Connect with us

Tecnologia

L’FBI sblocca l’iPhone dell’attentatore al comizio di...

Published

on

L’FBI sblocca l’iPhone dell’attentatore al comizio di Trump

In un comunicato diffuso lunedì, l'agenzia ha dichiarato: "I nostri specialisti tecnici hanno ottenuto l'accesso al telefono di Thomas Matthew Crooks e stanno esaminando i suoi dispositivi elettronici"

L’FBI sblocca l'iPhone dell’attentatore al comizio di Trump

L'FBI ha annunciato di aver sbloccato il telefono di Thomas Matthew Crooks, l'uomo responsabile della sparatoria contro l'ex presidente Donald Trump durante il comizio tenutosi sabato scorso a Butler, Pennsylvania. In un comunicato diffuso lunedì, l'agenzia ha dichiarato: "I nostri specialisti tecnici hanno ottenuto l'accesso al telefono di Thomas Matthew Crooks e stanno esaminando i suoi dispositivi elettronici". Le perquisizioni della casa e del veicolo del sospetto sono state completate. Fino ad ora, l'FBI ha condotto quasi 100 interviste con personale delle forze dell'ordine, partecipanti all'evento e altri testimoni. Il lavoro è ancora in corso.

Inoltre, l'agenzia ha ricevuto centinaia di segnalazioni digitali, tra cui foto e video della scena, che stanno continuando a esaminare. I funzionari dell'FBI, durante una conferenza telefonica con i giornalisti tenutasi domenica, hanno spiegato che il telefono di Crooks era stato inviato al laboratorio dell'FBI a Quantico, Virginia, dopo che gli agenti in Pennsylvania non erano riusciti a sbloccarlo. L'FBI non ha rivelato i metodi usati per accedere al dispositivo. Nel frattempo, il personale dei servizi per le vittime dell'FBI ha offerto supporto a coloro che sono stati colpiti dall'incidente di sabato.

Un team di giornalisti altamente specializzati che eleva il nostro quotidiano a nuovi livelli di eccellenza, fornendo analisi penetranti e notizie d’urgenza da ogni angolo del globo. Con una vasta gamma di competenze che spaziano dalla politica internazionale all’innovazione tecnologica, il loro contributo è fondamentale per mantenere i nostri lettori informati, impegnati e sempre un passo avanti.

Tecnologia

Nuova Guardiana in arrivo su Valorant: Vyse, la dominatrice...

Published

on

Sarà disponibile a partire dal 28 agosto 2024, durante l'Episodio 9: Atto II di Valorant

Nuova Guardiana in arrivo su Valorant: Vyse, la dominatrice del metallo

Riot Games ha annunciato l'introduzione di Vyse, la nuova Guardiana che si unirà al roster del popolare sparatutto tattico Valorant. Vyse, la dominatrice del metallo, è in grado di controllare un metallo liquido che le permette di isolare, intrappolare e disarmare i suoi avversari. Con astuzia e manipolazione, Vyse costringe i nemici a temere anche il campo di battaglia stesso. Vyse sarà disponibile a partire dal 28 agosto 2024, durante l'Episodio 9: Atto II di Valorant. Con le sue abilità uniche e la sua capacità di controllare il campo di battaglia, Vyse si preannuncia come una Guardiana formidabile, in grado di cambiare le sorti degli scontri a favore della sua squadra.

Le abilità di Vyse sono "Rosa lucente" (Vyse piazza una rosa invisibile che, una volta attivata, acceca tutti i giocatori che la stanno guardando. La rosa può essere raccolta e riposizionata), "Sfoltitura" (Vyse piazza un muro trappola invisibile. Quando un nemico lo attraversa, un muro indistruttibile appare alle sue spalle, intrappolandolo per un breve periodo di tempo), "Rovi taglienti" (Vyse lancia un groviglio di metallo liquido che diventa invisibile dopo l'atterraggio. Quando viene attivato, il groviglio si espande in un campo di rovi che rallenta e danneggia i nemici che lo attraversano), e infine Giardino d'acciaio (Vyse sprigiona un torrente di spine metalliche che inceppano l'arma primaria di tutti i nemici colpiti).

Continue Reading

Tecnologia

Polaris Dawn: la nuova Era nell’esplorazione spaziale...

Published

on

La missione di SpaceX rappresenta un passo significativo per l'esplorazione umana dell'orbita terrestre, includendo la prima attività extraveicolare commerciale

Polaris Dawn: la nuova Era nell'esplorazione spaziale commerciale

Il 27 agosto 2024, SpaceX è pronta a lanciare la missione Polaris Dawn, una delle più ambiziose nel campo dell'esplorazione spaziale commerciale. Il lancio avverrà dal Complesso di Lancio 39A del Kennedy Space Center della NASA in Florida, alle 3:38 del mattino ET, con ulteriori opportunità di lancio previste per le 5:23 e le 7:09 dello stesso giorno. In caso di necessità, sono previste opportunità di backup il giorno seguente negli stessi orari.

La missione sarà trasmessa in diretta circa tre ore e mezza prima del lancio, permettendo agli appassionati di seguire l'evento in tempo reale. Il vettore Falcon 9 porterà in orbita la navicella Dragon, già protagonista della missione Crew-1 verso la Stazione Spaziale Internazionale e della missione Inspiration4, il primo volo orbitale tutto civile.

Questa sarà la quarta missione per il primo stadio del razzo, che ha già supportato il lancio della Crew-8 e di due missioni Starlink. Dopo la separazione del primo stadio, il razzo atterrerà sulla piattaforma drone A Shortfall of Gravitas nell'Atlantico. Polaris Dawn si pone degli obiettivi scientifici cruciali, raggiungerà l'orbita terrestre più alta mai volata dall'epoca del programma Apollo e effettuerà la prima attività extraveicolare (EVA) commerciale con tute spaziali sviluppate da SpaceX.

I membri dell'equipaggio, guidati dal comandante della missione Jared Isaacman, Kidd Poteet, e gli specialisti di missione Sarah Gillis e Anna Menon, condurranno 36 studi e esperimenti scientifici, in collaborazione con 31 partner, per promuovere la salute umana sulla Terra e durante i voli spaziali di lunga durata e verificheranno le comunicazioni laser basate su Starlink nello spazio, una tecnologia che potrebbe rivoluzionare le telecomunicazioni interplanetarie. Inoltre l'equipaggio indosserà le innovative tute realizzate da SpaceX.

Continue Reading

Tecnologia

“Harry Potter: Campioni di Quidditch”: La magia...

Published

on

Warner Bros Games ha rilasciato il nuovo filmato in vista dell'uscita prevista per il 3 settembre

Il nuovo titolo di Warner Bros. Games "Harry Potter: Campioni di Quidditch" è previsto per il 3 settembre 2024 e in funzione dell'imminente lancio il colosso statunitense dell'intrattenimento ha rilasciato, attraverso una nota ufficiale un nuovo filmato.

Nel trailer più recente, intitolato "La magia è nell'aria", i fan del famoso mago potranno avere un'anteprima dell'avventura definitiva del gioco. La possibilità di personalizzare il proprio avatar o di giocare nei panni di celebri personaggi come Harry Potter e i gemelli Weasley, e le diverse arene in cui si possono mettere alla prova le proprie capacità nelle partite di Quidditch, garantiscono secondo gli sviluppatori di catturare lo spirito avventuroso e competitivo dei romanzi e dei film originali.

Ecco il nuovo trailer

Per arricchire ulteriormente l'esperienza, i giocatori possono collegare i loro account Warner Bros. Games e Harry Potter Fan Club per accedere a ricompense esclusive nel gioco. Maggiori dettagli sono disponibili sul sito ufficiale di "Harry Potter: Campioni di Quidditch", dove i fan possono anche collegarsi per ricevere aggiornamenti e offerte speciali. Con le edizioni Digital Standard e Deluxe previste per il lancio su piattaforme quali Xbox, PC (tramite Steam ed Epic) e PlayStation, il gioco promette di offrire un'esperienza immersiva a fan vecchi e nuovi.

La versione fisica Deluxe sarà disponibile a partire dall'8 novembre 2024 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X e Xbox One, mentre l'edizione per Nintendo Switch arriverà durante il periodo natalizio. I membri di PlayStation Plus potranno scaricare la Standard Edition senza costi aggiuntivi per tutto settembre, beneficiando anche di bonus esclusivi come la skin per la scopa Firebolt Supreme.

Continue Reading

Ultime notizie

Cronaca4 ore ago

Naufragio Palermo, “hanno tentato di salvarsi in...

Procuratore Cartosio: "Le vittime cercavano bolle d’aria". L'indagine per omicidio e naufragio colposo contro ignoti" Hanno tentato di salvarsi in...

Cronaca4 ore ago

Nuova ondata di caldo record, oggi due città da bollino...

Roma e Latina le più calde, bollino arancione in 7 città Fine settimana infuocato sull'Italia, con il ritorno di caldo...

Sport4 ore ago

Sinner, Djokovic: “Altri casi identici hanno avuto...

“Spero che gli enti al vertice del nostro sport possano imparare da questo caso per le situazioni future" “Sinner? Altri...

Esteri4 ore ago

Telegram, arrestato in Francia il fondatore e ceo Pavel...

Franco-russo, 39 anni, stava arrivando dall'Azerbaigian: nei suoi confronti spiccato un mandato di perquisizione dalla direzione nazionale della polizia giudiziaria...

Esteri4 ore ago

Israele, ex ostaggio Noa Argamani balla con amici per...

"Non è l'ideale fare questa festa mentre c'è ancora una guerra sullo sfondo" ha detto alla folla L'ex ostaggio di...

Sport4 ore ago

Sinner, Alcaraz: “Hanno detto che è innocente, se...

Lo spagnolo: "Io credo nello sport pulito" "Se lasciano che Jannik giochi, c'è un motivo. Hanno detto che è innocente....

Sport5 ore ago

Inter-Lecce 2-0, gol di Darmian e Calhanoglu

I campioni d'Italia vincono con un gol per tempo, pugliesi ancora a zero L'Inter batte il Lecce per 2-0 nel...

Economia5 ore ago

Bonus studenti fuori sede, prevista un’agevolazione

Pari al 19% sul canone d’affitto Bonus studenti fuori sede, prevista un’agevolazione Pari al 19% sul canone d’affitto. L’incentivo scatta...

Cronaca6 ore ago

Superenalotto, numeri estrazione vincente oggi 24 agosto

Nessun '6' né '5+1', realizzati invece sei '5' che vincono 29.288,63 euro ciascuno Nessun '6' né '5+1' al concorso del...

Economia7 ore ago

Astronauti bloccati sulla Iss torneranno con SpaceX,...

Butch Wilmore e Suni Williams a bordo continueranno la loro missione come parte dell'equipaggio della Expedition 71/72 La Nasa riporterà...

Sport7 ore ago

Udinese-Lazio 2-1, vittoria bianconera con Lucca e Thauvin

Un gol per tempo, i friulani battono i biancocelesti L'Udinese batte la Lazio per 2-1 nell'anticipo della seconda giornata della...

Sport7 ore ago

Parma-Milan 2-1, Man e Cancellieri stendono i rossoneri

Al Diavolo non basta il provvisorio pareggio di Pulisic Il Parma batte il Milan per 2-1 oggi 24 agosto nell'anticipo...

Cronaca8 ore ago

Roma, bimbo di 2 anni rischia di annegare in piscina:...

Faceva il bagno in una villetta privata di località 'Le Rughe', Formello. In corso accertamenti per chiarire la dinamica Ricoverato...

Politica9 ore ago

Legge Bossi-Fini, Lollobrigida: “Va modificata”

"Per noi l'immigrazione è una risorsa quando è legale" "Pensiamo che la legge Bossi-Fini vada modificata e aggiornata". Così il...

Esteri9 ore ago

Anthony Fauci colpito da West Nile, in ripresa dopo ricovero

L'immunologo sta affrontando la convalescenza a casa L'immunologo Anthony Fauci è stato colpito dal virus West Nile, per via dell'infezione...

Cronaca9 ore ago

Pm: “Naufragio, evento repentino e improvviso”

(dall'inviata Elvira Terranova) - Hanno tentato di salvarsi in tutti i modi, alla ricerca di bolle d'aria. Hanno vagato per...

Cronaca9 ore ago

Pidocchi, un incubo che tormenta famiglie: in 2 anni boom...

I dati delle farmacie: mercato antipediculosi in decisa crescita in linea con chi segnala l'intensificarsi del problema Sono minuscoli, ma...

Ultima ora9 ore ago

Alain Delon sepolto nella tenuta di Douchy

Oggi i funerali della leggenda del cinema mondiale. L'ultimo saluto dei fan: montagne di fiori davanti ai cancelli di Douchy...

Spettacolo9 ore ago

Alain Delon, l’ultimo saluto dei fan: montagne di...

Oggi i funerali della leggenda del cinema mondiale. L'ultimo saluto dei fan: montagne di fiori davanti ai cancelli di Douchy...

Ultima ora10 ore ago

Dybala, Gualtieri: “Sondaggio ironico, ovviamente io...

Il sindaco di Roma: "Raggiunto vasto pubblico, centrato obiettivo di promuovere i canali di comunicazione di Roma Capitale'' "E' stata...