Connect with us

Published

on

Ecommerce HUB®, Casaleggio: per l’IA serve strategia italiana

Ecommerce HUB®, Casaleggio: per l’IA serve strategia italiana

Nel corso della 10ª edizione di Ecommerce HUB®, evento dedicato al commercio elettronico e al marketing online, si delineano le strategie del futuro.

Salerno, 7 ottobre 2024. «Serve una strategia italiana ed europea legata all'IA». Così Davide Casaleggio nel corso della decima edizione di Ecommerce HUB®, che si è tenuta lo scorso 4 ottobre.

Durante l’evento dedicato al commercio elettronico, svolto presso il Giffoni Innovation Hub, il CEO di Casaleggio Associati ha rimarcato l’importanza dell’IA in campo economico: «Quello che abbiamo visto fino ad ora è una regolamentazione prematura che sta rallentando l'innovazione - ha detto ancora Casaleggio - Non è utile pensare a far concorrenza a OpenAI, bisogna investire sui nuovi spazi che si stanno creando che non sono ancora presidiati da grandi attori».

Il tema dell’Intelligenza Artificiale ha tenuto banco durante l’intera manifestazione, che ha visto alternarsi alcuni tra i principali esponenti del settore: «L’Intelligenza Artificiale ha potenzialità variegate e non del tutto esplorate, anche in ambito ecommerce B2C - spiega Valentina Pontiggia, Direttrice dell'Osservatorio eCommerce B2c - School of Management del Politecnico di Milano - L'IA trova applicazione in tutte le fasi del processo di acquisto, dalla promozione e gestione delle campagne marketing alla ricerca e presentazione dei prodotti, dalla logistica alla sicurezza nei pagamenti, fino alle attività di back-end, con l'obiettivo di migliorare l'efficienza, personalizzare l'esperienza utente e ottimizzare i processi aziendali».

Non solo in ambito nazionale, ma anche a livello locale come sottolineato dall’Assessore alla Ricerca, Innovazione e Startup della Regione Campania: «L'evento ha offerto uno spazio di confronto aperto sulle sfide future del commercio elettronico e del marketing online, con un focus particolare sull'importanza crescente dell'Intelligenza Artificiale per migliorare l'efficienza operativa e stimolare nuove opportunità di sviluppo - ha detto Valeria Fascione - È emersa con chiarezza la necessità di una visione strategica, sia a livello nazionale che europeo, per sfruttare appieno il potenziale dell'IA, un fattore chiave per rilanciare la competitività».

Nel corso di Ecommerce HUB® non si è parlato solo di IA. Durante l’evento, che ha visto la partecipazione di oltre 2.500 persone, oltre 50 aziende del settore, tra cui Shopify, DHL, Sella,Doofinder, Meta e Canva, e oltre 70 speaker, tra i quali gli stessi Casaleggio, Pontiggia, Luca Mastella di Learnn e molti altri, sono stati diversi i temi trattati. Dall’analisi dei risultati economici degli ultimi dodici mesi alle tendenze del mercato, passando per le strategie migliori per intercettare gli acquirenti: «Anche quest’anno abbiamo raggiunto l’obiettivo di mettere a sistema le migliori competenze dei settori dell’ecommerce e del marketing online con la domanda di miglioramento delle professionalità collegate - spiega Alfonso Annunziata, co- founder e coordinatore dell’evento - ciò che è emerso è il dibattito che si sta sviluppando in questi mesi: Ecommerce HUB®, nella consapevolezza del ruolo che questa tecnologia occuperà, ha fortemente voluto portare in Italia competenze sia in questo ambito che fuori da esso, per il miglioramento continuo dei professionisti».

Ecommerce HUB®, giunto al traguardo della decima edizione volge ora lo sguardo al futuro:«Stiamo puntando alla crescita strategica dell’evento, di pari passo con la crescita organica del settore del commercio elettronico - spiega Fabrizio Todisco, responsabile per l’espansione strategica - l’obiettivo è di creare una vera e propria settimana dedicata ai temi del settore».

Ecommerce HUB®

Ecommerce HUB® è l’evento totalmente gratuito, dedicato al commercio elettronico e al marketing digitale, tra i più importanti nel sud Italia. Giunto nel 2024 alla decima edizione, esso si dedica principalmente alla diffusione della cultura digitale e al networking tra i principali attori del settore. Negli anni, sul main stage dell’evento, ha sempre proposto professionisti e aziende tra i più importanti sul piano nazionale e internazionale. Nel 2024 saranno presenti all’evento professionisti del calibro di Davide Casaleggio di Casaleggio Associati e Luca Mastella di Learnn e aziende come Banca Sella, DHL, Meta, Canva e molti altri ancora.

Marco Di Bello

Ufficio Stampa | Ecommerce HUB ®

349 84 22 623 | ufficiostampa@ecommercehub.it

www.ecommercehub.it

Un team di giornalisti altamente specializzati che eleva il nostro quotidiano a nuovi livelli di eccellenza, fornendo analisi penetranti e notizie d’urgenza da ogni angolo del globo. Con una vasta gamma di competenze che spaziano dalla politica internazionale all’innovazione tecnologica, il loro contributo è fondamentale per mantenere i nostri lettori informati, impegnati e sempre un passo avanti.

Immediapress

Forneria Ferrari, Brescia: Non solo prodotti di eccellenza,...

Published

on

Nicola Ferrari

Il rinomato panificio lombardo ha saputo rispondere all’evoluzione del settore e alle aspettative della clientela arricchendo la gamma di prodotti da forno realizzati con farine nobili e creando un servizio unico, studiato per le donne che coniugano lavoro e famiglia.

Brescia, 7 ottobre 2024. In un panorama caratterizzato dalla produzione di massa, dove l’arte bianca rischia di perdere la sua antica tradizione, la rigorosa selezione di materie prime d’eccellenza costituisce senza dubbio un punto di forza. Un esempio emblematico è dato dal panificio di Nicola Ferrari, mastro fornaio con 30 anni di esperienza che ha abbracciato una vera e propria filosofia legata alla produzione del pane e delle specialità del suo negozio a Brescia. Tra pani speciali, fragranti focacce e dolci della tradizione come panettoni classici o farciti con ingredienti golosi che ne esaltano l’impasto, la produzione artigianale fa da corollario a una missione ben precisa: rispondere alle esigenze dei clienti con un servizio creato su misura, all’insegna dell’eccellenza. Questo impegno si traduce non solo nella qualità superiore dei prodotti, ma anche nella cura e nella dedizione con cui il suo team è in grado di soddisfare ogni singola richiesta.

«Per 25 anni mi sono dedicato esclusivamente alla ricerca e sviluppo, oltre alla produzione diretta – premette Ferrari -. Sono sempre stato convinto che gli elementi distintivi del mio mestiere risiedessero nella qualità della farina e nel trattamento sapiente che ne esaltasse le caratteristiche. Ho infuso passione e competenza in ogni aspetto del mio lavoro e, ad esempio, ho scelto di utilizzare la Farina Intera®, una vera innovazione che mi ha consentito di distinguermi nel settore. Questa farina, ricca di fibre solubili biodisponibili, rende leggeri, saporiti e digeribili i prodotti da forno conferendo loro un sapore straordinario. Tuttavia, nel tempo ho compreso che per fare la differenza era necessario un ulteriore cambio di passo».

Ferrari, quindi, ha deciso di andare controcorrente rispetto alle consuetudini di un settore dove troppo spesso la vendita è prioritaria rispetto all’attenzione al prodotto e alla cura del cliente.

«Il cambiamento significativo è avvenuto quando ho deciso di concentrarmi su un target preciso e di costruirci attorno un servizio su misura. La mia scelta si è orientata verso le donne in doppio ruolo, quelle che, tra lavoro e famiglia, devono gestire il poco tempo, ma che desiderano comunque poter scegliere tra un’ampia varietà di prodotti di alta qualità».

Focalizzarsi su un segmento specifico ha permesso a Ferrari di sviluppare un’offerta perfettamente allineata alle esigenze delle sue clienti.

«Le donne in doppio ruolo hanno bisogni specifici - sottolinea Ferrari -. Devono poter trovare una gamma completa di prodotti sia alle 7 del mattino che alle 7 della sera. È essenziale, quindi, garantire loro un pane sempre fresco e appena sfornato, o una brioche fragrante, in ogni momento della giornata. La qualità del pane, inoltre, è garantita dalle farine pregiate utilizzate che ne preservano la freschezza anche dopo un’intera giornata. Per questo motivo, se un prodotto non è disponibile nel pomeriggio o se il negozio è chiuso nei giorni cruciali o festivi la clientela può rimanere delusa e l’immagine del panificio compromessa. Alla luce di queste considerazioni, è imprescindibile offrire un servizio impeccabile, con un’apertura continua tutti i giorni della settimana e un personale gentile, in grado di creare un ambiente gradevole che renda l’esperienza unica e piacevole».

Tutti questi elementi innovativi hanno reso la Forneria Ferrari un sicuro punto di riferimento per chi cerca non solo il miglior pane, ma anche un servizio che risponda alle sfide della vita moderna.

Contatti: https://www.forneriaferrari.it/

Continue Reading

Immediapress

HKTDC Hong Kong International Lighting Fair (Autumn...

Published

on

HKTDC Hong Kong International Lighting Fair (Autumn Edition) and Hong Kong International Outdoor and Tech Light Expo will open this October

The upgraded Hall of Connected Lighting spotlights lighting designs, innovations and solutions

HONG KONG SAR - Media OutReach Newswire - 7 October 2024 -

Fair websites

Hong Kong International Lighting Fair (Autumn Edition): hktdc.com/hklightingfairae/en

Hong Kong International Outdoor and Tech Light Expo: hkotlexpo.hktdc.com/en

Buyer registration Link

Hong Kong continues to solidify its status as Asia's premier trade fair capital, drawing business professionals from around the globe for pivotal trade activities. This year, The Hong Kong Trade Development Council (HKTDC) is set to host the Hong Kong International Lighting Fair (Autumn Edition) and Hong Kong International Outdoor and Tech Light Expo this October. Under the theme Light & Life, the twin lighting fairs will feature some 3,000 exhibitors from more than 20 countries and regions, showcasing innovative products and solutions that integrate lighting with life.

Hong Kong International Lighting Fair (Autumn Edition)

The 26th Hong Kong International Lighting Fair (Autumn Edition) (Autumn Lighting Fair) will be held from 27 to 30 October at the Hong Kong Convention and Exhibition Centre. The Fair not only provides industry players with a one-stop sourcing platform, but also highlights key trends on sustainable development, healthy living and innovative design.

The Connected Lighting Zone, which made its debut last year, will be upgraded to the Hall of Connected Lighting, located the Grand Hall and Grand Foyer, 3/F, to highlight the market's pursuit of high-quality design and smart solutions. International brands JDI from Japan and Signify from the Netherlands will move to this hall, together with returning exhibitors, LEDiL from Finland, Tridonic from Austria, TUYA Smart from Mainland China, and newcomers TOPMET from Poland and Zencontrol from Australia. The hall will gather some 50 industry elites to showcase innovative designs, smart technologies and solutions.

To showcase the latest industry trends and aesthetics, renowned designer Tino Kwan and his team, in collaboration with CM Jao from OFT Interiors, will present a demonstration area Glow and Grow – How Lighting enriches a Space at the Hall of Connected Lighting, giving the hall an artistic realm while showcasing the interaction between light and life through smart lighting systems and carefully selected fixtures that combine light and shadow with geometric structures. The lighting fixtures and systems used in the demonstration space are jointly sponsored by renowned commercial lighting brand ERCO and lighting effects expert TRAXON | e:cue.

The Hall of Aurora (located at Hall 1) is consistently one of the most popular destinations for buyers, showcasing an impressive selection of exceptional lighting products from renowned brands.

Other zones include:

• The Commercial Lighting zone (located at Hall 3 and Mezzanine 4) will showcase a wide range of commercial lighting products designed to meet the diverse needs of buyers across various industries, addressing the distinct lighting needs of commercial spaces;

• The LED Essentials zone (located at Expo Drive Hall, G/F) will feature a diverse collection of lighting accessories and components;

• The LED Lighting zone (located at Hall 5, Expo Drive Hall, G/F, and N100 series meeting room) will display all kind of LED light sources, including the most recent and trendiest eco-friendly lighting designs available in the market;

• The Residential Lighting zone (located at Hall 3 and Mezzanine 2) will showcase a stunning array of functional and decorative household lamps from around the globe, creating a captivating lighting spectacle.

Hong Kong International Outdoor and Tech Light Expo (Hall 6,8,10 @AsiaWorld-Expo)

The 9th Hong Kong International Outdoor and Tech Light Expo will be held from 29 October to 1 November at AsiaWorld-Expo. The Expo serves as a comprehensive one-stop sourcing platform, showcasing a diverse range of outdoor commercial and industrial lighting solutions in shaping a smart city. This year, the Expo introduces a Smart Pole and Solution zone, showcasing innovative solutions to optimise energy efficiency, while enhancing the quality of life for urban residents. The Horticultural Lighting zone will feature an array of new products, including cutting-edge plant lighting technology and a selection of lighting fixtures ideal for outdoor parks and domestic gardens. The Outdoor and Public Lighting zone continues to highlight lamps designed for outdoor public spaces and advertising purposes. The Technical & Professional Lighting zone goes beyond offering various lighting fixtures tailored for professional settings such as warehouses and production facilities.

Program Activities to Get Updated Trends

The twin lighting shows will also include a series of seminars, product launches and networking events. The Innovative Lighting Design Forum will take place for the first time on 27 October at the HKCEC, focusing on two topics: Arts of Lighting: Astonishing Design for the Dynamic Future and Lighting Design Tugging at the Heartstrings: Integrating the Cultural Legacy of RCEP Markets. Renowned architects and lighting designers will share leading design cases from various regions, analysing the latest market trends. The Connected Lighting Forum on 28 October will explore interconnected and intelligent lighting applications.

The AsiaWorld-Expo will host three seminars, including Spotlighting on Architainment Lighting on 29 October. Outdoor lighting professionals will share cases of architectural lighting, festive lighting, drone light shows and more.

Providing Buyers with a Seamless Sourcing Journey

The events will adopt the EXHIBITION+ hybrid model, enhanced by the "Click2Match" online smart business matching platform, available from October 20 to November 8. Furthermore, "Scan2Match" will be also available at the fairs, serving as a feature designed to bridge offline and online interactions. With the HKTDC Marketplace App, buyers can scan dedicated QR codes from exhibitors to bookmark their favorites, access product information, view electronic floor plans, and engage in conversations with exhibitors even after the fair, allowing them to seamlessly continue their sourcing journey.

Product at a Glimpse

Hong Kong International Lighting Fair (Autumn Edition) Product Feature

LumiFree – Liquid Crystal Light Distribution Control Device

(Japan Display Inc.; Booth No.: GH-J03)

LumiFree is innovative liquid crystal device that allows for free control of light distribution characteristics. This technology has just won the Japan Lighting Technology Development Award and the Innovative Product Award of Asia Lighting Conference in 2024.

lichtMONITOR – Lighting Management Software (Tridonic Shanghai Co., Ltd.; Booth No.: GH-D01)

It provides live data visualisation, effectively illustrating data generated on the floor plan and highlighting the potential for data exchange through standard APIs. This innovative tool offers comprehensive monitoring, delivering a quick and efficient visual overview of the entire lighting system's status across various areas within buildings.

Valta WP1 – Connected Wooden Pendant Lamp (Liricco Technologies Limited; Booth No.: GH-J04)

Compatible with Casambi, DALI, and Valta systems, its pendant lamp combines elegant design with smart technology for versatile lighting solutions. It is suitable for both commercial and residential environments.

Hong Kong International Outdoor and Tech Light Expo Product Feature

Mason Opto Co., Limited – Smart Lighting Pole (iSense Smart Control System) (Booth No.: 8-D02)

It offers advanced urban lighting solutions and serving as a central hub for various important services, including communication base stations, video surveillance systems, LED advertising screens.

Amo Technology Co., Ltd. – Solar and Electricity Hybrid Street Light

(Booth No.: 8-A05)

The street light features advanced technology, including an MPPT fast charging controller that enhances charging efficiency by 60% compared to standard controllers.

Luxgend Electronics Co., Ltd. – 40000 Lumens Rechargeable Light Tower

(Booth No.: 6-G18)

It features an electro-telescopic mast pole that extends up to 3.8 meters high and offers a 90° adjustment for optimal lighting angles. It is equipped with a four-head floodlight that provides adjustable angles and four different light modes to suit various needs.

Continue Reading

Immediapress

Kaspersky scopre una campagna globale di cripto-mining che...

Published

on

Milano, 7 ottobre 2024 . I ricercatori di Kaspersky hanno individuato una campagna globale di cripto-mining attiva dal 2022, che sfrutta un software SIEM (Security Information and Event Management) open-source per eludere i sistemi di rilevamento e mantenere una presenza persistente sui dispositivi infetti. Gli aggressori utilizzano malware camuffati da software popolari, come uTorrent e Microsoft Office, diffusi tramite siti web falsi, canali Telegram e video su YouTube. Sebbene l’obiettivo principale siano utenti di lingua russa, la campagna ha colpito a livello globale.

Secondo i dati di telemetria di Kaspersky, l'87,63% delle vittime si trova in Russia, con ulteriori infezioni registrate in Bielorussia, India, Uzbekistan e altri Paesi. Il malware estrae criptovalute in modo furtivo, preferendo valute anonime come Monero e Zephyr. Una delle tecniche chiave impiegate dagli attaccanti è l'uso improprio dell'agente SIEM Wazuh, uno strumento di sicurezza legittimo, per eseguire comandi remoti e assicurarsi il controllo dei sistemi compromessi.

Gli aggressori hanno anche utilizzato tecniche di SEO poisoning per promuovere siti web dannosi che imitano piattaforme di download di software noti, ingannando gli utenti e spingendoli a scaricare contenuti malevoli. Oltre ai falsi siti web, i canali Telegram e i video su YouTube hanno svolto un ruolo cruciale nella diffusione del malware, attirando soprattutto utenti interessati a criptovalute e mod di gioco. Sfruttando questi canali e piattaforme ampiamente utilizzati, i cybercriminali sono riusciti ad aggirare i metodi di rilevamento standard.

Un aspetto particolarmente preoccupante della campagna è l'abuso dell'agente SIEM Wazuh, che permette agli aggressori di eseguire comandi dannosi e aggirare le difese di sicurezza standard. Questa tattica, combinata con l’iniezione di malware in file legittimi firmati digitalmente, consente di mantenere una presenza persistente e non rilevata sui dispositivi infetti.

“L'abuso di strumenti di sicurezza legittimi come Wazuh per scopi malevoli rappresenta una tendenza allarmante che i professionisti della sicurezza informatica devono tenere sotto controllo. Utilizzando l'agente SIEM, gli aggressori riescono a mantenere una presenza duratura sui dispositivi infetti, rendendo più complesso il rilevamento e la rimozione del malware da parte delle soluzioni di sicurezza tradizionali”, ha dichiarato Alexander Kryazhev, Malware Analyst Team Lead di Kaspersky.

Le soluzioni di sicurezza Kaspersky sono in grado di rilevare questo malware con diversi nomi. Per informazioni più dettagliate su questa campagna, è possibile consultare il sito Securelist.com.

Per proteggere i dispositivi da cripto-miner e altre minacce informatiche, Kaspersky consiglia di:

Aggiornare regolarmente il sistema operativo e tutti i software. Molti problemi di sicurezza possono essere risolti installando versioni aggiornate del software.

•Fare attenzione ai download e scaricare software e media solo da siti affidabili. Il software dannoso può essere allegato a software legittimo, soprattutto se scaricato da siti web di dubbia provenienza.

Una soluzione di sicurezza affidabile, come Kaspersky Premium, consente di rilevare tutti i miner, compresi quelli che non surriscaldano o scaricano in modo evidente il dispositivo. Anche un miner progettato per interrompersi periodicamente finirà per usurare il telefono, e uno scadente potrebbe rovinarlo.

Promuovere la consapevolezza sull'uso sicuro dei dispositivi elettronici, sia in ambito domestico che lavorativo.

Utilizzare solo le estensioni e i componenti aggiuntivi del browser necessari, in quanto possono essere sfruttati o essere essi stessi dannosi. È necessario controllare regolarmente e rimuovere quelle che non sono necessarie.

Informazioni su Kaspersky

Kaspersky è un’azienda globale di sicurezza informatica e digital privacy fondata nel 1997. Le profonde competenze in materia di Threat Intelligence e sicurezza si trasformano costantemente in soluzioni e servizi innovativi per proteggere aziende, infrastrutture critiche, governi e utenti in tutto il mondo. Il portfolio completo di sicurezza dell’azienda comprende una protezione leader degli endpoint e diverse soluzioni e servizi di sicurezza specializzati e soluzioni Cyber Immune, per combattere le sofisticate minacce digitali in continua evoluzione. Oltre 400 milioni di utenti sono protetti dalle tecnologie Kaspersky e aiutiamo 220.000 aziende a tenere al sicuro ciò che più conta per loro. Per ulteriori informazioni è possibile consultare https://www.kaspersky.it/

Seguici su:

https://twitter.com/KasperskyLabIT

http://www.facebook.com/kasperskylabitalia

https://www.linkedin.com/company/kaspersky-lab-italia

https://www.instagram.com/kasperskylabitalia/

https://t.me/KasperskyItalia

Contatto di redazione:

Noesis Kaspersky Italia

kaspersky@noesis.net

Piazza Sigmund Freud, 1 - Milano

Continue Reading

Ultime notizie

Demografica57 minuti ago

Elisabetta prima regina del Belgio, un altro passo verso la...

Elisabetta del Belgio, figlia primogenita del re Filippo, sarà la prima regina nella storia del Paese. L’avvicendamento si verificherà in...

Cronaca1 ora ago

Roma, al via l”Ottobrata Monticiana’:...

L’evento è in programma l’11-12-13 ottobre Si rinnova anche quest’anno uno degli appuntamenti più attesi con la tradizione e la...

Spettacolo1 ora ago

Lutto a ‘Le Iene’, Veronica Gentili non è in...

L'annuncio da parte dei colleghi nel corso del programma Lutto nella redazione de 'Le Iene': la conduttrice Veronica Gentili ha...

Sport1 ora ago

Masters Shanghai diventa torneo da parrocchia: si gioca in...

La pioggia non dà tregua, i match diventano indoor in campi degni di un circolo Una figuraccia. Il Masters 1000...

Esteri1 ora ago

Israele-Hamas, Biden a un anno da attacco: “Non ci...

Il presidente Usa: "Sosteniamo il diritto di Israele a difendersi dagli attacchi di Hezbollah, Hamas, Houthi e Iran". Macron: "Nostro...

Esteri1 ora ago

7 ottobre, un anno fa l’attacco di Hamas a Israele

Cerimonie di commemorazione in tutto il Paese Un anno fa, il 7 ottobre 2023, Hamas attaccava Israele uccidendo 1200 persone...

Cronaca1 ora ago

A Mirabilandia al via l’halloween più grande d’Italia

Tra zucche, streghette e creature spaventose, il parco divertimenti più grande d'Italia ha dato il via al tradizionale appuntamento con...

Tecnologia1 ora ago

Musk paga milioni di multa in Brasile per X, ma sbaglia...

Un errore burocratico rischia di prolungare il braccio di ferro tra Elon Musk e il giudice brasiliano Alexandre de Moraes...

Cronaca1 ora ago

Sin: “Demenze al centro del G7 Salute, Ancona...

Il presidente dei neurologi Padovani, 'sul fronte investimenti anche per Comunità europea benessere del cervello è priorità'. L'Oms le ha...

Esteri1 ora ago

Nobel Medicina 2024 a Victor Ambros e Gary Ruvkun per...

Il premio per la scoperta microRna e del suo ruolo nella regolazione genica Il premio Nobel per la Medicina o...

Immediapress1 ora ago

Forneria Ferrari, Brescia: Non solo prodotti di eccellenza,...

Il rinomato panificio lombardo ha saputo rispondere all’evoluzione del settore e alle aspettative della clientela arricchendo la gamma di prodotti...

Cronaca2 ore ago

A Napoli 78° Congresso Siaarti, attesi 3mila anestesisti...

Oltre 130 sessioni scientifiche, un'ampia area espositiva e un villaggio dedicato alla formazione con simulazione ad alta fedeltà tra le...

Immediapress2 ore ago

HKTDC Hong Kong International Lighting Fair (Autumn...

The upgraded Hall of Connected Lighting spotlights lighting designs, innovations and solutions HONG KONG SAR - Media OutReach Newswire -...

Sport2 ore ago

Atp Shanghai, Musetti ko contro Goffin in tre set

Dopo aver superato facilmente il primo set, l'azzurro complica tutto nel secondo perso ai tie break, per poi affondare nel...

Ultima ora2 ore ago

Psicoterapeuta uccisa ad Arezzo, fermato l’ex fidanzato...

Letizia Girolami, 72 anni, è stata trovata cadavere con una ferita alla testa in un campo Svolta nell'omicidio di Letizia...

Politica2 ore ago

7 ottobre, commemorazione alla Sinagoga di Roma. Meloni:...

La premier: "Ribadiamo il legittimo diritto di Israele a difendersi e a vivere in sicurezza ma non possiamo restare insensibili...

Esteri2 ore ago

Israele 7 ottobre, commemorazione alla Sinagoga di Roma....

Rabbino capo Di Segni: "Odio cieco e insensato, spesso ci lascia soli". La premier: "Legittimo diritto di Israele a difendersi...

Tecnologia2 ore ago

Qualcomm lancia Networking Pro A7 Elite, intelligenza...

"Con Networking Pro A7 Elite inauguriamo l'era dell'AI networking", dice l'azienda Qualcomm Technologies, Inc. ha presentato la piattaforma Networking Pro...

Ultima ora2 ore ago

Ucciso con un colpo di pistola alla testa davanti al...

La vittima, che aveva 37 anni, è stata raggiuntao da un colpo di pistola alla tempia Un uomo di 37...

Immediapress2 ore ago

Kaspersky scopre una campagna globale di cripto-mining che...

Milano, 7 ottobre 2024 . I ricercatori di Kaspersky hanno individuato una campagna globale di cripto-mining attiva dal 2022, che...