Connect with us

Published

on

Grande Fratello 2024, ultime notizie: eliminati, scambio di concorrenti, nomination

Nessun concorrente è stato eliminato. Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato sono volati a Madrid. Maica nuova inquilina

Alfonso Signorini - (Fotogramma)

Ieri, lunedì 21 ottobre, è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello 2024. Tra nomination, scambio di concorrenti e colpi di scena, ecco cosa è successonella nona puntata del reality che si è conclusa senza nessun concorrente eliminato. Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, i più votati dal pubblico, volano a Madrid per entrare nella Casa del 'Grande Hermano', il 'Grande Fratello' spagnolo.

Yulia e Giglio

Durante la settimana, Yulia e Giglio sembrano aver messo da parte ogni perplessità, avvicinandosi più che mai l'uno all'altra. Ma in Casa è arrivato il fidanzato di lei, Simone, che vuole sapere la verità. Yulia inizia a tirare fuori le parole tanto nascoste: “I sentimenti per me sono cambiati”, afferma guardandolo fisso negli occhi. Il ragazzo la esorta a essere completamente sincera. “Non mi hai detto è finita, voglio quello”, afferma netto Simone, desideroso di avere la situazione chiara in modo tale da poter girare pagina. Con dei piccoli tentennamenti, lei si apre: “Te l'avrei detto uscita da qui”. Simone le chiede con fermezza di levarsi l'anello dalle dita, in segno di chiusura della loro relazione.

L'arrivo di Maica

Maica Benedicto ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello accolta da Iago Garcia. "È sempre bello avere una compatriota, come diciamo noi", ha esclamato Iago. La ragazza viene accolta con sorrisi ed entusiasmo da tutti e Alfonso Signorini mette in guardia gli inquilini riguardo una mania della nuova concorrente: “Maica è ossessionata dalla pulizia”, esclama.

Nomination nona puntata

La Casa, ancora una volta, dà l'immunità a Enzo Paolo e le Non è la Rai. A loro si sono aggiunti Yulia e Clayton per volere di Cesara Buonamici e Beatrice. In base alle nomination, gli inquilini hanno mandato al televoto Amanda, Giglio, Helena, Iago, Jessica e MariaVittoria.

ATTENZIONE - Questo articolo è stato originariamente pubblicato dall’agenzia Adnkronos. Sbircia la Notizia Magazine non è responsabile per i contenuti, le dichiarazioni o le opinioni espresse nell’articolo. Per qualsiasi richiesta o chiarimento, si prega di contattare direttamente Adnkronos.

Un team di giornalisti altamente specializzati che eleva il nostro quotidiano a nuovi livelli di eccellenza, fornendo analisi penetranti e notizie d’urgenza da ogni angolo del globo. Con una vasta gamma di competenze che spaziano dalla politica internazionale all’innovazione tecnologica, il loro contributo è fondamentale per mantenere i nostri lettori informati, impegnati e sempre un passo avanti.

Spettacolo

Grande Fratello, il web contro Shaila Gatta: “Falsa e...

Published

on

L'ex velina e il concorrente Lorenzo Spolverato sono stati scelti per partecipare per una settimana al GF spagnolo

Shaila Gatta e Javier Martinez (Credit: Grande Fratello)

Javier Martinez, dopo la diretta del Grande Fratello, andata in onda ieri 21 ottobre, si è confidato con gli altri inquilini e ha raccontato la sua verità su quello che è successo con Shaila Gatta. L'ex velina è stata scelta, insieme a Lorenzo Spolverato, per trascorrere una settimana al Grande Fratello versione spagnola e ha dovuto rivelare in diretta quali sono i suoi sentimenti verso il pallavolista Javier. Le confessione ha lasciato senza parole il web.

Le parole di Shaila Gatta

Javier Martinez, rivolgendosi direttamente alla ballerina ha detto: "Sei una persona che mi fa battere il cuore, vorrei conoscerti fuori". Shaila Gatta ha confessato, al contrario, di non provare un grande sentimento nei confronti di Javier e di non essere interessata a conoscerlo meglio: "Se dovessi uscire non sarei disposta ad aspettarlo fuori, sono sincera", ha detto la ballerina.

Le sue parole sono entrate in contraddizione con quello che i telespettatori hanno visto durante tutta la settimana: Shaila si era avvicinata molto al concorrente Javier, tanto da passare le notti a dormire accanto a lui. Aveva anche parlato del rapporto con il pallavolista con gli altri compagni di avventura confessando che in lei stava nascendo un sentimento forte. L'atteggiamento di shaila è stato fortemente criticato dal web: "Falsa e manipolatrice. Per tutta la settimana ha illuso Javier e ora lo lascia andare così, peggio per lei", ha scritto un utente sulla piattaforma social X.

Javier Martinez è rimasto particolarmente deluso dalle parole di Shaila Gatta, tanto da sfogarsi tutta la notte con gli altri inquilini. Le sue parole non sono passate inosservate ai telespettatori: "Mi ha illuso in tutte queste settimane. Mi diceva che iniziava a provare qualcosa per me, che voleva starmi vicino. Mi baciava e voleva passare la notte con me. Ha recitato tutto il tempo. Le chiedevo se vedeva Lorenzo Spolverato come un amico e lei mi diceva di sì. Certe cose non si fanno", ha concluso il pallavolista.

ATTENZIONE - Questo articolo è stato originariamente pubblicato dall’agenzia Adnkronos. Sbircia la Notizia Magazine non è responsabile per i contenuti, le dichiarazioni o le opinioni espresse nell’articolo. Per qualsiasi richiesta o chiarimento, si prega di contattare direttamente Adnkronos.
Continue Reading

Spettacolo

Mahmood, a Milano un rave teatrale: “Un sogno essere...

Published

on

Atmosfere da club e testi intimi per il suo N.L.D.A. tour nei palazzetti, un grande show dal sapore internazionale

Mahmood sul palco del suo N.L.D.A. tour a Milano (foto Walter Coppola)

Un’enorme festa o meglio un ‘rave teatrale’. Il Forum di Assago si trasforma per Mahmood, sul palco per la prima di due date milanesi del suo N.L.D.A. tour, la prima tournée nei palasport, per quello che si sapeva essere un successo annunciato. E infatti dopo la data di Jesolo, la serata è completamente sold out, e vede giocare in casa il milanesissimo Mahmood, con la sua miscela unica di pop, R&B e melodia. Autore e performer di successo, non solo sulla scena italiana ma anche internazionale, Mahmood è sempre sembrato una scheggia impazzita nel panorama musicale italiano, riuscendo a coinvolgere trasversalmente più generazioni e persone dai gusti davvero differenti, vincendo due volte il Festival di Sanremo e dominando le classifiche con brani a volte ballabili a volte più votali alla melodia e all’introspezione ma sempre riuscendo a coniugare pop e testi personali in modo accattivante.

Il concerto si compone di diversi quadri estetici, a volte sognanti a volte più underground, a sottolineare i suoi molteplici mondi ed è diviso in tre atti. Il primo nello studio di un dentista dove, a causa dell’anestesia, Mahmood si addormenta e inizia a sognare, immaginando di intraprendere un viaggio. Le luci si abbassano e lui appare: capelli laccati e occhiali da sole, sceglie un custom look di Prada (che rimarrà sempre in apertura per tutta la tournée), con cappotto, camicia total black e cravatta rossa. Ma i cambi d’abito saranno tanti nel corso dello spettacolo: ben otto, e tutti rigorosamente custom made con creazioni firmate Louboutin, Willy Chavarria, Luis de Javier, Palomo Spain, T.C., Isabel Marant e un abito d’archivio Jean Paul Gaultier couture. Come sempre, look impeccabili.

In quasi due ore di live, Mahmood propone i suoi più grandi successi, dai brani degli esordi alla hit ‘Tuta Gold’, con cui lo scorso febbraio ha partecipato nuovamente alla kermesse sanremese. La voce e i movimenti riempiono più di una semplice scenografia, ispirata alle atmosfere del manga ‘Ghost in the Shell’. E’ Mahmood nella sua versione più sexy, ne è consapevole e ci gioca, e quindi il palco si trasforma in un club. I ritornelli incalzano, ma lui trova sempre il modo e l’occasione per parlare con il suo pubblico. “Mi sta venendo un infarto, - dice - sono molto felice di essere qua, è un sogno. Venivo al Forum da bambino e ora? Ora sono con voi”. Poi come da rito, legge i cartelloni, scherza e ride con i fan.

Si parte con ‘Bakugo’ subito dopo la Intro e poi ‘Tutti contro tutti’, ‘Nei letti degli altri’ e ‘Paradiso’. Il cantautore intrattiene e dà prova di momenti più intimi e altri più scatenati che si mescolano alla sua vocalità sempre precisa e talvolta persino virtuosa. Mahmood presenta un repertorio variegato, passa da brani frizzanti e movimentati ad altri come ‘Nel tuo mare’ o ‘Rapide’, dove si possono constatare il suo talento cristallino e la sua versatilità vocale. Alcuni brani sono estremamente complessi nell’esecuzione ma lui appare sempre perfettamente a suo agio. Passa continuamente da atmosfere soft rave a ballad malinconiche, il tutto condito da suoni orientaleggianti, urban e di qualità alta. Da ‘Inuyasha’, a ‘Brividi’, con cui ha vinto il Festival per la seconda volta insieme a Blanco nel 2022, fino al feat. con Angele su ‘Sempre’, il palazzetto milanese non si fa trovare impreparato tanto che a volte sembra di assistere più ad un esercizio corale che all’esibizione di un singolo artista.

“Non so come sono finito qui al Forum ma sono il ragazzo più felice del mondo” ammette Mahmood, che si scatena in coreografie e movenze piuttosto sensuali, a volte da solo, a volte con il corpo di ballo. Tutti i suoi movimenti sono accolti da urla e applausi, per non parlare di quanto con il top che lascia metà torso scoperto ancheggia nel primo medley.

Mahmood non è solo un grande performer ma un cantautore che si dedica a imparare anche le parti dei featuring e che riesce a mettere la propria essenza nello spettacolo di quello che è certamente uno degli artisti più talentuosi del panorama italiano. Ancora un coro all’unisono su ‘Soldi’, con cui nel 2019 ha vinto il suo primo Festival e ha partecipato al successivo Eurovision Song Contest, e poi il trionfo finale di ‘Tuta Gold’, su cui cantano e ballano tutti in un’escalation di energia: ci sono i passi e i gesti da replicare, le mani da battere, le gole per cantare. E viene voglia di farlo di nuovo. (di Federica Mochi)

ATTENZIONE - Questo articolo è stato originariamente pubblicato dall’agenzia Adnkronos. Sbircia la Notizia Magazine non è responsabile per i contenuti, le dichiarazioni o le opinioni espresse nell’articolo. Per qualsiasi richiesta o chiarimento, si prega di contattare direttamente Adnkronos.
Continue Reading

Spettacolo

Olly, Genova, Sanremo…un album a ‘Tutta vita’ –...

Published

on

 - (Fotogramma/Ipa)

Una vita frenetica ma anche un pensiero positivo al futuro. Ventitre anni, Federico Olivieri, in arte Olly esce con l'album 'Tutta vita'

ATTENZIONE - Questo articolo è stato originariamente pubblicato dall’agenzia Adnkronos. Sbircia la Notizia Magazine non è responsabile per i contenuti, le dichiarazioni o le opinioni espresse nell’articolo. Per qualsiasi richiesta o chiarimento, si prega di contattare direttamente Adnkronos.

Continue Reading

Ultime notizie

Economia36 minuti ago

Impresa.italia.it l’app che collega imprese e PA...

Nato nel 2017 il servizio "impresa.italia" è una web app innovativa che, con un semplice clic, offre al legale rappresentante...

Tecnologia52 minuti ago

Amazon potenzia il servizio “Consegna in...

Il servizio Prime si espande a Torino, Firenze, Genova, Padova e Bologna, offrendo consegne più rapide senza costi aggiuntivi Amazon...

Economia1 ora ago

Alimentazione, lo studio: “La ricerca del gusto guida...

Una ricerca realizzata da Swg per Carrefour Italia La ricerca del gusto guida le scelte degli italiani: quasi la totalità...

Tecnologia1 ora ago

Super Mario Party Jamboree, una festa riuscita

Più di 20 personaggi e 110 mini giochi per il party mariesco su Switch più ricco di sempre Super Mario...

Salute e Benessere1 ora ago

Milano, colon gigante all’Arco della Pace per...

Passeggiare lungo le anse dell'intestino, osservando da vicino com'è fatto e scoprendo tutto quello che vi si può nascondere, compresi...

Tecnologia1 ora ago

Ai&vr Festival, Tartaglia (FS) “Mobilità,...

La nuova economia digitale passa attraverso le sfide dell'intelligenza artificiale generativa e della realtà virtuale: una rivoluzione non solo tecnologica...

Politica2 ore ago

Liguria, Orlando: “Costruiremo una rete di servizi...

"In questa regione, il tema piace molto a Bucci, le donne non fanno figli a volte perché scelgono di non...

Sport2 ore ago

Inter, le condizioni di Acerbi

Il difensore KO a Roma, la nota del club nerazzurro L'Inter alle prese con le condizioni non ottimali di Calhanoglu...

Spettacolo2 ore ago

Grande Fratello, il web contro Shaila Gatta: “Falsa e...

L'ex velina e il concorrente Lorenzo Spolverato sono stati scelti per partecipare per una settimana al GF spagnolo Javier Martinez,...

Cronaca2 ore ago

Sanità, liste attesa ‘lumaca’: per esame o...

L'indagine di Cittadinanzattiva: fino a 480 giorni per una visita oncologica, 526 per un ecodoppler. Schillaci: "Invertire rotta" La cura...

Demografica2 ore ago

Maternità surrogata, Roccella chiede ai medici di...

La ministra per la Famiglia, Eugenia Roccella, ha chiesto ai medici di segnalare i sospetti casi di gestazione per altri,...

Sport2 ore ago

Basket, Nba al via: si parte con Boston Celtics-New York...

Subito dopo si affronteranno i Los Angeles Lakers e i Minnesota Timberwolves Da stanotte torna la Nba: la stagione si...

Economia2 ore ago

Assemblea Assolombarda, Spada (Assolombarda): “Lombardia...

“In questi anni tutto il Paese ha performato molto bene, ma la Lombardia un pezzettino meglio delle altre. Siamo un...

Economia2 ore ago

Transizione, l’urgenza di rinnovare la rete...

Entro il 2050 l’elettricità passerà dal coprire il 20% al 70% del fabbisogno energetico finale. Questo richiederà investimenti e innovazione...

Tecnologia2 ore ago

Nintendo testa un nuovo gioco online in stile Minecraft

L'azienda ha avviato su Switch un test a numero chiuso per un titolo non confermato nel quale collaborare con altri...

Immediapress2 ore ago

Federico Pregheffi lancia EIGHTERS: il fondo a Ibiza per il...

Ibiza, 22/10/2024 - Nel panorama sempre più competitivo del settore finanziario, emerge una nuova realtà innovativa che unisce tecnologia all'avanguardia...

Immediapress2 ore ago

Puntocom diventa partner ufficiale della Fondazione...

Padova, 22 ottobre 2024. Puntocom, azienda leader nel settore della comunicazione, annuncia con entusiasmo la sua nomina a Business Partner...

Tecnologia2 ore ago

Quarantesima spedizione italiana in Antartide: ricerca e...

La missione, attuata da Cnr, ENEA e OGS, nell'ambito del Programma Nazionale di Ricerche in Antartide (PNRA), coinvolge un team...

Politica2 ore ago

Migranti, Cdm approva decreto: cosa cambia

Piantedosi: "19 Paesi sicuri nella nuova lista" Il Cdm ha approvato il decreto legge Migranti sui Paesi sicuri e ha...

Economia2 ore ago

Tpl, Depperu (Assrtra): “In Sardegna rendere omogenei...

"In Sardegna dobbiamo rendere omogenei i diversi sistemi di trasporto pubblico". Cosi Paolo Depperu, presidente regionale Asstra a margine della...