Connect with us

Published

on

I Linkin Park cantano l’inno 2024 dei mondiali di League of Legends

Il video di Heavy Is The Crown celebra la vittoria di Faker e dei T1 ai Mondiali 2023, e si intreccia con la storia di Londra, città che ospiterà la finale dei mondiali il 2 novembre 2024

I Linkin Park cantano l'inno 2024 dei mondiali di League of Legends

Il nuovo inno dei Mondiali 2024 di League of Legends è stato finalmente rilasciato. Si tratta di "Heavy Is The Crown", un potente brano interpretato dalla celebre band internazionale Linkin Park, ora disponibile su YouTube e sulle principali piattaforme di streaming musicale. Il video musicale, che accompagna la canzone, vede come protagonista il leggendario giocatore professionista di League of Legends, Lee "Faker" Sang-hyeok. Faker viene ritratto come un re appena incoronato, costretto a difendere il suo regno da un'orda di sfidanti. La narrazione, che celebra la vittoria di Faker e dei T1 ai Mondiali 2023, si intreccia con la storia di Londra, città che ospiterà la finale dei Mondiali il 2 novembre 2024, e i suoi antichi regni e dinastie.

Il video è un tributo allo spirito competitivo dei giocatori di LoL e cattura l'essenza della sfida che attende i partecipanti ai Mondiali 2024. La canzone "Heavy Is The Crown" sottolinea perfettamente il peso delle aspettative e la determinazione necessaria per raggiungere la vetta. "Poter collaborare con Riot per offrire questo inno alla community internazionale di League of Legends è stata un'esperienza straordinaria", ha dichiarato Mike Shinoda dei Linkin Park. "Per noi questo brano rappresenta il culmine di una nuova era, imbriglia il nostro sound caratteristico e lo carica di nuova energia. Non vediamo l'ora che i giocatori e i fan possano ascoltarlo".

Un team di giornalisti altamente specializzati che eleva il nostro quotidiano a nuovi livelli di eccellenza, fornendo analisi penetranti e notizie d’urgenza da ogni angolo del globo. Con una vasta gamma di competenze che spaziano dalla politica internazionale all’innovazione tecnologica, il loro contributo è fondamentale per mantenere i nostri lettori informati, impegnati e sempre un passo avanti.

Tecnologia

Musk cambia le regole su X: gli utenti bloccati potranno...

Published

on

Molti utenti hanno espresso preoccupazione per le potenziali implicazioni sulla privacy di questo cambiamento, che Musk ha invece salutato con orgoglio

Musk cambia le regole su X: gli utenti bloccati potranno comunque vedere i nostri post

Elon Musk, proprietario di X (precedentemente Twitter), ha annunciato la sua intenzione di modificare la funzionalità di blocco sulla piattaforma. Secondo le nuove regole del social, gli utenti bloccati potranno ancora visualizzare i profili di chi li ha bloccati, semplicemente non potranno interagire in nessun modo. La notizia ha scatenato una ondata di preoccupazione tra gli utenti, ad esempio tra coloro che hanno dovuto affrontare stalking e molestie online. Musk sostiene che il cambiamento è motivato dal fatto che gli utenti bloccati possono comunque visualizzare i post di chi li ha bloccati semplicemente effettuando il logout o utilizzando un altro account. Pertanto, secondo lui, la funzione di blocco attuale non è efficace nel proteggere gli utenti dalle molestie.

Tuttavia, molti utenti hanno espresso preoccupazione per le potenziali implicazioni sulla privacy di questo cambiamento. La possibilità che gli stalker possano continuare a visualizzare i profili delle loro vittime, anche dopo essere stati bloccati, potrebbe rendere X un ambiente più ostile e pericoloso. Questo è solo l’ultimo di una serie di cambiamenti controversi che Musk ha apportato alla piattaforma da quando l’ha acquisita nell’ottobre 2022, incluso il cambiamento del nome originale, Twitter. Uno dei suoi primi interventi, oltre a riammettere Donald Trump, è stato il ripristino di migliaia di account precedentemente bannati, tra cui quelli di attivisti di estrema destra e suprematisti bianchi, come Andrew Anglin, fondatore di The Daily Stormer..

Continue Reading

Tecnologia

GoPro HERO: 86 grammi di peso, risoluzione a 4K e...

Published

on

La fotocamera HERO più piccola di sempre tra quelle dotate di uno schermo touch è disponibile a soli 229,99€

GoPro HERO: 86 grammi di peso, risoluzione a 4K e interfaccia semplificata

GoPro, con una nota ufficiale, ha annunciato HERO, l'ultima innovazione nel campo delle videocamere ad alta definizione con design ultracompatto.

La HERO con un peso di soli 86 grammi, è per il 35% più piccola e il 46% più leggera rispetto al modello precedente, la HERO13 Black, rendendola la compagna ideale per ogni tipo di avventura. Nonostante le sue dimensioni ridotte, la HERO non rinuncia alla robustezza e alla qualità che hanno reso celebre il brand GoPro: è impermeabile fino a 5 metri di profondità e progettata per resistere agli ambienti più estremi.

L'interfaccia della HERO è progettata per essere intuitiva: il touch screen permette una navigazione fluida tra le varie modalità di acquisizione, mentre il controllo con un solo pulsante semplifica ulteriormente l'uso in situazioni di movimento o di difficile accesso. La qualità dell'immagine è eccellente: la HERO cattura video in 4K Ultra HD, foto da 12 MP e offre una funzione Slow Motion a 2,7K/60fps in formato 16:9. Dotata di una batteria Enduro a lunga durata, HERO registra in modo continuo per più di 60 minuti con l'impostazione video più elevata con una sola carica.

"Ancora una volta, le nuove fotocamere sono state realizzate pensando alla community GoPro", afferma Nicholas Woodman, fondatore e CEO di GoPro. "HERO è la GoPro con schermo più piccola e leggera di sempre: con la qualità 4K e il suo design robusto e ultraleggero, siamo sicuri che piacerà agli utenti alle prime armi così come agli appassionati più esperti."

La stabilizzazione HyperSmooth implementata tramite l'app Quik, garantisce riprese fluide e dettagliate anche nelle condizioni più movimentate, ma soprattutto grazie alla app Quik si aprono per i creator nuove possibilità di editing e condivisione. I video di highlight vengono creati automaticamente e possono essere personalizzati con una vasta gamma di strumenti di editing. Inoltre, la funzione di backup illimitato sul cloud assicura che tutti i contenuti siano salvati e pronti per essere condivisi in qualsiasi momento.

Continue Reading

Tecnologia

Galaxy Ring, l’anello hi-tech di Samsung disponibile...

Published

on

Grazie all'integrazione con l'intelligenza artificiale di Galaxy AI, fornisce un monitoraggio avanzato della salute e del sonno, offrendo agli utenti informazioni dettagliate e consigli personalizzati per migliorare il proprio stile di vita

Galaxy Ring, l'anello hi-tech di Samsung disponibile in Italia

Electronics ha annunciato il lancio di Galaxy Ring sul mercato italiano a partire dal 25 settembre. L'innovativo dispositivo indossabile promette di rivoluzionare il modo in cui gli utenti si prendono cura della propria salute e del proprio benessere, offrendo un'esperienza personalizzata e completa. Galaxy Ring, grazie all'integrazione con l'intelligenza artificiale di Galaxy AI, fornisce un monitoraggio avanzato della salute e del sonno, offrendo agli utenti informazioni dettagliate e consigli personalizzati per migliorare il proprio stile di vita. Tra le funzionalità più innovative, il nuovo Punteggio energetico aiuta a comprendere l'impatto dello stato di salute sulla vita quotidiana, mentre la Guida al sonno offre un'analisi approfondita dei ritmi del sonno, consentendo di migliorare le proprie abitudini notturne.

Galaxy Ring supporta anche il monitoraggio della salute cardiaca con Avviso frequenza cardiaca, che invia notifiche in tempo reale in caso di anomalie, e la funzione Rilevamento automatico allenamenti, che registra automaticamente camminate e corse. Galaxy Ring racchiude tutta la tecnologia Samsung in un design compatto, con un peso che varia tra 2,3 e 3,0 grammi a seconda della taglia. Realizzato in titanio di grado 5, il dispositivo è resistente all'acqua fino a 10ATM ed è disponibile in tre varianti di colore: Titanium Black, Titanium Silver e Titanium Gold. Grazie alla disponibilità di un kit per la scelta delle misure, gli utenti possono trovare la taglia perfetta tra le nove disponibili. Galaxy Ring sarà disponibile in Italia a partire dal 25 settembre 2024 in nove taglie e tre colori, al prezzo consigliato di 449 euro. Sarà possibile acquistarlo sullo shop online di Samsung, presso il Samsung Experience Store di Arese e in selezionati punti vendita di elettronica di consumo.

Continue Reading

Ultime notizie

Ultima ora2 ore ago

SuperEnalotto, numeri combinazione vincente oggi 24...

Nessun '6' né '5+', jackpot sale a 80,3 milioni Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi 24 settembre....

Ultima ora3 ore ago

Incendio in emporio cinese a Milano, identificato il...

Nel rogo sono morti tre ragazzi di 17, 18 e 24 anni. Si tratterebbe dello stesso uomo inquadrato dalle telecamere...

Cronaca3 ore ago

Donna suicida con la capsula per morire, arresti in Svizzera

Si tratta del primo utilizzo della controversa Sarco, la capsula che provoca la morte saturando l'aria di azoto Arresti in...

Spettacolo3 ore ago

Al Bano: “Non ho niente né contro i fascisti né...

"Anni Settanta da dimenticare, io decisi di fare ancora una volta l'emigrante e andai a cantare dappertutto" "Ricordiamo tutti gli...

Salute e Benessere3 ore ago

Sanità, Marino (Unindustria): “Domani con Uap per...

'Si corregga il progetto delle farmacie dei servizi e si sospenda l'introduzione del nuovo nomenclatore' "Auspichiamo una virtuosa sinergia tra...

Cronaca3 ore ago

A Milano iniziativa ‘di cuore’: raccolti 1,5...

Quando si dice 'avere un grande cuore'. E' ciò che sta accadendo nell'hinterland di Milano, a Busto Garolfo, dove è...

Spettacolo3 ore ago

Cime Tempestose, arriva un nuovo film con Margot Robbie e...

Il film è scritto, diretto e prodotto da Emerald Fennell, premio Oscar per 'Una donna promettente' Due delle star più...

Sostenibilità3 ore ago

Sostenibilità, italiani e biodiversità: per oltre l’85% è...

Un’indagine di AstraRicerche per Findus La conoscenza degli italiani sul tema biodiversità appare limitata, tanto che più di un italiano...

Sostenibilità4 ore ago

Arriva la Social sustainability week, dal 2 all’8...

Due momenti chiave: un evento di apertura, il 3 dicembre al Palazzo dell’Informazione, organizzato da Eikon Strategic Consulting con Adnkronos,...

Cultura4 ore ago

Nasce l’associazione “Identità...

Nata da un gruppo di fotografi professionisti figli a loro volta di grandi fotografi e custodi di tre immensi archivi...

Politica4 ore ago

Liliana Segre: “Il fascismo? Non è mai morto, certe...

La senatrice a vita intervistata da Marco Damilano: "Mi sono battuta e mi batterei con le mie forze rimaste contro...

Tecnologia4 ore ago

I Linkin Park cantano l’inno 2024 dei mondiali di...

Il video di Heavy Is The Crown celebra la vittoria di Faker e dei T1 ai Mondiali 2023, e si...

Spettacolo4 ore ago

Uomini e donne, i primi tre tronisti sono Michele,...

Debutto per i nuovi tronisti del dating show di Maria De Filippi 'Uomini e donne' è ricominciato e Maria De...

Economia4 ore ago

Prandini (Coldiretti): “Basta attacchi indiscriminati e...

Basta attacchi indiscriminati e fake news sulle produzioni agroalimentari di eccellenza, no a cibi artificiali o a base cellulare fatti...

Spettacolo4 ore ago

Striscia la Notizia, Tapiro d’oro...

L'ex marito di Chiara Ferragni: "Io rapper cattivo? In realtà sono un coglione" E se il dissing tra Fedez e...

Sport4 ore ago

Brett Favre: “Ho il morbo di Parkinson”,...

L'ex quarterback: "In carriera forse migliaia di commozioni cerebrali, è spaventoso" "Ho il morbo di Parkinson". Brett Favre, 54 anni,...

Sport4 ore ago

Serie A, le ultime su Pellegrini e Scamacca

Il report dai campi Atalanta, si rivede Scamacca Gianluca Scamacca è tornato ad allenarsi a Zingonia e questa sera è...

Politica4 ore ago

Referendum cittadinanza, superate le 500.000 firme. E Forza...

Youtrend: 180mila in 24 ore, spinta dalle regioni del Nord e con una maggiore percentuale di residenti stranieri. Giovedì riunione...

Economia5 ore ago

Festival dell’Acqua 2024, il gruppo Cap è pronta a sfide...

Si terrà dal 24 al 26 settembre a Firenze Tutelare la risorsa idrica per preservare la ricchezza del territorio, attraverso...

Economia5 ore ago

Salone Nautico, Cimenti (Assogasliquidi-Federchimica): “Gnl...

Il presidente di Assogasliquidi-Federchimica, Matteo Cimenti, è intervenuto a margine dell’incontro organizzato all’interno del Salone Nautico di Genova dal titolo...