Connect with us

Published

on

Confessione straziante di Marco Gentili a Verissimo: Benedetta Rossi e il sogno dei figli mai avuti

Una confessione che, davvero, non ci aspettavamo. Ieri, durante la puntata di Verissimo, Marco Gentili, il marito di Benedetta Rossi, ha deciso di aprire il cuore e condividere un pezzo molto, ma molto personale della loro storia. Un videomessaggio toccante, che ha emozionato tutti. Tutti. Anche il pubblico in studio. Marco, che ormai da anni è al fianco di Benedetta, ha parlato apertamente del tema dei figli. Un argomento spesso troppo privato, ma questa volta è venuto fuori, così, con una sincerità disarmante.

“I figli? Non sono arrivati, ma sappiamo che saremmo stati dei buoni genitori”, ha detto Marco, la voce che a un certo punto si incrina, leggermente, per l’emozione. Parole che arrivano dritte, senza filtri, al cuore. Dette così, senza bisogno di giri di parole. “Non è che non li volevamo o abbiamo fatto piani precisi, semplicemente non sono arrivati”, ha aggiunto, lasciando trasparire un misto di accettazione e di serenità. Serenità di chi ha una base solida. Serenità di una coppia vera.

La sorpresa l’ha preparata Silvia Toffanin, la conduttrice di Verissimo. Una sorpresa per Benedetta, che poco prima aveva già lasciato scivolare qualche lacrima, ricordando la nonna Blandina e la zia Giulietta. Due figure fondamentali nella sua vita. “Le ho perse entrambe in poco tempo. Da loro ho imparato le cose essenziali della vita”, aveva confidato Benedetta, visibilmente emozionata. Nonna Blandina e Zia Giulietta. Due nomi che ritornano sempre nei racconti di Benedetta. Sono state loro a insegnarle quelle ricette che oggi porta in TV, sui social e condivide con tutti noi, creando un legame intimo e profondo con chi la segue.

Poi, quando sembrava che l’intervista fosse già arrivata al suo punto più emozionante, ecco il video di Marco. Una sorpresa, come l’ha chiamata Silvia Toffanin. Benedetta, davanti alle parole di Marco, non ha potuto trattenere l’emozione. Marco e Benedetta. Una coppia affiatata. Sposati nel 2009, alle Hawaii, in una cerimonia molto intima – per vivere le cose importanti in modo riservato, lontano dai riflettori. Questo la dice lunga su di loro.

“Non so come sarebbe la mia vita senza di lui”, ha ammesso Benedetta durante l’intervista, con uno sguardo carico di emozione. E si vedeva, proprio nelle sue parole, tutta la gratitudine per quell’uomo che c’era sempre, nei momenti belli, certo, ma soprattutto in quelli difficili. Quando la popolarità è esplosa, di colpo, quasi senza avviso e lei si è ritrovata schiacciata dall’ansia, da quella sensazione di non essere all’altezza. Marco c’era. C’era, quando Benedetta si svegliava nel cuore della notte preoccupata per il peso della responsabilità, per la paura di sbagliare, di comunicare qualcosa di sbagliato. “Sono una persona timida e sapere di raggiungere così tante persone mi faceva sentire il peso della responsabilità. Non dormivo, avevo paura di sbagliare”, ha confessato Benedetta, mostrando quel lato vulnerabile che spesso rimane nascosto dietro i successi.

E Marco non è stato solo il compagno silenzioso. Lui c’era anche nelle sfide fisiche. Quelle vere e tangibili. Come quando Benedetta ha dovuto affrontare un’operazione alla schiena, restando bloccata a letto. In quei momenti difficili, lei ha capito ancora di più quanto Marco fosse il suo punto fermo. “In quel momento ho capito tante cose e so che senza di lui non sarei mai arrivata dove sono oggi”, ha raccontato, con gli occhi lucidi.

Questa è Benedetta Rossi. Non solo la foodblogger di successo, la conduttrice TV che ci insegna come preparare piatti semplici, genuini. È una donna vera. Fragile, con paure, insicurezze. Ma anche con una forza straordinaria, che arriva dall’amore e dal supporto di chi le è vicino. “Non ci diciamo mai ‘ti amo’, ma ‘ti voglio bene’, perché è più semplice”, ha confessato Benedetta. Ed è questa semplicità che rende il loro legame così speciale.

In un mondo che sembra dover essere sempre perfetto, patinato, Benedetta e Marco ci ricordano che la vera bellezza è nella sincerità. Nelle cose non dette, ma vissute. E forse, proprio questa sincerità è uno dei segreti del successo di Benedetta. Il suo modo di aprirsi al pubblico, di condividere non solo ricette, ma anche pezzi di vita vera. Fa sentire tutti un po’ più vicini a lei.

Il videomessaggio di Marco è stato un momento di verità. Un momento in cui il pubblico ha potuto vedere chi è davvero Benedetta Rossi. Oltre la telecamera. Oltre le ricette. Una donna che, insieme al suo compagno, ha imparato ad affrontare la vita per come viene. Con le sue gioie. Con le sue difficoltà. Un esempio di come l’amore, alla fine, sia il vero ingrediente segreto. E forse, per questo, ci viene così facile voler bene anche a loro.

Animato da un’indomabile passione per il giornalismo, Junior ha trasceso il semplice ruolo di giornalista per intraprendere l’avventura di fondare la sua propria testata, Sbircia la Notizia Magazine, nel 2020. Oltre ad essere l’editore, riveste anche il ruolo cruciale di direttore responsabile, incarnando una visione editoriale innovativa e guidando una squadra di talenti verso il vertice del giornalismo. La sua capacità di indirizzare il dibattito pubblico e di influenzare l’opinione è un testamento alla sua leadership e al suo acume nel campo dei media.

Continue Reading

Tv & Gossip

Tanya La Gatta debutta come conduttrice unica: al via...

Published

on

Tanya La Gatta si prepara a brillare sotto una nuova luce, questa volta come conduttrice unica. Dopo aver affiancato diversi presentatori in vari programmi, finalmente è arrivato il momento di vederla al timone, da sola, di Ultimo Stadio, il nuovo programma di Canale 21, che sarà disponibile anche in streaming e sul web.

La sua prima puntata? Stasera, venerdì 11 ottobre 2024, alle 23:45. Tanya condurrà un talk show frizzante e dinamico, dove lo sport sarà il tema principale, ma con un occhio sempre attento anche all’attualità. Insomma, una di quelle trasmissioni in cui ci si informa ma anche si ride e si riflette.

Ultimo Stadio rappresenta un vero e proprio debutto per Tanya come conduttrice solista. Un debutto che affronterà con la sua consueta energia e il sorriso che l’ha sempre contraddistinta. Ma non sarà sola in questa nuova avventura: al suo fianco ci saranno personaggi di spicco come i comici Marco Lanzuise e Salvatore Turco, pronti a regalare momenti di leggerezza e risate, oltre ai giornalisti sportivi Ferruccio Fiorito e Marco Giordano, che porteranno invece l’analisi e l’approfondimento su temi legati al mondo dello sport. Un mix perfetto per intrattenere e informare.

Prodotto da Triassi Adv, il programma avrà una copertura televisiva davvero ampia. Oltre all’appuntamento inedito del venerdì sera, Ultimo Stadio andrà in onda anche il sabato, con due puntate, una al mattino e una alla sera e la domenica all’ora di pranzo. Un bel tour de force per Tanya, ma sicuramente un’occasione per far brillare la sua professionalità e capacità di entrare in sintonia con il pubblico.

Per lei, questa è una sfida importante. Si è lanciata con tutto il suo entusiasmo, come sempre e siamo sicuri che con la sua grinta e innata eleganza saprà conquistare i cuori di chi la seguirà. Non ci resta che accendere la TV e tuffarci in questa nuova avventura televisiva con Tanya La Gatta al comando!

Continue Reading

Spettacolo

Sylvie Lubamba torna protagonista a Striscia la Notizia:...

Published

on

Ritorno da protagonista per Sylvie Lubamba, la celebre showgirl, modella e attrice italiana. Dopo aver preso parte a diversi programmi di successo, come La Talpa, Lucignolo e Pomeriggio Cinque, la giunonica toscana è entrata a far parte della famiglia di Striscia La Notizia. È apparsa, infatti, nel servizio di Dario Ballantini in onda su Canale 5 lo scorso 30 settembre.

Nei panni di Vanna Tuttapanna, l’imitazione irriverente del generale Roberto Vannacci, Ballantini ha voluto al suo fianco Sylvie come personale ‘disturbatrice’. “Il generale ascolta sempre quello che dicono le donne” è stata una delle frasi canzonatorie pronunciate da Lubamba, intervenuta nel bel mezzo di uno scambio di opinioni tra l’imitatore e il Senatore del Partito Democratico Nicola Irto.

Affascinata, ma neanche troppo, dalla ‘mimetica’ di Vanna Tuttapanna, Sylvie ha poi puntualizzato all’uomo che “se continua a dire nero, ce la fanno nero prima o poi”.

Sketch divertenti e pungenti, con una buona dose di satira politica che non guasta mai, messi in luce dalla bellezza di Sylvie Lubamba, che ancora una volta ha saputo fare centro con la sua intelligenza ed ironia. D’altronde, “che sola ‘sto generale”, ha detto a fine servizio l’attrice, senza mascherare minimamente il suo pensiero.

Lo stesso che potrà approfondire nei prossimi appuntamenti di Striscia la Notizia, perché la vedremo ancora! Sempre su Canale 5, sempre a Striscia.

Continue Reading

Tv & Gossip

Telesuono con AI: quando musica e intelligenza artificiale...

Published

on

Telesuono con AI, il nuovo programma radiofonico ideato, scritto e condotto da Myriam Fecchi, promette di rivoluzionare l’esperienza d’ascolto, fondendo musica e tecnologia in un mix dinamico e interattivo. In onda su Isoradio da lunedì al venerdì dalle 16:00 alle 17:00, il programma si distingue per l’utilizzo dell’intelligenza artificiale come elemento attivo e partecipe nella diretta, interagendo in tempo reale con gli ospiti e fornendo curiosità e aneddoti legati al mondo musicale.

La conduttrice, Myriam Fecchi, afferma: “Telesuono con AI èmolto di più di un programma musicale. È un’esperienza interattiva in cui la musica e la tecnologia si incontrano, offrendo agli ascoltatori un viaggio tra passato e presente con una prospettiva innovativa grazie all’intelligenza artificiale.”

Il cuore del programma risiede nella diretta, durante la quale l’intelligenza artificiale, denominata AI fornirà un supporto attivo non solo nelle interviste, ma anche con curiosità storiche legate agli anni dei brani trasmessi, creando un filo conduttore tra musica del passato e le novità del presente. Gli ascoltatori saranno parte integrante del viaggio, con la possibilità di interagire direttamente attraverso messaggi vocali e scritti, condividendo ricordi legati ai brani in onda.

Ma Telesuono con AI non è solo intrattenimento. Il programma guarda anche al futuro, con l’obiettivo di far comprendere ai giovani l’importanza dell’innovazione tecnologica e come questa possa integrarsi con il mondo della musica. Un tema di grande attualità, soprattutto alla luce dell’iniziativa che vedrà l’introduzione di corsi gratuiti dedicati alla tecnologia e all’intelligenza artificiale in alcune scuole selezionate. Un segnale positivo per l’educazione delle nuove generazioni, che, come il programma, si proietta verso un domani in continua evoluzione.

Con Telesuono con AI, Isoradio offre al suo pubblico un nuovo modo di vivere la musica: più interattivo, più coinvolgente, più innovativo. Un’esperienza che guarda al futuro senza dimenticare il passato, dove la tecnologia diventa un ponte tra le generazioni.

In onda da lunedì 7 ottobre 2024, dalle 16:00 alle 17:00 su Isoradio.

Continue Reading

Ultime notizie

Motori1 ora ago

MotoGP Thailandia: Bagnaia trionfa sul bagnato, Marquez...

Una domenica da cardiopalma in Thailandia, amici appassionati di MotoGP. L’acqua, la pioggia, le curve scivolose e soprattutto la grinta...

Attualità2 ore ago

Tradizione messicana del 27 ottobre: il ritorno degli...

C’è questa storia, una di quelle che ti fanno fermare un attimo e pensare. Il 27 ottobre è una data...

Politica2 ore ago

Meloni: “Nessuno Stato di diritto può tollerare...

La premier nel nuovo libro di Bruno Vespa: "Accanimento su Arianna perché non ha tutele, ma è senza scheletri" “Le...

Tv & Gossip2 ore ago

Confessione straziante di Marco Gentili a Verissimo:...

Una confessione che, davvero, non ci aspettavamo. Ieri, durante la puntata di Verissimo, Marco Gentili, il marito di Benedetta Rossi,...

Cronaca2 ore ago

Furto in banche dati, spunta ipotesi account mail del...

Tajani: "Inaccettabili i dossieraggi, è minaccia alla democrazia" In una conversazione tra indagati, nell'inchiesta di Milano sugli accessi abusive alle...

Esteri2 ore ago

Tajani: “Ruolo Unifil va rafforzato, attacchi a forza...

Il ministro degli Esteri: "Cessate il fuoco a Gaza chiave di svolta crisi" "Abbiamo detto più volte che gli attacchi...

Spettacolo3 ore ago

Che tempo che fa, gli ospiti di Fabio Fazio oggi 27...

Ci sarà l'icona del cinema mondiale Johnny Depp, Riccardo Scamarcio, Giorgia e molti altri Torna stasera, domenica 27 ottobre 2024,...

Spettacolo3 ore ago

Report torna stasera su Rai3, anticipazioni

Cinque le inchieste della prima puntata Al via oggi, domenica 27 ottobre alle 20.30, su Rai 3 e RaiPlay, la...

Economia3 ore ago

Pari opportunità, in Puglia meno di due consiglieri su 10...

Emerge dall’indagine condotta a Manageritalia su dati Modefinance, società del gruppo TeamSystem Donne nei Cda, queste sconosciute: o così almeno...

Ultima ora3 ore ago

Bagnaia, duello mondiale con Martin: ecco cosa serve per...

Trionfare a Sepang e Valencia potrebbe non bastare per superare lo spagnolo A due gare dalla fine la lotta per...

Cronaca3 ore ago

Ragazza uccisa a Bergamo, “Badhan non sa perché lo ha...

L'avvocato del 19enne: “Aveva bevuto, ha negato il movente sessuale". I genitori del ragazzo “sono affranti e vicini alla famiglia...

Turismo4 ore ago

Nuove misure di sicurezza ai confini francesi: Impatti sui...

Nel contesto di un ambiente geopolitico instabile e di crescenti flussi migratori irregolari, la Francia ha annunciato l’introduzione di controlli...

Spettacolo4 ore ago

Domenica In, chi sono gli ospiti di Mara Venier oggi 27...

In studio i concorrenti ballerini di 'Ballando con le stelle' Alan Friedman, Tommaso Marini, Furkan Palali e i rispettivi maestri....

Sport5 ore ago

Sinner svela i suoi riti prima dei match, ecco la sua...

L'azzurro, numero 1 del tennis: "Mi rilasso solo quando guido, Alcaraz geniale" Jannik Sinner e i riti prima di un...

Politica5 ore ago

Usa, Follini: “Contro perdita influenza Occidente...

Il punto di vista di Marco Follini per Adnkronos "Spira un forte vento di destra nelle nostre contrade, quelle che...

Sport5 ore ago

MotoGp, in Thailandia festa Bagnaia: Pecco vince e accorcia...

Ora lo spagnolo ha 17 punti di vantaggio in classifica. Terzo Acosta Pecco Bagnaia vince oggi il gran premio di...

Esteri5 ore ago

Tel Aviv, tir contro fermata bus: “Persone...

La zona - Glilot, vicino Herzliya - è sede del quartier generale del Mossad e di diverse unità dell'intelligence dell'Idf....

Esteri6 ore ago

Netanyahu: “Attacco a Iran preciso e potente”....

Il ministro degli Esteri iraniano Abbas Araghchi chiede la condanna degli "atti di aggressione". Domani riunito il Consiglio di Sicurezza...

Ultima ora6 ore ago

Israele e l’attacco all’Iran, Teheran...

Il ministro degli Esteri iraniano Abbas Araghchi chiede la condanna degli "atti di aggressione". Domani riunito il Consiglio di Sicurezza...

Cronaca6 ore ago

Maltempo, è ancora allerta sull’Italia: due i dispersi

Riprese ricerche di Davide Fiorin, scomparso da ieri pomeriggio sulle alture di Arenzano nel genovese. Si cerca un uomo a...