Connect with us

Published

on

Grande Fratello, il “segreto” di Enzo Paolo Turchi e il confronto con Carmen Russo

La scoperta di Carmen Russo in diretta. Cosa è successo?

Carmen Russo e Paolo Turchi (Credit: Grande Fratello)

La presunta crisi tra Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo è stata affrontata duranta la puntata del Grande Fratello, trasmessa il 14 ottobre su Canale 5. È stata una settimana intensa per la coppia, soprattutto per il coreografo che ha provato tanta gelosia nei confronti del concorrente Clayton Norcross.

Il confronto in diretta

"Sono gelosissimo", ha ammesso Enzo Paolo Turchi senza nessun ripensamento. Durante la settimana, infatti, il concorrente ha notato alcuni atteggiamenti maliziosi di Clayton nei confronti della sua amata, Carmen. Turchi ha ammesso di essere infastidito dai suoi atteggiamenti, come potrebbe esserlo un qualsiasi marito.

"Se Carmen si innamora di un'altra persona io soffro, ma se lei è felice non posso fare a meno di esserlo anche io", ha confessato il gieffino in tutta onestà.

Dopo, Alfonso Signorini ha chiesto a Carmen Russo di recarsi nella Mystery per farle sentire le dichiarazioni di Enzo Paolo Turchi fatte nel corso della puntata precedente. Il 75enne ha confessato di avere dei dubbi sulla relazione con Carmen, a parer suo, la gieffina si è allontanata da lui da quando è entrata nella casa: "L'ho vista più fredda, distaccata. Forse ha bisogno di un uomo diverso, di potere, io non sono così, sono un uomo semplice", ha rivelato Turchi.

Carmen Russo dopo aver ascoltato le parole del marito , ha voluto precisare che tra i due non c'è alcuna crisi: "Lo amo come il primo giorno. È tutto quello che ho e lo amerò per sempre", ha detto a gran voce la gieffina, convinta dell'amore che prova per lui.

I due poi chiariscono le incomprensioni: "Io non mi sono stancata di te, non lo farò mai". Con queste parole Carmen Russo rassicura il marito Enzo Paolo. "Sei meraviglioso e sei davvero troppo importante per me", conclude la gieffina abbracciando il marito.

Il segreto di Enzo Paolo

Enzo Paolo Turchi ha poi aggiunto: “Io c’ho un altro problema che tu non sai e non dirò mai. Lo dirò ad Alfonso a cena fuori. È un segreto..”. Poi continua: “È una cosa grave che mi è successa da bambino. Avevo 11 anni.. una brutta cosa che non auguro a nessuno”, ha concluso il gieffino, lasciando tanta curiosità tra i telespettatori.

ATTENZIONE - Questo articolo è stato originariamente pubblicato dall’agenzia Adnkronos. Sbircia la Notizia Magazine non è responsabile per i contenuti, le dichiarazioni o le opinioni espresse nell’articolo. Per qualsiasi richiesta o chiarimento, si prega di contattare direttamente Adnkronos.

Un team di giornalisti altamente specializzati che eleva il nostro quotidiano a nuovi livelli di eccellenza, fornendo analisi penetranti e notizie d’urgenza da ogni angolo del globo. Con una vasta gamma di competenze che spaziano dalla politica internazionale all’innovazione tecnologica, il loro contributo è fondamentale per mantenere i nostri lettori informati, impegnati e sempre un passo avanti.

Spettacolo

Grande Fratello, lacrime in studio: la sorpresa per Ilaria...

Published

on

Alfonso Signorini ha regalato a Ilaria un momento che ha commosso i telespettatori

Ilaria di

Alfonso Signorini ha fatto un grande regalo a Ilaria Galassi di "Non è la Rai". Durante la puntata del Grande Fratello andata in onda oggi, 14 ottobre, il conduttore televisivo ha chiesto alle tre concorrenti di allontanarsi dal resto della casa per dirigersi in Superled.

Il regalo per Ilaria

Eleonora Cecere, Pamela Petrarolo e Ilaria Galassi di "Non è la Rai" sono tre delle concorrenti più in vista di questa edizione del Grande Fratello. Alfonso Signorini ha voluto ripercorrere la loro carriera, facendo un tuffo nel passato.

Le "Non è la Rai" negli anni Novanta avevano raggiunto una grande popolarità: il successo e la fama erano diventati quasi incontrollabili. Grazie al programma televisivo e al loro talento, le tre non sono state dimenticate. Ma terminato lo show, Eleonora, Pamela e Ilaria hanno dovuto cercare lavoro altrove.

Pamela ha intrapreso una carriera da assicuratrice, Eleonora quella da vigilante. Ilaria, invece, tiene a specificare che il suo ruolo più importante è stato quello di diventare mamma. Ma c'è un impiego che le è rimasto nel cuore, ovvero quello di badante. La 48enne si è presa cura della signora Ausilia: "Un'esperienza indimenticabile, mi ha insegnato davvero tanto" - ha confessato Ilaria - "come avere pazienza con gli uomini e soprattutto mi ha insegnato a come riciclare il cibo avanzato", ha detto tra gli applausi del pubblico.

Alfonso invita così l'ex volto di "Non è la Rai" ad andare nel cortiletto dove ad attenderla c'era proprio la signora Ausilia. L'emozione era davvero difficile da contenere: Ilaria è corsa ad abbracciare Ausilia e a riempirla di baci: "Mi dai una forza pazzesca", ha detto Ilaria Galassi.

Le due hanno parlato un po' dell'esperienza di Ilaria al Grande Fratello, prima che Alfonso interrompesse il tenero incontro. La signora Ausilia ha raccomandato ad Ilaria di avere molta pazienza e fiducia in se stessa. "Ti amo", le ha detto Ilaria dandole un ultimo bacio prima di tornare in casa dagli altri concorrenti.

ATTENZIONE - Questo articolo è stato originariamente pubblicato dall’agenzia Adnkronos. Sbircia la Notizia Magazine non è responsabile per i contenuti, le dichiarazioni o le opinioni espresse nell’articolo. Per qualsiasi richiesta o chiarimento, si prega di contattare direttamente Adnkronos.
Continue Reading

Spettacolo

Drupi, la confessione: “Ho avuto un brutto problema...

Published

on

"Ora sono guarito. Quando te lo dicono crolli ma poi scatta l’allegria e la speranza", ha detto il cantante

Drupi, la confessione:

"Ho avuto un brutto problema al polmone ma ora sono guarito. Quando te lo dicono crolli ma poi scatta l’allegria e la speranza". Drupi è stato ospite in diretta oggi su Rai Radio2 negli studi di '5 in Condotta' con Serena Bortone e Francesco Cundari. Tra risate, musica e aneddoti divertenti, il cantautore pavese ha parlato della malattia che l’ha colpito: "Dopo la tua trasmissione ho avuto un problema che per fortuna ho risolto. Un brutto problema al polmone ma l’ho guarito con le nuove tecnologie. Non ne voglio parlare perché la vita va avanti", ha dichiarato.

"Ho avuto tanta paura -ha poi svelato- ma io sono abbastanza fatalista: sono convinto che quando il destino è scritto, è scritto, nel bene e nel male. Nel mio caso nel bene, fino a tre anni fa era un problema e ti davano un anno , un anno e mezzo forse, di vita. Invece io sono guarito, dopo tre-quattro mesi di cure era sparito il 40 per cento, poi un altro 20, ora è seccato e vado avanti a godermela, non lavorando".

Tra risate e leggerezza, Drupi ha poi raccontato le diverse emozioni che ha provato: "Ora sembra un sogno, una cosa che se n’è andata. Quando ti senti dire da un amico 'Signor Anelli, lei ha un problema' hai già paura, quando ti dicono quale sia, lì crolli". Ma poi "scatta subito l’allegria e la speranza quando ti dicono 'ma, guarda è così'", ha concluso Drupi. "Ho deciso di rimanere a Pavia, potevo andare nei grandi ospedali di Milano e Roma e invece, un anno dopo, sono ancora qua con te".

ATTENZIONE - Questo articolo è stato originariamente pubblicato dall’agenzia Adnkronos. Sbircia la Notizia Magazine non è responsabile per i contenuti, le dichiarazioni o le opinioni espresse nell’articolo. Per qualsiasi richiesta o chiarimento, si prega di contattare direttamente Adnkronos.
Continue Reading

Spettacolo

Alfa chiama degli sconosciuti dopo aver scritto la sua...

Published

on

'Il filo rosso' esce il prossimo venerdì, ma il cantante genovese ha regalato un'anteprima a sorpresa

Alfa chiama degli sconosciuti dopo aver scritto la sua nuova canzone:

"Ciao, sono Alfa. Ho scritto questa canzone che si chiama 'Il filo rosso', posso fartene sentire un pezzettino?", inizia così la telefonata che Alfa ha fatto ad alcuni sconosciuti per avere i primi pareri del pubblico sul nuovo brano, in uscita venerdì 18 agosto. Tra chi crede che sia uno scherzo e chi resta sbigottito nel sentire la voce del cantautore, tutti restano ad ascoltare al telefono le strofe: "Questo amore ci fa dormire male cinque amore, pensarci tutte le altre 19 e giuro non ne posso più di fare a meno di te".

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ALFA (@alfaadf)

"E' bellissima", "E una hit" sono alcune delle reazioni telefoniche tra i sorrisi di Alfa.

ATTENZIONE - Questo articolo è stato originariamente pubblicato dall’agenzia Adnkronos. Sbircia la Notizia Magazine non è responsabile per i contenuti, le dichiarazioni o le opinioni espresse nell’articolo. Per qualsiasi richiesta o chiarimento, si prega di contattare direttamente Adnkronos.
Continue Reading

Ultime notizie

Spettacolo4 ore ago

Grande Fratello, il “segreto” di Enzo Paolo...

La scoperta di Carmen Russo in diretta. Cosa è successo? La presunta crisi tra Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo...

Esteri4 ore ago

Meloni oggi in Parlamento, giù mani da Unifil e a muso duro...

Il premier, in vista del Consiglio europeo del 17 e 18 ottobre, ribadirà l'inaccettabilità dell'attacco subito da forze impegnate in...

Economia4 ore ago

Manovra, rush per via libera oggi: si tratta su coperture

Secondo fonti della maggioranza, il governo troverà la sintesi per dare un messaggio di compatezza a livello interno ed esterno...

Esteri4 ore ago

Libano, “Unifil manterrà tutte le posizioni”....

Lo ha assicurato Jean-Pierre Lacroix, capo delle operazioni di peacekeeping Onu. Dichiarazione di Regno Unito, Italia, Francia e Germania: "Stop...

Sport4 ore ago

Mbappé smentisce accuse di stupro in Svezia: “Fake...

Secondo l'Aftonbladet, la violenza sarebbe stata commessa giovedì sera "nel centro di Stoccolma" Il giocatore francese Ylian Mbappé sarebbe oggetto...

Spettacolo5 ore ago

Grande Fratello, lacrime in studio: la sorpresa per Ilaria...

Alfonso Signorini ha regalato a Ilaria un momento che ha commosso i telespettatori Alfonso Signorini ha fatto un grande regalo...

Salute e Benessere6 ore ago

Obesità, terapia trasforma grassi cattivi in buoni: il test

Secondo gli scienziati statunitense, possibile la sperimentazione sull'uomo nel giro di 3-5 anni Una terapia genica che trasforma automaticamente in...

Spettacolo6 ore ago

Drupi, la confessione: “Ho avuto un brutto problema...

"Ora sono guarito. Quando te lo dicono crolli ma poi scatta l’allegria e la speranza", ha detto il cantante "Ho...

Cronaca7 ore ago

Caso Sangiuliano, carabinieri tornano al ministero: 4 ore...

I militari sono stati ricevuti dallo staff del ministro Alessandro Giuli, il quale, ha messo a loro disposizione quanto richiesto...

Sport7 ore ago

Lazio, parla legale: “Il Fare vigila su...

L'avvocato Gentile: "I suoi componenti vanno ad assistere alle partite della Uefa per indicare e segnalare se ci sono comportamenti...

Sport7 ore ago

Nations League, fischi durante inno Israele a Udine

Fischi durante inno Israele e al momento della stretta di mano tra i due ct, Luciano Spalletti e Ben Shimon...

Sport7 ore ago

Italia-Israele 4-1, poker azzurro a Udine

Fischi durante inno Israele e al momento della stretta di mano tra i due ct, Luciano Spalletti e Ben Shimon...

Ultima ora8 ore ago

Roma, rimpasto per Gualtieri: Smeriglio al posto di Gotor,...

Il nuovo assetto organizzativo sarà operativo non appena completati i necessari adempimenti Il sindaco di Roma Roberto Gualtieri ha ricevuto...

Ultima ora8 ore ago

Trump, l’attacco a Harris: “Dovrebbe fare test...

"Ci siamo già passati con Biden, non dobbiamo ricascarci" "Credo sia molto importante che Kamala Harris superi un test cognitivo"....

Ultima ora8 ore ago

Migranti, in 16 su pattugliatore della Marina in viaggio...

L'arrivo sarebbe previsto nella notte tra domani e mercoledì mattina Sul pattugliatore Libra della Marina Militare diretto in Albania ci...

Ultima ora8 ore ago

Atp e Wta Finals, Italia centra storico en-plein: ecco gli...

A novembre l'Italia avrà Sinner e Paolini protagonisti in singolare; una coppia maschile (Simone Bolelli e Andrea Vavassori) e una...

Sport8 ore ago

Friedkin ancora nel mirino dei tifosi della Roma, continua...

Un comunicato della Curva Sud ha annunciato altri 15 minuti di contestazione all'inizio di Roma-Inter Non si ferma la protesta...

Cronaca9 ore ago

Milano: omicidio Rozzano, gip convalida fermo, 19enne resta...

Il giudice ha riconosciuto entrambe le esigenze cautelari, ossia la possibile reiterazione del reato e il pericolo di fuga. Rezza...

Cronaca9 ore ago

Covid, da Nord a Sud torna obbligo mascherina per entrare...

Dal primo luglio era scaduto, in vista dell'inverno in alcune realtà è arrivata la decisione dei direttori sanitari L'arrivo dell'inverno...

Cronaca9 ore ago

E-Vai e Aler Milano lanciano nuovo progetto di car sharing...

Un nuovo servizio di corporate car sharing che metterà a disposizione dei cittadini milanesi quattro auto elettriche al di fuori...