Connect with us

Published

on

Nasce Partyamo, Il nuovo social che sfida i tabù

Roma, 01 ottobre 2024 - Si chiama Partyamo ed è il primo social network senza tabù in Italia. Nato con l’obiettivo di rompere gli schemi e favorire la libertà espressiva, si pone come punto di riferimento per chi desidera evadere dalla routine e sperimentare senza pregiudizi. "Volevamo creare una piattaforma - spiega il suo co-founder Lunadei- che permettesse a chiunque, single o coppie di innamorati, di esplorare nuove avventure e vivere esperienze fuori dalla comfort zone". Con un approccio innovativo, Partyamo offre un ventaglio di possibilità: dagli eventi esclusivi ai weekend tematici, dagli incontri sportivi. Si tratta di una app che rappresenta una novità sul mercato digitale.

Gli utenti possono partecipare a cene a tema, viaggi, weekend romantici e molto altro "Ci spingiamo -prosegue Lunadei- oltre il concetto tradizionale di incontri sociali. Vogliamo essere un punto di riferimento per chi cerca qualcosa fuori dagli schemi convenzionali» continua il founder.

Uno dei tratti distintivi di Partyamo è la sua attenzione alla libertà relazionale: sia che si tratti di esplorare nuove dinamiche di coppia, sia di conoscere altre persone, l'app punta a creare una comunità inclusiva. "Gli utenti, grazie a questo nuovo social, potranno esplorare -sottolinea il co-founder- un mondo diverso, aprirsi a nuove opportunità e regalarsi esperienze suggestive. Il nostro obiettivo è abbattere gli stereotipi e i tabù relazionali, creando uno spazio dove ognuno possa sentirsi libero di esprimersi senza pregiudizi".

Oltre agli eventi e ai viaggi creati su misura per la community, Partyamo offre funzioni innovative come le storie con geolocalizzazione, per condividere foto e video con altri utenti nelle vicinanze, e le Dirette Live, per vivere in tempo reale momenti speciali con la community. La sezione dedicata agli eventi permette di visualizzare e acquistare direttamente dall’app esperienze su misura per ogni tipo di desiderio, rendendo la piattaforma un vero e proprio punto di incontro per chi cerca di vivere qualcosa di diverso.

Con un occhio di riguardo alla privacy e alla sicurezza, Partyamo si distingue per la sua capacità di offrire uno spazio sicuro dove sperimentare, con una community che condivide gli stessi valori di libertà e apertura mentale. "Siamo qui -conclude Lunadei- per dimostrare che c’è molto di più oltre i cliché social. La nostra app è un invito a scoprire nuove opportunità, il tutto in un ambiente accogliente e senza giudizi".

Partyamo è pronto a diventare la nuova frontiera per chi cerca esperienze fuori dall’ordinario, portando una ventata di freschezza e libertà nel mondo delle relazioni interpersonali. E la sua libertà è il valore più prezioso, la nuova app darà modo di dimostrarlo.

Per Informazioni

facebook : https://www.facebook.com/partyamoapp

Un team di giornalisti altamente specializzati che eleva il nostro quotidiano a nuovi livelli di eccellenza, fornendo analisi penetranti e notizie d’urgenza da ogni angolo del globo. Con una vasta gamma di competenze che spaziano dalla politica internazionale all’innovazione tecnologica, il loro contributo è fondamentale per mantenere i nostri lettori informati, impegnati e sempre un passo avanti.

Immediapress

VinAI introduces breakthrough drunk driving detection...

Published

on

BARCELONA, SPAIN – Media OutReach Newswire - 1 October 2024 – Participating in InCabin Europe 2024, VinAI will introduce DrunkSense, the world’s first system that passively detects drunk driving without a breathalyzer. This is the first time this breakthrough solution, with an accuracy rate of up to 85%, has been introduced in Europe, promising to revolutionize modern traffic safety.

DrunkSense is a safety technology for next-generation smart vehicles, utilizing a multi-sensor approach. By combining facial expression tracking, vehicle control monitoring, and air alcohol sensors, DrunkSense can detect drunk driving with an 85% sensitivity rate, an 8% improvement over the current industry standard.

Thanks to its superior advantages over traditional breathalyzers, such as continuous operation and no human interaction required, DrunkSense can provide timely warnings or interventions, even when the driver's blood alcohol concentration is below the legal limit.

Visitors can experience DrunkSense technology firsthand at booth #117 at InCabin Europe 2024. Additionally, VinAI experts will deliver an in-depth presentation on the technology at 9:25 AM local time on October 10th at Stage 1 within the event venue.

With the theme "DrunkSense: Integrating Multimodal Sensing and Advanced Analytics for Enhanced Drunk Driving Detection," VinAI experts will provide a deeper analysis of the technological aspects and applications of DrunkSense.

DrunkSense – The world’s first system that passively detects drunk driving without a breathalyzer.

Speaking about this breakthrough solution, Mr. Cap Thanh Vuong, Director of Smart Mobility Products at VinAI, shared: "DrunkSense was developed in the context of increasingly stringent regulations against drunk driving globally, especially in Europe and the US. Through DrunkSense, an advanced technology with automatic operation capabilities and superior accuracy, we hope to provide a safety solution for automakers in complying with strict standards, contributing to peace of mind for everyone when participating in traffic."

In addition to DrunkSense, VinAI will also bring to InCabin 2024 the InteriorSense product suite – an advanced driver and occupant monitoring system. InteriorSense also utilizes artificial intelligence to continuously analyze driver behavior and occupant status, thereby providing timely warnings, enhancing safety and comfort for both drivers and passengers. VinAI is also one of the few participants at the event to have an in-depth technical presentation.

InCabin Europe 2024 is a leading event for in-cabin monitoring technology, taking place from October 8-10th in Barcelona, Spain. Participating in InCabin Europe 2024, VinAI not only brings a suite of smart technology solutions but also affirms its position as one of the top 20 companies globally in the field of artificial intelligence research and application.

Currently, VinAI's Smart Mobility division is providing smart mobility solutions for the automotive industry. VinAI's technologies and features have been integrated into various models from VinFast and European automakers, present in over 50,000 vehicles on the road and expected to be featured in 700,000 more vehicles within the next 5 years.

To schedule an extensive discussion about VinAI's smart mobility solutions, please contact business@vinai.io or visit https://www.vinai.io/incabin2024/

About VinAI

Formerly known as VinAI Artificial Intelligence Research Institute, VinAI (part of the Vingroup ecosystem) ranks among the top 20 AI R&D companies globally. With a team of about 200 world-class AI research scientists and engineers, VinAI is favorably positioned to lead in providing efficient and accessible AI solutions to solve real-world problems.

For more information about VinAI, please visit: https://www.vinai.io/

Continue Reading

Immediapress

Champions League – Juventus, trasferta insidiosa a Lipsia...

Published

on

Roma, 01 ottobre 2024 – La vittoria contro il PSV nella gara d’esordio di Champions League è già alle spalle e la Juventus, mercoledì sera, vola a Lipsia per sfidare i padroni di casa nella seconda giornata della competizione. Trasferta insidiosa alla Red Bull Arena per i bianconeri con i tedeschi favoriti, per gli esperti Sisal, a 2,35 contro il 3,00 dei ragazzi di Thiago Motta mentre il pareggio si gioca a 3,25. Le due squadre non si sono mai sfidate e per la Juventus si tratta dell’incrocio con la sedicesima formazione di Bundesliga. L’Under, a 1,80, si fa preferire di pochissimo all’Over, in quota a 1,90, visto che si fronteggiano le due migliori difese d’Europa. In una partita così tirata segnare per primi potrebbe rappresentare un vantaggio non da poco: il Lipsia che passa in vantaggio si gioca a 1,90 mentre si sale a 2,15 per vedere Vlahovic e compagni sbloccare la gara. Attenzione poi al VAR, dato a 3,50, oppure a un calcio di rigore che si gioca a 2,75. Loïs Openda, a segno a 2,50, lancia la sfida a Dusan Vlahovic, nel tabellino dei marcatori a 2,75. Sognano una serata da protagonisti anche i due numeri 10: Xavi Simmons, gol o assist a 2,60, per il Lipsia e Kenan Yıldız, offerto a 3,00 per una marcatura o un passaggio vincente.

In contemporanea, in uno degli stadi più belli e iconici del mondo, Anfield, il Bologna fa visita al Liverpool, nella seconda giornata di Champions League, per quella che appare come una missione (quasi) impossibile. Gli esperti Sisal ritengono i Reds favoritissimi a 1,17 con il blitz rossoblù che pagherebbe 16 volte la posta mentre si scende a 7,50 per il pareggio. Gli inglesi segnano tanto ma concedono anche molto: ecco quindi che la Combo Goal + Over 2,5, in quota a 2,45, potrebbe fare la sua apparizione nel corso del match. Sia Slot che Italiano potrebbero optare per qualche cambio sia all’inizio che a gara in corso qualora fosse necessario: una rete dalla panchina è data 2,25 mentre un eccesso di foga, che potrebbe costare un’espulsione, si gioca a 4,80. Un nome una garanzia, Momo Salah. Il leader tecnico e carismatico del Liverpool vuole trascinare i suoi anche contro il Bologna al quale, con la maglia della Roma, ha segnato 5 reti in tre partite: l’egiziano primo marcatore si gioca a 3,60. Attenzione poi a Luis Diaz, a 2,50, già 5 marcature in stagione. I rossoblù si affidano a Santiago Castro, in gol a 5,00, e a capitan Riccardo Orsolini, gol o assist a 4,80.

Prima di Juventus e Bologna, l’Atalanta scende in campo contro lo Shakhtar alla Veltins-Arena di Gelsenkirchen. I bergamaschi, per gli esperti Sisal, sono avanti a 1,70 rispetto al 4,75 degli ucraini mentre il pareggio si gioca a 3,75. Entrambe le squadre dispongono di tiratori in grado di far male dalla distanza tanto che un gol da fuori area è offerto a 3,00. Non è ad escludere un Ribaltone in quota a 6,75 con un autogoal che, al contrario, pagherebbe 9 volte la posta. Ademola Lookman, a 2,75, è pronto a regalarsi l’ennesima gioia europea mentre Mario Pašalić, in gol a 4,50, vuole bissare la marcatura di 5 anni fa contro lo Shakhtar. Gli arancioneri, senza il bomber Sikan, si affidano a Lassina Traoré, gol a 4,50, e a Georgiy Sudakov, nuova stellina del calcio ucraino, protagonista con gol o assist a 3,90.

Sisal ricorda sempre che il gioco è vietato ai minori e che bisogna giocare sempre con consapevolezza e moderazione.

Sisal è uno dei principali operatori internazionali nel settore del gioco regolamentato ed è attualmente attiva in Italia, Marocco e Turchia, con un’offerta che comprende lotterie, scommesse, giochi online e apparecchi da intrattenimento.

La strategia di Sisal poggia su tre pilastri: la sostenibilità, con un impegno costante sullo sviluppo del programma di Gioco Responsabile e attraverso l’offerta di un modello di intrattenimento sicuro e trasparente - l’innovazione digitale, grazie alla piattaforma di gioco all’avanguardia orientata all’omnicanalità e alle competenze per lo sviluppo in-house di software e applicazioni per cogliere le opportunità della transizione digitale - l’internazionalizzazione, con l’obiettivo di partecipare a gare per aggiudicarsi nuove concessioni all’estero sulla base della solida expertise maturata.

Dal 4 agosto 2022 Sisal è parte di Flutter Entertainment plc, il più grande operatore al mondo di scommesse sportive online e iGaming, con un portafoglio di marchi riconosciuti a livello globale e quotato alla Borsa di New York.

 

Sisal Italia S.p.A.

Ufficio stampa: Tel. 347 3649044

Continue Reading

Immediapress

MINT e Redmill Solutions trasformano i processi...

Published

on

MINT e Redmill Solutions trasformano i processi pubblicitari annunciando una partnership globale per la pianificazione media e l'esecuzione end-to-end delle campagne

Milano 1/10/2024

La nuova offerta per i clienti collegherà la soluzione di pianificazione di Redmill con l'offerta ARM di MINT, che già comprende tutte le fasi adiacenti, dalla definizione della strategia di campagna alla reportistica

New York, 1 ottobre 2024 - MINT, leader mondiale nel software di Advertising Resource Management (ARM), e Redmill Solutions, leader mondiale nelle soluzioni di Marketing Investment Intelligence, hanno annunciato una partnership strategica per offrire ai clienti una soluzione integrata che comprende sia la pianificazione che l'acquisto dei media, presentando un flusso di lavoro end-to-end arricchito dai dati e implementato in modo più intelligente. Con questa partnership, le due aziende intendono semplificare un mercato sempre più complesso e standardizzare la tecnologia di pianificazione e acquisto.

L'offerta congiunta fornirà ai clienti una soluzione completamente funzionale, che comprende ora tutte le fasi delle operations pubblicitarie: il media planning, la campaign strategy, il media buying, il trafficking, l'attivazione della campagna, la reportistica avanzata e le raccomandazioni di ottimizzazione basate sull'intelligenza artificiale. La soluzione può essere altamente personalizzata e adattata ai processi esistenti: essa semplifica e automatizza gran parte del processo pubblicitario e offre un'unica fonte di verità per tutti i dati pubblicitari, aiutando le aziende a costruire il proprio patrimonio di dati pubblicitari (advertising equity), che costituisce la base per l'analisi basata sull'intelligenza artificiale e il miglioramento dell'efficacia delle campagne.

Gli inserzionisti si rivolgono costantemente ai fornitori di tecnologia per ottenere soluzioni più integrate. Ciò è necessario per ridurre la complessità dei processi pubblicitari. Gli inserzionisti devono accedere e armonizzare la grande quantità di dati provenienti da più piattaforme, strumenti e team. Le soluzioni integrate portano a una maggiore trasparenza e a una riduzione del lavoro manuale. In definitiva, consentono agli inserzionisti di prevedere con maggiore precisione le loro performance.

Sia MINT che Redmill Solutions hanno l’obiettivo di offrire ai loro clienti una soluzione più completa che copra più fasi del processo pubblicitario e aumenti l'efficienza e l'interoperabilità.

“Gli inserzionisti sono sempre più frustrati dalla complessità e dalla frammentazione del processo pubblicitario e dalla recente proliferazione di tecnologie e strumenti scollegati. La partnership strategica con Redmill Solutions offrirà una soluzione end-to-end unica nel suo genere per massimizzare l'impatto di ogni dollaro speso in pubblicità”, afferma Lorenzo Larini, CEO di MINT.

Hasan Arik, CEO e Founder di Redmill Solutions aggiunge: “Questa partnership con MINT giunge al momento giusto, poiché la frammentazione del panorama pubblicitario ha raggiunto un nuovo livello. L'approccio di MINT di collegare le diverse fasi del ciclo di gestione delle risorse pubblicitarie è complementare alla nostra visione di offrire ai clienti un'unica fonte di verità per i loro dati pubblicitari. Questa combinazione di soluzioni di entrambe le organizzazioni è stata molto richiesta per aumentare l'efficienza ed eliminare un'ulteriore frammentazione nelle operazioni di marketing. I risultati saranno una maggiore visibilità, una migliore governance dei dati e una maggiore velocità di lancio delle campagne per una performance di livello superiore”.

FINE

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

About MINT

MINT è la SaaS company leader mondiale nell’Advertising Resource Management (ARM), con sede a New York e presenza internazionale a Londra, Parigi, Monaco, Milano, Roma e San Paolo.

Brand enterprise leader appartenenti a tutte le principali industries si affidano a MINT per completare il proprio software ecosystem e favorire la propria trasformazione in vere data-driven companies.

Grazie ad automazione e intelligenza artificiale predittiva, la soluzione SaaS di MINT consente ai brand globali di generare la propria advertising equity e consolidare risorse, processi, workflow e dati in un’unica piattaforma, con l’obiettivo di migliorare governance, visibilità, efficienza ed efficacia di tutte le operations pubblicitarie.

Empower Human Thinking. Per ulteriori informazioni, visita www.mint.ai.

About REDMILL SOLUTIONS

Redmill Solutions è il leader globale nell’Intelligence, la Gestione e l’Analisi dei dati media. Fondata nel 2010, l'azienda collabora con i marchi più rispettati al mondo - prevalentemente inserzionisti globali di alto livello - in oltre 150 mercati internazionali.

TUK-TUK, la loro piattaforma proprietaria certificata ISO27001, offre cinque moduli principali:

1. Media Planning and Workflow

2. Post-Campaign Data Management

3. Agency Performance Management

4.Pitch-It / eProcurement

5.Competitive Reporting

Redmill raccoglie dati media da oltre 5.000 fonti globali per conto dei propri clienti. Questo offre una visibilità e un'analisi omogenea e senza precedenti attraverso una reportistica altamente personalizzabile. Il risultato è una governance più forte, una maggiore trasparenza, una maggiore efficienza di spesa, una migliore ottimizzazione del media mix e, in ultima analisi, un ROI molto più elevato sugli investimenti di marketing dei clienti.

Oltre alla migliore tecnologia, Redmill è unica nell'impiegare team di Data Quality altamente qualificati per fornire un servizio completo. Di conseguenza, ai clienti viene sempre garantita la massima qualità dei dati.

Empowering clients with a single source of media truth: www.redmillsolutions.com

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

UFFICIO STAMPA MINT

Massimo Ruocco – massimo.ruocco@mint.ai - +39 393 177 80 43

Continue Reading

Ultime notizie

Interviste34 minuti ago

Massimo Paolucci: Quasi Spia, una commedia...

Quasi Spia è il nuovo film, attualmente in fase di riprese, del regista Massimo Paolucci, che ha all’attivo produzioni importanti...

Immediapress2 ore ago

VinAI introduces breakthrough drunk driving detection...

BARCELONA, SPAIN – Media OutReach Newswire - 1 October 2024 – Participating in InCabin Europe 2024, VinAI will introduce DrunkSense,...

Esteri2 ore ago

Tunisia, giallo su 4 ex 007 italiani intossicati a cena:...

Si tratterebbe di un incidente causato da un alcolico fatto in casa. I quattro secondo quanto riferiscono all'Adnkronos fonti qualificate,...

Ultima ora2 ore ago

Rai, insediato Cda: Giampaolo Rossi nuovo amministratore...

Rossi ha indicato Roberto Sergio come Direttore generale Corporate L’Assemblea degli azionisti Rai, riunita in forma totalitaria alla presenza dell’intero...

Sostenibilità2 ore ago

Gruppo Cap: al via sesta edizione progetto ‘Valori in...

L'obiettivo è diffondere una cultura sportiva responsabile tra i giovani Un investimento complessivo di 160mila euro, 9 progetti, presentati da...

Salute e Benessere2 ore ago

Dieta di pesce in gravidanza, studio Tor Vergata su...

"Includere pesce e frutti di mare come parte di un regime alimentare equilibrato e limitare il consumo di specie con...

Immediapress2 ore ago

Nasce Partyamo, Il nuovo social che sfida i tabù

Roma, 01 ottobre 2024 - Si chiama Partyamo ed è il primo social network senza tabù in Italia. Nato con...

Demografica2 ore ago

Giornata Internazionale dell’Anziano: quando si è...

Oggi, primo ottobre, è la Giornata Internazionale dell’Anziano. Praticamente, è la festa di un italiano su quattro, dal momento che,...

Salute e Benessere3 ore ago

Migranti, La Russa: “Offrire nuove opportunità per...

Presidente Senato a presentazione progetto Generali-The Human Safety Net: "Segna una volontà di legalità" Il progetto di formazione e inserimento...

Salute e Benessere3 ore ago

Sanità, Zuppi: “Da Generali grande contributo per...

Il presidente della Cei sul progetto della Fondazione del gruppo Generali: "Quest'anno sono 300, mi auguro che tra 1 anno...

Lavoro3 ore ago

Imprese, Macellari (Assolombarda): “Trasformazione...

Affrontare la trasformazione digitale è "urgente per le piccole e medie imprese con l'obiettivo di recuperare competitività, di aprirsi a...

Immediapress3 ore ago

Champions League – Juventus, trasferta insidiosa a Lipsia...

Roma, 01 ottobre 2024 – La vittoria contro il PSV nella gara d’esordio di Champions League è già alle spalle...

Lavoro3 ore ago

Imprese, Lusetti (Conad): “Imperativo è ricerca...

Il presidente di Adm e Conad, a margine del convegno "La digitalizzazione al servizio delle PMI: dalla trasformazione aziendale alla...

Salute e Benessere3 ore ago

Sanità: Generali, formazione e inserimento di 300 rifugiati...

Potranno diventare Asa, Oss e caregiver Formare e inserire nel mondo del lavoro rifugiati e migranti e allo stesso tempo...

Immediapress3 ore ago

MINT e Redmill Solutions trasformano i processi...

Milano 1/10/2024 La nuova offerta per i clienti collegherà la soluzione di pianificazione di Redmill con l'offerta ARM di MINT,...

Immediapress3 ore ago

Schneider Electric collabora con GR3N per vincere le sfide...

• Un nuovo rivoluzionario processo sviluppato da GR3N affronta la questione dei rifiuti PET, attualmente difficili da riciclare, ottenendo una...

Lavoro3 ore ago

Imprese, Ferretti (IBC): “Coprire gap strutturale su...

Il presidente di IBC e amministratore delegato di Noberasco, Flavio Ferretti, durante il suo intervento al convegno "La digitalizzazione al...

Lavoro3 ore ago

W-Group, Andrea Malacrida nuovo Ceo di Ali Lavoro

Anche azionista del gruppo fondato e guidato da Federico Vione nel 2021 W-Group continua il proprio percorso di crescita e...

Ultima ora3 ore ago

Caffè al bar, prezzo +14,3% in 3 anni: Bolzano la città più...

I dati della Fipe nell'indagine per Adnkronos Aumentano i prezzi del caffè al bar del 14,3% in tre anni da...

Immediapress3 ore ago

#PLAYUNIFIED

Gli Atleti di Special Olympics Italia e i colleghi e le colleghe delle sedi Snaitech di Milano, Roma e Lucca...