Connect with us

Published

on

Mtv Ema 2024, trionfa Taylor Swift. Annalisa ‘Best italian act’

L'artista italiana: "Sono davvero felicissima, e dico lo abbiamo vinto perché lo abbiamo fatto insieme"

Annalisa - (Fotogramma)

Taylor Swift trionfa agli Mtv European Music Awards (Ema) 2024. Premiata anche Annalisa che ha vinto il premio come Best Italian Act. “Ho appena saputo che abbiamo vinto il Best Italian Act. Sono davvero felicissima, e dico lo abbiamo vinto perché lo abbiamo fatto insieme. Grazie davvero di avermi votato, grazie a tutti quelli che mi hanno sostenuto sempre e anche questa volta senza di voi non ci sarebbero premi, non ci sarebbero questi momenti così belli da festeggiare", ha detto l’artista italiana in una storia pubblicata sul suo profilo Instagram.

Taylor Swift, che ha vinto nelle categorie Best Video con Fortnight (feat. Post Malone), Best Artist, Best Live e Best US Act, non era presente alla cerimonia di Manchester ma è stato trasmesso un suo videomessaggio registrato: “È davvero emozionante e meraviglioso. Mi sono divertita tantissimo a girare in Europa quest'estate”.

I vincitori

Ariana Grande ha vinto nella categoria Best pop, mentre la Best Collaboration è andata a Lisa featuring Rosalia per New Woman. Quest'anno, L'Icon Global degli EMA è stata assegnata al rapper statunitense Busta Rhymes: “È una sensazione incredibile”, ha commentato.

Tyla, che si è esibita nel corso della serata, ha vinto come Best Afrobeats, Best R&B. Benson Boone, che è apparso sospeso in aria suonando un pianoforte dorato, poi vinto il premio come Miglior artista emergente.

Rita ora ricorda Liam Payne

Rita Ora ha ricordato l'ex cantante degli One Direction Liam Payne. Ora, 33 anni, presentatrice della cerimonia a Manchester, era amica di Payne e aveva collaborato con il cantante per la canzone 'For You'. “Liam Payne era una delle persone più gentili che conoscessi”, ha detto.

Un team di giornalisti altamente specializzati che eleva il nostro quotidiano a nuovi livelli di eccellenza, fornendo analisi penetranti e notizie d’urgenza da ogni angolo del globo. Con una vasta gamma di competenze che spaziano dalla politica internazionale all’innovazione tecnologica, il loro contributo è fondamentale per mantenere i nostri lettori informati, impegnati e sempre un passo avanti.

Spettacolo

Guenda Goria, le scuse al marito Mirko dopo le accuse:...

Published

on

Sui social l'attrice ha pubblicato una lunga lettera di scuse per il marito Mirko

Guenda Goria e Mirko Gancitano - Fotogramma/IPA

Guenda Goria chiede scusa pubblicamente al marito Mirko Gancitano. Proprio recentemente l'attrice aveva lanciato delle pesanti accuse verso il marito per non essere stato presente come padre. L'ex concorrente del Grande Fratello aveva confessato pubblicamente di essersi sentita sopraffatta e abbandonata a se stessa proprio dopo la nascita del loro primo figlio, Noah. A distanza di settimane, Guenda è tornata sulla vicenda e con una lunga lettera pubblicata sui social si è mostrata pentita delle pesanti accuse rivolte al marito.

La lettera di scuse

Nel corso di un’intervista al settimanale Diva e Donna, Guenda Goria aveva pronunciato parole piuttosto pungenti nei confronti del marito Mirko: “Pensavo di avere accanto una roccia, mi sono ritrovata un sassolino”, aveva detto. Oggi, la figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria fa dietrofront e chiede perdono al papà del piccolo Noah, nato lo scorso 25 luglio: "Qualche tempo fa ho avuto parole polemiche nei tuoi confronti. Ero arrabbiata. Avevo bisogno di un aiuto, mi sentivo stravolta dalla fatica, dalle emozioni, dalla paura che inconsciamente si presentava nella mia vita", ha esordito Guenda Goria nella lunga lettera pubblicata sul suo profilo social.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Guenda Goria Bis (@guendagoria)

A corredo di alcuni scatti che ritraggono il papà Mirko insieme al piccolo Noah ha scritto: "Ti ho sentito distante. O almeno così mi sembrava. Oggi ti osservo e rileggo quei momenti con altri occhi. Quella distanza era solo fragilità. La tua delicatezza nell’ entrare in punta di piedi nella vita di Noah, tenendo la tua attenzione si di me. Mi rendevi forte senza farmene accorgere. Affidandoti al mio istinto, seppur tanto imperfetto. Prendevi le misure per diventare padre, con tante paure e ipocondrie. Oggi ti guardo con il nostro cucciolo e ti trovo STRAORDINARIO".

E poi, chiede scusa pubblicamente: "Te lo dico con amore e con onestà. Voglio chiederti scusa per la mia impazienza. Se diventare madre è complesso penso lo sia anche diventare padre. E nessuno ci insegna come fare. Il tuo modo di tenere unita la nostra coppia e la nostra famiglia ti rende speciale e so che Noah sarà molto fortunato ad averti sempre accanto. Ti amo. La tua “rompiscatole” del cuore", conclude così la lettera di scuse.

Tra i commenti sotto al post spunta quello del marito: "Potevi anche non scrivere queste parole, io so e capisco tutto", ha scritto Mirko Gancitano che ha ribadito il forte sentimento che sente nei suoi confronti.

 

Continue Reading

Spettacolo

Emma si prende una pausa: “Ho bisogno di un momento...

Published

on

Lo stop alla fine del tour. Neanche un'eventuale chiamata per Sanremo le farebbe cambiare idea

Emma Marrone - Agenzia Fotogramma

Dopo i prossimi due concerti, domani a Roma e il 17 a Bari, Emma Marrone ha deciso di fermarsi e prendersi una pausa. "Ho bisogno di dormire, di fare cene con gli amici, di respirare e di godermi quello che è accaduto dall’uscita del disco in poi", ha dichiarato la cantante al 'Corriere della sera', dopo il concerto al Forum di Assago, il primo dei tre palazzetti che concludono il progetto 'Souvenir'. Nemmeno l'eventuale chiamata di Carlo Conti per Sanremo 2025 le farebbe cambiare idea: "Non ce la faccio proprio. Ho bisogno di un momento per me".

Nella lunga intervista, la cantante salentina si sofferma anche sulle collaborazioni con i rapper, a volte criticati per il linguaggio sessista: "Sul rap ci vuole uno sguardo più aperto. Come il pop ha le sue linee guida, anche il rap ha un suo immaginario che è fatto di testi forti e scomodi ma dietro ci sono persone perbene: alla musica si deve lasciare libertà di espressione. Puntiamo il dito contro i rapper, ma i problemi sono altrove".

E sui diritti delle donne, in particolare sull'aborto: "Fingiamo di vivere in una società emancipata ma torniamo indietro. Ci scandalizziamo per il burqa perché ha un impatto visivo immediato, ma anche da noi ci sono limiti alla libertà delle donne. Oppure pensiamo alla legge che ha reso crimine universale la gestazione per altri quando la nascite sono pari a zero e i single non possono adottare. Le donne pagano più di tutti".

Continue Reading

Spettacolo

Trovato morto Song Jae-lim, l’attore e modello...

Published

on

La causa del decesso non è stata rivelata, ma la polizia esclude l'omicidio

Song Jae-lim - (Dal suo profilo Instagram)

L'attore e modello sudcoreano Song Jae-lim, star del reality show 'We Got Married' e di molte serie tv del Paese asiatico, è stato trovato morto nella sua casa di Seoul: aveva 39 anni. Un portavoce della polizia ha dichiarato che il corpo di Song è stato trovato nel quartiere Seongdong intorno alle 12:30 da un amico che aveva in programma di pranzare con l'attore, secondo quanto riportato dai media coreani.

Ipotesi sulla morte

La causa della morte non è stata rivelata, ma fonti della polizia hanno spiegato che non ci sono segni apparenti che fanno pensare a un omicidio o a una scena criminale. In casa è stato trovato un biglietto, ha precisato la polizia, spiegando che la famiglia non ha voluto l'autopsia. La polizia ha aggiunto che indagherà sulla causa della morte seguendo le procedure standard. La stampa coreana avanza così l'ipotesi del suicidio.

Chi era

Song (il cui nome è scritto anche come Song Jae-rim) era nato Seul il 18 febbraio 1985 e ha iniziato la carriera giovanissimo come modello per le collezioni di Juun. J, Herin Homme e Ha Sang Beg, apparendo anche su molte riviste di moda. Come attore ha debuttato nel 2009 nel film 'Actresses'. La sua popolarità è aumentata grazie al ruolo di un guerriero fedele al re nella serie tv 'Moon Embracing the Sun' (2012), in cui è apparso in 20 episodi, e poi per quello di un sicario nella serie 'Two Weeks' (2013). In seguito ha guadagnato ulteriore popolarità partecipando al reality show del 2014 'We Got Married', apparendo in 38 episodi. E' poi apparso da protagonista in 'Uri Gap-soon-i', 61 episodi tra il 2016 e il 2017). Ha recitato tra le altre serie in 'Borg Mom', 'Secret Mother', 'Ildan tteugeopge cheongsohara!', 'Ajik natseoreun', 'Work Later, Drink Now'. Tra le ultime apparizioni di Song c'è un ruolo da protagonista nel film d'azione e commedia 'Get Rich', diretto da Yang Tae-jin, la cui post-produzione è iniziata a fine settembre.

Continue Reading

Ultime notizie

Economia36 minuti ago

Rating di legalità: Codere Italia conferma il suo impegno...

L'azienda mostra così di operare sulla base di elevati standard qualitativi e di comportamenti etici e virtuosi Codere Italia SpA,...

Esteri41 minuti ago

Spagna: Valencia riceve sostegno solidale da 4 regioni del...

Due rimorchi carichi di materiali di prima necessità e di generi alimentari raccolti da più di cento associazioni di quattro...

Sport46 minuti ago

Napoli, De Laurentiis contro Marotta: ” Dichiarazioni...

Il presidente del club partenopeo ha replicato alle parole del numero uno nerazzurro: "Il rigore dato all'Inter non c'era" "Ho...

GR Audio (Giornali Radio)47 minuti ago

GrAudio edizione delle 12:30 del 13 novembre

Sport53 minuti ago

Friedkin e Ranieri cercano l’intesa, non è scontato...

Si ragiona sulle condizioni che servono a garantire entrambe le parti e che diano una prospettiva più larga di un...

Demografica1 ora ago

Una mamma su quattro si addormenta mentre allatta il...

Un quarto delle madri che allattano al seno ammette di addormentarsi mentre il neonato è impegnato a nutrirsi. Un comportamento...

Economia1 ora ago

Imprese, assemblea Manageritalia: al centro la Legge di...

Baretta, il sud e Napoli devono cogliere questo loro momento economico positivo per crescere I dati economici mostrano un Sud...

Sport1 ora ago

Adriano: “Moratti voleva mandarmi in un ospedale...

Lo sfogo dell'ex attaccante dell'Inter, che nella sua autobiografia racconta il periodo difficile vissuto a Milano: "Tornavo a casa e...

Demografica1 ora ago

Iraq, una proposta di legge vuole abbassa l’età del...

Si può pensare che una bambina di 9 anni possa esprimere il proprio consenso al matrimonio o al sesso? Per...

Economia1 ora ago

Sostenibilità: acqua, biodiversità, logistica e pack green,...

Il Gruppo si impegna a gestire la risorsa idrica in modo responsabile e sostenibile per preservarla e renderla disponibile per...

Spettacolo1 ora ago

Guenda Goria, le scuse al marito Mirko dopo le accuse:...

Sui social l'attrice ha pubblicato una lunga lettera di scuse per il marito Mirko Guenda Goria chiede scusa pubblicamente al...

Economia1 ora ago

Fava: “Nuovo punto Inps a Bruxelles”

Presto potrebbe aprire un nuovo punto Inps a Bruxelles, dove vivono molti espatriati italiani che talora incontrano delle difficoltà al...

Tecnologia2 ore ago

A Milano la mostra “Amano Corpus Animae”

È la più grande mostra europea dedicata al maestro giapponese Yoshitaka Amano, artista che ha fatto la storia dell'animazione e...

GR Audio (Giornali Radio)2 ore ago

GrAudio Flash delle 11:50 del 13 novembre

Ultima ora2 ore ago

Pensioni, quella complementare non più un optional, da Bcc...

Correnti, ‘sopperirà sempre di più alla previdenza pubblica’ La previdenza complementare che consente, al momento dell’uscita dal mondo del lavoro,...

Immediapress2 ore ago

Lo sport tra passione ed evoluzione: Planetwin365.news...

Roma, 13 novembre 2024 – Una partnership diversa dal solito, per raccontare al grande pubblico una delle storie sportive più...

GR Audio (Giornali Radio)2 ore ago

GrAudio edizione delle 11:30 del 13 novembre

Immediapress2 ore ago

Cocaina rosa: il pericoloso marketing delle droghe

Milano, 13 Novembre 2024. La cocaina rosa, al centro dell'attenzione mediatica per il recente caso della morte di LiamPayne degli...

Ultima ora2 ore ago

Booker Prize, Samantha Harvey vince con il romanzo...

L'autrice britannica racconta la vicenda di sei astronauti della Stazione Spaziale Internazionale 'Orbital' di Samantha Harvey, 49 anni, l'unica scrittrice...

Spettacolo3 ore ago

Emma si prende una pausa: “Ho bisogno di un momento...

Lo stop alla fine del tour. Neanche un'eventuale chiamata per Sanremo le farebbe cambiare idea Dopo i prossimi due concerti,...