Connect with us

Published

on

AXA è partner del Campionato Europeo femminile di calcio UEFA 2025

Patrick Cohen, CEO European Markets & Health

27 maggio 2024. AXA sostiene il Campionato europeo femminile di calcio UEFA 2025 (UEFA Women’s EURO 2025) in qualità di Partner Ufficiale, in coerenza con il suo attuale impegno nel promuovere lo sport femminile e favorire una maggiore uguaglianza di genere nella società, anche attraverso il calcio.

AXA sostiene con orgoglio in qualità di partner il Campionato Europeo femminile di calcio UEFA 2025 (UEFA Women's EURO 2025), che si svolgerà in Svizzera dal 2 al 27 luglio 2025. Con la sponsorizzazione di questo campionato, AXA amplia il suo attuale impegno a favore del calcio femminile.

“AXA è un forte sostenitore dello sport femminile, come parte del nostro impegno per l’uguaglianza di genere su tutti i fronti: economia, salute, istruzione, sport e società nel suo complesso. Sono incredibilmente orgoglioso di questa sponsorizzazione, soprattutto perché tutte le entità AXA europee si sono unite per realizzarla. Siamo entusiasti di collaborare con la UEFA e non vediamo l’ora di vivere questo grande evento internazionale che riunirà tifosi di calcio provenienti da tutta Europa”, afferma Patrick Cohen, CEO European Markets & Health.

Sostegno al calcio femminile

AXA si impegna a favore del calcio femminile attraverso diverse partnership, ad esempio in qualità di training partner ufficiale della squadra femminile del Liverpool FC o come naming partner del massimo campionato svizzero di calcio femminile. Con il suo impegno, AXA investe nel calcio femminile – e nello sport in generale – per garantire che riceva l’attenzione che merita. Dà inoltre concretezza alla brand promise “Know You Can”, con la quale incoraggia i propri clienti a credere in loro stessi.

Guy-Laurent Epstein, direttore marketing UEFA, ha dichiarato: “AXA è un sostenitore convinto del calcio femminile in Svizzera, per questo siamo entusiasti di collaborare per quello che sarà un Campionato europeo femminile UEFA indimenticabile. Non vediamo l'ora di lavorare insieme per renderlo l’evento da non perdere della prossima estate, rafforzando inoltre il calcio femminile nel paese ospitante e in tutta Europa”.

Il campionato

Il torneo, con 16 squadre, si svolgerà in otto città svizzere ed è il più grande evento sportivo europeo femminile di squadra del 2025. Si prevede che UEFA Women's EURO 2025 raggiungerà circa 500 milioni di spettatori in tutto il mondo. Per le 31 partite, saranno a disposizione dei tifosi oltre 700.000 biglietti per assistere dal vivo negli stadi.

La partnership tra AXA e UEFA sarà operativa fino alla fine di agosto 2025. L'importo della sponsorizzazione è confidenziale.

Per ulteriori informazioni consultare il sito internet: www.axa.it.

Un team di giornalisti altamente specializzati che eleva il nostro quotidiano a nuovi livelli di eccellenza, fornendo analisi penetranti e notizie d’urgenza da ogni angolo del globo. Con una vasta gamma di competenze che spaziano dalla politica internazionale all’innovazione tecnologica, il loro contributo è fondamentale per mantenere i nostri lettori informati, impegnati e sempre un passo avanti.

Continue Reading

Immediapress

Valter Titotto, con Motorizzonti fa viaggiare in moto con...

Published

on

Motorizzonti

Moto, che passione! Negli ultimi vent'anni è esplosa nel nostro Paese una vera e propria mania delle due ruote a motore. Nel 2000 i motocicli immatricolati erano appena tre milioni e trecentomila, oggi si avvicinano agli otto milioni. Ma i veicoli non vengono usati solo per gli spostamenti quotidiani ma anche per viaggiare. Il mototurismo produce circa due miliardi di euro di fatturato, con 12 milioni di presenze l'anno e 1,5 milioni di connazionali coinvolti, con un'età media di 48 anni. Valter Titotto sono 25 anni che organizza viaggi su due ruote, diventando un vero e proprio punto di riferimento per il settore: "Facevo tutt'altro -ricorda il Ceo di Motorizzonti- poi ho deciso di mollare tutto e dedicarmi alla mia passione. Così da allora ho organizzato più di 20 tour l'anno con le mete più disparate".

Tour all-inclusive che, quasi tutti stradali, hanno una durata che può essere di 8-10 giorni fino ai 20: "I percorsi che scegliamo -sottolinea Titotto- sono precedentemente testati dal nostro staff e di recente con l'aiuto di Franco De Megni, tre Parigi-Dakar alle spalle, abbiamo iniziato anche a proporre itinerari fuoristrada. Ma la filosofia resta sempre la stessa e si basa nell'offrire una vacanza rilassante a bordo della propria moto, visitando magari siti archeologici e degustando specialità del posto. Il tutto nella massima sicurezza che, con la qualità, rappresentano i nostri elementi distintivi. Senza dimenticare che offriamo un'assistenza h24, anche qualora il mezzo dovesse avere un guasto meccanico. Un viaggio dunque in piena libertà che prevede inoltre la possibilità di stare da solo con l'ausilio di tracce navigate".

Una passione, quella di Titotto, che è diventato un lavoro importante: "Siamo sul mercato da 25 anni -ricorda- e il 50% di chi opera nel settore è passato per la mia azienda dove ora ha un ruolo importante anche mio figlio. Sul tema, ho scritto un libro che dimostra appunto l'amore che nutro per le moto e i viaggi. Si intitola In moto lungo le sponde del mediterraneo, alla ricerca dell'antica Roma, un'opera scritta per il piacere di raccontare ad altri motociclisti, ma non solo, esperienze di viaggio d'un epoca non così lontana, quando ci si spostava un po' all'avventura, senza navigatori e cellulari. Intreccio fra amore per la moto, piacere dei viaggi, interesse per la storia: un racconto dai forti colori, che alimenta il bisogno di cultura che ciascuno di noi possiede".

Per informazioni: https://www.motorizzonti.com/

Continue Reading

Immediapress

Autosicura acquisisce la Carrozzeria Franco Gregorace di...

Published

on

Genova Albaro

Milano, 13 gennaio 2025. Autosicura, società del Gruppo A21 Holding, ha annunciato l’acquisizione di Carrozzeria Franco Gregorace, storico stabilimento genovese attivo dal 1966 e situato in uno dei quartieri residenziali più prestigiosi della città: Albaro. Con questa operazione, parte di un più ampio piano di espansione a livello nazionale, l’azienda scrive un nuovo capitolo del percorso di crescita e consolidamento della propria rete di centri multi-service ed estende la sua presenza nel nord-ovest.

A seguito dell’acquisizione la nuova struttura prenderà il nome di Autosicura Genova Albaro, a testimonianza del forte legame con il centro-levante, zona in cui la carrozzeria si è distinta per eccellenza e fiducia da oltre mezzo secolo.

“Siamo molto soddisfatti di poter integrare nella nostra rete una carrozzeria di così grande valore storico e professionale,” ha dichiarato Matteo Massone, Amministratore Delegato e Direttore Generale di A21 Holding. “L'acquisizione di questa realtà rappresenta un ulteriore passo per il rafforzamento della nostra rete nell’area del genovese e non solo. L’obiettivo è quello di offrire un servizio ancora più vicino ai nostri clienti, mantenendo alti standard di qualità, sempre in linea con le esigenze del territorio.”

L’integrazione di Carrozzeria Franco Gregorace segna, inoltre, il primo atto di un progetto triennale che mira ad ampliare la capacità organizzativa e produttiva di A21 Holding. Dopo un 2024 chiuso con un fatturato consolidato di 110 milioni di euro, la società punta, infatti, a raggiungere i 200 milioni nel 2027 ed estendere la propria offerta in tre nuovi segmenti strategici: riparazione e sostituzione dei cristalli auto; riparazione auto elettriche; logistica e trasporti. Parallelamente, il Gruppo continuerà a investire per rafforzare i propri business storici, tra cui Autosicura.

Continue Reading

Immediapress

Step By Step: il connubio perfetto fra tradizione e moda...

Published

on

Step By Step: il connubio perfetto fra tradizione e moda contemporanea

Milano, 13 gennaio 2025 - Da oltre settant’anni, Step By Step (www.stepbystepshop.com) rappresenta un’autentica eccellenza italiana nel settore della moda. Fondato su solide radici artigianali e guidato da un’eccellente capacità di interpretare le tendenze globali, il brand si distingue come un vero punto di riferimento nell’ambito dell’abbigliamento, delle calzature e degli accessori, in grado di offrire un’esperienza unica a uomini, donne e bambini.

La collezione di Step By Step, ampia e pensata proprio per tutta la famiglia, è in grado di evolversi senza tradire le proprie origini. Dai capi casual come t-shirt, maglie e jeans, ideali per affrontare con stile la quotidianità, a soluzioni eleganti quali blazer, cappotti per donna e piumini, l’azienda offre davvero tantissime alternative.

Sono disponibili, chiaramente, anche diverse tipologie di calzature, fra cui sneakers, stivali, stringate e anfibi. Con un click sulla pagina riservata alle stivaletti donna offerte, ad esempio, è semplice individuare tantissime proposte di qualità, pensate per soddisfare ogni esigenza in fatto di versatilità e design.

Con il Made in Italy come filo conduttore, ogni capo acquistabile su Step By Step è sinonimo di qualità e cura sartoriale. Questo impegno verso la perfezione si riflette anche nelle prestigiose collaborazioni internazionali con marchi quali Tommy Hilfiger, Calvin Klein, Blauer, Barbour, Max Mara e molti altri, che arricchiscono il catalogo con proposte contemporanee e sofisticate.

Una shopping experience su misura per tutti

Step By Step Shop ha trasformato l’esperienza di acquisto in un viaggio personalizzato, pensato per soddisfare ogni esigenza. Il portale e-commerce ufficiale, infatti, si distingue per un design intuitivo e strumenti di ricerca avanzati, che consentono di filtrare i prodotti per taglia, colore e categoria.

In alternativa, i tre punti vendita a Lecce offrono un contesto accogliente dove i clienti possono contare sull’assistenza di un team altamente qualificato, pronto a fornire consulenze su misura.

L’azienda si fonda poi su diversi valori chiave, come affidabilità e trasparenza, proponendo una serie di servizi dedicati ai clienti. Spedizioni rapide, resi flessibili e modalità di pagamento sicure – tra cui PayPal, carte di credito e opzioni rateali – sono elementi che rendono ogni acquisto semplice e privo di stress.

Con un’attenzione costante ai dettagli e una filosofia orientata alla soddisfazione del cliente, Step By Step continua a evolversi, mantenendo salde le sue radici artigianali. Ogni scelta, dalla selezione dei materiali alla cura del design, riflette l’impegno verso un’eleganza senza tempo, capace di adattarsi alle esigenze della vita moderna.

Ufficio stampa Fattoretto Agency

Agenzia SEO&Digital PR

https://fattoretto.agency

Continue Reading

Ultime notizie

Ultima ora7 ore ago

M5S riparte, inizia l’era post-Grillo: su due mandati...

Non tutto è stato deciso nella riunione in streaming presieduta da Conte Il Movimento 5 Stelle di Giuseppe Conte riparte...

Sport7 ore ago

Giro d’Italia 2025, tappe e percorso. Partenza in...

La Corsa Rosa, giunta all'edizione 108, inizierà a Durazzo. Il 1° giugno gran finale nella Capitale Tutto pronto per il...

GR Audio (Giornali Radio)8 ore ago

GrAudio Flash delle 19:50 del 13 gennaio

Spettacolo8 ore ago

Il Conte di Montecristo, Sam Claflin: “Ora guardo la...

La serie tratta dal classico di Alexandre Dumas debutta stasera, 13 gennaio su Rai 1 (Adnkronos/Cinematografo.it) Due anni e mezzo...

GR Audio (Giornali Radio)8 ore ago

GrAudio edizione delle 19:30 del 13 gennaio

Politica8 ore ago

Lega, Salvini titolare del logo: lo ‘spadone’...

Il 9 gennaio l'Ufficio marchi del Mimit ha approvato la domanda presentata nel 2018 Lo 'spadone' di Alberto da Giussano...

Sport9 ore ago

Cassano, un altro Tapiro d’oro: “Leao è una...

"Anche Conceicao se ne accorgerà che è una pippa: prende 8 milioni di euro e non sa passare la palla,...

GR Audio (Giornali Radio)9 ore ago

GrAudio Flash delle 18:50 del 13 gennaio

Spettacolo9 ore ago

Rainbow Group, Gian Paolo Tagliavia nuovo Executive Vice...

L’ex Ceo di Rai Pubblicità entra nel Gruppo leader nella creazione di contenuti audiovisivi e di animazione Gian Paolo Tagliavia...

GR Audio (Giornali Radio)9 ore ago

GrAudio edizione delle 18:30 del 13 gennaio

Cronaca9 ore ago

Freddo a Roma, previsioni meteo: nessuna possibilità di neve

Gussoni (ilMeteo.it): "Sulla città di Roma avremo condizioni molto stabili e soleggiate" Il maltempo e il freddo dominano in Italia...

Economia9 ore ago

Difesa, tour Vespucci: con oltre 34 mila visitatori si...

Nave Amerigo Vespucci fa rotta verso Gedda, ottava e ultima tappa del Villaggio Italia, l’esposizione internazionale Made in Italy che...

Spettacolo10 ore ago

Uomini e Donne, Martina De Ioannon ha fatto la sua scelta:...

Oggi, 13 gennaio, è stata registrata la puntata reality dove la tronista ha fatto la sua scelta Martina De Ioannon...

GR Audio (Giornali Radio)10 ore ago

GrAudio Flash delle 17:50 del 13 gennaio

Cronaca10 ore ago

Cortina ha un nuovo hotel di lusso, l’Europa diventa...

Ad acquisirlo il gruppo Solido Holding. Manuel D'Avanzo: "Entro il 2025 anche a Napoli" Un angolo di lusso ad alta...

Cronaca10 ore ago

Scoperta proteina ‘brucia-grassi’: come funziona

E' fondamentale per il meccanismo di combustione attraverso cui si converte tessuto adiposo bruno in calore Una proteina aiuta a...

Salute e Benessere10 ore ago

Farmaci, da Aifa nota ai medici su anti-vampate e rischio...

Nuove indicazioni per il farmaco Veoza* (fezolinetant), usato per il trattamento dei sintomi più comuni della menopausa, tra cui le...

Spettacolo10 ore ago

Conte di Montecristo, al via stasera 13 gennaio la...

La serie tratta dal classico di Alexandre Dumas debutta stasera, 13 gennaio, su Rai 1 Il Conte di Montecristo debutta...

Sport10 ore ago

Murray, buona la prima da coach di Djokovic: ecco...

Da rivale in campo ad allenatore dell'ex numero uno al mondo, la particolare sfida del fuoriclasse britannico Buona la prima...

Sport10 ore ago

Australian Open, da Berrettini al derby Musetti-Arnaldi:...

Quella di martedì sarà una giornata piena, con sette azzurri in campo a Melbourne Gli Australian Open entrano nel vivo...