Connect with us

Published

on

Teo Teocoli: “Celentano? Non ci parliamo più per colpa di ‘Adrian’…”

L'attore: "Voleva che lo sostituissi in scena". E su Claudia Mori spiega: "Ha un suo ruolo nella vicenda, è una donna dura"

Teo Teocoli e Adriano Celentano - Fotogramma / Ipa

Teo Teocoli torna ancora sulla rottura con Celentano, commentando le parole di Roberto Saviano che si era espresso in merito. "Sono d'accordissimo con lui, - ha dichiarato Teocoli a 'Un Giorno da Pecora' su Rai Radio1 - purtroppo da ‘Adrian’, programma che non è andato bene, non l’ho più sentito. Sono passati quattro anni ormai che non ci sentiamo, prima lo chiamavo una volta a settimana, poi ho capito che non voleva dare spiegazioni”.

"La causa della mia rottura con Celentano è stato proprio il programma 'Adrian'. Dopo l’abbandono del disegnatore - continua Teocoli su Rai Radio 1 - lui si trovò da solo e chiese a me di fare Celentano. Veramente, col trucco perfetto, la gobbetta sul naso e tutto il resto, in modo che lui, così, non sarebbe apparso. Gli dissi: 'Prima cosa sarà difficilissimo che la gente non se ne accorga e poi mi sembra una bufala che dai alla gente. Le persone aspettano te e ad andare fuori sono io?'".

In passato Teocoli aveva dato delle responsabilità alla moglie del cantante, Claudia Mori. "Claudia ha il suo perché in tutto questo, - ha detto ancora l'attore sulla fine dei rapporti tra lui e il ‘Molleggiato’ - lei non è cattiva ma è una donna dura. Ma non è solo colpa sua". A 'Un Giorno da Pecora', poi, Teocoli ha raccontato di un altro personaggio del celebre ‘clan’ con cui ci sarebbe qualche attrito: "Si tratta di Don Backy, il quale recentemente ha detto che mi pagava le cene e che ora vuole indietro quei soldi, quando sono passati 60 anni… Ai tempi lui viveva a Milano da solo, alla sera andavo in trattoria e pagava lui, perché non avevo soldi. All’epoca ero giovane e poi io potevo anche mangiare a casa, visto che vivevo in città. Oggi, dopo più di 60 anni, sui social mi ha rinfacciato queste cene e l’avermi prestato 100mila lire per una macchina, che peraltro mi si ruppe a Parigi tanti anni fa. Ci sono rimasto male".

L'inizio della querelle Teocoli-Celentano

La querelle è iniziata qualche settimana fa quando Teocoli, in una puntata di Tintoria, era andato giù duro contro Celentano: "Adriano era il mio idolo, era un amico poi da cinque anni è finito tutto. Lui è scomparso, non risponde al telefono, non parla più con nessuno, forse è morto".

La replica del 'Molleggiato' era arrivata sui social: "Ciao Teo, ma cos'è questa storia? Ho letto sui giornali che tu soffri perché è da cinque anni che io non rispondo alle tue telefonate, ma se io non rispondo è perché ti voglio BENE! Come fai a non capirlo?". E aveva aggiunto: "Tu non devi essere triste, se no poi mi intristisco anch'io. Chiama pure se vuoi tanto io non ti rispondo".

Teocoli aveva ripreso il tema in una successiva intervista al 'Corriere della sera', dove aveva rivelato di essere rimasto "basito, dopo tanto tempo, tanti anni, tante cazzate, tante divertimenti insieme". Nonostante i tentativi di contatto, Celentano infatti non risponde. Richiamarlo? "No, ci ho rinunciato, avrebbe dovuto farsi vivo lui. Mi dispiace. Improvvisamente, dopo una vita, il silenzio", afferma Teocoli. L'ultimo incontro, aveva racconta, risale a quattro anni fa: "La tradizione del suo compleanno il giorno dell’Epifania era rimasta. Quella volta c’era anche Morandi. Poi ho telefonato 10mila volte, ma non mi ha mai risposto nessuno".

Quanto al ruolo di Claudia Mori, il comico aveva risposto: "Lei fa tutto, è la padrona, quando decide una cosa deve essere così. Non è stata tanto leggera con gli amici di Adriano, anzi ha un po’ sconvolto tutto". E nell'intervista aveva anche già citato il flop del programma 'Adrian': "Una trasmissione disgraziata". Celentano gli aveva chiesto di interpretarlo, non di imitarlo, per presentare il film e Teocoli, pur perplesso, aveva accettato, ma il progetto è naufragato.

Un team di giornalisti altamente specializzati che eleva il nostro quotidiano a nuovi livelli di eccellenza, fornendo analisi penetranti e notizie d’urgenza da ogni angolo del globo. Con una vasta gamma di competenze che spaziano dalla politica internazionale all’innovazione tecnologica, il loro contributo è fondamentale per mantenere i nostri lettori informati, impegnati e sempre un passo avanti.

Spettacolo

Ballando con le Stelle, nona puntata: chi ha vinto e chi è...

Published

on

Chi trionfa e chi esce dallo show in attesa del ripescaggio

Ballando con le Stelle, Milly Carlucci - Fotogramma /Ipa

Nono appuntamento per Ballando con le Stelle 2024 e nuovo giro tra vittorie, eliminazioni e polemiche. Nella puntata di ieri sera, sabato 24 novembre, è ancora primo posto per Federica Nargi e Luca Favilla. 105 i punti per la coppia, che ha conquistato giuria e pubblico con un quick sulle note di 'Sing, sing, sing'.

Podio, semifinali e eliminati

E mentre Federica Pellegrini con Angelo Madonia e Luca Barbareschi con Alessandra Tripoli conquistano secondo e terzo posto, con loro accedono alle semifinali le coppie composte da Anna Lou Castoldi con Nikita Perotti e Tommaso Marini con Sophia Berto.

Capitolo eliminati. Fuori dai giochi, almeno per ora, le coppie composte da Sonia Bruganelli e Carlo Aloia, Francesco Paolantoni e Anastasia Kuzmina e Massimiliano Ossini con Veera Kinnunen. Il destino dei concorrenti, come sempre, è legato al ripescaggio nella prossima puntata.

Lucarelli: "Bruganelli sempre goffa, ma..."

Nella clip andata in onda prima della performance, Sonia Bruganelli ha sottolineato di non aver mollato la gara nonostante si sia infortunata più volte durante le prove. Concorrente e maestro si sono esibiti in un gango e la performance è stata molto gradita dalla giuria: "La cosa migliore che tu abbia fatto in questo programma", ha detto la capitana della giuria, Carolyn Smith. Anche per Guillermo Mariotto il voto è positivo. Poi la (mezza) stoccata di Selvaggia Lucarelli: "Ho apprezzato i 15 secondi in penombra, ma devo dire che anche se sei molto goffa è stata una bella esibizione”.

"Ti ringrazio per la tua forza di volontà e resistenza nonostante tutti gli infortuni", ha detto Milly Carlucci rivolgendosi a Sonia Bruganelli, che ha abbandonato la pista dopo essere stata eliminata.

Continue Reading

Spettacolo

Luca Barbareschi, la crisi con la moglie Elena a Ballando...

Published

on

L'attore ha confermato il periodo di crisi che sta vivendo con la moglie Elena Monorchio

Luca Barbareschi e Alessandra Tripoli - Ballando con le stelle

Luca Barbareschi ha portato in pista ieri sera, sabato 23 novembre, un tango dedicato alla moglie Elena Monorchio. L’attore si è cimentato in un ballo che parla di un amore finito: "Esprime la sofferenza immensa di una storia che finisce, ma che non è finita realmente. Questa è una situazione che sto vivendo personalmente e cerco di portare dentro questo ballo la disperazione", ha detto Barbareschi nella clip mandata in onda prima dell’esibizione.

La crisi con la moglie Elena

Luca Barbareschi ha confessato a Ballando con le stelle di aver fatto soffrire la donna che ama, sua moglie Elena: "L’ho fatta sentire sola, l’ho ferita, ma io penso che nella vita ci sia il perdono. E sono davvero grato di tutto quello che lei ha fatto per me".

L’attore ha ricordato il momento in cui ha conosciuto la moglie Elena: "Mi sono innamorato di come mi ha tenuto la mano, mi ha messo la mano nei capelli e ho sentito che potevo ricominciare a vivere", ha detto elencando le cose che più ama di lei: "È la donna più interessante, elegante, affascinante, intelligente e colta. Mi piace tutto di lei, è la donna più importante della mia vita".

"Io non sarei in grado di sopportare un divorzio in questo momento, emotivamente non sarei capace. Spero che rinasca l'amore, c'è una speranza che tutto torni come prima", ha concluso Luca Barbareschi che non è stato in grado di trattenere le lacrime.

Standing ovation per Luca Barbarechi e la partner di ballo, Alessandra Tripoli. L'esibizione della coppia ha convinto il pubblico, gli opinionisti e la giuria. Voto: 55.

Continue Reading

Spettacolo

Domenica In, nuovo appuntamento oggi 24 novembre: Favino e...

Published

on

Appuntamento con Mara Venier su Rai 1 alle 14

Mara Venier - Domenica In - Fotogramma/IPA

Si aprirà con l’attore Pier Francesco Favino, l'undicesima puntata di ‘Domenica In’, condotta da Mara Venier, in onda oggi, domenica 24 novembre, alle 14 alle su Rai1 e Rai Italia, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma.

Gli ospiti di oggi

L’attore Pier Francesco Favino sarà ospite in studio insieme al regista e Premio Oscar Gabriele Salvatores per presentare il film ‘Napoli New York’, uscito nelle sale cinematografiche il 21 novembre. Fausto Leali che ha da poco compiuto 80 anni, si esibirà con alcuni suoi successi e con il singolo “Amo tutto”, contenuto nel suo nuovo album ‘Il mio Natale’.

L’attore Massimiliano Gallo si racconterà tra carriera e vita privata oltre a presentare la nuova serie tv ‘Vincenzo Malinconico’, in onda su Rai1 da domenica 1 dicembre. Francesco Gabbani si esibirà con un medley dei suoi successi e con il singolo “Un sorriso dentro al pianto”. Tullio Solenghi e Massimo Lopez interverranno per presentare il loro spettacolo teatrale ‘Dove eravamo rimasti’, in scena al Teatro Olimpico di Roma e poi nei teatri in tutta Italia.

L’attore Riccardo Scamarcio presenterà il film ‘Modì’, applaudito recentemente alle Festa del Cinema di Roma per la regia di Johnny Depp, al cinema dal 21 novembre. Il regista e sceneggiatore Enrico Vanzina sarà in studio nelle vesti di scrittore per presentare il suo romanzo comico dal titolo ‘Noblesse oblige’.

Continue Reading

Ultime notizie

Cronaca26 minuti ago

‘Aspettando Atreju’, Bellucci: “Con...

Al Museo delle Genti di Pescara momento di confronto sui principali temi di attualità, analizzati dagli esponenti nazionali di Fratelli...

Cronaca54 minuti ago

Violenza su donne, pm Stagnaro: “Mai incontrato...

La sostituta procuratrice in forza al quinto dipartimento della procura di Milano racconta la sua esperienza e svela che non...

Sport1 ora ago

Mondiale Costruttori F1, la Ferrari accorcia sulla McLaren:...

Ora la Rossa è distante soltanto 24 punti dal titolo Nel Gp dei veleni, Las Vegas ha comunque un sapore...

Cronaca1 ora ago

Ricercato dall’Interpol, catturato in Italia uomo...

L'uomo, Oscar Herrejón, si difende: "Estradatemi, accuse false. Voglio dimostrare la mia innocenza" Accusato di presunta violenza sessuale plurima ai...

Cronaca1 ora ago

Il Papa ai giovani: “Non truccatevi l’anima,...

L'omelia in occasione della ricorrenza diocesana della XXXIX Giornata Mondiale della Gioventù: "Chi fa la guerra con quale faccia si...

Esteri2 ore ago

Ucraina, centinaia di yemeniti reclutati dalla Russia:...

La mossa di una misteriosa compagnia legata ai ribelli dello Yemen per mandarli con l'inganno al fronte: la rivelazione del...

GR Audio (Giornali Radio)2 ore ago

GrAudio Flash delle 10:50 del 24 novembre

GR Audio (Giornali Radio)2 ore ago

GrAudio edizione delle 10:30 del 24 novembre

Politica2 ore ago

Elezioni Regionali, Follini: “Veri vincitori sono i...

Il punto di vista di Marco Follini per Adnkronos "I partiti a più alta densità di populismo sono usciti piuttosto...

Economia2 ore ago

Bonus ristrutturazioni 2025: Ecco come cambia e perché è...

Allora, diciamolo chiaramente: se stai pensando di ristrutturare casa, il 2025 potrebbe essere il momento giusto. Non è una di...

GR Audio (Giornali Radio)3 ore ago

GrAudio Flash delle 09:50 del 24 novembre

GR Audio (Giornali Radio)3 ore ago

GrAudio edizione delle 09:30 del 24 novembre

Esteri3 ore ago

Trovato corpo del rabbino scomparso negli Emirati, ira...

Rav Zvi Kogan, scomparso giovedì scorso, è stato trovato morto. Netanyahu: "Atto abominevole". Spari nei pressi dell'ambasciata israeliana ad Amman,...

Esteri4 ore ago

Cop29 raggiunge accordo sul clima, Biden: “Nessuno...

L'intesa: 300 miliardi di dollari all'anno entro il 2035 alle nazioni più povere, chiamate a contrastare fenomeni sempre più gravi...

GR Audio (Giornali Radio)4 ore ago

GrAudio Flash delle 08:50 del 24 novembre

Spettacolo4 ore ago

Ballando con le Stelle, nona puntata: chi ha vinto e chi è...

Chi trionfa e chi esce dallo show in attesa del ripescaggio Nono appuntamento per Ballando con le Stelle 2024 e...

GR Audio (Giornali Radio)4 ore ago

GrAudio edizione delle 08:30 del 24 novembre

Sport4 ore ago

Verstappen campione del mondo 2024, Russell vince Gp Las...

Il pilota della Red Bull conquista il titolo con il quinto posto di oggi. Ferrari terza e quarta Max Verstappen...

Cultura5 ore ago

“La politica antidroga”, l’intervento di...

Il contributo del sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri nella 34esima edizione del volume La "politica antidroga"...

Esteri5 ore ago

Non solo Putin, anche Kim avverte gli Usa: “Continue...

La nota del ministero della Difesa: "Conflitto possibile in qualsiasi momento". Migliaia di soldati di Pyongyang "presto" contro le forze...