Lexus, Yokohama, Haier e Inalpi con Event’s Way alle Nitto ATP Finals di Torino
Grandi marchi protagonisti dell’evento torinese: supporto comunicativo a 360 gradi da parte dell’agenzia guidata da Flavio Gallarato, tutti i dettagli.
Milano / Torino, 15/11/2024 - Le Nitto ATP Finals sono il gran finale della stagione del tennis maschile, con gli otto migliori singolaristi e le otto migliori coppie di doppio che si battono per l'ultimo titolo della stagione. Torneo dopo torneo, i giocatori accumulano punti nella ATP Race To Turin con l'obiettivo di conquistare uno degli otto posti a disposizione.
L’evento, che si concluderà domenica 17 novembre, vede la presenza come Platinum Partner di Lexus, supportata da Event’s Way, agenzia di marketing e di eventi torinese (https://eventsway.it/).
Event’s Way si è occupata della gestione totale dell’evento ATP Finals, dalla creatività del progetto alla preparazione e personalizzazione “wrapping” di tutte le auto Lexus (45) utilizzate per il trasporto di giocatori, staff e federazione internazionale, oltre che dello studio architettonico e costruttivo della private lounge di Lexus all’interno del foyer di Inalpi Arena, un’area funzionale e dal grande tocco di design, che non è possibile non fotografare.
Qui verranno accolti i top client di Lexus da tutta Europa e venerdì 15 novembre verrà organizzato il Dealer Meeting con i concessionari da tutta Italia, protagonisti Claudio Panatta e Paolo Bertolucci come ambassador: l’accoglienza prevederà anche una visita al bellissimo Museo del Cinema di Torino e ovviamente partecipazione ad un match.
Event’s Way ha curato inoltre le attività di organizzazione transfer, hotel, viaggi per tutti gli ospiti nazionali e internazionali di Lexus e si è impegnata nella costruzione di due aree espositive dedicate a Lexus NX e Lexus NBX. Ma non si è fermata qui: è stata allestita una specifica area dedicata all’interno del Fun Village (previsti circa 25.000 ingressi al giorno) con un esclusivo gioco creato e personalizzato proprio da Event’s Way.
L’agenzia torinese ha inoltre curato e gestito la creazione, produzione e allestimento di una struttura esclusiva in una delle vie centrali più belle di Torino per ospitare un prototipo unico per l’Europa, Lexus LF-ZC.
Con Yokohama Event’s Way ha allestito una splendida Suite personalizzata all’interno dell’Arena, ambiente che permetterà agli ospiti del brand provenienti da tutta Europa di vivere le Finals direttamente da bordo campo. Event’s Way ha disegnato un’esperienza unica per oltre 300 persone, dove le imprese sportive dei migliori giocatori al mondo incontrano percorsi enogastronomici d’eccellenza, alla scoperta dell’ospitalità tipica italiana e delle migliori eccellenze del territorio.
Sempre per Yokohama Event’s Way ha creato un’area apposita nel Fun Village con un gioco entusiasmante in cui si vincono bellissimi gadget.
Anche Haier si è affidata all’agenzia torinese per la creazione della propria Lounge, in cui gli ospiti potranno vivere emozioni indimenticabili, a partire da un concept architettonico di alto livello declinato in un’area accogliente, elegante e dal comfort assoluto caratterizzato da attività ed esperienze esclusive pensate per abbinare emozione e relax.
Per Haier Event’s Way ha implementato inoltre una situazione di gioco interattivo sulla concezione del vortice: anche qui in premio molti gadget a tema.
Infine Inalpi, title partner dell’Arena, si è avvalsa dell’esperienza di Event’s Way per costruire un’area gioco nel Fun Village in cui è possibile vincere gustosi (e sani) formaggini o bellissimi gadget a tema tennis.
“Siamo davvero onorati di essere al fianco di questi partner di livello assoluto in questo importante momento - afferma Flavio Gallarato, CEO di Event’s Way - Abbiamo costruito un’esperienza a tutto tondo per gli ospiti e i manager delle aziende presenti, supportandoli in un evento di caratura internazionale e facilitandone la riuscita. NITTO ATP FINALS in questo momento è uno degli eventi sportivi e glamour più importanti al mondo. Le nostre skill specifiche ci permettono di affrontare sfide importanti come questa e di vincerle per la totale soddisfazione del nostro cliente: solo per ATP Finals abbiamo 80 persone impiegate e 25 mezzi sul campo”.
Note per i redattori: https://tinyurl.com/5n78cuke
PRESS KIT:
A proposito di Event’s Way
Event’s Way nasce il 23 Gennaio 2007 a Torino, dalla passione e dalla vocazione di Milagros Patrizi e di Flavio Gallarato, soci fondatori dell’agenzia, per il mondo degli eventi.
In concomitanza con il suo anno di nascita, il 2007, l’agenzia ha firmato il suo primo evento sportivo di caratura internazionale gestendo la sponsorship e l’incentive per Big Mat, al fianco del team velico Mascalzone Latino in occasione dell’America’s Cup.
La forza dell’Azienda sta nell’esperienza, nella spinta all’innovazione e nella creatività. Sviluppa idee per migliorare la conoscenza e la percezione del brand e raggiungere risultati importanti. Crea e realizza progetti di comunicazione ed eventi per diverse tipologie di prodotto offrendo, a supporto del marketing, un servizio a 360°. Già presente al Giro d’Italia per 11 volte - compresa la partecipazione a Tour de France e Vuelta de España – Event’s Way ha, al suo attivo, importanti performance sui circuiti da corsa (automotive e racing), nelle gare su strada (cycling) e all’interno degli stadi in occasione degli incontri di UEFA e Champions League. Agenzia leader nell’organizzazione di Road show itineranti e preparazione di progetti ad hoc di marketing esperienziale.
Contatti stampa
Gian Maria Brega
Mobile: + 39 338.9020851
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Nations League – Italia-Francia: in palio la leadership del...
Roma, 15 novembre 2024 – Sarà ancora Italia contro Francia. Domenica sera a San Siro, che, curiosamente, porta il nome di Giuseppe Meazza, miglior bomber azzurro della sfida, le nazionali di Spalletti e Deschamps si sfidano per la leadership nel Girone 2 di Nations League con gli Azzurri che possono beneficiare di due risultati su tre. Come sempre sarà una sfida di altissimo livello tecnico ed emotivo con la Francia che, secondo gli esperti Sisal, parte leggermente favorita a 2,60 contro il 2,75 dell’Italia mentre si sale fino a 3,25 per il pareggio. Nessuna delle due formazioni farà calcoli tanto che la Combo Goal + Over 2,5, in quota a 2,40, appare molto probabile visto che si è presentata nei quattro incroci più recenti. Inoltre da tre match si materializza sempre lo stesso risultato esatto, 3-1: questo punteggio si gioca a 25 per Donnarumma e compagni mentre pagherebbe 23 volte la posta quello a favore dei transalpini. In questa girandola di marcature sia un goal dalla panchina, a 2,50, che un Ribaltone, come accaduto all’andata, a 8,25 sono nelle corde del match.
Moise Kean o Mateo Retegui? Il dubbio verrà sciolto solo all’ultimo da Luciano Spalletti ma l’attaccante della Fiorentina scalpita per essere protagonista tanto che, a 3,50, è il grande favorito per entrare nel tabellino dei marcatori. Sogna una notte da protagonista nel suo stadio anche Davide Frattesi, goal o assist a 3,50. Didier Deschamps però ha in squadra però quel Marcus Thuram compagno di Frattesi nell’Inter e abituato a festeggiare sul prato di San Siro: la rete del figlio del grande Lilian è in quota a 3,50. La difesa azzurra dovrà però prestare grande attenzione anche a Bradley Barcola, in goal a 4,50.
Sisal ricorda sempre che il gioco è vietato ai minori e che bisogna giocare sempre con consapevolezza e moderazione.
Sisal è uno dei principali operatori internazionali nel settore del gioco regolamentato ed è attualmente attiva in Italia, Marocco e Turchia, con un’offerta che comprende lotterie, scommesse, giochi online e apparecchi da intrattenimento.
La strategia di Sisal poggia su tre pilastri: la sostenibilità, con un impegno costante sullo sviluppo del programma di Gioco Responsabile e attraverso l’offerta di un modello di intrattenimento sicuro e trasparente - l’innovazione digitale, grazie alla piattaforma di gioco all’avanguardia orientata all’omnicanalità e alle competenze per lo sviluppo in-house di software e applicazioni per cogliere le opportunità della transizione digitale - l’internazionalizzazione, con l’obiettivo di partecipare a gare per aggiudicarsi nuove concessioni all’estero sulla base della solida expertise maturata.
Dal 4 agosto 2022 Sisal è parte di Flutter Entertainment plc, il più grande operatore al mondo di scommesse sportive online e iGaming, con un portafoglio di marchi riconosciuti a livello globale e quotato alla Borsa di New York.
Sisal Italia S.p.A.
Ufficio stampa: Tel. 347 3649044
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Wall Street English Italia: ecco le novità
Milano, 15/11/2024 - Imparare una nuova lingua è ormai una necessità, soprattutto per chi vuole crescere in ambito lavorativo. L'inglese, in particolare, può aprire davvero le porte a tantissime possibilità. Qual è il modo migliore per affrontare tutto questo? Wall Street English Italia è una realtà leader nel panorama della formazione linguistica, grazie al metodo naturale certificato e al supporto personalizzato per ogni studente.
Il metodo Wall Street English
Wall Street English si caratterizza per un approccio basato sull'acquisizione della lingua in modo naturale, come avviene per un bambino che impara a parlare. Questo processo viene effettuato attraverso simulazioni di vita quotidiana e l'utilizzo esclusivo della lingua inglese, per fare in modo che gli studenti acquisiscano le conoscenze in maniera spontanea e senza pressione. L'obiettivo non consiste esclusivamente nell'imparare parole e regole grammaticali, ma nell'immergersi realmente in un contesto che stimola il dialogo e la pratica continua.
Wall Street English Italia, la sede italiana di questa realtà di formazione linguistica, integra le risorse multimediali con lezioni tenute dal vivo da insegnanti madrelingua o bilingue certificati, per un ambiente di studio completamente immersivo. Gli studenti, nella sede di Wall Street English in Italia, possono scegliere tra lezioni in piccoli gruppi omogenei o sessioni individuali altamente personalizzate, per adattare al meglio il percorso di apprendimento alle proprie esigenze e al proprio ritmo.
Gli studenti hanno a disposizione un tutor e uno Study Advisor, figure di supporto che assicurano un apprendimento personalizzato. Il tutor valuta i progressi dello studente, dando feedback e motivando un miglioramento continuo. Lo Study Advisor, invece, accompagna lo studente lungo l'intero percorso, aiutandolo a superare eventuali difficoltà e assicurandosi che l'apprendimento proceda in linea con gli obiettivi concordati.
In più, per mettere in pratica quanto appreso, incontrare nuove persone e rafforzare la fiducia nelle proprie abilità sono previste attività di conversazione aggiuntive, sempre alla presenza di insegnanti madrelingua o bilingue certificati, come i Social club e le Complementary class.
La scuola a misura di studente
I corsi di inglese Wall Street English sono stati concepiti per rispondere alle esigenze di tutti, dagli adulti ai più giovani. L'offerta proposta è la risposta a molti casi: migliorare l'inglese per affrontare un nuovo percorso lavorativo, per superare gli esami universitari o semplicemente per ampliare i propri orizzonti personali. Tra le opportunità di formazione c'è anche il corso WSE Online, una soluzione completamente digitale che permette di seguire le lezioni direttamente da casa, senza rinunciare alla qualità del metodo certificato.
Wall Street English per le aziende
A beneficiare del metodo Wall Street English non è solo il singolo studente privato. Dal 1972, l'istituto collabora anche con aziende ed enti pubblici, aiutando il personale a sviluppare delle competenze linguistiche che li rendano più competitivi. I corsi per aziende sono disponibili sia online che in presenza e rispondono a tutte le necessità del contesto lavorativo attuale, in cui conoscere l'inglese è fondamentale per interagire con i clienti e con i collaboratori internazionali.
Le lezioni dedicate al Business English sono progettate per aiutare i partecipanti a raggiungere traguardi concreti nella carriera, con l'obiettivo di migliorare le capacità comunicative in ambito professionale.
La promozione del mese
Per chi è pronto a fare un passo avanti, Wall Street English Italia offre una promozione per il mese di novembre. Fino al 30 novembre 2024, è possibile accedere ai corsi In Center, Online oppure Full Access con uno sconto fino al 25%. Un'occasione unica per chi vuole migliorare il proprio inglese.
Per maggiori informazioni rimandiamo ai contatti: info@wallstreet.it
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L’osservatorio Just Eat 2024
SVELATI I QUATTRO PROFILI DEI FOOD LOVERS IN ITALIA
UN VIAGGIO TRA PASSIONE, TRADIZIONE E INNOVAZIONI CULINARIE CON I PURISTI, GLI EDONISTI, LE SENTINELLE E I SEGUACI
Milano, 15 novembre 2024 - Just Eat presenta l’ottava edizione dell’Osservatorio Just Eat e rivela un’esclusiva collaborazione con Aurora Cavallo, meglio conosciuta come Cooker Girl, per un menù dedicato ai quattro profili che stanno rivoluzionando l’esperienza culinaria e il food delivery.
In un mondo culinario in costante evoluzione, il delivery non è più solo comodità, ma anche un mezzo per vivere esperienze di gusto e scoperta. In questo scenario, Just Eat, parte di Just Eat Takeaway.com, uno dei leader mondiali nel mercato del digital food delivery, invita a scoprire come le abitudini gastronomiche degli italiani stiano cambiando nella nuova edizione dell’Osservatorio Just Eat, che analizza tendenze e preferenze culinarie per un pubblico sempre più esigente, attento alla qualità, alla sostenibilità e alla ricerca di nuovi sapori.
Grazie alla collaborazione con WGSN, istituto di ricerca sulle tendenze dei consumi, Just Eat ha esplorato i nuovi trend che plasmeranno il mondo gastronomico e del food delivery, e indagato poi, insieme agli SQUADRATI, come questi stiano influenzando le scelte e le preferenze degli italiani.
“Oggi, la consegna del cibo a domicilio rappresenta molto di più di una semplice comodità: è diventata un’esperienza che risponde alle nuove esigenze di convenienza, qualità e sostenibilità dei consumatori. Il nuovo Osservatorio si avvicina ai consumatori, riflettendo i loro cambiamenti e rispondendo alle loro esigenze. In Just Eat ci impegniamo a soddisfare queste aspettative, ampliando l’offerta e integrando servizi innovativi come la consegna della spesa a domicilio”, ha dichiarato Daniele Contini, Country Manager di Just Eat Italia. “Guardiamo al futuro con l’obiettivo di anticipare i trend e mantenere il nostro ruolo di leader, contribuendo a un mercato sempre più diversificato e sostenibile”.
Il cibo non è mai stato solo un piacere per il palato, ma una vera e propria espressione del proprio stile di vita. Secondo la ricerca condotta dagli SQUADRATI per Just Eat, le parole chiave che emergono da questa evoluzione sono gusto (70%), semplicità (43%) e tradizione (42%), ma anche scelta consapevole (28%) e socialità (19%), due concetti che stanno guidando la trasformazione del settore. I food lover italiani si dividono in quattro principali profili, ognuno dei quali porta con sé un approccio unico al mondo food, che spazia dalla ricerca del cibo come momento di cura e benessere, fino all’esplorazione di esperienze culinarie più edonistiche e sociali. Un viaggio che racconta una nuova Italia del gusto, pronta a scoprire, esplorare e sperimentare.
Puristi: i pionieri dell’alimentazione consapevole e del cibo multifunzionale
I Puristi sono i nuovi protagonisti della consapevolezza alimentare in Italia. Per chi segue questo trend, il cibo è una forma di self-care, un gesto che parte dal rispetto per il proprio corpo e la propria salute. Non si accontentano di mangiare bene, ma desiderano nutrirsi con ingredienti che li facciano sentire in armonia con sé stessi. Il trend del Self Care Diet (39%) è quello che meglio li definisce: un’alimentazione sana e personalizzata che va oltre la dieta e diventa un vero e proprio stile di vita. Per i sostenitori di questo trend, il cibo è fortemente associato al concetto del clean eating, il mangiare “pulito” (66%), alla scelta consapevole (59%) di come nutrirsi e alla leggerezza (48%). È per questo che nel tempo hanno modificato le proprie abitudini di acquisto, mettendo oggi nel loro carrello più alimenti specifici in sostituzione della carne (58%), i cibi con ingredienti arricchiti di proteine, integratori o altri elementi (49%) e gli alimenti a Km 0, o con tracciabilità della filiera (45%). Pertanto, i loro pasti prevedono alimenti più salutari quali i probiotici o fermentati (58%), come kefir e kombucha i cibi “senza” (53%) – senza lattosio, senza glutine, senza zucchero - ma anche con i “superfood”, gli alimenti ricchi di nutrienti a beneficio della salute (46%), quelli con più proteine (45%) e anche i biologici (44%).
Allo stesso tempo, questi food lover si orientano verso cibi freschi, leggeri (27%) e una consapevolezza di un’alimentazione etica con una forte attenzione alla sostenibilità. Sono sempre alla ricerca di ingredienti che rispettino la qualità e la provenienza, preferendo i prodotti a km 0 o con tracciabilità della filiera (28%) e i ristoranti che utilizzano ingredienti freschi e biologici.
Edonisti: innovatori del piacere culinario e dei piccoli riti giornalieri
Gli Edonisti si avvicinano al cibo con un approccio completamente diverso: per loro, mangiare è un piacere assoluto, un'esperienza che va vissuta con tutti i sensi. L’alimentazione non è solo volta alla nutrizione, ma all’immersione in un momento di totale gratificazione. Il trend del rito dello snack di mezzanotte racconta l’aspetto edonistico della loro vita: sempre alla ricerca di nuovi ristoranti da provare, anche a tarda notte, il cibo diventa il centro di esperienze sociali che si estendono ben oltre la cena. Il 33% degli italiani si riconosce in questo trend, dove il cibo diventa un’esperienza unica da vivere anche in orari non convenzionali.
Gli Edonisti sono anche appassionati del trend rituali quotidiani da elevare, che porta a trasformare ogni piccolo successo quotidiano in una celebrazione gastronomica, pur mantenendo l’attenzione focalizzata su alimenti sani. Per chi segue questa tendenza, il cibo diventa un rituale che rende ogni momento speciale, spesso condito da ingredienti di qualità come i superfood (34%) e i cibi “senza” (35%). In questo caso, il piacere non è solo nel gusto, ma nella consapevolezza di nutrirsi bene.
Per coloro che sposano questo trend, ogni pasto è un’occasione speciale, infatti, tendono a pranzare e cenare in modo più sfizioso rispetto al solito (35%) e percepiscono il cibo in associazione alla socialità e all’intrattenimento (36%). I ristoranti frequentati sono quelli che offrono esperienze uniche: il 40% di loro frequenta ristoranti che sono aperti fino a tardi, mentre il 36% è attratto quei ristoranti dove si producono gli ingredienti che si utilizzano in cucina o a Km 0.
Sentinelle: i guardiani dell’origine tracciabile e della cucina sostenibile
Le Sentinelle sono i veri difensori della cucina autentica, semplice e salutare. Per loro, il cibo deve essere essenziale, privo di fronzoli e preparato con ingredienti naturali. Il trend della cucina autentica abbraccia il minimalismo delle ricette e la purezza dei prodotti. Il 43% degli italiani segue questo trend, prediligendo piatti che esaltano la qualità degli ingredienti e riducono al minimo l’elaborazione. La semplicità delle preparazioni e l’autenticità del cibo sono i valori che guidano la loro alimentazione.
Ma non solo, i fan della cucina autentica sono particolarmente attenti alla salute e alla sostenibilità: il 52% di loro cerca cibi leggeri, senza grassi o additivi, e il 53% predilige alimenti probiotici e fermentati. La loro scelta di ristoranti riflette questa filosofia: sono habitué dei locali che utilizzano ingredienti freschi e a km 0 o che si concentrano sulla cucina sana. La loro alimentazione è un atto di consapevolezza che tiene conto del legame profondo tra cibo e salute, rendendo ogni pasto una scelta ponderata e purificatrice, che contribuisce al benessere fisico e mentale.
Seguaci: trendsetters del cibo sociale e culturale
I Seguaci sono i food lovers più giovani e socialmente connessi. Il cibo per loro non è solo nutrimento, ma un modo per entrare a far parte di una cultura pop globale o di una community. Che si tratti di piatti ispirati dalle serie TV, dai film o dai social media, il loro approccio al cibo è fortemente influenzato dalla cultura popolare. Il trend dell’universo dei fan, seppur di nicchia con solo il 6% di italiani coinvolti, è in forte crescita. I Seguaci cercano di riprodurre nei loro piatti ricette virali e cibi famosi che vedono nei film o sui social, creando un legame emotivo con i propri idoli.
I Seguaci non si limitano a copiare, però. Apprezzano anche il gioco e l’originalità nelle loro scelte alimentari, sperimentando con superfood, antiche varietà di alimenti e piatti che rispecchiano il loro stile di vita. L’alimentazione diventa un’estensione della loro personalità social, influenzata dai trend e dalle tendenze del momento. I ristoranti che frequentano spesso sono legati a tematiche pop-culturali o ispirati da eventi sociali, offrendo un'esperienza che va oltre il semplice pasto.
Un menù speciale firmato da Cooker Girl: quattro piatti che raccontano la passione per il cibo in tutte le sue forme
Per celebrare le quattro personalità culinarie, Just Eat ha collaborato in esclusiva con Aurora Cavallo, conosciuta come Cooker Girl, che ha creato un esclusivo menù ispirato ai quattro profili e ai loro trend di riferimento. Grazie al servizio di spesa a domicilio di Just Eat, gli ingredienti selezionati sono ordinabili a casa permettendo ai consumatori di replicare queste ricette iconiche e originali.
Puristi - Trota marinata agli agrumi, con estratto di finocchio e mela verde
Ispirato al ceviche peruviano, questo piatto combina freschezza e leggerezza, esaltando il sapore naturale degli ingredienti e riflettendo il desiderio dei Puristi di un’alimentazione semplice e bilanciata.
Sentinelle - Insalata di pane vecchio, zucca arrostita, cipolle, cavolo nero
Questo antipasto rivisitato della tradizione italiana riduce lo spreco alimentare utilizzando pane raffermo, in linea con i valori di sostenibilità cari alle Sentinelle, e arricchisce il gusto con ingredienti stagionali e locali.
Edonisti - Dan Dan Mian Noodle con Salsiccia di Bra
Unisce comfort e piacere, combinando l’intensità dei sapori orientali con un ingrediente italiano d’eccezione, la salsiccia di Bra. È perfetto per gli Edonisti, che vivono il cibo come un’occasione di festa e di indulgenza.
Seguaci - Beignets di New Orleans della Principessa e il Ranocchio
Questo dessert iconico è dedicato ai Seguaci, che amano i piatti virali e scenografici. La ricetta riflette la loro passione per le tendenze social e la cultura pop, trasformando il pasto in un’esperienza divertente e condivisibile.
Gli ingredienti e le ricette complete sono disponibili a questo link.
Il report completo dell’ottava edizione dell’Osservatorio Just Eat è consultabile a questo link.
A proposito di Just Eat:
Just Eat (www.justeat.it) è parte di Just Eat Takeaway.com, uno dei leader mondiali nel mercato del digital food delivery. È presente in Italia dal 2011 e oggi opera con oltre 28.000 partner in più di 2.000 comuni. Just Eat è disponibile su pc o mobile tramite sito web o l'app dedicata, offrendo ai consumatori un'ampia varietà di cucine e prodotti tra cui scegliere per garantire un’esperienza di delivery completa e accessibile.
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Just Eat Takeaway.com:
Just Eat Takeaway.com (LSE: JET, AMS: TKWY) è uno dei leader mondiali nel mercato del digital food delivery. Con sede ad Amsterdam, la società mette in contatto clienti e partner attraverso la propria piattaforma. Con oltre 731.000 partner, Just Eat Takeaway.com offre un'ampia varietà di scelta, dai ristoranti al retail. Just Eat e Takeaway.com è rapidamente cresciuto fino ad affermarsi come leader nel mercato dell'online food delivery con attività in Australia, Austria, Belgio, Bulgaria, Canada, Danimarca, Francia, Germania, Irlanda, Israele, Italia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Polonia, Regno Unito, Slovacchia, Spagna, Svizzera, Stati Uniti.
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Contatti
Cristina Canale - Brand PR Manager Just Eat Italia
cristina.canale@justeattakeaway.com
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