Federica, Alfonso e il bacio nascosto al Grande Fratello. Cosa è successo
"Non lo dirò, voglio tutelarla" ha detto D'Apice, dando così una scossa al triangolo amoroso
Federica Petagna ha baciato l'ex fidanzato Alfonso D'Apice. Lo ha confessato proprio il gieffino all'amica Jessica Morlacchi che nella camera del Grande Fratello ha deciso di lasciarsi andare raccontando quello che è accaduto con la 20enne. La scena, tuttavia, non è stata ripresa dalle telecamere del reality show di Canale 5, ma la confessione di Alfonso non è passata inosservata.
Il racconto di Alfonso D'Apice
Alfonso D'Apice ha raccontato che l'ex fidanzata Federica Petagna lo avrebbe baciato sotto le coperte la notte prima dell'ingresso di Stefano Tediosi nella Casa: il gesto sarebbe avvenuto la notte di lunedì 11 novembre.
L'inquilina Jessica ha notato dello sconforto in Alfonso e in un momento di confidenze, il gieffino ha detto: "Non voglio mettere Federica in difficoltà". "Vi siete baciati?", ha chiesto allora Jessica. Alfonso ha confermato l'ipotesi della gieffina spiegando che il bacio è avvenuto sotto le coperte la notte prima dell'ingresso del tentatore di Temptation Island. Jessica, a quel punto, ha invitato Alfonso a essere più distaccato da Federica e meno troppo protettivo nei suoi confronti: "Fatti furbo", ha suggerito l'inquilina cercando di dare una scossa ad Alfonso.
attenzione!
— threshold - il napolitano fugoso (@heythreshold) November 17, 2024
alfonso ha appena confessato che lui e federica si sono baciati il giorno prima che entrasse stefano!#grandefratello pic.twitter.com/IHvegJr4CK
Inoltre, secondo Jessica, Federica starebbe giocando con i sentimenti dell'ex fidanzato: "Sa che sei innamorato, non farti prendere in giro. Non ha senso che tu voglia continuare a tutelare lei. Questo bacio cambia tutto", ha chiosato la ragazza.
Questo bacio cambierebbe le carte in tavola nelle dinamiche tra Federica, Alfonso e Stefano. Il tentatore di Temptation Island non è, infatti, al corrente del bacio avvenuto tra i due e sicuramente Alfonso Signorini tratterà l'argomento nella puntata del Grande Fratello che andrà in onda domani, martedì 19 novembre.
Spettacolo
Stefano De Martino conduttore a Sanremo? “La clausola...
Il conduttore si racconta: "Con Amadeus nessuna competizione"
Sanremo? "La clausola per farlo nel mio contratto c’è. Ma non ho fretta: Sanremo è una foto che incornici e appendi al MoMa. Per i prossimi due anni un conduttore c’è già. Poi vedremo". Lo dichiara Stefano De Martino, in un'intervista al quotidiano 'Il Corriere della sera'.
Il conduttore parla anche del suo rapporto con Amadeus: "Gli ho scritto un messaggio quando ho saputo che avrei fatto 'Affari tuoi', e mi ha incoraggiato. Ero subentrato a lui anche a 'Stasera tutto è possibile'". E aggiunge: "Nessuna competizione con Amadeus, piuttosto mi sono concentrato per trovare un mio modo di condurre. In ogni caso la partita noi ce la giochiamo con Canale 5". Nell'intervista De Martino ripercorre la sua carriera e la vita privata, dagli esordi ad Amici ("In quel periodo ho avuto su me stesso pensieri fuori misura") al matrimonio con Belen Rodriguez ("Il fatto che sia stato sposato con una donna così bella ha creato attorno a me il falso mito che mi piace solo quel tipo di donna"), fino ai numerosi flirt che gli sono stati attribuiti.
Tra questi, la presunta relazione con Arianna Meloni: "Abbiamo smentito entrambi. Io ho dovuto perfino cercarla su Google quando è saltata fuori questa cosa, non sapevo nemmeno che faccia avesse". Infine, sul suo orientamento politico risponde: "Se esistesse la sinistra, forse potrei rispondere se sono di destra o di sinistra. La verità è che da quando voto, cioè da quando ho 18 anni, purtroppo ho dovuto votare il meno peggio senza mai sentirmi realmente rappresentato".
Spettacolo
Scamarcio ‘segreto’ a Belve: la scena erotica...
Sul rapporto con Benedetta Porcaroli, ammette: "Sono innamorato"
Riccardo Scamarcio è l'ospite che aprirà la prima puntata di Belve, il format di Francesca Fagnani che torna in prima serata su Rai 2 da domani, 19 novembre, per cinque martedì. L'attore e produttore pugliese si confessa senza filtri, parlando del suo passato e dell'amore che lo lega a Benedetta Porcarioli.
La scena erotica con Monica Bellucci
Parlando della famosa scena di sesso sul set di ‘Manuale d’amore 2’ di Veronesi, Francesca Fagnani ricorda a Riccardo Scamarcio che a detta di Monica Bellucci “è stata la più erotica che lei abbia mai interpretato: è reciproco?”, l'attore replica: “Posso ricambiare, ci mancherebbe! Certo, mi sono attirato l’odio di tanti uomini con quella scena”. “Ero sulla sedia a rotelle, è stata un’esperienza 'morbida'. È stato complicato restare passivo”.
“Ma è durata fino alle quattro di notte, come mai così tanto?” insiste la giornalista. “Vabbè ma perché devi insistere, passiamo ad altro no?”, scherza l’attore che alla fine però l’attore cede e confessa: "Sette ore a fingere un amplesso, cioè a un certo punto uno poi... uno si stanca, siamo fatti di carne ed ossa!” prosegue Scamarcio sorridendo.
Il rapporto con le droghe
Fagnani ricorda a Scamarcio di aver raccontato di “essere sprofondato in qualcosa tanti anni fa”. “La droga la conosco bene” confessa l’attore. “Ho provato quasi tutto, non è mai diventata una dipendenza”.
Parlando della sua carriera nel mondo del cinema, Scamarcio si rammarica di non aver ricevuto premi importanti: “Hanno vinto tutti!”. La conduttrice quindi lo incalza: “Meriterebbe di più?”. “È chiaro che non devi pestare i piedi a quelli sbagliati”, risponde Scamarcio . “A lei è capitato?”, chiede la conduttrice. “Eh si, ho pestato molti piedi di quelli che contano, registi e produttori, soprattutto da giovane. Quando è capitato sono andato a lavorare all’estero e ho fatto calmare le acque”, risponde l’attore.
Tra sincerità e ilarità, l’attore ripercorre le tappe della sua carriera, dall’adolescenza pugliese “dissipata” ma “artistica” (“Mi facevo le canne in centro storico ad Andria, cercavo un monumento anche in quel momento”) al successo dopo ‘Tre metri sopra il cielo’ con le cosiddette scamarcine (“Alcune erano belle cariche, esplicite…”), fino alla lite sul set con Ozpetek. “Il mio lato oscuro? Ultimamente tendo al bianco. Ho raggiunto la pace dei sensi”, scherza ancora Scamarcio.
L'amore con Benedetta Porcarioli
Sulla vita sentimentale, Fagnani domanda: “Ha più sofferto o fatto più soffrire?”. “Ho più sofferto...”, prova a rispondere Scamarcio non riuscendo però a trattenere un sorriso beffardo. E sulla relazione con Benedetta Porcaroli, riferendosi a un’intervista alla mamma dell’attore che si è detta felice della storia tra i due, Scamarcio precisa “le è stata estorta” ma, rispondendo alla domanda di Fagnani “È innamorato?” ammette: “Sì”.
Spettacolo
Sanremo, Fedez e Tony Effe irrompono nel toto-Big
A due settimane dall'annuncio impazzano le indiscrezioni
A due settimane dall'ufficializzazione dei Big in gara a Sanremo, prevista per il 2 dicembre, il toto-nomi impazza e si arricchisce di due nomi di grande attrattiva mediatica: Fedez e Tony Effe, protagonisti nei mesi scorsi di un dissing senza esclusione di colpi. A lanciare la suggestione di una possibile partecipazione di Fedez in gara è stato il sito del settimanale 'Chi'. Ma l'ipotesi è presto rimbalzata da una testata online all'altra, coinvolgendo anche il nome di Tony Effe. In effetti l'eventuale presenza dei due artisti nello stesso festival garantirebbe a Carlo Conti un appeal sul pubblico giovane non indifferente. Finora nessuno ha smentito né confermato, come d'altronde tutti gli altri nomi coinvolti finora nei rumors sul festival 2025. Anche perché Carlo Conti sta ascoltando, com'è normale che sia per una selezione, un numero di brani largamente superiore a quelli che potrà portare all'Ariston (anche se già si parla di una possibile modifica last minute al regolamento per portare i Big a 28). E dunque tutto può ancora succedere.
Per ora si può solo registrare che i nomi che circolano con maggiore insistenza nei toto-Sanremo pubblicati nelle ultime settimane sono quelli di Elodie, Blanco, Gazzelle, Madame, Achille Lauro, Brunori Sas, Coma_Cose, Benji & Fede, Olly, Francesca Michielin, Gaia, Clara, Luchè, Gabry Ponte, Rocco Hunt, Alex Britti, Alessandra Amoroso, Noemi, Arisa, Modà, Anna Pepe, Bresh, Virginio, Rkomi, Petit. Insistentemente circolano anche i nomi di Ermal Meta e Francesco Gabbani, che proprio nei festival di Conti debuttarono nella sezione Giovani. In quota over, oltre ad Al Bano che ha già fatto sapere di aver inviato anche quest'anno ai selezionatori due canzoni, si vocifera - a quanto apprende l'Adnkronos - delle candidature di Marcella Bella, Amedeo Minghi, Fausto Leali e Massimo Ranieri. (di Antonella Nesi)