Connect with us

Spettacolo

Michael Madsen arrestato, attore feticcio di Tarantino...

Published

on

Michael Madsen arrestato, attore feticcio di Tarantino accusato di violenza domestica

L'arresto domenica mattina, poi il rilascio dopo aver pagato una cauzione di 20.000 dollari

Michael Madsen in Kill Bill vol.2 - Fotogramma /Ipa

Michael Madsen, uno degli attori-feticcio del regista Quentin Tarantino per film come "Le iene" e "Kill Bill", è stato arrestato a Malibu, in California, con l'accusa di violenza domestica nei confronti della moglie, prima di essere rilasciato in seguito al pagamento di una cauzione da 20.000 dollari.

Il dipartimento dello sceriffo di Los Angeles, in un rapporto di domenica 18 agosto, reso noto da "The Hollywood Reporter", ha dichiarato che Michael Soren Madsen, 66 anni, è stato registrato nella stazione di Malibu/Lost Hills all'1:40 del mattino dopo un arresto per aggressione domestica avvenuto 25 minuti prima. Gli agenti era arrivati in un'abitazione per rispondere a una segnalazione di "disturbo familiare". "L'informatore ha dichiarato che una donna adulta sosteneva che il marito l'avesse spinta e chiusa fuori dalla loro residenza", ha aggiunto la dichiarazione della polizia.

Dopo una prima indagine, "gli agenti hanno stabilito che Michael Madsen era coinvolto in un incidente domestico che coinvolgeva la moglie" ed è stato arrestato poco dopo. Madsen è stato rilasciato dietro pagamento della cauzione e al momento non sono state fornite informazioni su una futura data dell'udienza del processo in tribunale. L'accusa di violenza domestica si applica quando si afferma che è stata usata la forza contro un convivente. Una condanna per aggressione domestica può comportare una pena che va dal carcere a un ordine di allontanamento.

L'attore statunutense Michael Soren Madsen, nato a Chicago il 25 settembre 1958, interprete di oltre 200 film, è stato associato spesso allo stereotipo del duro. È noto soprattutto per aver interpretato il diabolico personaggio di Mr. Blonde in "Le iene" (1992). Madsen ha anche interpretato Budd, il tanghero con la spada in "Kill Bill" (Volume 1, 2003, e Volume 2, 2004) e in altri film di Tarantino quali "The Hateful Eight" (2015) e "C'era una volta a... Hollywood" (2019). Madsen era già stato arrestato in passato: nel 2012 fu fermato nella sua casa di Malibu per una presunta violenza sul figlio minorenne, che sarebbe avvenuta sotto l'influenza dell'alcool.

Un team di giornalisti altamente specializzati che eleva il nostro quotidiano a nuovi livelli di eccellenza, fornendo analisi penetranti e notizie d’urgenza da ogni angolo del globo. Con una vasta gamma di competenze che spaziano dalla politica internazionale all’innovazione tecnologica, il loro contributo è fondamentale per mantenere i nostri lettori informati, impegnati e sempre un passo avanti.

Spettacolo

Chiambretti torna su Rai 3: le protagoniste sono Asia...

Published

on

Torna 'Donne sull'orlo di una crisi di nervi': programma di infotainment in sei puntate

Piero Chiambretti alla presentazione di 'Donne sull'orlo di una crisi di nervi' - Fotogramma

Torna stasera su Rai 3 la seconda edizione di ‘Donne sull'orlo di una crisi di nervi’, il programma di Piero Chiambretti in prima serata su Rai 3 per 6 puntate, programma di ‘infotainment’ che mette al centro l'universo femminile con un tocco d'ironia, comicità e intrattenimento. Le protagoniste femminili accanto al conduttore saranno Asia Argento, Alba Parietti e Rosita Celentano.

Sul palco si alterneranno ospiti a sorpresa, balletti e stand up comedian al femminile creando un vero e proprio ‘comedy club’, animato dal ritmo e dal sarcasmo di uno dei più innovativi autori e conduttori della tv italiana. In collegamento, i principali corrispondenti Rai all'estero forniranno aggiornamenti e prospettive internazionali. Non mancheranno gli ospiti musicali e d'eccezione, collegamenti a sorpresa e i preziosi contributi degli archivi Rai. "Il cast è diverso da quello dell’anno scorso - spiega Chiambretti -. Tre donne del cast sono Asia Argento, Alba Parietti e Rosita Celentano. Poi avremo Edoardo Camurri e il ritorno di Gene Gnocchi su Rai 3. E tanti altri parteciperanno come comici, giornalisti, e corrispondenti Rai".

Tra gli ospiti della prima puntata Darko Perić, l'attore serbo naturalizzato spagnolo, noto per il ruolo di Helsinki nella serie televisiva 'La casa di carta', e "un pezzo della storia politica italiana", Claudio Martelli. "Lui - osserva Chiambretti - ha avuto quattro matrimoni e cinque figli. Chi meglio di Martelli per parlare di crisi matrimoniali?". Nella scenografia campeggia un acquario "per anni il santuario di Fabio Fazio e dei suoi ospiti - ricorda -. E' un ricordo a Fazio, volevo ci fosse. I suoi erano pesci veri e poi morivano, questi non lo sono". Nel corso della trasmissione sarà il contenitore in cui "entrerà tutto", dall'ex ministro Sangiuliano alla candidata alla Casa Bianca, Kamala Harris, "gente che naviga nell’acquario del Paese".

Il programma, dice Chiambretti, è stato pensato con molta attenzione al pubblico. "Quello di Rai 3 oggi è un po’ frantumato dentro altre reti, anche della stessa Rai, e ritrovare le identità di rete era il piacere che da romantico volevo innestare nella produzione". Il titolo è un omaggio al regista Pedro Almodovar. "Si riferisce al fatto che la crisi nervi possa partire da una separazione, non solo matrimoniale, ma anche legata ad amici o parenti". Chi sono quindi le donne sull'orlo di una crisi di nervi? "Quelle del nostro cast - spiega il conduttore -. tre campioni, tre figure diverse tra loro" che si potrebbero paragonare a degli atleti. "Asia è George Best, giocatore stravagante, tutto genio e sregolatezza. Alba, se fossimo nel calcio, sarebbe quella che gioca fino a 40 anni, direi Fabio Capello. Rosita, invece, è un outsider, un jolly e può giocare diversi ruoli. Ha raggiunto la serenità di fondo e non ha paura di parlare di certe cose, non sente il peso del cognome ed è un battitore libero, potrebbe essere Samuele Ricci", centrocampista del Torino e della Nazionale.

Piero Chiambretti e il suo programma "erano elementi mancanti al progetto editoriale - ammette Marcello Ciannamea, direttore direzione Intrattenimento Prime Time Rai -. Piero è un artista e un conduttore intelligente, ironico, versatile, geniale e irriverente. Sono orgoglioso di averlo in squadra". Anche Giovanni Anversa, vice direttore direzione intrattenimento Prime Time Rai, parla di Chiambretti come di "un punto di riferimento" sin quando era un suo spettatore. "La cosa che ci accomuna è di avere ancora entusiasmo nelle cose che facciamo e la passione per questa magica cosa che è la televisione - sottolinea -. Era giusto riportare in Rai quel fuoco di intelligenza". L’'operazione Chiambretti' va in questa direzione: "'Donne sull'orlo di una crisi di nervi' non è il solito programma ma qualcosa di più - puntualizza Anversa - è aver riportato in Rai un grande livello di perfezionismo, attenzione all'attualità e un gusto per la qualità".

Continue Reading

Spettacolo

Cancellata la serie ‘Prisma’ e i fan insorgono....

Published

on

Sui social pioggia di messaggi per confermare la terza stagione

Un'immagine dalla serie 'Prisma' - Prime Video

Prime Video ha deciso di cancellare 'Prisma': la terza stagione non si farà. Ad annunciarlo il creatore Ludovico Bessegato sui social: "Non conosco le ragioni profonde delle scelte editoriali delle piattaforme e non conosco nemmeno i dati ufficiali. Ma so che la seconda stagione è andata bene come la prima aumentando la sua base di pubblico".

La seconda stagione della serie - che racconta un gruppo di ragazzi di Latina tra identità di genere, sessualità, disabilità, bullismo, droga e revenge porn - è andata bene ma non abbastanza da assicurare la nuova stagione. Questo meccanismo "si sta verificando sempre più di più nel mondo della serialità", ha spiegato Bessegato. Secondo il creatore, negli ultimi due anni è cambiata la policy delle piattaforme: "Se prima andavano alla ricerca di prodotti sperimentali che si differenziassero dalle serie generaliste, ora sembra che vogliano allargare il pubblico a discapito di prodotti che portino sullo schermo narrazioni alternative. Questo è legittimo, perché sono piattaforme private che si mantengono grazie agli abbonamenti. Ma da creatore e spettatore mi dispiace".

Bessegato non condivide la scelta ma l'accetta: "Non ho alternative". La sfida in futuro "sarà cercare di trovare un equilibrio tra ciò che piace al pubblico e quello che piace a me. Se passiamo due anni a intervistare i ragazzi per fare una serie più autentica possibile e poi si preferiscono le storie in cui una ragazzina timida si innamora dello str**zo, con meccanismi narrativi vecchissimi, che richiamano più attenzione e più pubblico di quanto faccia una serie come 'Prisma', significa che abbiamo fatto degli errori?".

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ludovico Bessegato (@ludovicobessegato)

"Abbiamo raccontato un'Italia che nessuno aveva mai fatto, ma esistono ancora dei canovacci che funzionano meglio dell’autenticità". Per Bessagato si tratta di "un fallimento personale, ma bisogna anche accettare quello che il pubblico vuole e ama. Anche se non è quello che piace a noi". Nei programmi del creatore un nuovo progetto: "Mi dedicherò a un film che avevo posticipato per curare 'Prisma'. Forse il cinema è lo spazio giusto per quello che voglio raccontare. Sono davvero dispiaciuto, avevamo scritto una stagione 3 che chiudeva bene la storia".

La speranza di Bessegato è che "sia solo un arrivederci e che in futuro ci siano le condizioni per far uscire 'Prisma 3'. Sono stati tre anni bellissimi, 'Prisma' è stata una cosa molto importante per me, lo scambio che abbiamo avuto con centinaia di migliaia di fan, in Italia e in tutto il mondo, è stata una delle cose più belle della mia vita. Ci vedremo con altre storie”, conclude.

Intanto però i fan non si arrendono e su Twitter è partito l'hasthtag #SavePrismaLaSerie, con una pioggia di messaggi di spettatori che sperano di far cambiare idea alla piattaforma streaming Prime Video e di poter vedere confermata la serie per la terza stagione conclusiva. "Skam era stato cancellato, ma noi abbiamo fatto rumore e alla fine vincemmo. Possiamo farlo di nuovo", scrive u utente.

Continue Reading

Spettacolo

Stefano De Martino, da Amici alla sfida di Affari Tuoi...

Published

on

Stefano De Martino, da Amici alla sfida di Affari Tuoi - Ascolta

Una nuova sfida che il camaleontico Stefano De Martino la conduzione di Affari Tuoi.

Continue Reading

Ultime notizie

Ultima ora27 minuti ago

Bortuzzo: “Bronzo alle Paralimpiadi per me vale come...

"Vorrei sfidare Martinenghi sui 100 rana ma nelle mie condizioni. Sinner un campione, sogno Olimpiadi e Paralimpiadi insieme" "Vivere le...

Tecnologia37 minuti ago

Cosplay Grand Tour di Riot Games, gran finale a Lucca...

La finale sarà trasmessa in live streaming sui canali Riot, con un recap delle tappe precedenti e la presentazione dei...

Tecnologia49 minuti ago

Pixel Watch 3, la recensione

Nuovo design e nuove funzionalità per lo smartwatch Google, che grazie a Wear OS 5 è sempre più utile Pixel...

Tecnologia52 minuti ago

IFA 2024: un secolo di innovazione tecnologica

In occasione del centenario della fiera di Berlino, Honor si distingue con il Magic V3, il foldable più sottile al...

Ultima ora55 minuti ago

Perù, è morto l’ex presidente Alberto Fujimori: aveva...

Al potere dal 1990 al 2000, fu condannato a 25 anni di prigione per crimini commessi durante il suo governo...

Esteri55 minuti ago

Perù, è morto l’ex presidente Alberto Fujimori: aveva...

Al potere dal 1990 al 2000, fu condannato a 25 anni di prigione per crimini commessi durante il suo governo...

Immediapress59 minuti ago

Back to school blues: una corretta idratazione migliora la...

Il Professore Alessandro Zanasi, esperto dell’osservatorio Sanpellegrino e membro della International Stockholm Water Foundation, suggerisce di bere almeno 1,5 litri...

Ultima ora1 ora ago

Allerta meteo a Roma: forti piogge, raffiche di vento e...

Le previsioni di oggi, 12 settembre, nella Capitale Allerta gialla a Roma a causa del maltempo che si abbatte sulla...

Cronaca1 ora ago

Allerta meteo a Roma: forti piogge, raffiche di vento e...

Le previsioni di oggi, 12 settembre, nella Capitale Allerta gialla a Roma a causa del maltempo che si abbatte sulla...

Ultima ora1 ora ago

Taylor Swift artista più premiata nella storia degli Mtv...

Con 30 trofei ha superato Beyoncé Taylor Swift è diventata l'artista più premiata nella storia degli Mtv Awards, la manifestazione...

Economia1 ora ago

Domanda e offerta di lavoro, come funziona il Siisl –...

Lo strumento messo a punto dal ministero del Lavoro e dall’Inps utilizza i dati e l’intelligenza artificiale per rendere più...

Ultima ora2 ore ago

Chiambretti torna su Rai 3: le protagoniste sono Asia...

Torna 'Donne sull'orlo di una crisi di nervi': programma di infotainment in sei puntate Torna stasera su Rai 3 la...

Spettacolo2 ore ago

Chiambretti torna su Rai 3: le protagoniste sono Asia...

Torna 'Donne sull'orlo di una crisi di nervi': programma di infotainment in sei puntate Torna stasera su Rai 3 la...

Immediapress2 ore ago

Weerg punta sulla stampa 3D per ridurre l’impatto...

Milano, 12 settembre 2024. La stampa 3D sta trasformando radicalmente il settore produttivo, offrendo nuove possibilità per la realizzazione di...

Ultima ora2 ore ago

Cancellata la serie ‘Prisma’ e i fan insorgono....

Sui social pioggia di messaggi per confermare la terza stagione Prime Video ha deciso di cancellare 'Prisma': la terza stagione...

Spettacolo2 ore ago

Cancellata la serie ‘Prisma’ e i fan insorgono....

Sui social pioggia di messaggi per confermare la terza stagione Prime Video ha deciso di cancellare 'Prisma': la terza stagione...

Esteri2 ore ago

Jon Bon Jovi salva donna che stava per gettarsi da ponte a...

L'artista e la sua band stavano girando un video musicale sul ponte Seigenthaler quando hanno notato la donna aggrappata alla...

Ultima ora2 ore ago

Jon Bon Jovi salva donna che stava per gettarsi da ponte a...

L'artista e la sua band stavano girando un video musicale sul ponte Seigenthaler quando hanno notato la donna aggrappata alla...

Esteri2 ore ago

Jon Bon Jovi salva donna che stava per gettarsi da ponte a...

L'artista e la sua band stavano girando un video musicale sul ponte Seigenthaler quando hanno notato la donna aggrappata alla...

Tecnologia2 ore ago

“The Elder Scrolls: Castles” arriva su mobile:...

Il nuovo titolo di Bethesda porta l'universo di The Elder Scrolls sui dispositivi iOS e Android Bethesda Game Studios, con...