Ehiweb rivoluziona l’Esperienza Digitale con il nuovo sito: innovazione e accessibilità al centro
Bologna,23 luglio 2024 - Ehiweb, boutique italiana delle telecomunicazioni con sede a Bologna,con grande entusiasmo annuncia il lancio del rinnovato sito web, un progetto che segna una nuova era per l'azienda e per la vasta comunità di utenti. Questa importante trasformazione digitale riflette l'impegno di Ehiweb nel mettere al centro le persone, migliorando l'accessibilità e l'usabilità delle informazioni e dei servizi offerti.
Luigi De Luca, co-fondatore di Ehiweb, afferma di essere molto orgoglioso del nuovo sito web, un vero e proprio punto di svolta che testimonia il continuo impegno verso l'innovazione e la customer experience. Con un design rinnovato e una navigazione intuitiva, è stato creato un ambiente digitale che rispecchia le esigenze e le aspettative dei clienti.
In aggiunta alle sue innovative funzionalità, il nuovo sito di Ehiweb si arricchisce di una sezione dedicata a 40 guide dettagliate, accessibili a tutti. Queste guide sono pensate per aiutare i clienti (ma anche chi cliente non lo è ancora) a navigare con sicurezza e consapevolezza nel mondo digitale, offrendo consigli pratici e informazioni dettagliate su vari argomenti tecnologici.
Il cuore pulsante del nuovo impegno divulgativo è anche il rinnovato blog, ora integrato direttamente nel sito. Con centinaia di articoli che coprono un'ampia gamma di argomenti, dal mondo dei libri alle ultime innovazioni tecnologiche, il blog di Ehiweb si propone come una risorsa essenziale per chiunque desideri restare aggiornato su temi di attualità, inclusi aspetti legislativi e tendenze del mercato.
Il nuovo sito presenta una grafica completamente rinnovata, frutto di un intenso lavoro di squadra che ha visto la collaborazione tra designer, sviluppatori e il team dei contenuti. Il design risponde all'esigenza di chiarezza e semplicità, permettendo agli utenti di trovare facilmente le informazioni che cercano, migliorando così la loro esperienza complessiva, spiega De Luca.
Inoltre, il sito è stato ottimizzato per i motori di ricerca (SEO), assicurando che i contenuti siano facilmente accessibili su Google e sulle altre piattaforme di ricerca. Questo aspetto è fondamentale per garantire che i nuovi e i vecchi clienti possano scoprire le nostre soluzioni innovative e i servizi dedicati sia al segmento privato che a quello business.
Un'altra caratteristica del nuovo sito è l'attenzione alla responsività, garantendo una perfetta visualizzazione su tutti i dispositivi, dai desktop agli smartphone. In un mondo sempre più mobile, era essenziale offrire un'esperienza impeccabile su qualsiasi dispositivo.
Il co-founder di Ehiweb sottolinea anche l'importanza dell'ascolto attivo delle esigenze dei clienti, che ha guidato l'intero processo di rinnovamento, integrando nel nuovo sito feedback e suggerimenti ricevuti dagli utenti, assicurandosi che le loro voci fossero al centro di ogni decisione.
Il lancio del nuovo sito è solo l'inizio. Nei prossimi mesi, Ehiweb prevede di introdurre ulteriori innovazioni e miglioramenti, sempre con l'obiettivo di rispondere meglio alle esigenze dei suoi utenti e di mantenere la sua posizione di leadership nel settore delle telecomunicazioni. Tra le novità previste, ci saranno aggiornamenti funzionali che renderanno l'interfaccia ancora più user-friendly e interattiva.
Per informazioni:
https://www.ehiweb.it/
Immediapress
AC MILAN E SNAIFUN CELEBRANO I 125 ANNI DEL CLUB CON UN...
Comunicato stampa
Nell’ambito delle celebrazioni dei 125 anni dei rossoneri, AC Milan e SNAIFUN – l’app di Snaitech che promuove la cultura sportiva attraverso news, quiz e pronostici – lanciano una proposta artistica che coinvolgerà direttamente i tifosi e celebrerà i valori fondanti che da anni legano i due brand. L'iniziativa, nata dalla solida collaborazione tra SNAIFUN e il Milan, si inserisce in un percorso comune iniziato nella stagione 2010/11 e rafforzato nel tempo; oggi Snaifun è, infatti, Premium Partner dei rossoneri. Entrambe le realtà condividono valori come l’inclusione, il fair play e il riconoscimento sociale, ispirandosi alla passione e al divertimento che solo lo sport è in grado di trasmettere.
Il progetto prevede la realizzazione di un murale celebrativo ideato da Orticanoodles, collettivo milanese attivo nella scena dell’arte urbana dai primi anni 2000 e noto per opere monumentali in Italia e all’estero, realizzate con un approccio partecipativo e un forte legame con il territorio. Il murale, raffigurante alcuni degli elementi fondanti ed evocativi della lunga storia del club rossonero, sarà collocato, nei prossimi mesi, in una location speciale, che sarà successivamente annunciata.
In linea con la filosofia di SNAIFUN di coinvolgere attivamente i fan nella promozione dei valori dello sport, i tifosi saranno i veri protagonisti dell’iniziativa, in quanto avranno l’opportunità di partecipare alla scelta del soggetto del murale. Le votazioni apriranno sabato 19 ottobre alle ore 18.00, quando, in occasione di Milan – Udinese, partita presentata da SNAIFUN, sarà lanciato il sondaggio attraverso un annuncio ufficiale allo stadio e sui canali social del Milan. In particolare, i tifosi potranno votare tra due diversi bozzetti – “A Team of Devils” e “125. Endless Love” – avendo così la possibilità di scegliere quello in cui più si identificano e che ritengono rappresenti in maniera più efficace la storia e i valori della loro squadra del cuore. Chiunque volesse partecipare al sondaggio potrà farlo attraverso i canali social ufficiali di AC Milan, SNAIFUN e Orticanoodles, dove verranno fornite tutte le informazioni necessarie per esprimere la propria preferenza, fino al 3 novembre, quando chiuderanno le votazioni.
L’iniziativa culturale rappresenta il primo passo di un più ampio progetto che riserverà nuove sorprese per i tifosi nel corso del 2025, sottolineando l’impegno condiviso di Milan e SNAIFUN nel celebrare la cultura sportiva, la partecipazione e l’entusiasmo che caratterizzano il mondo dello sport.
Immediapress
Serie A – Juventus, prova d’esame contro la Lazio di...
Roma, 18 ottobre 2024 – La Serie A riprende la sua corsa, dopo lo stop per la Nations League, con due big match che caratterizzano l’ottava giornata di campionato. Sabato sera, allo Stadium, la Juventus ospita la Lazio di Baroni, lanciatissima e pronta a fare il colpaccio. Secondo gli esperti Sisal i bianconeri, unici ancora imbattuti nel torneo, partono favoriti a 2,05 rispetto al 3,75 dei capitolini mentre si scende 3,25 per il pareggio. Se i ragazzi di Thiago Motta sono la miglior difesa del campionato, Zaccagni e compagni segnano tantissimo ma concedono anche molto agli avversari: normale che la Combo Goal + Over 2,5, offerta a 2,40, appaia tutt’altro che remota. Così un risultato esatto di 2-1 si gioca a 9,25 per la Juventus mentre quello a favore della Lazio è dato a 13,50. Punteggio che non solo i biancocelesti hanno visto uscire in 4 delle 9 uscite stagionali ma che li riporta all’ultimo blitz allo Stadium datato 2017. Sia un Ribaltone, a 8,25, che un rigore, a 2,85, sono ampiamente nelle corde del match. Si preannuncia una sfida tra bomber: Dusan Vlahovic, in quota a 2,50, è il pericolo numero uno per la difesa comandata da Provedel con Kenan Yıldız, assist a 5,00, pronto ad assisterlo. Taty Castellanos, primo marcatore a 6,50, e Dia, a segno a 4,50, sono invece le armi offensive degli ospiti per uscire vittoriosi da Torino.
Domenica sera, invece, Roma e Inter saranno le protagoniste all’Olimpico in un match che dovrà fornire molte risposte soprattutto in casa giallorossa. Dybala e compagni, infatti, non solo sono attardati ma devono abbattere un tabù nerazzurro: la Roma ha sconfitto l’Inter solo una volta, in campionato, negli ultimi sette anni, e non vince davanti ai propri tifosi dal 2016. Normale che per gli esperti Sisal, i campioni d’Italia siano favoritissimi a 1,80 contro il 4,00 dei ragazzi di Juric con il pareggio a 3,60. Il Goal, a 1,60, si fa preferire al No Goal, in quota a 2,20, e non sono esclusi né un goal dalla panchina, a 2,50, né un intervento del VAR, si gioca a 3,00. Roma e Inter non hanno mai fatto mancare l’intensità nelle loro sfide: un’espulsione, a 3,80, potrebbe indirizzare la gara. Si parlerà argentino sul prato dell’Olimpico con Paulo Dybala, a segno a 3,50, che sfiderà l’amico Lautaro Martinez, nel tabellino dei marcatori a 2,25. Al loro fianco agiranno Artem Dvobyk, gol del gigante ucraino a 2,75, e Marcus Thuram, nuovamente a segno contro la Roma a 2,50.
Il Milan, a 1,33, appare nettamente favorito contro l’Udinese, blitz a 8,00, così come la capolista Napoli, tre punti a 1,65, non dovrebbe aver problemi nel lunch match con l’Empoli, vittorioso a 6,00.
Sisal ricorda sempre che il gioco è vietato ai minori e che bisogna giocare sempre con consapevolezza e moderazione.
* * *
Sisal è uno dei principali operatori internazionali nel settore del gioco regolamentato ed è attualmente attiva in Italia, Marocco e Turchia, con un’offerta che comprende lotterie, scommesse, giochi online e apparecchi da intrattenimento.
La strategia di Sisal poggia su tre pilastri: la sostenibilità, con un impegno costante sullo sviluppo del programma di Gioco Responsabile e attraverso l’offerta di un modello di intrattenimento sicuro e trasparente - l’innovazione digitale, grazie alla piattaforma di gioco all’avanguardia orientata all’omnicanalità e alle competenze per lo sviluppo in-house di software e applicazioni per cogliere le opportunità della transizione digitale - l’internazionalizzazione, con l’obiettivo di partecipare a gare per aggiudicarsi nuove concessioni all’estero sulla base della solida expertise maturata.
Dal 4 agosto 2022 Sisal è parte di Flutter Entertainment plc, il più grande operatore al mondo di scommesse sportive online e iGaming, con un portafoglio di marchi riconosciuti a livello globale e quotato alla Borsa di New York.
Sisal Italia S.p.A.
Ufficio stampa: Tel. 347 3649044
Immediapress
SNAI – Serie A: si riparte con Juventus-Lazio e Roma-Inter
Il campionato riprende dopo la sosta. Sabato sera allo Stadium un successo bianconero a 2,05; il colpo di Baroni a 3,90. Domenica Napoli ok a Empoli a 1,65
Milano, 18 ottobre – Dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali, la Serie A torna con un weekend da non perdere. Due i big match, il primo sabato sera all’Allianz Stadium, dove la Juventus attende la Lazio. La squadra di Thiago Motta è l’unica imbattuta tra le 20 di Serie A, con un solo gol subito; i biancocelesti, però, prima della sosta hanno vinto tre delle ultime quattro e sono a pari punti con i bianconeri. Le quote Snai sono comunque a favore della Juventus, avanti a 2,05; per il pareggio si sale a 3,30, con il segno «2» a 3,90. Proprio in virtù dei numeri difensivi della Juve, l’Under a 1,65 è avanti rispetto all’Over a 2,10; equilibrio totale, invece, tra Goal e No Goal, offerti rispettivamente a 1,87 e 1,85. Vlahovic (sei gol alla Lazio in carriera) a 2,50 è il marcatore più probabile, seguito da Castellanos a 3,75, da Yildiz a 3,00 e da un terzetto a 5,00 formato da Mbangula, Dia e Noslin.
All’Olimpico L’altra grande sfida è quella dell’Olimpico tra Roma e Inter, con i giallorossi comunque imbattuti da cinque gare e i nerazzurri che sono la prima inseguitrice del Napoli capolista. Quote sbilanciate dalla parte della squadra di Simone Inzaghi, vincente a 1,80; «X» a 3,80, «1» addirittura a 4,25. A differenza di Juventus-Lazio, per Roma-Inter si fa preferire l’Over a 1,67, con l’Under a 2,05; discorso simile per Goal (1,60) e No Goal (2,20). I bookmaker puntano sulla coppia Lautaro Martinez-Thuram: una rete dell’argentino vale 2,50, una del francese a 2,75. Quota, quest’ultima, identica a quella per un gol del romanista Dovbyk.
La capolista Ad aprire il programma della domenica, alle 12.30, sarà Empoli-Napoli, con la capolista che punta a confermarsi tale anche contro un avversario partito comunque bene in questa stagione. Conte a 1,65 è nettamente avanti rispetto a D’Aversa a 5,75; in mezzo, il pareggio a 3,75. Nelle gare del sabato, invece, favorite Como (2,00 sul Parma), Bologna (2,15 a Genova) e Milan, che a San Siro riceve l’Udinese e parte a 1,35 nonostante i friulani siano avanti in classifica (13 punti contro 11).
Ufficio stampa Snaitech
E-mail: ufficio.stampa@snaitech.it
Cell: 348.4963434