Tale e Quale Show, stasera nuova puntata: Geppi Cucciari quarto giudice
Occhi puntati sugli 11 artisti in gara nel nuovo appuntamento con la trasmissione condotta da Carlo Conti
Quarta puntata stasera per 'Tale e Quale Show', lo spettacolo condotto da Carlo Conti in onda in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma alle 21.20 su Rai 1. Geppi Cucciari sarà il quarto giudice di questa puntata del varietà che anche la settimana scorsa si è confermato leader degli ascolti del prime-time. Undici i protagonisti pronti a calcare il palco e stupire con nuove imitazioni delle grandi star della musica nazionale e internazionale. La classifica, finora molto equilibrata, vede tutti i protagonisti ancora in gioco, e i punti in palio diventano sempre più importanti.
La classifica
La vincitrice della terza puntata è stata Kelly Joyce-Diana Ross, nell'affascinante interpretazione di ‘Endless Love’; il secondo posto è andato a Feisal Bonciani, al suo fianco nel "duetto" nei panni di Lionel Richie. Terza posizione per Verdiana-Lady Gaga. Per quanto riguarda la classifica generale, attualmente è in testa Verdiana, seguita rispettivamente da Bonciani e Joyce.
Quarta puntata, ecco le nuove performance
Ma ora l’attenzione si sposta sulla quarta puntata, dove gli undici Artisti, che cantano rigorosamente dal vivo, offriranno nuove performance. Le trasformazioni della serata: Simone Annicchiarico si esibirà nei panni di Mick Jagger, Massimo Bagnato sarà Al Bano (o Romina?), Thomas Bocchimpani imiterà Tiziano Ferro, Feisal Bonciani onorerà la memoria di Rocky Roberts, Kelly Joyce tenterà il bis ricordando il mito di Tina Turner, Justine Mattera si cimenterà con Madonna, Giulia Penna si trasformerà in Elodie, Roberto Ciufoli interpreterà Dargen D’Amico, Amelia Villano porterà sul palco Dua Lipa, Verdiana si calerà nei panni di Antonella Ruggiero e Carmen di Pietro proporrà Rosanna Fratello.
I giudici e il voto social
Questa quarta serata promette emozioni anche grazie alle coreografie originali che accompagneranno le esibizioni e all’occhio attento della giuria, composta da Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio e Alessia Marcuzzi. A loro si unirà Geppi Cucciari che, forte del suo talento, sicuramente darà al ruolo di "giudice" un'interpretazione molto originale e "graffiante".
Il pubblico da casa potrà partecipare attivamente, scegliendo le esibizioni preferite attraverso i social network Facebook e X. Le tre esibizioni più apprezzate riceveranno rispettivamente 5, 3 e 1 punto.
I protagonisti e il team
Tra i protagonisti di questa quattordicesima edizione c’è Giulia Penna, 32enne cantante e influencer con oltre 1,6 milioni di follower su TikTok e 1,2 milioni su Instagram. Con alle spalle esperienze come attrice nel film ‘Natale al Sud’ accanto a Massimo Boldi e una solida formazione musicale (suona chitarra e pianoforte), Giulia si sta affermando anche sul palco di ‘Tale e Quale Show’.
Nel cast anche Feisal Bonciani, 34enne fiorentino di origini somale, cantante e ballerino con una carriera che include il ruolo di Giuda nel musical ‘Jesus Christ Superstar’, replicato più di 400 volte in Europa.
Fondamentale il lavoro dietro le quinte: un team di costumisti, truccatori, parrucchieri e coreografi accompagna costantemente i protagonisti, insieme ai vocal coach Maria Grazia Fontana, Dada Loi, Matteo Becucci, Antonio Mezzancella e all’actor coach Emanuela Aureli.
“Tale e Quale Show” è su Facebook e X con l’hashtag #taleequaleshow. Il sito ufficiale è www.taleequaleshow.rai.it.
Tv & Gossip
Noi Napoli Talk: Prima puntata il 28 novembre 2024 –...
Napoli – Si preannuncia una serata ricca di emozioni e contenuti quella del 28 Novembre 2024, con la prima puntata di “Noi Napoli Talk: Percorsi di vite metropolitane”. Questo talk show indaga la complessità della città partenopea attraverso gli occhi di personalità di spicco provenienti da diversi ambiti.
Il programma sarà condotto da Davide Ponticiello, noto come “Il Barone” (Direttore Responsabile di Noi Napoli TV), affiancato da Carolina Brunaccini.
GLI OSPITI DELLA SERATA
La puntata inaugurale vedrà la partecipazione di ospiti d’eccezione, pronti a confrontarsi sui temi più attuali che riguardano la società napoletana e italiana. Tra loro:
- Prof. Cav. Francesco Vaia – Cavaliere di Gran Croce e Direttore Generale della Prevenzione del Ministero della Salute.
- Marco Zurzolo – Musicista.
- Marco Maddaloni – Campione Europeo di Judo e personaggio televisivo.
- Daniela Di Maggio – Madre di Gio Gio.
- Umberto Del Prete – Sosia di Totò.
- Anna Maria Boscato – Psicoterapeuta.
- Salvatore Paternoster – Blogger.
- Umberto Cimmino – Sindaco di Grumo Nevano ed ex prefetto.
- Stefania La Greca – Attrice e pittrice.
I TEMI DELLA PUNTATA
Durante la serata, particolare attenzione sarà dedicata a temi di grande rilevanza sociale:
- Le sfide dei giovani, con un focus approfondito sulle devianze giovanili.
- La violenza sulle donne, un fenomeno ancora troppo diffuso e delicato da affrontare.
UN FORMAT VINCENTE
Il talk show, condotto da Davide Ponticiello e Carolina Brunaccini, si propone come un punto di riferimento per chi desidera conoscere a fondo la realtà napoletana. Attraverso un mix di politica, società, sport, cultura e musica, “Noi Napoli Talk” offrirà un’esperienza televisiva coinvolgente e informativa.
DOVE E QUANDO
L’appuntamento è fissato per giovedì 28 Novembre 2024, su Canale 99 Campi Flegrei TV e in diretta streaming sulle principali piattaforme social.
UN PROGETTO EDITORIALE AMBIZIOSO
“Noi Napoli Talk” è un progetto ideato da Nicola Di Raffaele, con l’obiettivo di creare un ponte tra istituzioni, società civile e cittadini. L’ingresso al pubblico sarà riservato esclusivamente su invito presso il Cine Teatro Sole di Grumo Nevano (NA).
Spettacolo
Grande Fratello, strade separate per le ‘Non è la...
Ilaria si sente un pesce fuor d'acqua all'interno della Casa: "Stavo pensando di uscire"
Nuovi colpi di scena al Grande Fratello. Tra le 'Non è la Rai' sono nate delle tensioni all’interno della Casa. A non gradire l’atteggiamento dell’altra, è Ilaria Galassi che ha confessato più volte di non apprezzare il carattere "molto forte" di Pamela Petrarolo.
Il confronto
“È come se la mia opinione non conta nulla dentro la Casa”, dice Ilaria in confessionale. Dopo aver ascoltato le parole della gieffina, Pamela scoppia in lacrime e commenta: “È un pugnale per me, non me l’aspettavo affatto. Mi sento tradita, preferivo ne parlasse direttamente con me”.
Dopo un confronto diretto, anche Eleonora Cecere, dallo studio, si rivolge a Pamela e le fa notare un aspetto del suo carattere, mettendo subito le mani avanti: “Non lo fai con cattiveria, ma devi sempre dire la tua. Le persone possono sentirsi messe da parte, in questo caso è successo a Ilaria”.
Pamela dopo aver ascoltato le parole dell’ex concorrente del Grande Fratello, afferma di sentirsi attaccata dalle due compagne di viaggio. Ilaria replica: “Tu non mi ascolti mai. C'è solo il tuo ego”.
Alfonso chiede dunque a Ilaria se ha intenzione di continuare questo viaggio all'interno del reality da sola o insieme alla compagna Pamela. La gieffina, che al momento non sta vivendo bene la sua esperienza al Grande Fratello, afferma convinta: “In realtà stavo pensando proprio di uscire, mi sento come un pesce fuor d’acqua in questa Casa”. Pamela, alla stessa domanda di Alfonso, risponde invece che vorrebbe proseguire da sola questo percorso dato che Ilaria non avrebbe più fiducia in lei.
Il conduttore Alfonso Signorini ha comunicato la decisione ufficiale presa dal Grande Fratello: le due inquiline continuano a concorrere insieme come le 'Non è la Rai'.
Spettacolo
Grande Fratello, Federica divisa tra Stefano e Alfonso:...
Federica Petagna ha bisogno di fare chiarezza e in diretta comunica la sua decisione
Nuovo confronto tra Federica Petagna e Alfonso D'Apice. Nella scorsa puntata, il concorrente è stato mandato in tugurio lasciando così la 20enne tra le braccia del tentatore di Temptation Island, Stefano Tediosi. Alfonso Signorini ha dato la possibilità a Federica nella puntata andata in onda ieri, martedì 26 novembre, di esprimere i suoi sentimenti facendo finalmente chiarezza.
Il confronto tra Federica e Alfonso
È il triangolo amoroso di questa edizione del Grande Fratello: Federica Petagna si trova divisa tra l'ex fidanzato Alfonso e il tentatore conosciuto nel docureality condotto da Filippo Bisciglia, Stefano Tediosi. Questa situazione si sta facendo sempre più complicata per la gieffina che più volte ha confessato di sentirsi in colpa per non essere stata in grado, ancora oggi, di prendere una decisione.
Lontana da Alfonso, Federica si è avvicinata a Stefano nel corso della settimana. I due, infatti, si sono lasciati andare a numerosi momenti di confidenze. Stefano Tediosi è arrivato a confessare i suoi sentimenti, ha detto a Federica di essersi innamorato. Questa confessione, tuttavia, ha mandato Federica ancora più in crisi.
In un confronto diretto tra Federica e Alfonso durante la puntata del programma, il gieffino si è fatto avanti mostrando le sue preoccupazioni del messaggio che sta arrivando al pubblico. Alfonso ha precisato che a voler riprendere la frequentazione è stata proprio Federica e ha aggiunto: “Mi hai chiesto di lasciarmi andare e io mi sono fidato di te”. Deluso da come siano andate le cose, però, dice di essersi sentito preso in giro: “Se tu queste cose non me le avessi dette, sarei rimasto in disparte”.
Federica ha precisato: "Ho detto che sarei tornata con te, ma Stefano non mi è del tutto indifferente e te l'ho detto più volte". Consapevole della sofferenza che i due ragazzi potrebbero provare a causa sua, Federica annuncia di aver preso una decisione: "Io scelgo di stare con me stessa. Devo capire cosa provo, quindi scelgo di stare da sola".