SHENZHEN, CHINA - Media OutReach Newswire – 17 October 2024 - Global tech company OnePlus announced that it will launch its latest mobile operating system, OxygenOS 15, via an online event on its official channels on October 24th, 2024, at 3:30 PM GMT. As one of the first operating systems based on the Android 15 update, OxygenOS 15 leverages OnePlus's extensive research and deep user insights to create a new generation of software that embodies the iconic Never Settle spirit. Equipped with industry-leading Fast&Smooth experience, meaningful new AI features and a distinctive design style that highlights OnePlus’s personality, OxygenOS 15 is set to be the fastest and most user-friendly OxygenOS ever.
Speed meets AI
Offering users a Fast & Smooth, burdenless experience has always been the core philosophy guiding OnePlus's product development. In the all-new OxygenOS 15, OnePlus has integrated industry-leading software algorithm technology, creatively reconstructing the underlying animations of the Android platform to achieve an unprecedentedly smooth animation effect. Additionally, Oxygen OS 15 refreshes its designs to bring a unique visual style that highlights OnePlus' individuality and seamlessly integrates the brand's delightful and burdenless style. With close communication with community users, OnePlus has also brought surprising features that empower multi-tasking scenarios and personality expression.
Moreover, OxygenOS 15 introduces OnePlus's latest AI features, aimed at empowering users with advanced technology. These features are strategically designed across multiple common scenarios to maximize productivity and creativity, making life easier for each user. The new OxygenOS 15 will be a perfect combination of speed, performance, and intelligence.
OxygenOS 15 is a testament to OnePlus's commitment to innovation and delivering an outstanding software experience centered on user needs.
About OnePlus
OnePlus is a global mobile technology brand that challenges conventional concepts of technology. Founded on the “Never Settle” mantra, OnePlus creates exquisitely designed devices with premium build quality and high-performance hardware. OnePlus thrives on cultivating strong bonds and growing alongside its community of users and fans.
For more information, please visit OnePlus.com or follow us on:
Instagram - https://instagram.com/oneplus
Facebook - https://facebook.com/oneplus
Twitter/X - https://twitter.com/oneplus
LinkedIn - https://linkedin.com/company/oneplus
YouTube - https://youtube.com/@oneplustech
TikTok - https://tiktok.com/@oneplus
Immediapress
foreveryou: la nuova linea age positive di Penny Italia
L’età è solo un numero
Milano, 17 ottobre 2024 - Il brand annuncia il lancio di una nuova Private Label, disponibile dal 7 novembre 2024 in tutti i PENNY d’Italia. Il nuovo marchio è frutto di diciotto mesi di ricerche di mercato, focus group, analisi di laboratorio e rigorosi test clinici.
La nuova linea è pensata per chi sceglie di continuare a sentirsi giovane e vitale sempre, per chi vuole affrontare con leggerezza e serenità lo scorrere del tempo, senza smettere di curare corpo e spirito.
Lo sviluppo ha riguardato referenze food, forte dell’importante esperienza maturata con la nostra linea Welless e quindi di un’alimentazione consapevole, ma anche prodotti per la cura del corpo creati ad hoc per i nostri clienti 50* con formulazioni specifiche.
Con foreveryou PENNY Italia conferma ancora una volta la volontà e la capacità di innovare il mercato, presentando per prima un progetto di tale valore.
L’azienda decide con evidente coraggio e senso di responsabilità di creare una linea di prodotto dedicata alla “golden age” convinta che tutti in qualsiasi momento della loro vita abbiano il diritto di godere a fondo delle giornate, di valorizzarsi, di piacersi e di piacere.
“In tutto ciò – ci conferma il CEO PENNY Nicola Pierdomenico – esiste un forte senso di inclusione e rispetto che PENNY fa propri da molto tempo e che ci consente di fare luce dove i più non guardano, alzando di molto l’asticella in tema di scelte di business coerenti e socialmente impegnate”.
PENNY Italia
PENNY, discount alimentare del gruppo REWE, è uno dei gruppi commerciali leader sul mercato tedesco ed europeo nel settore della Grande Distribuzione Organizzata. In Italia, l'insegna nasce nel 1994 e segna un momento di straordinario cambiamento nel mondo del discount italiano, dando inizio al rinnovo del settore grazie alla nuova formula "assortimento di qualità, marca e prezzi bassi”. A livello nazionale, è presente sul territorio con quasi 460 punti vendita distribuiti nelle principali regioni d’Italia ed è attualmente in forte crescita, con fatturato per metro quadro superiore alla media di categoria. A livello internazionale, è presente con successo anche in Austria, Germania, Repubblica Ceca, Ungheria, Romania. Obiettivo principale del gruppo è la soddisfazione dei clienti, ai quali garantisce non solo un'ampia scelta di prodotti di qualità a prezzi concorrenziali, ma anche punti vendita accoglienti e confortevoli, per una spesa facile e veloce. Le linee di prodotti a marchio privato PENNY Italia valorizzano il territorio, i regionalismi ed il made-in-italy. L’azienda, con i suoi oltre 5000 dipendenti, di cui donne sono il 62%, porta avanti da anni concrete iniziative di sostenibilità in ambito sociale, nella lotta allo spreco alimentare e nella tutela dell’ambiente. Per ulteriori informazioni: www.penny.it
REWE Group
Nel 1927, 17 cooperative d'acquisto unirono le loro forze e fondarono la "Revisionsverband der Westkaufgenossenschaften" - o in breve REWE - con l'obiettivo di organizzare collettivamente l'acquisto di cibo. Oggi la cooperativa ha una presenza internazionale e gode di successo sia nel settore della vendita al dettaglio che nel turismo. Come cooperativa con una storia che risale a più di 90 anni, comprendiamo la nostra responsabilità ecologica e sociale nei confronti delle generazioni future. Ci impegniamo a salvaguardare un futuro sostenibile. Il gruppo REWE è leader del commercio e del turismo in Germania e in Europa. Impiega oggi oltre 389.000 dipendenti e ha chiuso il 2023 con un fatturato di oltre 92 miliardi di euro, con oltre 16.000 tra punti vendite e agenzie in tutto il mondo. Le sue linee di vendita comprendono anche supermercati e negozi di beni di consumo gestiti dai marchi REWE, REWE CENTER, REWE CITY, BILLA, dai negozi di toom DIY e, naturalmente, del discount PENNY. Per ulteriori informazioni: https://www.rewe-group.com/en/
Marcello Caldarella | Corp. Communications Management | Penny Italia: mcaldarella@penny.it | +39 366 6270344 | +39 02 92724309
Fabio Valli | ADNKRONOS Comunicazione: Fabio.valli@adnkronos.com | + 39 02 76366 45 | +39 344 1281966
Immediapress
SNAI – MotoGP: in Australia altra sfida Martin-Bagnaia....
Marquez segue a distanza i due rivali per il titolo. Lavagna antepost in equilibrio: Jorge campione a 1,75, Pecco subito dietro a 2,00
Milano, 17 ottobre – Il duello tra Pecco Bagnaia e Jorge Martin riparte da Phillip Island. A quattro gare dalla fine del Motomondiale sono soltanto 10 i punti che dividono lo spagnolo dall’italiano: nessuno dei due ha mai vinto in Australia, ma un successo stavolta potrebbe avere un ruolo determinante in questo finale di stagione. L’equilibrio è totale, in pista e nelle quote Snai, con la vittoria di Martin e quella di Bagnaia entrambe a 2,25. Più dietro Marquez a 4,50 (ma lo spagnolo in Australia ha trionfato tre volte) e l’altro italiano Bastianini a 8,50.
Sprint e qualifiche C’è Martin davanti a Bagnaia, invece, nella lavagna per la gara Sprint: lo spagnolo primo sotto la bandiera a scacchi paga 2,00, seguito da Pecco a 2,75. Guida Martin anche nelle qualifiche, ma la quota è leggermente più alta (2,25), con Bagnaia che resta a 2,75. Marquez, in entrambi i casi, è terzo a 4,00.
Antepost La vittoria di Bagnaia a Motegi ha accorciato le distanze in classifica generale, con le quote antepost per la vittoria del titolo sempre più a contatto: Martin a 1,75 mantiene una ruota di vantaggio su Pecco a 2,00, ma in queste quattro gare può davvero succedere di tutto.
Ufficio stampa Snaitech
E-mail: ufficio.stampa@snaitech.it
Cell: 348.4963434
Immediapress
Merito, professioni e imprese: il sano del made in Italy...
18 OTTOBRE 2024 | “Cafe Milano” 3251 Prospect St NW | Washington - DC
Roma, 17 ottobre 2024 - “Abbiamo raggiunto l’undicesima edizione per il Premio Eccellenza Italiana, organizzato dalla Fondazione E-novation - dichiara il Presidente Massimo Lucidi - che in questi anni ha sviluppato una serie di appuntamenti collaterali tra New York e Washington DC, diventati una formidabile occasione di "soft power" per le relazioni transatlantiche”.
In occasione del Premio Eccellenza Italiana che si tiene nella Capitale a data fissa (nel week end della settimana che apre lunedì a New York con la Columbus Parade sulla Quinta Strada, dopo la Messa nella Cattedrale di St. Patrick, la casa degli Italiani emigrati sin dall’Ottocento), la Fondazione rinnova tutto il senso del Valore dell'italianità, offrendo degli incontri di Networking e Netreputation per rinsaldare i già stretti rapporti con le Comunità italo americane e puntare dritto agli Italian Lovers, che amano il Bel Paese (prescindendo dalla Legacy e dalla Heritage), l'Italian Life Style. E lo si fa da anni assieme ad Amy Riolo, la straordinaria scrittrice, autrice e personaggio televisivo che ha scelto di essere Ambassador di Italianità per tanti marchi e prodotti ma pure culture e abitudini mediterranee nella terra di adozione della sua Famiglia, venuta da Crotone. Amy Riolo ha tenuto vivo il Premio durante gli anni del Covid, assicurando la partecipazione della famiglia americana alle Eccellenze Italiane; tanto che nella Capitale è molto atteso il workshop "l'importanza della dieta mediterranea per il consumatore americano" in corso di svolgimento presso l'azienda "Marra Forni" nella Washington DC area, in Maryland.
In realtà, sono proprio questi incontri mirati a dare la cifra dell'impegno della Fondazione nel costruire contenuti e relazioni di valore: in collaborazione con l'Arcidiocesi di New York si sono svolte “Le Giornate Internazionali della Libertà”: martedì dopo i riti del Columbus Day, nella Parish House della Cattedrale di St. Patrick si sono incontrati con Massimo Lucidi e don Luigi Portarulo, tra gli altri, il direttore generale di Assoimpredia Alberto Patruno, il Presidente di Asmef Salvo Iavarone, il responsabile della Italian Excellence Delegation della Fondazione E-novation, Armando Lanza, l'imprenditrice Adriana Sartor, e alcuni vincitori del Premio 2024, il banchiere Michele Albanese, il consulente internazionale Giovanni Sabetti a capo dell'omonimo gruppo con l'antropologo Karl Wolfsgruber.
Un riconoscimento speciale sarà consegnato a don Luigi Portarulo sacerdote italiano a New York, “presidio di Eccellenza e Sostenibilità”, che sono le parole guida per l'azione della Fondazione. Con l'annuncio dei premiati dei giorni scorsi si completa così l'elenco dei vincitori all'edizione numero 11 sempre nella splendida cornice del Cafè Milano, a Georgetown dove il Premio nacque nel 2014, grazie al sostegno del patron Franco Nuschese.
Elenco premiati 2024:
Giuseppe Antoci
"Nemico" della mafia
Presidente ad honorem Fondazione Antonino Caponnetto
già Presidente del Parco dei Nebrodi
Frank Caprio
già Giudice e Capo del tribunale di Providence
Città nel Rhode Island | USA
Michele Albanese
Direttore Generale di Banca
BCC | Montepruno – Italy
Giovanni Sabetti
Consulente Internazionale | Imprenditore
Claudio Pagliara
Giornalista RAI | Corrispondente New York
Muller Fabbri
Scienziato | Professore
George Washington University
Francesco Javarone
Manager Luxottica
Karl Wolfsgruber
Antropologo
Francesca Casazza
Direttrice Italian Cultural Society | Washington DC
Chef Roberto Grazioli
Villa Firenze | Washington DC
Piero Graus
Editore
Francesca Ballali
Europrogettista Senior
"A modo mio" | Arlington, VA
Pizzeria e ristorante italiano a Washington DC
Impero Wines
Roberto D'Onofrio | Springfield - VA
Importatore vini italiani
Don Luigi Portarulo
Prete degli italiani di Manhattan
Cattedrale di San Patrizio | New York
Gianmarco Chiocci
Giornalista RAI | Direttore TG1
Gianluca Bartolini
Fondatore e Presidente ad honorem
ASSO.IMPRE.DI.A.
Pascal Vicedomini
Giornalista | Produttore cinematografico
Maura Delpero
Regista e sceneggiatrice italiana
Cinzia Tedesco
Cantante
Ferdinando Mastrovito
Lake Ranch | SD USA
Sal Da Vinci
Cantante | Attore
Al termine della Cerimonia di premiazione, Massimo Lucidi partirà per un tour tra le Comunità italiane negli Stati della Florida, Colorado, South Dakota, Texas, Illinois, Maine portando peraltro la Targa vincitore 2024 a Ferdinando Mastrovito a Hulett in Wyoming.
Cordiali saluti,
Massimo Lucidi 339 877 2770
fondazioneenovation@gmail.com
ATTENZIONE - Questo articolo è stato originariamente pubblicato dall’agenzia Adnkronos. Sbircia la Notizia Magazine non è responsabile per i contenuti, le dichiarazioni o le opinioni espresse nell’articolo. Per qualsiasi richiesta o chiarimento, si prega di contattare direttamente Adnkronos.