Eleonora Cecere dopo il Grande Fratello: “Mio marito è mio complice. Non mi ha spezzato le ali”
Ospite nel salotto di Silvia Toffanin l'ex volto del programma 'Non è la Rai'
Eleonora Cecere dopo il suo abbandono dal Grande Fratello è stata ospite a Verissimo oggi, sabato 16 novembre, per raccontare il motivo per cui ha deciso di lasciare il reality show di Canale 5.
La storia di Eleonora Cecere
"Sui social ne hanno dette di tutte. Hanno detto che mio marito fa da padre padrone, che mi ha spezzato le ali, che è maschilista ed egoista. Ci tengo a dire che non è affatto così", racconta Eleonora Cecere parlando del vero motivo per cui ha abbandonato il Grande Fratello.
Dopo la sua uscita dal reality di Alfonso Signorini, sui social si sono alzate diverse critiche nei confronti della scelta della showgirl. In molti hanno accusato Eleonora di aver interrotto il suo sogno solo per accontentare il marito Luigi Galdiero, che è entrato nel reality show chiedendole di tornare a casa per aiutarlo con le figlie adolescenti Marlene e Karole: "È vero, partecipare al Grande Fratello era un mio grande sogno. Soprattutto per tornare in televisione. Ma lui non mi avrebbe mai spezzato le ali, lo ha fatto solo per le bambine".
"Lui mi aiuta tantissimo, siamo complici di tutto e anche sul lavoro", ha spiegato Eleonora mettendo a tacere tutte le critiche. Poi, ha mostrato per la prima volta in pubblico il nuovo tatuaggio che ha fatto proprio insieme al marito dopo essere uscita dal Grande Fratello: "Io in casa scrivevo sulla lavagna sempre 'Makalù', che sono le iniziali delle mie figlie e di mio marito. Ci siamo scritti questo e la data del nostro matrimonio", ha spiegato l'ex volto di 'Non è la Rai'.
Il dolore per la scomparsa della mamma
Eleonora Cecere ha raccontato a Silvia Toffanin il dolore per la morte dei genitori: “Mia mamma morì nel 2014 tra le mie braccia. Sono passati dieci anni ma il dolore è ancora troppo forte”, ha raccontato in lacrime.
“Una sera, si sentì male e io provai in tutti i modi a rianimarla: le feci la respirazione bocca a bocca, il massaggio cardiaco ma non ci fu nulla da fare”, ha spiegato ricordando il rapporto fortissimo che aveva con la madre. Del papà, invece, Eleonora ha ricordato: "Mancò otto anni fa per un'emorragia cerebrale, così aggressiva che gli aveva addirittura deformato il viso. Non potevo nemmeno guardarlo".
Spettacolo
Rozsa Tassi a Verissimo: “Ecco com’è nata la...
La moglie dell'attore è stata ospite nel salotto di Silvia Toffanin
Rozsa Tassi e Rocco Siffredi sono sposati da 30 anni e fidanzati da 31. Oggi, sabato 16 novembre, la moglie dell'attore è stata ospite a Verissimo per la prima volta da sola per raccontarsi.
La storia di Rozsa Tassi
Rozsa Tassi nel salotto di Silvia Toffain ha parlato del suo matrimonio con Rocco Siffredi. Non è stato facile combattere i pregiudizi, ma l'amore ha vinto su tutto: "Io vedevo lui, la persona che era e non quello che faceva", ha detto la modella.
Per Rozsa la famiglia è la cosa più importante e sceglie ogni giorno l’amore sopra tutto il resto. “Io sono cresciuta da sola, ecco perché volevo la mia famiglia. Inizialmente non volevo sposarmi proprio per l’esempio che ho avuto nella mia infanzia”.
Rozsa Tassi e Rocco Siffredi si sono sposati nel 1994: "Prima di conoscere Rocco non sapevo nemmeno cosa fosse un film porno, anche perché io vengo dall’Ungheria e certe cose sono un tabù”. Riguardo alla loro relazione, Rozsa ha detto: “Non è stata facile, ma nemmeno difficile perché litighiamo come tutte le altre coppie. Ma insieme superiamo tutto”.
Rozsa ha parlato a Silvia Toffanin del difficile periodo che ha passato Rocco Siffredi quando era diventato dipendente dal sesso: “Io l'ho vissuta male questa cosa perché non me ne ha parlato, mi ha tenuto nascosto tutto e la fiducia è cominciata a sfumare. Ma io avevo basato il nostro rapporto sulla fiducia, quindi quello è stato un momento davvero difficile per noi. Il primo a parlarne è stato lui. Io gli ho detto che il problema era suo perché aveva lasciato il suo lavoro per la famiglia, per paura di deluderci, ma nessuno gli ha mai chiesto di farlo, quindi, gli ho detto di tornare a lavorare e così ha fatto”.
Parlando dei figli Lorenzo e Leonardo, Rozsa ha detto: "Sono dei ragazzi fantastici. Loro sono la mia gioia più grande. L’amore che non ho ricevuto io l’ho dato tutto a loro”.
Spettacolo
Dalila Di Lazzaro, il racconto sull’infanzia...
L'attrice è stata ospite nel salotto di Silvia Toffanin
Dalila Di Lazzaro non ha avuto un’infanzia semplice. L’attrice ha raccontato a Verissimo, oggi sabato 16 novembre, di aver subito violenza più di una volta nella sua vita, la prima quando aveva solo 5 anni.
Dalila Di Lazzaro a Verissimo
“A 17 anni sono stata sequestrato da un pazzo, criminale, fuori di testa. Ma la violenza su di me è passata 5 volte. La prima da bambina, da un mio parente, avevo solo 5 anni e mezzo”, ha confessato Dalila Di Lazzaro nel salotto di Silvia Toffanin. "Ho sofferto, ma ho le spalle larghe", ha detto la 71 enne.
In studio si è presentato anche Manuel Pia, il compagno di Dalila Di Lazzaro, che ha raccontato il suo grande amore per Dalila nato molto prima di conoscerla: “Andava in onda una sua pubblicità quando ero piccolo e io rimanevo totalmente affascinato, era l’unico modo per farmi stare tranquillo. Poi ci siamo conosciuti, ci siamo innamorati e ho incontrato una stella. Una stella tra le mani”, ha detto il chitarrista.
Dalila, emozionata, ha confessato di aver tenuto la loro relazione nascosta per la differenza di età: "Ma l'amore non ha età, ci assomigliamo nell'animo", ha detto l'attrice. “Me l’ha mandato mio figlio Christian. Il suo grande amore era la chitarra, anche se studiava per diventare dentista, ed è la professione di Manuel", le parole di Dalila parlando del figlio, scomparso all'età di 22 anni in un incidente stradale.
Spettacolo
Matilde Brandi si sposa: “Francesco è il mio principe...
La ballerina e showgirl si racconta nel salotto di Silvia Toffanin
Matilde Brandi si sposa. Lo ha annunciato a Verissimo oggi, sabato 16 novembre. La ballerina e showgirl è stata ospite nel salotto di Silvia Toffanin e ha raccontato la sua nuova vita insieme al compagno e futuro marito Francesco Tafanelli.
Il racconto di Matilde Brandi
"L’amore vince sempre. Io e Francesco ci sposiamo, e abbiamo deciso di farlo il 10 novembre il giorno in cui ci siamo visti per la prima volta. Mi ha invitato a cena in centro a Roma. È stato molto romantico", così Matilde Brandi ha raccontato di come ha conosciuto il suo attuale compagno Francesco. "È stata Manila Nazzaro a farci conoscere: lui mi scriveva e io i messaggi non li leggevo. Poi è successo", ha detto la showgirl a Verissimo.
La ballerina e showgirl, mamma di due figlie, ha confessato a Silvia Toffanin che la separazione dall'ex compagno Marco Costantini non è stata affatto facile: "Mi davo sempre la colpa della separazione. Ma oggi ti dico che non è stata colpa mia. Non è mai colpa di nessuno quando finisce una storia. Spesso noi donne, ci colpevolizziamo se un matrimonio non va bene. Io dico sempre se una mamma è felice allora anche i figli saranno felici, bisogna sempre pensare a loro", ha raccontato col sorriso Matilde.
Il rapporto con il papà delle due figlie adesso è migliorato: "Non c’è più odio e nemmeno rancore. Le guerre fanno solo del male, non servono a nulla. Mi piacerebbe anche avere una famiglia allargata. Per le mie figlie farei di tutto".
E riguardo al nuovo compagno Matilde Brandi confessa: "A mia mamma Francesco sarebbe tanto piaciuto. Litighiamo in ogni caso, abbiamo entrambi un bel caratterino. Ma è un principe azzurro, il mio principe azzurro".
Una grande sorpresa per la showgirl, le due figlie Aurora e Sofia hanno mandato un videomessaggio mostrato durante l'intervista: "Loro sono la mia forza. Vengono sempre al primo posto. So che hanno passato dei momenti non facili, anche per causa mia e loro si meritano sempre il meglio", ha chiosato Matilde con la voce rotta dal pianto per l'emozione.