Vivo Concerti presenta i propri festival e rassegne dell’estate 2024
Vivo Concerti presenta il calendario estivo 2024, portando sui principali palchi italiani alcuni tra i più noti artisti della scena nazionale e internazionale. Con una serie di eventi imperdibili, Vivo Concerti si conferma un punto di riferimento per gli amanti della musica live.
Fiera Milano Live: La nuova destinazione per la musica
Milano, Fiera Milano Live, Cargo 1
12 giugno – 2 settembre 2024
Fiera Milano Live si prepara ad ospitare undici concerti di artisti italiani e internazionali. Il calendario, che va dal 12 giugno al 2 settembre 2024, spazia tra vari generi musicali, dal pop all’urban, passando per rap, dance, elettronica e indie. Oltre alla musica, l’area offrirà attività di svago come un’area volley in collaborazione con Vero Volley e una ruota panoramica per momenti di relax.
Artisti in programma:
- Evanescence
- Salmo & Noyz
- Gigi D’Agostino
- Paul Kalkbrenner (+ Meduza, Anfisa Letyago)
- Marc Anthony & Gente De Zona
- Teenage Dream
- Arcade Fire (+ Levante)
- Nicki Minaj
- Geolier
- Black Eyed Peas
- Emis Killa
Ferrara Summer Vibez: La terza edizione a Ferrara
Ferrara, Piazza Trento e Trieste
22 e 23 giugno 2024 – 2 luglio 2024
Il Ferrara Summer Vibez, giunto alla sua terza edizione, torna con tre giornate di musica. Artisti della nuova scena musicale italiana si esibiranno insieme a grandi nomi internazionali. Il festival è prodotto e promosso da Vivo Concerti in collaborazione con Friends&Partners.
Artisti in programma:
- Air
- Mace
- ANNA
- Tony Effe
- Drillionaire
- Coez & Frah Quintale
(+ altri da annunciare)
Red Valley: Quattro giorni di musica a Olbia
Olbia, Olbia Arena
14 – 17 agosto 2024
Il Red Valley Festival, giunto all’ottava edizione, si terrà all’Olbia Arena dal 14 al 17 agosto 2024. Con un’affluenza crescente di oltre 105mila persone nel 2023, il festival promette quattro giorni di concerti live, dj set e attività collaterali.
Artisti in programma:
- Charlotte De Witte
- Ghali
- Macklemore
- Drillionaire
- Gemitaiz
- Kid Yugi
- Tony Effe
- Axell
- Digital Astro
- Sadturs & Kiid
- Gazzelle
- Max Pezzali
- Tommaso Paradiso
- Ariete
- Il Pagante
- Geolier
- Sfera Ebbasta
- Il Tre
- Shablo
- Tony Boy
- Annalisa
- Club Dogo
- Coez & Frah Quintale
- Irama
- Salmo & Noyz
- Diss Gacha
- Fast Animals And Slow Kids
(+ altri da annunciare)
Decibel Open Air: L’evento imperdibile a settembre
Castelfranco Emilia (Modena), Bosco Albergati
07 – 08 settembre 2024
Il Decibel Open Air, uno dei festival internazionali più importanti di musica elettronica, si terrà a Castelfranco Emilia, presso Bosco Albergati. Con due date imperdibili, il festival chiude l’estate 2024 con esibizioni di artisti italiani e ospiti internazionali.
Artisti in programma:
- Azyr
- Brutalismus 3000
- Cltx
- Eric Prydz
- Fisher
- Franky Rizardo
- Jersey
- Luca Agnelli
- Marco Carola
- Marlon Hoffstadt
- Patrick Mason
- Sara Landry
- Victoria
- Vitalic
(+ altri da annunciare)
Informazioni biglietti
Tutte le informazioni sui biglietti sono disponibili su vivoconcerti.com. Vivo Concerti declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti autorizzati non presenti nei comunicati ufficiali.
Spettacolo
Alberto Matano, l’esibizione a Ballando con le stelle...
Il conduttore e giornalista ha vestito i panni del ballerino per una notte
"A star is born". Così la giuria di Ballando con le stelle ha commentato l'esibizione di Alberto Matano che nella puntata di questa sera, sabato 23 novembre, ha vestito i panni del ballerino per una notte.
L'esibizione di Alberto Matano
Giornalista, conduttore televisivo de 'La Vita in Diretta' e presenza costante nel dance show di Rai 1 come "principe del tesoretto” solitamente seduto a bordo pista, questa sera Alberto Matano ha avuto un duplice ruolo.Il giornalista si è cimentato nell’esecuzione di un paso doble accanto ai ballerini Pasquale La Rocca e Giada Lini.
La coreografia ha richiamato la trama del nuovo romanzo del giornalista, “Vitamia”, che verrà pubblicato il 26 novembre. Il libro è una celebrazione del vero amore che sfugge ogni etichetta e definizione e Alberto Matano lo ha raccontato dopo aver ricevuto una standing ovation da parte del pubblico.
WOW! #AlbertoMatano hai incantato la pista di #BallandoConLeStelle 😍 pic.twitter.com/rYEPIPGZzi
— BallandoConLeStelle (@Ballando_Rai) November 23, 2024
Ad applaudire Alberto Matano nello studio di Ballando con le stelle c'erano anche le persone più importanti della sua vita: la mamma, il papà e il marito Riccardo Mannino. La capitana della giuria, Carolyn Smith ha commentato l'esibizione di Matano esperimento tutto il suo orgoglio verso il collega: "Sono davvero molto fiera di te. Sei una stella, bravo", ha detto. Fabio Canino: "Qualunque cosa fa Alberto Matano, la fa con una serietà tale che sembra faccia quello come mestiere. Questa sera sembrava un ballerino in tournée venuto qui di passaggio", ha commentato il giurato. Il conduttore televisivo è tornato al suo posto con 50 punti.
Spettacolo
Sonia Bruganelli eliminata a Ballando con le stelle....
Come si è conclusa la sfida tra le tre coppie in ballottaggio
Sonia Bruganelli è stata eliminata a Ballando con le stelle oggi nella nona puntata. L'imprenditrice, in coppia al dance show di Rai 1 con Carlo Aloia, ha perso la sfida contro le altre due coppie in ballottaggio: Anna Lou Castoldi con Nika Perotti e Francesco Paolantoni con Anastasia Kuzmina. Il televoto ha deciso che Bruganelli deve abbandonare la gara, ma non è ancora detta l'ultima parola per la coppia.
La sfida e i commenti della giuria
Nella clip andata in onda prima della performance, Sonia Bruganelli ha sottolineato di non aver mollato la gara nonostante si sia infortunata più volte durante le prove. Concorrente e maestro si sono esibiti in un gango e la performance è stata molto gradita dalla giuria: "La cosa migliore che tu abbia fatto in questo programma", ha detto la capitana della giuria, Carolyn Smith. Anche per Guillermo Mariotto il voto è positivo. Selvaggia Lucarelli: "Ho apprezzato i 15 secondi in penombra, ma devo dire che anche se sei molto goffa è stata una bella esibizione”.
Passando poi al televoto, il pubblico ha deciso di salvare Francesco Paolantoni con il 39% dei voti e Anna Lou Castoldi con il 42%. Sonia Bruganelli ha raccolto solo il 19% dei voti e deve abbandonare la gara, ma la coppia può sperare in un ripescaggio nella prossima puntata.
Milly Carlucci ha poi aggiunto: "Ti ringrazio per la tua forza di volontà e resistenza nonostante tutti gli infortuni", ha detto rivolgendosi a Sonia Bruganelli che ha abbandonato la pista dopo essere stata eliminata.
Spettacolo
Anastasia Kuzmina come sta, esibizione a Ballando con le...
Come sta la ballerina dopo l'incidente della scorsa settimana
Anastasia Kuzmina è scesa in pista questa sera, sabato 23 novembre, a Ballando con le stelle per esibirsi insieme a Francesco Paolantoni. A causa dell'incidente della scorsa settimana, la ballerina ha rischiato di cancellare la sua partecipazione al dance show di Rai 1 ma questa sera è riuscita a ballare, nonostante sia stata una settimana bloccata senza poter poggiare il piede per terra.
L'esibizione a Ballando con le stelle
La puntata di Ballando con le stelle di questa sera, sabato 23 novembre, si è aperta con il ballottaggio tra tre coppie: Anna Lou Castoldi con Nika Perotti, Sonia Bruganelli con Carlo Aloia e Francesco Paolantoni con Anastasia Kuzmina, che si è fatta male al piede proprio durante la scorsa puntata. La ballerina rischiava, infatti, di dover abbandonare il programma perché si è infortunata alla caviglia cadendo a terra durante la performance. "Nonostante le sue condizioni è riuscita a portare a termine l'esibizione, con tutte le sue forze", ha detto Ivan Zazzaroni.
Anastasia Kuzmina aveva aggiornato in settimana i telespettatori del dance show i Rai 1 sulla sua condizione di salute: "Non ho fratture, non ho nulla di rotto, ho un legamento lesionato ma non è grave. Non è gravissimo, non posso poggiare il piede a terra per un po' di giorni", aveva detto la ballerina. Questa sera è scesa in pista per affrontare il ballottaggio.