "Interstellar" e "Pearl Harbor” - suonerà e introdurrà i suoi pezzi più celebri, alternandosi sul palco con il Maestro Mons. Marco Frisina, che eseguirà alcuni brani da lui composti per i film a tema religioso, accompagnati dalla Nova Opera Orchestra, composta da 70 musicisti provenienti da tutta Europa, e dai 250 elementi del Coro della Diocesi di Roma, che celebra quest’anno il 40° anniversario di fondazione.

Nato nel 2015 da un'idea di Riccardo Rossi e Gualtiero Ventura e organizzato da Nova Opera con la Direzione Artistica del Maestro Mons. Marco Frisina, il "Concerto Con i Poveri" negli anni si è affermato come un evento artistico unico nel suo genere, un appuntamento di cultura e solidarietà; un viaggio musicale per celebrare la bellezza e la carità attraverso il linguaggio universale dell’arte. L’evento è Patrocinato dal Dicastero per il Servizio della Carità – Elemosineria Apostolica, dal Dicastero per la Cultura e l’Educazione e dal Pontificio Istituto di Musica Sacra.

Quest’anno l’ospite eccezionale è Hans Zimmer, compositore, produttore musicale con 12 nominations e 2 Premi Oscar, 10 nominations ai BAFTA, 15 nominations ai Golden Globes, 20 Nominations ai GRAMMY, le quattro edizioni precedenti hanno visto la partecipazione di alcuni tra i massimi esponenti del panorama musicale internazionale, tra i quali i direttori d'orchestra Daniel Oren e Speranza Scappucci ed i compositori Ennio Morricone e Nicola Piovani, oltre a prestigiose collaborazioni come quella dell’Orchestra ed il Coro del Teatro dell’Opera di Roma, il Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia, L’Orchestra del Teatro Verdi di Salerno, l'Orchestra Italiana del Cinema e l’Orchestra Roma Sinfonietta.

Sabato 7 dicembre 2024, l'Aula Paolo VI in Vaticano ospiterà alle ore 17:30 questo straordinario concerto, che vedrà la partecipazione di 8.000 persone, tra cui 3.000 fratelli indigenti di tutte le lingue e religioni: saranno loro gli “ospiti d’onore” dell’evento, invitati a partecipare attraverso il Dicastero per il Servizio della Carità – Elemosineria Apostolica e numerose associazioni di volontariato che li assistono quotidianamente.

La giornata, si aprirà con l’Udienza privata al mattino per gli artisti e i partner di Nova Opera con Papa Francesco, sottolineando l'importanza dell'evento nel promuovere valori di solidarietà e inclusione.

I fratelli più bisognosi sono coinvolti grazie al Dicastero per il Servizio della Carità – Elemosineria Apostolica e a molte associazioni presenti sul territorio, tra cui la Caritas di Roma e del Lazio, la Comunità di Sant’Egidio, il Sovrano Militare Ordine di Malta, il Circolo San Pietro, il Centro Astalli per i Rifugiati, le Acli di Roma e la Comunità Giovanni XXIII. Al termine del concerto, sarà offerta come da consuetudine una cena d’asporto e altri generi di conforto ai 3.000 fratelli più fragili come ulteriore segno di vicinanza.

La partecipazione del pubblico al "Concerto Con i Poveri" è con biglietto di invito, previa la compilazione obbligatoria del modulo disponibile dal 18 novembre 2024 sul sito internet ufficiale dell’evento ( www.concertoconipoveri.org ). I biglietti di invito, inviati tramite e-mail, conterranno un QR code univoco che dovrà essere mostrato in forma digitale o cartacea al controllo accessi il giorno stesso dell’evento. Partner strategico di comunicazione: HF4 communication.

Sito ufficiale: www.concertoconipoveri.org

Infoline: info@concertoconipoveri.org

Hashtag ufficiali: #ConcertoConiPoveri #ConcertWiththePoor

#HansZimmerVatican

Pagina Facebook: @concertoconipoveri

Pagina Instagram: @concertoconipoveri

Ufficio Stampa HF4 www.hf4.it

ATTENZIONE - Questo articolo è stato originariamente pubblicato dall’agenzia Adnkronos. Sbircia la Notizia Magazine non è responsabile per i contenuti, le dichiarazioni o le opinioni espresse nell’articolo. Per qualsiasi richiesta o chiarimento, si prega di contattare direttamente Adnkronos.
Continue Reading

Immediapress

foreveryou: la nuova linea age positive di Penny Italia

Published

on

foreveryou: la nuova linea age positive di Penny Italia

L’età è solo un numero

Milano, 17 ottobre 2024 - Il brand annuncia il lancio di una nuova Private Label, disponibile dal 7 novembre 2024 in tutti i PENNY d’Italia. Il nuovo marchio è frutto di diciotto mesi di ricerche di mercato, focus group, analisi di laboratorio e rigorosi test clinici.

La nuova linea è pensata per chi sceglie di continuare a sentirsi giovane e vitale sempre, per chi vuole affrontare con leggerezza e serenità lo scorrere del tempo, senza smettere di curare corpo e spirito.

Lo sviluppo ha riguardato referenze food, forte dell’importante esperienza maturata con la nostra linea Welless e quindi di un’alimentazione consapevole, ma anche prodotti per la cura del corpo creati ad hoc per i nostri clienti 50* con formulazioni specifiche.

Con foreveryou PENNY Italia conferma ancora una volta la volontà e la capacità di innovare il mercato, presentando per prima un progetto di tale valore.

L’azienda decide con evidente coraggio e senso di responsabilità di creare una linea di prodotto dedicata alla “golden age” convinta che tutti in qualsiasi momento della loro vita abbiano il diritto di godere a fondo delle giornate, di valorizzarsi, di piacersi e di piacere.

“In tutto ciò – ci conferma il CEO PENNY Nicola Pierdomenico – esiste un forte senso di inclusione e rispetto che PENNY fa propri da molto tempo e che ci consente di fare luce dove i più non guardano, alzando di molto l’asticella in tema di scelte di business coerenti e socialmente impegnate”.

PENNY Italia

PENNY, discount alimentare del gruppo REWE, è uno dei gruppi commerciali leader sul mercato tedesco ed europeo nel settore della Grande Distribuzione Organizzata. In Italia, l'insegna nasce nel 1994 e segna un momento di straordinario cambiamento nel mondo del discount italiano, dando inizio al rinnovo del settore grazie alla nuova formula "assortimento di qualità, marca e prezzi bassi”. A livello nazionale, è presente sul territorio con quasi 460 punti vendita distribuiti nelle principali regioni d’Italia ed è attualmente in forte crescita, con fatturato per metro quadro superiore alla media di categoria. A livello internazionale, è presente con successo anche in Austria, Germania, Repubblica Ceca, Ungheria, Romania. Obiettivo principale del gruppo è la soddisfazione dei clienti, ai quali garantisce non solo un'ampia scelta di prodotti di qualità a prezzi concorrenziali, ma anche punti vendita accoglienti e confortevoli, per una spesa facile e veloce. Le linee di prodotti a marchio privato PENNY Italia valorizzano il territorio, i regionalismi ed il made-in-italy. L’azienda, con i suoi oltre 5000 dipendenti, di cui donne sono il 62%, porta avanti da anni concrete iniziative di sostenibilità in ambito sociale, nella lotta allo spreco alimentare e nella tutela dell’ambiente. Per ulteriori informazioni: www.penny.it

REWE Group

Nel 1927, 17 cooperative d'acquisto unirono le loro forze e fondarono la "Revisionsverband der Westkaufgenossenschaften" - o in breve REWE - con l'obiettivo di organizzare collettivamente l'acquisto di cibo. Oggi la cooperativa ha una presenza internazionale e gode di successo sia nel settore della vendita al dettaglio che nel turismo. Come cooperativa con una storia che risale a più di 90 anni, comprendiamo la nostra responsabilità ecologica e sociale nei confronti delle generazioni future. Ci impegniamo a salvaguardare un futuro sostenibile. Il gruppo REWE è leader del commercio e del turismo in Germania e in Europa. Impiega oggi oltre 389.000 dipendenti e ha chiuso il 2023 con un fatturato di oltre 92 miliardi di euro, con oltre 16.000 tra punti vendite e agenzie in tutto il mondo. Le sue linee di vendita comprendono anche supermercati e negozi di beni di consumo gestiti dai marchi REWE, REWE CENTER, REWE CITY, BILLA, dai negozi di toom DIY e, naturalmente, del discount PENNY. Per ulteriori informazioni: https://www.rewe-group.com/en/

Marcello Caldarella | Corp. Communications Management | Penny Italia: mcaldarella@penny.it | +39 366 6270344 | +39 02 92724309

Fabio Valli | ADNKRONOS Comunicazione: Fabio.valli@adnkronos.com | + 39 02 76366 45 | +39 344 1281966

ATTENZIONE - Questo articolo è stato originariamente pubblicato dall’agenzia Adnkronos. Sbircia la Notizia Magazine non è responsabile per i contenuti, le dichiarazioni o le opinioni espresse nell’articolo. Per qualsiasi richiesta o chiarimento, si prega di contattare direttamente Adnkronos.
Continue Reading

Ultime notizie

Esteri7 ore ago

Ucraina, armi nucleari per battere Russia? Zelensky:...

Kiev smentisce le affermazioni di un'anonima fonte citata dalla stampa tedesca L'Ucraina, in guerra con la Russia da quasi 1000...

Esteri7 ore ago

Da Sinwar allo sceicco Yassin, tutti i leader di Hamas...

Ecco la lunga lista Dallo sceicco Yassin a Yahya Sinwar. E' lunga la lista dei leader di Hamas uccisi da...

Cronaca7 ore ago

Maltempo Italia, oggi allerta arancione in 5 regioni:...

Piogge e temporali su gran parte del Paese Ancora maltempo sull'Italia oggi, con nubifragi in agguato e allerta meteo. La...

Esteri7 ore ago

Migranti, Unione europea vira a destra: l’Aja li vuole...

E' l’effetto dell’avanzamento elettorale delle destre nazionaliste e della conseguente volontà del Ppe di non lasciare loro il monopolio di...

Esteri7 ore ago

Sinwar morto a Rafah, leader Hamas ucciso “per...

Tel Aviv sapeva da mesi che Sinwar si trovava in quella città. Biden: "Nessun terrorista in nessuna parte del mondo...

Economia7 ore ago

Dai trasporti alla scuola, è venerdì nero degli scioperi:...

Dopo il weekend difficile dei treni, giornata complicata per chi si muove con i mezzi pubblici: cosa succede da Milano...

Esteri7 ore ago

Meloni prima leader in Libano dopo raid Israele:...

La tappa in Giordania, dove la presidente del Consiglio avrà ad Aqaba un bilaterale con Re Abdullah II e si...

Politica7 ore ago

Migranti, ingressi legali legati al lavoro: Ddl Pd in...

Delrio presenta al Nazareno il disegno di legge: immigrazione non più tema di ordine pubblico ma gestito dal ministero del...

Ultima ora7 ore ago

Elezioni Usa e la ‘variabile’ Netanyahu su...

Harris in bilico tra la linea soft della Casa Bianca per non perdere i voti dei sostenitori di Israele e...

Spettacolo7 ore ago

Che tempo che fa, il premio Oscar Al Pacino domenica ospite...

La leggenda di Hollywood ripercorrerà oltre mezzo secolo di straordinaria carriera in occasione dell'uscita del libro 'Sonny Boy. Un'autobiografia' Il...

Spettacolo7 ore ago

Liam Payne, i messaggi degli One Direction: “E’...

I messaggi degli altri ex membri della band "Siamo completamente devastati dalla morte di Liam Payne". Niall Horan, Harry Styles,...

Ultima ora8 ore ago

Ucraina-Russia, Trump contro Zelensky: “La guerra è...

Il candidato alla presidenza Usa: "Non avrebbe mai dovuto permettere che iniziasse il conflitto" La guerra tra Ucraina e Russia,...

Spettacolo10 ore ago

In ‘The Substance’ l’ossessione e le...

Arriva in sala il nuovo film di Coralie Fargeat con Demi Moore e Margaret Qualley tra esagerazioni, sangue a fiumi...

Sport10 ore ago

Settebello e la protesta a Parigi 2024, squalifica di 6...

La protesta della nazionale maschile di pallanuoto in seguito al grave errore tecnico di arbitri e VAR che ha compromesso...

Ultima ora10 ore ago

Sinner batte Djokovic, va in finale al Six Kings Slam...

L'azzurro si impone in 3 set Jannik Sinner in finale al Six Kings Slam, il ricchissimo torneo in corso a...

Sport10 ore ago

Sinner batte Djokovic, va in finale al Six Kings Slam

L'azzurro si impone in 3 set Jannik Sinner in finale al Six Kings Slam, il ricchissimo torneo in corso a...

Cronaca10 ore ago

SuperEnalotto, numeri combinazione vincente oggi 17 ottobre

Nessun '6' né '5+1' Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del SuperEnalotto di oggi, 17 ottobre. Centrati tre '5' che vincono...

Cronaca10 ore ago

StatisticAll, Chiodi (Sis): “Saper leggere i numeri...

“Oggi la nostra società è sempre più in grado di leggere i numeri e questa per noi è una cosa...

Esteri11 ore ago

Sinwar è morto, Netanyahu: “Inizia il dopo Hamas,...

Il premier israeliano: "Oggi duro colpo al male, il conto è stato regolato" "Noi non volevamo insistere con la guerra",...

Tecnologia11 ore ago

Trump promette: “Difenderò Apple dalle multe...

Il candidato repubblicano sostiene di aver sentito più volte al telefono Tim Cook, CEO di Apple, che si è lamentato...