Connect with us

Published

on

Alveria guida il mondo HR Tech verso il futuro

La società è una delle più interessanti e innovative aziende HR Tech presenti nel panorama internazionale e, nel 2020, è stata inserita nella top 10 delle Organizational Development Consulting/Services Company dalla rivista HR Tech Outlook.

Roma, 23 ottobre 2024. Da molti anni, ormai, la tecnologia è una presenza costante nelle vite di tutti noi e i servizi digitali sono parte integrante della nostra quotidianità. Lavoro, educazione, sanità, sicurezza: il digitale ha trasformato la nostra società permettendo di ottimizzare i tempi e di abbattere i costi, rendendo i servizi sempre più accessibili ed inclusivi. Ma fino a che punto la tecnologia può aiutare a valorizzare il nostro capitale umano? È possibile integrare le nuove tecnologie con le competenze HR? La risposta si può riassumere in una sola parola: Alveria, il nome della società che ha rivoluzionato il settore HR Tech sia a livello italiano che europeo.

Alveria nasce nel 2010 da un’intuizione di Massimo Genova, presidente e CEO con un’ultraventennale esperienza nella ricerca e sviluppo di modelli, processi e soluzioni tecnologiche per il mondo HR e di Federico Di Rollo, attuale COO. In questi anni l’azienda si è occupata di valorizzare le competenze e di sviluppare le professionalità, per supportare la crescita di ogni business nei suoi punti chiave, innovando le politiche, i modelli ed i processi di gestione delle Risorse Umane. La consulenza più attenta ai bisogni del cliente, la formazione più innovativa ed efficace, l’adozione degli strumenti di data analysis più all’avanguardia, le soluzioni più puntuali e responsabili per la gestione di modelli e processi HR: negli anni Alveria ha consolidato il suo posizionamento sul mercato conquistando la fiducia delle più grandi aziende nazionali e internazionali.

“Alveria è il più importante player italiano nei processi di Hr Digital Transformation, in grado di gestire sistemi molto complessi, grazie alla presenza in azienda di persone con competenze sia in ambito HR che Tech”, spiega Genova. “Per fare questo abbiamo sviluppato diverse soluzioni altamente innovative, come la piattaforma tecnologica HCMS, Human Capital Management System. Il nostro software è uno spazio digitale, flessibile e performante, che riesce ad integrare un profondo know-how in ambito HR con le tecnologie più avanzate. È stato fatto un grande lavoro di trasposizione della realtà nel digitale, con un progetto in costante evoluzione che ci permette di competere con i grandi player internazionali”.

HCMS è stato, quindi, pensato per le imprese che desiderano un supporto a 360 gradi sulla gestione delle Risorse Umane. Si tratta di un software estremamente intuitivo che permette di governare tutte le politiche e i processi HR in un unico spazio digitale. Con HCMS si possono personalizzare i servizi ed i processi HR in totale autonomia, senza bisogno di scrivere una riga di codice, e tenere al sicuro i dati nel totale rispetto degli standard, di sicurezza e normativi, nazionali ed internazionali.

“HCMS è la massima espressione della nostra volontà di investire sempre di più nell’innovazione tecnologica”, dichiara Genova. “Il nostro dipartimento Innovazione e AI conta esperti matematici e fisici teorici che collaborano con realtà globali sul tema dell’introduzione dell’AI a supporto dei servizi e dei processi HR. In questo contesto, Alveria punta a raggiungere una governance totale delle tecnologie di AI generativa, per gestire le dinamiche HR in maniera più facile, veloce e sicura. Detto questo, al centro delle nostre attività c’è sempre la persona e il valore umano che riesce a mettere nel suo lavoro mentre la tecnologia le viene cucita addosso in modo sartoriale. People first, per un futuro a portata di tutti”.

Alveria è, inoltre, una delle realtà del settore più attente al benessere dei dipendenti sia in un’ottica di equilibrio vita-lavoro che di crescita personale e professionale “Io e i miei colleghi lavoriamo in un contesto che stimola costantemente creatività ed innovazione, considera i fallimenti un’opportunità e conditio sine qua non per rendere l’ambiente di lavoro piacevole, ricco di opportunità e favorevole al contributo aperto da parte di tutti”, conclude il presidente Genova.

Scopri di più: www.alveria.it - www.hcms.it

ATTENZIONE - Questo articolo è stato originariamente pubblicato dall’agenzia Adnkronos. Sbircia la Notizia Magazine non è responsabile per i contenuti, le dichiarazioni o le opinioni espresse nell’articolo. Per qualsiasi richiesta o chiarimento, si prega di contattare direttamente Adnkronos.

Un team di giornalisti altamente specializzati che eleva il nostro quotidiano a nuovi livelli di eccellenza, fornendo analisi penetranti e notizie d’urgenza da ogni angolo del globo. Con una vasta gamma di competenze che spaziano dalla politica internazionale all’innovazione tecnologica, il loro contributo è fondamentale per mantenere i nostri lettori informati, impegnati e sempre un passo avanti.

Immediapress

OPPO Leads AI Innovation with World’s First On-Device MoE...

Published

on

OPPO Leads AI Innovation with World’s First On-Device MoE Implementation, Paving Way for AI Advancements

SHENZHEN, CHINA - Media OutReach Newswire - 23 October 2024 - Global leading smart device brand OPPO has achieved a significant breakthrough by becoming the first company to implement the Mixture of Experts (MoE) architecture on-device. This milestone enhances AI processing efficiency, opens new possibilities for more advanced and flexible on-device AI, laying the groundwork for future innovations in AI's integration with mobile hardware.

As AI technology continues to evolve, more tasks are being performed on-device. However, large AI models require substantial computational power, which can impact performance, especially on devices with limited hardware resources. In response, OPPO has collaborated with leading chipset providers to implement the MoE architecture on-device to overcome these limitations.

The MoE architecture dynamically activates specialized sub-models ("experts") to handle specific tasks, thereby significantly improving processing efficiency and cutting down computing and data transfer consumption. Lab tests reveal that on-device MoE architecture accelerates AI task speeds by approximately 40%, reducing resource demands and improving energy efficiency. This means faster AI responses, longer battery life and enhanced privacy as more tasks are handled locally on the device.

OPPO's implementation of the MoE architecture on-device is a breakthrough that highlights its advancement in AI innovation. By lowering AI's computational costs, MoE allows more devices-ranging from flagship to affordable devices-to perform complex AI tasks, accelerating AI's adoption across the industry. As a result, The MoE architecture on-device opens new opportunities for the industry to make advanced AI capabilities more accessible to a wider audience.

Looking ahead, OPPO remains committed to advancing AI technology and making it available to more users. With over 5,860 patent applications in the AI field, OPPO continues to invest heavily in AI R&D. The establishment of OPPO's AI Center in 2024 serves as a key step in consolidating its AI research efforts, furthering the company's mission to provide high-quality AI experiences to users worldwide. Through continued research like MoE and the global rollout of AI-powered features across its smartphone lineup, OPPO aims to extend high-quality AI experiences to a broader audience, ensuring that AI technology becomes more accessible to users across its device categories.

About OPPO

OPPO is a leading global smart device brand. Since the launch of its first mobile phone - "Smiley Face" - in 2008, OPPO has been in relentless pursuit of the perfect synergy of aesthetic satisfaction and innovative technology. Today, OPPO provides a wide range of smart devices spearheaded by the Find and Reno series. Beyond devices, OPPO also provides its users with ColorOS operating system and internet services. OPPO has footprints in more than 70 countries and regions, with more than 40,000 employees dedicated to creating a better life for customers around the world.

ATTENZIONE - Questo articolo è stato originariamente pubblicato dall’agenzia Adnkronos. Sbircia la Notizia Magazine non è responsabile per i contenuti, le dichiarazioni o le opinioni espresse nell’articolo. Per qualsiasi richiesta o chiarimento, si prega di contattare direttamente Adnkronos.
Continue Reading

Immediapress

Schneider Electric lancia a ENLIT 2024 nuove soluzioni...

Published

on

Innovazioni digitali per l’energia che aumentano l’affidabilità delle reti alle prese con la sfida del cambiamento climatico e supportano l’utilizzo su vasta scala delle energie rinnovabili

Milano, 23 ottobre 2024 – Schneider Electric, il leader nella trasformazione digitale della gestione dell’energia e dell’automazione, sta presentando le sue innovazioni a Enlit Europe 2024. Sullo sfondo della crescente pressione sul sistema energetico, l’azienda offre soluzioni intelligenti, end-to-end, per tutta la catena del valore dell’energia, con l’obiettivo di consentire alle aziende di avere successo.

I recenti accordi sul clima hanno messo in luce l’urgenza di modernizzare le reti elettriche, puntando ad abbandonare le fonti fossili e ampliare l’adozione dell’energia rinnovabile. Circa il 40% delle infrastrutture di rete elettrica hanno più di 40 anni: l’innovazione è necessaria, se vogliamo assicurarci che i sistemi energetici possano sfruttare le nuove tecnologie e rispondere efficacemente alle future esigenze. Passare a reti digitalizzate facilita l’introduzione delle fonti energetiche rinnovabili e permette di gestire la domanda con più efficienza e affidabilità.

Numerose le novità e collaborazioni annunciate durante l’evento.

• Evoluzione delle sottostazioni virtuali di Schneider Electric: In qualità di membro della Edge for Smart Secondary Substation Systems (E4S) Alliance, Schneider Electric dimostrerà le nuove tecnologie necessarie per ottimizzare la gestione dei flussi di energia nelle reti intelligenti. La RTU PowerLogic T300 è virtualizzata sulla piattaforma hardware E4S, semplificando la progettazione delle sottostazioni e migliorando le capacità operative.

Soluzioni digital grid per un futuro sostenibile: Schneider Electric continua a rafforzare le sue capacità in materia di reti digitali, tra cui:

o Dashboard Net Zero: Integrato con EcoStruxure ADMS e DERMS, il nuovo cruscotto operativo Digital Grid Sustainability Service Net Zero Dashboard offre misure e KPI chiave per il monitoraggio della decarbonizzazione della rete, aiutando le utility a quantificare le emissioni e ad ottenere informazioni per guidare le strategie di sostenibilità.

o Flessibilità della rete: Le utility di tutto il mondo, tra cui PG&E ed Elektrilevi, stanno collaborando con Schneider Electric per implementare la piattaforma DERMS EcoStruxure e aiutare a gestire la crescente complessità dei vincoli di rete dovuti alla rapida crescita delle risorse rinnovabili distribuite. L'utility europea Elektrilevi ha iniziato con un progetto proof-of-concept e ha convalidato i propri criteri di accettazione. Ora è in procinto di avviare un progetto completo utilizzando l’approccio Stepwise di Schneider Electric.

o Resilienza della rete: Schneider Electric sta implementando strategie basate sulla piattaforma AiDash, che utilizza la tecnologia satellitare e l'intelligenza artificiale per fornire informazioni approfondite e analisi in tempo reale. Queste aiutano le utility a prepararsi a condizioni meteorologiche estreme e a rafforzare la resilienza della rete.

o Monitoraggio olistico della rete di Bassa Tensione: una proposta per affrontare le complessità dell'integrazione delle tecnologie a basse emissioni di carbonio, garantendo una pianificazione, un monitoraggio e un funzionamento efficienti della rete a bassa tensione.

o Collaborazione con Unareti: L’operatore DSO italiano Unareti sta ottimizzando i costi e migliorando l'erogazione del servizio per i suoi clienti di Milano e Brescia grazie alla piattaforma EcoStruxure Advanced Distribution Management System (ADMS) di Schneider Electric. La piattaforma unificata fornisce gestione in tempo reale, monitoraggio degli asset critici, analisi e processi decisionali basati sui dati. Grazie a questo progetto, Unareti è stata in grado di migliorare significativamente l'efficienza della sua infrastruttura esistente sfruttando l'integrazione di ADMS e le capacità di virtualizzazione di PowerLogic T300. Ciò ha consentito una maggiore intelligenza a livello di sottostazione secondaria, rafforzando ulteriormente l'eccellenza operativa di Unareti. Una dimostrazione di questa soluzione sarà presentata all'Enlit.

o Nuove opzioni di acquisto: Schneider Electric sta introducendo pacchetti di abbonamento per supportare il percorso di digitalizzazione dei DSO, fornendo ai clienti l'accesso alle funzionalità più recenti ad ogni nuova release.

Quadri Active Plus Medium Voltage con EcoCare: presentata per la prima volta a Enlit, la soluzione Active Medium Voltage di Schneider Electric, abbinata all'iscrizione a EcoCare, un piano di assistenza di nuova generazione, costituisce una solida base per ottenere prestazioni di punta e una durata di vita prolungata. Le apparecchiature, connesse in modo native, sono progettate per il monitoraggio remoto e l'analisi avanzata, fornendo una supervisione 24 ore su 24, 7 giorni su 7, che aiuta a identificare i problemi in fase iniziale e ad adottare un approccio di manutenzione condition-based.

Frederic Godemel, EVP Power Systems and Services di Schneider Electric, ha dichiarato:

"Nell'affrontare le complessità della transizione energetica, la nostra attenzione si concentra sulla fornitura di soluzioni complete, end-to-end, che accelerino i progressi per tutti gli attori della catena di valore dell'elettricità. L'integrazione di reti intelligenti e di tecnologie digitali innovative è essenziale per raggiungere un futuro sostenibile.

In occasione di Enlit Europe 2024, sottolineiamo il nostro impegno per questi progressi, invitando alla collaborazione i leader del settore energetico per costruire un panorama flessibile e resiliente che massimizzi l'efficienza e utilizzi tecnologie a basse emissioni di carbonio. Investendo nelle reti del futuro, sblocchiamo il pieno potenziale delle energie rinnovabili e creiamo un sistema energetico più pulito e affidabile”.

Schneider Electric sarà presente a Enlit Europe 2024, stand 5.D10, dal 22 al 24 ottobre 2024.

Gwenaelle Avice Huet, EVP of Europe Operations di Schneider Electric, ha aperto l’evento con un keynote sulla costruzione di un'Europa sostenibile e competitiva attraverso l'elettrificazione, la digitalizzazione e l'automazione.

Informazioni su Schneider Electric

Lo scopo di Schneider è quello di creare un impatto tangibile consentendo a tutti di sfruttare al meglio l’energia e le risorse disponibili, coniugando progresso e sostenibilità. Questo in Schneider lo chiamiamo Life Is On.

La nostra missione è quella di essere il partner di fiducia per la sostenibilità e l’efficienza. Siamo un leader globale nelle tecnologie industriali con competenze d’avanguardia a livello mondiale nell'elettrificazione, nell'automazione e nella digitalizzazione per industrie smart, infrastrutture resilienti, data center a prova di futuro, edifici intelligenti e case intuitive. Grazie alla nostra lunga esperienza in questi ambiti, forniamo soluzioni integrate, end to end per tutto il ciclo di vita, basate sull’ IoT industriale e abilitate dall'intelligenza artificiale, con prodotti connessi, automazione, software e servizi, fornendo gemelli digitali che consentano una crescita redditizia per i nostri clienti.

Siamo un'azienda di persone con un ecosistema di 150.000 dipendenti e più di un milione di partner che operano in oltre 100 paesi per garantire la vicinanza ai nostri clienti e stakeholder. Abbracciamo i valori di diversità e inclusione in tutto ciò che facciamo, guidati dal nostro obiettivo di un futuro sostenibile per tutti.

www.se.com/it

CONTATTI PER LA STAMPA

Prima Pagina Comunicazione

Caterina Ferrara, Ivonne Carpinelli

Cristiana Stradella

caterina@primapagina.it; ivonne@primapagina.it; cristiana@primapagina.it

ATTENZIONE - Questo articolo è stato originariamente pubblicato dall’agenzia Adnkronos. Sbircia la Notizia Magazine non è responsabile per i contenuti, le dichiarazioni o le opinioni espresse nell’articolo. Per qualsiasi richiesta o chiarimento, si prega di contattare direttamente Adnkronos.
Continue Reading

Immediapress

Kaspersky scopre una nuova variante “light” di...

Published

on

Milano, 23 ottobre 2024 . Nonostante l'arresto di alcuni operatori chiave all'inizio del 2024, Grandoreiro continua a essere utilizzato in nuove campagne da parte dei suoi affiliati. Il Global Research and Analysis team (GReAT) di Kaspersky ha scoperto una nuova versione "light" del trojan bancario, mirata al Messico, che ha coinvolto circa 30 banche. Questi risultati sono stati presentati al Security Analyst Summit (SAS) 2024. Grandoreiro, che resta una delle minacce più attive a livello globale, ha preso di mira gli utenti di oltre 1.700 banche ed è responsabile di circa il 5% degli attacchi con trojan bancari rilevati quest'anno. Il Messico, in particolare, è uno dei Paesi più colpiti, con 51.000 incidenti registrati, inclusi quelli legati alla nuova versione "light".

In seguito all'azione coordinata dall'INTERPOL, che ha portato all'arresto degli operatori responsabili della campagna Grandoreiro da parte delle autorità brasiliane, Kaspersky ha scoperto che il codice del trojan è stato suddiviso in versioni più piccole e frammentate, consentendo ai criminali di proseguire gli attacchi. Le recenti analisi hanno individuato una variante leggera indirizzata principalmente al Messico, che è stata utilizzata per colpire circa 30 istituti finanziari. Gli autori di questa variante sembrano avere accesso al codice sorgente del malware, permettendo loro di lanciare nuove campagne basate su una versione semplificata.

“Tutti questi sviluppi evidenziano la continua evoluzione della minaccia. Versioni frammentate e leggere potrebbero rappresentare una tendenza destinata a diffondersi anche al di fuori del Messico, estendendosi ad altre regioni, compresa l'America Latina. Tuttavia, crediamo che solo alcuni affiliati fidati abbiano accesso al codice sorgente del malware per sviluppare queste varianti. Grandoreiro opera in modo diverso rispetto al tradizionale modello 'Malware-as-a-Service'. Non si trovano annunci sui forum clandestini per la vendita del pacchetto Grandoreiro; l'accesso sembra essere piuttosto circoscritto”, ha dichiarato Fabio Assolini, Head of the Latin American (GReAT) di Kaspersky.

Diverse varianti di Grandoreiro, tra cui la nuova versione "light" e il malware originale, hanno rappresentato circa il 5% degli attacchi con trojan bancari rilevati da Kaspersky nel 2024, rendendo questa minaccia una delle più attive a livello mondiale. Kaspersky ha analizzato anche i nuovi campioni della versione originaria di Grandoreiro del 2024, osservando nuove tattiche adottate dal malware. Tra queste, la registrazione dell'attività del mouse per simulare il comportamento reale dell'utente, con l'obiettivo di eludere i sistemi di sicurezza basati sull'intelligenza artificiale. Riproducendo i movimenti naturali del mouse, il malware cerca di ingannare gli strumenti antifrode, facendo apparire le sue attività come legittime.

Inoltre, Grandoreiro ha introdotto una tecnica di crittografia avanzata nota come Ciphertext Stealing (CTS), che Kaspersky non aveva mai rilevato in altri malware. Questa tecnica viene utilizzata per criptare le stringhe di codice malevolo, rendendo più difficile per gli strumenti di sicurezza e gli analisti individuare il trojan. “Grandoreiro ha una struttura ampia e complessa, che sarebbe più facile da rilevare per gli strumenti di sicurezza o gli analisti se le sue stringhe non fossero criptate. L'adozione di questa nuova tecnica mira a ostacolare il rilevamento e l'analisi degli attacchi”, ha aggiunto Fabio Assolini.

I dati di Kaspersky indicano che Grandoreiro è attivo dal 2016. Nel 2024, la minaccia ha preso di mira più di 1.700 istituzioni finanziarie e 276 portafogli di criptovalute in 45 Paesi e territori, espandendo il proprio raggio d'azione anche in Asia e Africa e confermandosi come una minaccia finanziaria globale.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il report su Securelist.

Informazioni su Kaspersky

Kaspersky è un’azienda globale di cybersecurity e privacy digitale fondata nel 1997. Con oltre un miliardo di dispositivi protetti dalle minacce informatiche emergenti e dagli attacchi mirati, la profonda esperienza di Kaspersky in materia di sicurezza e di Threat Intelligence si trasforma costantemente in soluzioni e servizi innovativi per la sicurezza di aziende, infrastrutture critiche, governi e consumatori in tutto il mondo. Il portfolio completo dell’azienda comprende una protezione Endpoint leader, prodotti e servizi di sicurezza specializzati e soluzioni Cyber Immune per contrastare le minacce digitali sofisticate e in continua evoluzione. Aiutiamo oltre 200.000 aziende a proteggere ciò che più conta per loro. Per ulteriori informazioni è possibile consultare https://www.kaspersky.it/

Seguici su:

https://twitter.com/KasperskyLabIT

http://www.facebook.com/kasperskylabitalia

https://www.linkedin.com/company/kaspersky-lab-italia

https://www.instagram.com/kasperskylabitalia/

https://t.me/KasperskyItalia

Contatto di redazione:

Noesis Kaspersky Italia

kaspersky@noesis.net

Piazza Sigmund Freud, 1 - Milano

ATTENZIONE - Questo articolo è stato originariamente pubblicato dall’agenzia Adnkronos. Sbircia la Notizia Magazine non è responsabile per i contenuti, le dichiarazioni o le opinioni espresse nell’articolo. Per qualsiasi richiesta o chiarimento, si prega di contattare direttamente Adnkronos.
Continue Reading

Ultime notizie

Senza categoria16 minuti ago

Perché dovresti provare le nuove piattaforme nel gioco...

Se ti piace il gioco online, potrebbe interessarti l’idea di provare qualcosa di diverso. In fondo, le solite piattaforme dopo...

Economia29 minuti ago

Acqua, Barbaro: “Gestione sostenibile risorse idriche...

Il sottosegretario alla X riunione Convezione Acque “Centocinquantaquattro Paesi nel Mondo condividono fiumi, laghi e falde acquifere e meno del...

Economia31 minuti ago

Manovra 2025, bonus bebè e altre misure per la famiglia: le...

Mille euro a nascita con Isee fino 40mila euro. Estese misure sostegno pagamento retta nido Bonus bebè per i prossimi...

Economia34 minuti ago

Ia, Ferrieri (Angi): “Straordinario successo...

"Siamo lieti dello straordinario successo di questa nuova edizione del Festival, un successo di pubblico, di contenuti, delle istituzioni e...

Economia38 minuti ago

Ia, Don Luca Peyron: “Tecnologia ci permette di fare...

"Tutti facciamo esperienza di tecnologia, ma non è detto che tutti, solo perché siamo umani, facciamo esperienza di umanità. Viviamo...

Tecnologia43 minuti ago

Elon Musk regala un milione di dollari (a testa) per votare...

Musk ha annunciato che intende continuare a offrire questo premio a un elettore scelto casualmente ogni giorno fino alle elezioni...

Economia43 minuti ago

Corruzione, Tim ha attivato audit interno già dal 18 ottobre

Appena sono circolate le prime indiscrezioni sull'inchiesta, secondo quanto apprende l'Adnkronos. "La società collaborerà con gli inquirenti anche per ricostruire...

Tecnologia1 ora ago

Il creatore di Smash Bros. al lavoro su un nuovo gioco dal...

Masahiro Sakurai ha rivelato i primi dettagli sul suo nuovo titolo dopo la conclusione dei lavori su Super Smash Bros....

Demografica1 ora ago

Smartphone vietati al liceo Volta di Torino, l’esperto: “No...

Non era una sorpresa e neppure una punizione: il divieto di smartphone a scuola per gli studenti del liceo Alessandro...

Esteri1 ora ago

Ilaria Salis: “In Ungheria non ci sono le condizioni...

L'eurodeputata: "In Ungheria tortura bianca contro di me. Spero che il Parlamento europeo non si pieghi alla democrazia illiberale di...

Cronaca2 ore ago

Tumori, 860 casi di linfoma mantellare ogni anno: ok Aifa a...

Pirtobrutinib indicato per il trattamento di pazienti adulti con malattia recidivata o refrattaria L'Agenzia italiana del farmaco (Aifa) ha approvato...

Cronaca2 ore ago

Escherichia coli in hamburger McDonald’s, “è...

Pregliasco: "Questo batterio è tra quelli che possono causare sintomi emorragici" Il ceppo di Escherichia coli O157:H7, quello che negli...

Cronaca2 ore ago

Ikea introduce ‘quiet hours’ e ‘stanza...

Realizzata con il supporto di Angsa di Lazio e Lombardia l'iniziativa è presente nei 22 punti vendita nazionali Rendere ancora...

Tecnologia2 ore ago

Snapdragon Elite sulle auto intelligenti: come sarà la...

Le piattaforme Qualcomm per auto, alimentate dalla CPU Oryon, offrono prestazioni di alto livello in termini di potenza e intelligenza,...

Immediapress2 ore ago

OPPO Leads AI Innovation with World’s First On-Device MoE...

SHENZHEN, CHINA - Media OutReach Newswire - 23 October 2024 - Global leading smart device brand OPPO has achieved a...

Politica2 ore ago

Consiglio d’Europa, quali sono le sue funzioni e...

Di cosa si occupa l'organizzazione che ha accusato l'Italia di xenofobia nel dibattito politico e 'racial profiling' da parte delle...

Spettacolo2 ore ago

Ascolti tv, il pomeriggio di Rai 2 vola con...

Per la trasmissione condotta da Diaco il 9% di share: "Grazie alla Rai per la fiducia e la libertà autoriale"...

Cronaca2 ore ago

Salute, Guidi: “Per il neuropsichiatra Pinocchio è un...

'Prendendo le sembianze umane perde allegria e il diritto di sbagliare, cose che ai bambini vengono negate sempre di più'...

Cronaca2 ore ago

Sanità, Patriarca (FI): “Approccio a malattie mentali...

'Benessere psicofisico sempre più importante perché gli anni del Covid hanno lasciato ferite enormi sotto questo profilo' "Lo spettacolo messo...

Esteri2 ore ago

Ucraina, Kiev accusa: “Mosca aiuta Pyongyang sul...

Kiev accusa: "Mosca aiuta Pyongyang sul nucleare". Attacchi russi uccidono 5 persone e ne feriscono 14 La Corea del Nord...