Tennis –Sinner, favoritissimo per la vittoria alle Finals, insegue Lendl: l’azzurro in trionfo senza perdere un set a 3,00 su Sisal.it
Roma, 15 novembre 2024 –Jannik Sinner senza freni. Il campione azzurro, numero 1 del ranking mondiale di tennis, non ha lasciato scampo a Daniil Medvedev nell’ultimo incontro della fase a gironi delle ATP Finals e vola in semifinale con un percorso netto dove non ha lasciato neanche un set agli avversari. Jannik va così a caccia non solo del primo successo tra i maestri ma anche di una leggenda come Ivan Lendl, ultimo ad aver vinto il torneo senza perdere neanche un set. Il fenomeno cecoslovacco, unico ad aver disputato 9 finali consecutive, di cui 5 vinte, al Masters oggi rinominato ATP Finals, sconfisse Noah, Gomez ed Edberg ai gironi e impose la sua legge a Mats Wilander, in semifinale, e a Boris Becker, nella sfida per il titolo. Gli esperti Sisal ritengono l’impresa alla portata di Sinner tanto che lo vedono trionfare, in maniera netta, a 3,00.
Escludendo la questione relativa ai set, il più forte giocatore del mondo vede la sua quota abbassarsi ancora visto che il successo di Jannik, il primo per un tennista italiano, si gioca a 1,50. Alle sue spalle sgomitano sia Alexader Zverev, trionfo a 5,00, che Carlitos Alcaraz, vittoria in quota a 7,50. Appaiono molto lontani al momento sia Taylor Fritz, dato a 12 e che riporterebbe il titolo negli Stati Uniti a distanza di 25 anni dal trionfo di Pete Sampras, che Casper Ruud: il successo del norvegese, finalista nel 2022, pagherebbe 33 volte la posta.
Sisal ricorda sempre che il gioco è vietato ai minori e che bisogna giocare sempre con consapevolezza e moderazione.
Sisal è uno dei principali operatori internazionali nel settore del gioco regolamentato ed è attualmente attiva in Italia, Marocco e Turchia, con un’offerta che comprende lotterie, scommesse, giochi online e apparecchi da intrattenimento.
La strategia di Sisal poggia su tre pilastri: la sostenibilità, con un impegno costante sullo sviluppo del programma di Gioco Responsabile e attraverso l’offerta di un modello di intrattenimento sicuro e trasparente - l’innovazione digitale, grazie alla piattaforma di gioco all’avanguardia orientata all’omnicanalità e alle competenze per lo sviluppo in-house di software e applicazioni per cogliere le opportunità della transizione digitale - l’internazionalizzazione, con l’obiettivo di partecipare a gare per aggiudicarsi nuove concessioni all’estero sulla base della solida expertise maturata.
Dal 4 agosto 2022 Sisal è parte di Flutter Entertainment plc, il più grande operatore al mondo di scommesse sportive online e iGaming, con un portafoglio di marchi riconosciuti a livello globale e quotato alla Borsa di New York.
Sisal Italia S.p.A.
Ufficio stampa
Immediapress
SNAI – Nations League: Italia-Francia vale il primato Bleus...
Dopo la vittoria in Belgio, che ha permesso alla Nazionale di blindare la qualificazione ai quarti di finale, a San Siro c’è da provare a chiudere in vetta. Il «2» a 2,55, però, precede l’«1» a 2,80
Milano, 15 novembre 2024 – Archiviato il discorso qualificazione ai quarti di finale di Nations League con la vittoria in Belgio firmata dal gol di Tonali, l’Italia è pronta a godersi il tutto esaurito di San Siro per provare a chiudere una missione che nel giugno scorso – dopo l’eliminazione dall’Europeo – sembrava impensabile: quella di vincere il proprio girone. Per farlo, agli uomini di Spalletti basterà non perdere contro la Francia, ma sarebbe sufficiente anche una sconfitta con un gol di scarto. Nelle quote Snai per i 90 minuti, però, sono i Bleus – reduci dal pareggio contro Israele – a essere favoriti: il segno «2» si gioca a 2,55, e precede sia l’«1» (2,80) che il pari a 3,15. Quelli del Meazza sembrano 90 minuti ‘bloccati’, con l’Under in lavagna a 1,70 e l’Over a 2,05. Per quello che riguarda Goal e No Goal, il risultato con entrambe le squadre a segno è avanti a 1,77, contro l’1,95 del No Goal.
Marcatori Dopo la rete di un centrocampista, Tonali, a Bruxelles, gli attaccanti azzurri si candidano per un gol a San Siro. Guida Mateo Retegui a 3,50, con Moise Kean e Giacomo Raspadori subito dietro a 4,00. Gli interisti: Davide Frattesi a 5,00, Dimarco e Barella a 8,00. La Francia, priva di Mbappé, risponde con Kolo Muani a 3,50, Thuram (anche lui gioca in ‘casa), Nkunku e Dembelé a 4,00. Per quello che riguarda i risultati esatti, lo 0-1 a 8,25 e l’1-0 a 8,75 sono i più probabili.
Antepost I risultati della quinta giornata hanno ribaltato le quote per il primo posto nel Gruppo 2. Ora è l’Italia a dominare a 1,10, con la Francia salita a 5,50, stessa offerta per il successo nella competizione degli uomini di Spalletti, che prima di Belgio-Italia erano a 7,50.
Ufficio stampa Snaitech
E-mail: ufficio.stampa@snaitech.it
Cell: 348.4963434
Immediapress
Lexus, Yokohama, Haier e Inalpi con Event’s Way alle Nitto...
Grandi marchi protagonisti dell’evento torinese: supporto comunicativo a 360 gradi da parte dell’agenzia guidata da Flavio Gallarato, tutti i dettagli.
Milano / Torino, 15/11/2024 - Le Nitto ATP Finals sono il gran finale della stagione del tennis maschile, con gli otto migliori singolaristi e le otto migliori coppie di doppio che si battono per l'ultimo titolo della stagione. Torneo dopo torneo, i giocatori accumulano punti nella ATP Race To Turin con l'obiettivo di conquistare uno degli otto posti a disposizione.
L’evento, che si concluderà domenica 17 novembre, vede la presenza come Platinum Partner di Lexus, supportata da Event’s Way, agenzia di marketing e di eventi torinese (https://eventsway.it/).
Event’s Way si è occupata della gestione totale dell’evento ATP Finals, dalla creatività del progetto alla preparazione e personalizzazione “wrapping” di tutte le auto Lexus (45) utilizzate per il trasporto di giocatori, staff e federazione internazionale, oltre che dello studio architettonico e costruttivo della private lounge di Lexus all’interno del foyer di Inalpi Arena, un’area funzionale e dal grande tocco di design, che non è possibile non fotografare.
Qui verranno accolti i top client di Lexus da tutta Europa e venerdì 15 novembre verrà organizzato il Dealer Meeting con i concessionari da tutta Italia, protagonisti Claudio Panatta e Paolo Bertolucci come ambassador: l’accoglienza prevederà anche una visita al bellissimo Museo del Cinema di Torino e ovviamente partecipazione ad un match.
Event’s Way ha curato inoltre le attività di organizzazione transfer, hotel, viaggi per tutti gli ospiti nazionali e internazionali di Lexus e si è impegnata nella costruzione di due aree espositive dedicate a Lexus NX e Lexus NBX. Ma non si è fermata qui: è stata allestita una specifica area dedicata all’interno del Fun Village (previsti circa 25.000 ingressi al giorno) con un esclusivo gioco creato e personalizzato proprio da Event’s Way.
L’agenzia torinese ha inoltre curato e gestito la creazione, produzione e allestimento di una struttura esclusiva in una delle vie centrali più belle di Torino per ospitare un prototipo unico per l’Europa, Lexus LF-ZC.
Con Yokohama Event’s Way ha allestito una splendida Suite personalizzata all’interno dell’Arena, ambiente che permetterà agli ospiti del brand provenienti da tutta Europa di vivere le Finals direttamente da bordo campo. Event’s Way ha disegnato un’esperienza unica per oltre 300 persone, dove le imprese sportive dei migliori giocatori al mondo incontrano percorsi enogastronomici d’eccellenza, alla scoperta dell’ospitalità tipica italiana e delle migliori eccellenze del territorio.
Sempre per Yokohama Event’s Way ha creato un’area apposita nel Fun Village con un gioco entusiasmante in cui si vincono bellissimi gadget.
Anche Haier si è affidata all’agenzia torinese per la creazione della propria Lounge, in cui gli ospiti potranno vivere emozioni indimenticabili, a partire da un concept architettonico di alto livello declinato in un’area accogliente, elegante e dal comfort assoluto caratterizzato da attività ed esperienze esclusive pensate per abbinare emozione e relax.
Per Haier Event’s Way ha implementato inoltre una situazione di gioco interattivo sulla concezione del vortice: anche qui in premio molti gadget a tema.
Infine Inalpi, title partner dell’Arena, si è avvalsa dell’esperienza di Event’s Way per costruire un’area gioco nel Fun Village in cui è possibile vincere gustosi (e sani) formaggini o bellissimi gadget a tema tennis.
“Siamo davvero onorati di essere al fianco di questi partner di livello assoluto in questo importante momento - afferma Flavio Gallarato, CEO di Event’s Way - Abbiamo costruito un’esperienza a tutto tondo per gli ospiti e i manager delle aziende presenti, supportandoli in un evento di caratura internazionale e facilitandone la riuscita. NITTO ATP FINALS in questo momento è uno degli eventi sportivi e glamour più importanti al mondo. Le nostre skill specifiche ci permettono di affrontare sfide importanti come questa e di vincerle per la totale soddisfazione del nostro cliente: solo per ATP Finals abbiamo 80 persone impiegate e 25 mezzi sul campo”.
Note per i redattori: https://tinyurl.com/5n78cuke
PRESS KIT:
A proposito di Event’s Way
Event’s Way nasce il 23 Gennaio 2007 a Torino, dalla passione e dalla vocazione di Milagros Patrizi e di Flavio Gallarato, soci fondatori dell’agenzia, per il mondo degli eventi.
In concomitanza con il suo anno di nascita, il 2007, l’agenzia ha firmato il suo primo evento sportivo di caratura internazionale gestendo la sponsorship e l’incentive per Big Mat, al fianco del team velico Mascalzone Latino in occasione dell’America’s Cup.
La forza dell’Azienda sta nell’esperienza, nella spinta all’innovazione e nella creatività. Sviluppa idee per migliorare la conoscenza e la percezione del brand e raggiungere risultati importanti. Crea e realizza progetti di comunicazione ed eventi per diverse tipologie di prodotto offrendo, a supporto del marketing, un servizio a 360°. Già presente al Giro d’Italia per 11 volte - compresa la partecipazione a Tour de France e Vuelta de España – Event’s Way ha, al suo attivo, importanti performance sui circuiti da corsa (automotive e racing), nelle gare su strada (cycling) e all’interno degli stadi in occasione degli incontri di UEFA e Champions League. Agenzia leader nell’organizzazione di Road show itineranti e preparazione di progetti ad hoc di marketing esperienziale.
Contatti stampa
Gian Maria Brega
Mobile: + 39 338.9020851
Immediapress
Transizione digitale della sanità: formazione per 120...
Amedeo Blasotti, Asl Caserta: una assistenza medica innovativa passa anche dalle persone
Caserta, 15 novembre 2024. Si è conclusa la prima fase delle attività di formazione per i dirigenti medici dell’ASL di Caserta svoltasi nell’ambito del progetto Sistemi Informativi a supporto dei processi di pianificazione e controllo e, in particolare, per le due progettualità attive presso l’ASL di Caserta: Data Analytics e Controllo di Gestione e Valutazione della Performance.
“La trasformazione digitale di tutti i processi aziendali – afferma Amedeo Blasotti, Direttore Generale dell’Asl di Caserta - è tra i principali obiettivi strategici dell’Azienda e attraverso un innovativo processo di digitalizzazione desidera mettere a sistema numerose iniziative, progettualità e processi, con la finalità del benessere sociale, assistenziale, economico e ambientale di tutti gli utenti in un'ottica di efficacia, efficienza ed economicità oltre che di sicurezza dei dati.
Il progetto di transizione digitale e innovazione che ottimizza i servizi sanitari e monitora i costi e le performance, può incontrare il pieno raggiungimento degli obiettivi se medici e tutto il personale dell’ASL sono formati al cambiamento – continua Blasotti - Ecco perché per noi l’investimento in formazione non è meno importante di quello in software avanzati e in intelligenza artificiale. Il cambiamento passa prima da noi, dalle persone, dalla nostra cultura. E sappiamo bene che cambiare prassi non è affatto semplice”.
Il progetto e il percorso innovativo dell’ASL di Caserta è realizzato in collaborazione con società leader del settore della tecnologia, Oracle, KPMG e Fastweb, che supportano l’azienda sanitaria nei processi di transizione digitale.
L’obiettivo è rendere più efficiente il processo di valutazione delle prestazioni attraverso la revisione dei processi e l’adozione di una soluzione innovativa nel rispetto della normativa vigente nel contesto dell’Amministrazione. In questo modo si completa la digitalizzazione del processo di assegnazione degli obiettivi, monitoraggio e consuntivazione e si elimina completamente la documentazione cartacea, con la possibilità di conservare e analizzare i dati nel tempo, confrontando annualità differenti. Ma non è tutto: la piattaforma innovativa consente anche l’integrazione con i sistemi di controllo di gestione, per la raccolta dei dati relativi agli obiettivi, a consuntivo.
La Formazione e il supporto al personale sono trasversali a tutte le attività sopra indicate. Il piano di formazione e la sua strategia sono stati attivati per garantire una piena comprensione delle potenzialità del Cruscotto di Monitoraggio e del Sistema di Valutazione delle Performance.
Le attività di formazione della prima fase “Accesso e utilizzo del sistema” (in aula on-site), si sono svolte nei mesi di settembre ed ottobre ed hanno riguardato circa 120 utenti tutti dirigenti medici: direttori di distretto di presidio e di reparto. Vale a dire direttori Di Macro-Struttura, di UOC (Unità Operativa Complessa) / UOSD (Unità Operativa Semplice Dipartimentale) e UOS (Unità Operativa Semplice) dell’ASL di Caserta che comprende 11 distretti sanitari, che costituiscono 11 strutture complesse.
La fase due delle attività di formazione “Guida alla comprensione e analisi delle Dashboard e dei Report e Guida ai processi di Valutazione delle Performance tramite il sistema” sarà attivata intorno alla seconda metà di novembre ’24 e avrà una durata orientativa di 4 settimane. L’utenza coinvolta sarà la stessa della prima fase, mentre la modalità di svolgimento avverrà tramite webinar.
Ad accompagnare l’attività di formazione c’è anche un servizio di Help Desk che viene svolto da Mediacom e che offre un supporto iniziale e personalizzato agli utenti, facilitando l’introduzione e il continuo utilizzo del nuovo strumento.
Tra i temi oggetto di formazione ci sono il processo delle schede obiettivi che riguarda la creazione e l’approvazione di una scheda di struttura e per la valutazione degli obiettivi. In particolare, durante l’attività formativa sono state illustrate alla platea le tre fasi principali del ciclo della scheda e della valutazione degli obiettivi.
L'azione complessiva messa in campo dall'Azienda Sanitaria di Caserta, che si realizzerà completamente entro il 2028, prevede investimenti (già ampiamente avviati) per un valore complessivo di 22.200.000 euro, rispetto ai quali un importante aiuto arriva dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) che, con la sua Missione 6 relativa alla Salute, prevede riforme e investimenti per 15,63 miliardi di euro da indirizzare in particolare proprio alla sanità digitale. La Regione Campania ha infatti sostenuto questo progetto, con 11.300.000,00 finanziati proprio mediante l’utilizzo dei fondi assegnati alla Regione dal PNRR, cui si aggiungono i 3.300.000 derivanti dai fondi sugli obiettivi di piano.
dott.ssa Mia Cava
Giornalista Professionista Comunicazione, ufficio stampa e relazioni pubbliche Sindacato Unitario Giornalisti Campania - Vicesegretario ( formazione, stampa online, brand marketing)