Connect with us

Published

on

Temptation Island 2024, nuova puntata oggi: ultime news sulle coppie

In prima serata su Canale5

Gruppo single donne con Filippo Bisciglia

Va in onda oggi, martedì 8 ottobre, in prima serata su Canale5 una nuova puntata 'Temptation island'. Dopo le forti immagini viste da Anna nel pinnettu, nel nuovo appuntamento è attesissimo il falò con il suo fidanzato Alfred.

E ancora. Quali colpi di scena attendono le storie di Titty e Antonio, Giulia e Mirco e Millie e Michele? Come reagirà Alfonso alla sempre maggiore intesa tra la sua Federica e il single Stefano?

Come preannunciato da Filippo Bisciglia, nonostante l’addio al falò nella scorsa puntata, cosa deve ancora succedere tra Diandra e Valerio?

Un team di giornalisti altamente specializzati che eleva il nostro quotidiano a nuovi livelli di eccellenza, fornendo analisi penetranti e notizie d’urgenza da ogni angolo del globo. Con una vasta gamma di competenze che spaziano dalla politica internazionale all’innovazione tecnologica, il loro contributo è fondamentale per mantenere i nostri lettori informati, impegnati e sempre un passo avanti.

Spettacolo

Whitney Houston, morta la madre Cissy: la leggendaria...

Published

on

Vincitrice di due Grammy Award, la sua è stata una lunghissima carriera di successo

Cissy Houston con la figlia Whitney - (Fotogramma)

 Cissy Houston, leggendaria cantante gospel e madre della popstar Whitney Houston, è morta ieri mattina all'età di 91 anni nella sua casa del New Jersey in seguito alle complicazioni del morbo di Alzheimer. Vincitrice di due Grammy Award, Houston ha avuto una lunghissima carriera di successo come cantante, esibendosi sul palco al fianco di superstar come Elvis Presley e Aretha Franklin.

Nata nel New Jersey nel 1933, Cissy Houston era la più giovane di otto figli. Ha iniziato a cantare in giovane età dopo aver formato un gruppo gospel con i suoi fratelli. Negli anni '60 aveva formato il gruppo rythm ad blues Sweet Inspirations, che ha cantato per grandi nomi come Otis Redding, Dusty Springfield e Dionne Warwick. Si esibirono anche nella canzone di successo di Van Morrison "Brown Eyed Girl".

Dopo l'esperienza con gli Sweet Inspirations, Cissy Houston intraprese una carriera da solista ed esibendosi con artisti come Chaka Khan, Jimi Hendrix, Beyonce, Paul Simon e la sua celebre figlia Whitney Houston, morta nel 2012 all'età di 48 anni.

Nel 1997 ha vinto un Grammy Award per il suo album gospel "Face to Face" e l'anno successivo per l'album "He Leadeth Me". Ha anche scritto tre libri, tra cui uno per commemorare sua figlia, intitolato "Remembering Whitney: A Mother's Story of Life, Loss and The Night The Music Stopped". All'età di 80 anni, Houston ha cantato ancora una volta con Aretha Franklin durante la sua esibizione a "The Late Show" con David Letterman, dove hanno eseguito una cover di "Rolling in the Deep" di Adele.

La Houston, cantante due volte vincitrice di un Grammy Award, è morta nella sua casa del New Jersey mentre era ricoverata per il morbo di Alzheimer, ha dichiarato la nuora Pat Houston.

"I nostri cuori sono pieni di dolore e tristezza. Abbiamo perso la matriarca della nostra famiglia", si legge nel comunicato della famiglia a firma della nuora Pat Houston con cui si annuncia la scomparsa della leggendaria cantante. "Gli oltre sette decenni di carriera di Cissy Houston nella musica e nell'intrattenimento rimarranno in primo piano nei nostri cuori. La nostra famiglia è benedetta e grata che Dio le abbia permesso di trascorrere così tanti anni con noi. Possa riposare in pace, accanto alla figlia Whitney, alla nipote Bobbi Kristina e agli altri cari membri della famiglia".

Continue Reading

Spettacolo

Grande Fratello, la crisi di Enzo Paolo Turchi: cosa...

Published

on

Il ballerino vorrebbe abbandonare la Casa, ma sua moglie prova a fargli cambiare idea. Amanda, Clayton, Helena, Michael, Yulia e Tommaso i sei concorrenti in nomination

Enzo paolo Turchi e Carmen Russo - (Dal sito ufficiale del Grande Fratello)

E' crisi tra Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo? Il ballerino, che vuole lasciare la Casa, racconta di un suo malessere prima di partecipare al reality.

A quanto pare, Enzo Paolo si è rivelato uno dei veri pilastri del programma: oltre a intrattenere i suoi compagni con allenamenti, coreografie, risate e preziosi consigli, ha raccontato molti aneddoti legati alla sua vita e ha conquistato così la loro stima e il loro amore. Nonostante l'affetto e il sostegno ricevuto dal gruppo, però, nel corso degli ultimi giorni la mancanza dei suoi amori più cari lo ha portato a vivere vari momenti di sconforto e per questo ha espresso la volontà di voler abbandonare il gioco. Proprio per tirargli su il morale, nella puntata di ieri lunedì 7 ottobre Grande Fratello ha deciso di fargli uno splendido e inaspettato regalo: avrà la possibilità di trascorrere riabbracciare sua moglie Carmen.

Il ballerino dice di voler abbandonare il gioco in quanto crede di aver già dato tutto in questa splendida avventura e, sentendo tanto la mancanza di Maria e di Carmen, esclama: "Ho nostalgia della mia famiglia". Un Freeze improvviso anticipa l'arrivo di Carmen. Pronta a supportare e a incoraggiare suo marito, la ballerina ribadisce la stima provata nei suoi confronti. Si complimenta con lui per la sua forza e per il coraggio che ha avuto e lo ringrazia per aver sempre creduto in lei: "Ti amo alla follia". Pur avendo apprezzato la sorpresa, Enzo Paolo non sembra voler cambiare idea: "Voglio andare da Maria" esclama.

Il rapporto tra Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo

Non trovando una quadra a tutta questa situazione, Alfonso chiede al concorrente di raggiungere il Confessionale. Il ballerino dice di voler tornare a casa da sua figlia Maria. Durante il momento di confidenze, però, ammette di aver notato un comportamento piuttosto strano da parte di sua moglie. I due stanno insieme da 42 anni. Spiega di aver intrapreso questa avventura sia per liberarsi da alcuni brutti ricordi del passato, ma anche per un'altra questione: "Prima di partire ho pensato che Carmen fosse un po' stufa, l'ho vista distaccata da me" spiega, ma precisa "Questo è un mio sentore". Ribadisce di voler abbandonare il gioco e, se Carmen non volesse più accoglierlo in casa, ammette di essere disposto a stravolgere la sua vita: "Io me ne vado da casa".

Viste le numerose perplessità, il conduttore lo invita a raggiungere sua moglie per prendere la decisione definitiva. Carmen ribadisce di aver organizzato tutto alla perfezione e dice che Maria è serena e felice di vederlo in compagnia dei suoi compagni; proprio per questo lo invita a non mollare: "Amore, stai sereno". A intromettersi nel discorso è Signorini: "Carmen si ferma in Casa" annuncia, mettendo un punto al dibattito. "Lei resta e io me ne vado" ribatte Enzo Paolo e, rientrando in Casa, aggiunge "Spero non sia una condanna per me".

Dopo un lungo momento di riflessione, Enzo Paolo decide di dare la sua risposta definitiva: “Io ho deciso di restare” esclama. Con l'aiuto e il supporto di Carmen, il ballerino riuscirà ad affrontare al meglio questa avventura?

Le nomination della settimana

Dopo una puntata ricca di emozioni, scontri e colpi di scena, per i concorrenti è giunto il momento di scoprire il verdetto del televoto. Alfonso apre il collegamento con la Casa e invita Clayton, Mariavittoria, Iago e Yulia a disporsi con le spalle verso il Led. A essere i preferiti del pubblico sono Iago e Mariavittoria. Oltre a ricevere l'immunità, i due sono chiamati a prendere una decisione molto importante: dovranno scegliere chi mandare al televoto tra Clayton e Yulia. Entrambi pensano di voler dare una seconda possibilità all'attore in quanto pensano che, nel corso degli ultimi giorni, lui abbia iniziato a integrarsi nel gruppo. Alla fine sono Amanda, Clayton, Helena, Michael, Yulia e Tommaso i sei concorrenti in nomination. Chi di loro dovrà abbandonare definitivamente la Casa lunedì 14 ottobre?

Continue Reading

Spettacolo

Martin Scorsese: “Non mi ritiro, ho ancora film da...

Published

on

Il regista statunitense è a Torino dove ha ricevuto il premio Stella della Mole

Martin Scorsese (Fotogramma/Ipa)

Martin Scorsese a 81 anni non ha alcuna voglia di andare in pensione. A rivelarlo è lui stesso, ricevendo il Premio Stella della Mole al Museo del Cinema di Torino. "Pensare di ritirarmi, assolutamente no, - ha detto il regista statunitense - non intendo dire 'arrivederci' al cinema, devo fare ancora alcuni film, spero che Dio mi dia ancora la forza e anche i soldi per farli".

I nuovi linguaggi del cinema

Dopo una carriera lunghissima, iniziata negli anni '60, e un Oscar (vinto nel 2007 per 'The Departed), Scorsese continua a esplorare nuovi linguaggi, consapevole che la settima arte non è rimasta la stessa ma cambia e sta al passo con i tempi. "Il cinema si sta evolvendo, - ha dichiarato a Torino - è ancora a livello d’infanzia, quello che abbiamo conosciuto 100 anni fa è cambiato completamente, può andare in qualsiasi direzione, ma non so in quale direzione stia andando, se su un tablet o in un chip nella realtà virtuale, dipende da ciò che si vuole dire, dalla propria passione, da quanto ci si tenga a dire qualcosa".

Il regista ha anche fatto riferimento alla sua presenza sui social network, grazie alla figlia Francesca che spesso lo coinvolge nei suoi video. "E’ conoscenza - ha detto - anche TikTok non sapevo cosa fosse, ci sono finito perché me lo ha fatto fare mia figlia. Fa parte della comunicazione, tutti gli strumenti sono utili se si vuole dire qualcosa"

La violenza nei film di Scorsese

A chi gli ha chiesto come si senta alla luce dei suoi film in cui si affrontano tematiche legate sia alla violenza sia alla religione, Scorsese ha risposto: "Buono o cattivo maestro? Non so. La violenza fa parte di quello che siamo, faceva parte della mia storia, del crescere in strada”. "C’è attrazione - ha continuato incontrando la stampa alla Mole Antonelliana - verso la violenza soprattutto da parte dei giovani. Non siamo violenti intenzionalmente, non si può esultare di fronte alla violenza ma neppure negare che faccia parte del nostro essere, quando si evita di guardare anche questo è violenza".

Continue Reading

Ultime notizie

Cronaca1 ora ago

Pedopornografia: da oggi a Roma ‘Supereroi’,...

Marco Domizi, assistente capo coordinatore della Polizia di Stato, all'Adnkronos: "fenomeno radicato nella società; con percorso fotografico sensibilizziamo le persone"

Cronaca1 ora ago

Pedopornografia, ass. capo Polizia di Stato:...

Marco Domizi, assistente capo coordinatore della Polizia di Stato, all'Adnkronos: "Perquisizioni ogni settimana"

Sport1 ora ago

Vela d’epoca, dal 17 al 20 ottobre 19a edizione delle...

Anche quest’anno, dal 17 al 20 ottobre, Viareggio ospiterà il Raduno Vele Storiche Viareggio, organizzato dall’omonima associazione insieme al Club...

Cronaca1 ora ago

Pedopornografia, Domizi (Polizia di Stato): “Tutti...

L'assistente capo coordinatore, in servizio al Cosc di Milano, dice: "Non solo noi poliziotti, tutti possiamo usare i super poteri...

Sport1 ora ago

Atp Shanghai, l’avversario di Sinner: chi è Ben...

Il match tra lui e il n.1 Atp è in programma per mercoledì Sarà Ben Shelton, n. 16 del mondo,...

Politica2 ore ago

Consulta, opposizioni non partecipano al voto. Schlein:...

La segretaria del Pd denuncia un "atteggiamento proprietario delle massime istituzioni repubblicane" da parte del governo Le opposizioni hanno scelto...

Immediapress2 ore ago

Scegliere la macchina confezionatrice giusta: tipologie,...

Milano, 8 Ottobre 2024. La scelta della macchina confezionatrice è un passaggio cruciale per ogni azienda che desidera garantire un...

Immediapress2 ore ago

Amazon Prime Day: le offerte imperdibili di Tineco per...

Preparare la propria casa per la stagione autunnale non sarà mai stato così facile grazie ai prodotti in offerta di...

Sport2 ore ago

Da Zapata a Bremer, sempre più infortuni al ginocchio nel...

Tanti 'crack' a solo un mese dall'inizio dei campionati: cosa dice l'ortopedico Solo un mese dall'inizio dei campionati di calcio...

Spettacolo3 ore ago

Whitney Houston, morta la madre Cissy: la leggendaria...

Vincitrice di due Grammy Award, la sua è stata una lunghissima carriera di successo  Cissy Houston, leggendaria cantante gospel e...

Immediapress3 ore ago

Gian Franco Grassi, Il Genio Nella Pancia: il Bestseller su...

Milano, 08.10.2024 – Ognuno di noi vorrebbe svegliarsi ogni mattina con la consapevolezza che qualcosa di straordinario potrebbe accadere. Peccato...

Sport3 ore ago

Atp Shanghai, Cobolli-Djokovic: oggi la sfida, orario e...

Il match tra l'azzurro e e il serbo, numero 4 del mondo e del tabellone, si giocherà alle 12.30 Flavio...

Spettacolo3 ore ago

Grande Fratello, la crisi di Enzo Paolo Turchi: cosa...

Il ballerino vorrebbe abbandonare la Casa, ma sua moglie prova a fargli cambiare idea. Amanda, Clayton, Helena, Michael, Yulia e...

Cultura4 ore ago

Piogge torrenziali sull’Italia, in arrivo...

Oltre 200 litri di acqua per metro quadrato al Centro-Nord Italia alle prese con il maltempo da oggi almeno fino...

Tecnologia4 ore ago

Instagram down, problemi oggi 8 ottobre: cosa succede

Boom di segnalazioni per l'utilizzo del social Instagram down e problemi oggi 8 ottobre per accedere all'app. Gli utenti del...

Motori4 ore ago

Il nuovo Škoda Elroq è già ordinabile

Il nuovo SUV 100% elettrico Škoda Elroq si presenta al mercato nelle varianti Elroq 50, Elroq 60 ed Elroq 85...

Motori4 ore ago

AMG Performance Day 2024, al Mugello la sesta edizione

La sesta edizione dell’AMG Performance Day si è svolta al Mugello. Nel 2023, sono state immatricolate in tutto il mondo,...

Motori4 ore ago

EICMA 2024 sarà un record di affluenza

Manca solo un mese esatto all’apertura al pubblico dell’Edizione numero 81 dell’Esposizione internazionale delle due ruote, quella che celebrerà i...

Motori4 ore ago

McLaren W1, sotto il segno della F1

McLaren W1 è la conferma di uno dei principi fondamentali che stanno alla base di ogni supercar del Marchio inglese....

Motori4 ore ago

Renault Rafale, tra stile e sportività

La Renault Rafale rappresenta la nuova ammiraglia della Casa francese. Nasce sulla piattaforma CMF-CD, la nuova Renault Rafale ha dimensioni...