SNAI – Champions League: Milan, Inter e Atalanta, tre vittorie a bassa quota. Insidia Aston Villa per la Juve
La quinta giornata di Champions League sembra sorridere alle italiane: favoriti Fonseca con lo Slovan Bratislava (1,20), Inzaghi con il Lipsia (1,45), Gasperini con lo Young Boys (1,37) e anche il Bologna con il Lille (2,45). Rischia solo Thiago Motta a Birmingham
Milano, 25 novembre – La quinta giornata di Champions League in programma tra martedì e mercoledì sembra sorridere alle squadre italiane. Quattro su cinque partono favorite nelle quote Snai a cominciare dal Milan, impegnato martedì alle 18.45 in Slovacchia sul campo dello Slovan Bratislava. La squadra di Fonseca, dopo il pareggio in campionato contro la Juventus, deve fare assolutamente risultato contro una delle cinque squadre ancora a zero punti per cercare di garantirsi il miglior piazzamento possibile: il «2» paga 1,20 ed è una delle quote più basse dell’intero turno di Champions, con il pareggio a 7,25 e l’«1» addirittura a 12. Sempre martedì, ma alle 21, tocca all’Inter, che dopo la goleada sul campo del Verona ospita il Lipsia (anch’esso, come lo Slovan, a zero punti) per tenersi un posto tra le prime otto che porta direttamente agli ottavi: l’«1» di Inzaghi paga 1,45, con «X» e «2» offerti rispettivamente a 4,75 e 6,75. La porta di Sommer, dopo le prime quattro giornate, è ancora imbattuta: un altro No Goal vale 1,65, mentre il risultato con entrambe le squadre a segno sale a 2,15. Lautaro Martinez a 2,25 e Marcus Thuram a 2,50 sono sempre in cima al tabellone dei possibili marcatori, con Taremi subito dietro a 2,75.
Atalanta lanciata Martedì tocca anche all’altra squadra nerazzurra, l’Atalanta, che vola in Svizzera per affrontare lo Young Boys: gli uomini di Gasperini, imbattuti dopo quattro partite (due vittorie e due pareggi), partono favoriti a 1,37 in una partita in cui il pareggio paga 5,25 volte la posta e il segno «1» addirittura 7,50. Anche l’Atalanta, come l’Inter, non ha ancora subito reti in questa edizione della Champions: Under a 1,57 (con l’Over a 2,20), con il Goal a 1,70 che ha comunque una quota più bassa del No Goal a 2,05.
Mercoledì L’unica italiana tra le cinque impegnate in questa settimana di Champions a non partire con il favore delle quote è la Juventus, che giocherà a Birmingham contro l’Aston Villa. Gli inglesi hanno gli stessi punti (9) di Barcellona e Borussia Dortmund, con la Juventus invece a quota 7. La vittoria dei Villains a 2,30 precede quella della squadra di Motta a 3,20 e il pareggio a 3,25, con Under/Over (1,70 e 2,00) e Goal e No Goal (1,77 e 1,95) che hanno offerte simili. Al Dall’Ara, infine, il Bologna ospita il Lille per tenere vive le speranze di risalire entro il 24° posto che porta agli spareggi: la prima vittoria dei rossoblù, dopo un pareggio e quattro sconfitte, è quotata 2,45, ed è messa meglio rispetto al «2» (3,00) e alla «X» (3,20). Italiano spera sia la volta buona.
Ufficio stampa Snaitech
E-mail: ufficio.stampa@snaitech.it
Cell: 348.4963434
Immediapress
Champions League – Inter, Milan e Atalanta, tre punti a...
Roma, 25 novembre 2024 – Riparte la Champions League con il quinto turno della fase campionato che vedrà impegnate, nel martedì europeo, tre formazioni italiane. I campioni d’Italia dell’Inter ospitano il Lipsia che diventa la quattordicesima formazione tedesca a sfidare i nerazzurri. I ragazzi di Inzaghi, per gli esperti Sisal, partono favoritissimi a 1,42 rispetto al 7,50 di Openda e compagni mentre si scende a 4,75. Sommer e compagni, finora, hanno avuto un percorso quasi perfetto, tre vittorie e un pareggio, a differenza dei ragazzi di Rose che sono fermi a quota zero in classifica e, di fatto, hanno compromesso il loro cammino europeo. Sfida dove l’Over, a 1,52, si fa preferire all’Under, in quota a 2,40: di conseguenza non è escluso neanche un Ribaltone, offerto a 6,75. In questo momento, con Lautaro Martinez non al meglio ma sempre candidato a lasciare il segno a 2,00, è Marcus Thuram il grande trascinatore dell’Inter: un goal o un assist del centravanti francese si gioca a 1,57. Lois Openda, a 3,00, e Benjamin Sesko, in quota a 4,00, sono le due armi offensive a cui si affida Rose per provare a espugnare San Siro.
Ad aprire le danze, in ordine temporale sarà il Milan che, dopo lo scialbo pareggio con la Juventus in campionato, vola a Bratislava ospite dello Slovan in un match delicatissimo ma che vede il Diavolo nettamente favorito. Il trionfo dei rossoneri, per gli esperti Sisal, è a bassa quota, 1,20, con il pareggio offerto a 7,00 e la vittoria dei padroni di casa che pagherebbe 15 volte la posta. Slovan e Milan si sfidano per la terza volta: nelle due precedenti occasioni, vecchie di 32 anni, gli slovacchi non hanno mai segnato alla formazione meneghina tanto che un terzo clean sheet rossonero si gioca a 1,75. Un calcio di rigore, in quota a 2,75, potrebbe indirizzare la gara in una direzione o nell’altra. Tammy Abraham, primo marcatore a 4,00, punta a guidare il Milan verso il successo ma anche Christian Pulisic, gol o assist a 1,55, vuole essere determinante. La retroguardia milanista dovrà fare attenzione a David Strelec, già 12 reti in stagione: un’altra marcatura è data a 6,00.
Impegnata in trasferta anche la lanciatissima Atalanta di Gasperini, nove vittorie nelle ultime dieci uscite in tutte le competizioni. La Dea è ospite dello Young Boys, ultimo della classe in Champions, in una gara da non sottovalutare. Atalanta vincente a 1,40, successo svizzero a 7,50 mentre il pareggio si gioca a 5,00. I nerazzurri, in entrambi i precedenti con lo Young Boys è sempre passata in vantaggio: la Dea che segna per prima è offerta a 1,35. In Europa, si sa, gli arbitri lasciano sì giocare ma sono anche più severi nei cartellini: un’espulsione è data a 4,00. In questa stagione se dici Atalanta pensi a Mateo Retegui. L’attaccante della Nazionale sta vivendo la miglior annata della sua carriera e vuole dare il suo contributo anche in Europa: un gol di Retegui è offerto a 2,00. Accanto a lui agirà Ademola Lookman pronto a dare il suo contributo con un assist, in quota a 4,00. Cedric Itten, in gol a 4,50, è la punta di diamante dello Young Boys.
Sisal ricorda sempre che il gioco è vietato ai minori e che bisogna giocare sempre con consapevolezza e moderazione.
Sisal è uno dei principali operatori internazionali nel settore del gioco regolamentato ed è attualmente attiva in Italia, Marocco e Turchia, con un’offerta che comprende lotterie, scommesse, giochi online e apparecchi da intrattenimento.
La strategia di Sisal poggia su tre pilastri: la sostenibilità, con un impegno costante sullo sviluppo del programma di Gioco Responsabile e attraverso l’offerta di un modello di intrattenimento sicuro e trasparente - l’innovazione digitale, grazie alla piattaforma di gioco all’avanguardia orientata all’omnicanalità e alle competenze per lo sviluppo in-house di software e applicazioni per cogliere le opportunità della transizione digitale - l’internazionalizzazione, con l’obiettivo di partecipare a gare per aggiudicarsi nuove concessioni all’estero sulla base della solida expertise maturata.
Dal 4 agosto 2022 Sisal è parte di Flutter Entertainment plc, il più grande operatore al mondo di scommesse sportive online e iGaming, con un portafoglio di marchi riconosciuti a livello globale e quotato alla Borsa di New York e Londra.
Sisal Italia S.p.A.
Ufficio stampa
Immediapress
Kaspersky rinnova l’audit SOC 2, rafforzando la...
Milano, 25 novembre 2024. Per dimostrare il suo impegno nel garantire i più alti standard di sicurezza, Kaspersky ha superato con successo l'audit Service Organization Control (SOC 2) Type II per le aziende di servizi. Nella valutazione sono state analizzate la sicurezza dei processi di sviluppo e rilascio dei database antivirus di Kaspersky nonché la protezione contro le modifiche non autorizzate.
Dal 2019, Kaspersky sottopone le proprie soluzioni a valutazioni periodiche di terze parti, tra cui gli audit SOC 2, per garantirne l'integrità. Il framework SOC (Service Organization Controls), sviluppato dall'American Institute of Certified Public Accountants (AICPA), è uno standard internazionale di riferimento per i sistemi di gestione del rischio di cybersecurity e valuta i processi di controllo della protezione sulla base di cinque principi fondamentali: sicurezza, disponibilità, integrità dei processi, riservatezza e privacy.
Per la prima volta, l'audit SOC 2 ha preso in considerazione i risultati di un anno intero, da agosto 2023 a luglio 2024, mentre precedentemente si limitavano a periodi di 3-6 mesi. Condotta da un service auditor indipendente, la valutazione ha esaminato il sistema di sviluppo e implementazione dei database antivirus di Kaspersky per i sistemi operativi Windows e Unix, secondo i criteri di sicurezza e disponibilità, considerando i seguenti aspetti:
• servizi di sviluppo e compilazione dei database antivirus Kaspersky, utilizzati per la creazione e la compilazione del suo codice sorgente.
• sistemi di archiviazione e revisione del codice dei database antivirus Kaspersky, utilizzati per l’archiviazione e revisione del codice sorgente.
• sistema di test e rilascio dei database antivirus Kaspersky, utilizzati per l'implementazione del database.
• sistema di test dei database antivirus Kaspersky, utilizzati per la verifica.
• sistemi informativi a supporto dei processi sopra citati.
L'audit prevedeva interviste con il management, i responsabili della supervisione e i dipendenti. Inoltre, è stata effettuata un’analisi delle attività e delle operazioni di Kaspersky così come l'ispezione dei documenti e delle policy aziendali. Al termine della verifica, i revisori hanno stabilito che i controlli di Kaspersky, volti a garantire gli aggiornamenti automatici dei database antivirus, sono conformi ai criteri applicabili in materia di servizi fiduciari, mentre il processo di sviluppo e implementazione dei database antivirus è protetto da modifiche non autorizzate. Il rapporto completo dell'audit è disponibile su richiesta.
"Kaspersky si impegna costantemente per garantire ai propri clienti e partner l'affidabilità e l'integrità dei propri prodotti e servizi. Oltre all'implementazione di rigorosi controlli di sicurezza è fondamentale per noi ottenere il parere di esperti esterni per confermare che le misure in atto siano sufficienti e conformi agli standard del settore. Questo nuovo audit SOC 2 ha confermato ancora una volta che i nostri metodi di controllo funzionano correttamente e che il processo di sviluppo e rilascio dei database antivirus è protetto da modifiche non autorizzate”, ha dichiarato Alexander Liskin, Head of Threat Research di Kaspersky.
Gli audit periodici dei processi interni sono una parte fondamentale della Global Transparency Initiative (GTI) di Kaspersky, il cui obiettivo è rafforzare la fiducia degli stakeholder dell'azienda e dimostrare l'impegno di Kaspersky per la trasparenza e la responsabilità. Oltre all'audit SOC 2, Kaspersky ha certificato il proprio sistema di gestione della sicurezza delle informazioni secondo lo standard internazionale ISO/IEC 27001:2013 e ha ottenuto le certificazioni Common Criteria per i prodotti enterprise di punta dell'azienda, Kaspersky Endpoint Security e Kaspersky Security Center, una console di controllo per tutti i prodotti enterprise.
Informazioni su Kaspersky
Kaspersky è un’azienda globale di cybersecurity e privacy digitale fondata nel 1997. Con oltre un miliardo di dispositivi protetti dalle minacce informatiche emergenti e dagli attacchi mirati, la profonda esperienza di Kaspersky in materia di sicurezza e di Threat Intelligence si trasforma costantemente in soluzioni e servizi innovativi per la sicurezza di aziende, infrastrutture critiche, governi e consumatori in tutto il mondo. Il portfolio completo dell’azienda comprende una protezione Endpoint leader, prodotti e servizi di sicurezza specializzati e soluzioni Cyber Immune per contrastare le minacce digitali sofisticate e in continua evoluzione. Aiutiamo oltre 200.000 aziende a proteggere ciò che più conta per loro. Per ulteriori informazioni è possibile consultare https://www.kaspersky.it/
Seguici su:
https://twitter.com/KasperskyLabIT
http://www.facebook.com/kasperskylabitalia
https://www.linkedin.com/company/kaspersky-lab-italia
https://www.instagram.com/kasperskylabitalia/
https://t.me/KasperskyItalia
Contatto di redazione:
Noesis Kaspersky Italia
kaspersky@noesis.net
Immediapress
Apre il secondo PENNY di Monza
Si tratta del 109° negozio del brand in Lombardia
Cernusco sul Naviglio – 25 novembre 2024. Apre domani a Monza il 462° PENNY d’Italia. Il punto vendita di Monza, in via Rota, angolo via Savonarola, è il 2° negozio di Monza dopo quello situato in via Borgazzi ed il 5° della provincia di Monza e Brianza dopo quelli di Giussano, Nova Milanese e Muggiò.
Il nuovo spazio presenta una superficie di circa 1500 mq, di cui 1000 mq di vendita, nonché 86 posti auto gestiti da Monza Mobilità con 90 minuti gratis per i clienti.
Il negozio PENNY nasce come recupero di un’area degradata, tra le vie Rota e Savonarola nel pieno del quartiere Sobborghi, da anni utilizzata quale deposito a servizio della contigua stazione di Monza Sobborghi, attraverso la demolizione dei preesistenti fabbricati e la ricostruzione del nuovo immobile a destinazione commerciale. Al contempo è stata eseguita un’importante riqualificazione del parcheggio esistente con ampliamento dello stesso e creazione di apposite aree verdi; a servizio della cittadinanza verrà inoltre realizzata una nuova velostazione che andrà ad incentivare la mobilità sostenibile.
Il negozio andrà ad offrire un assortimento completo, grazie alla presenza della macelleria e la gastronomia PENNY, del punto caldo e dell’angolo bake off, nonché della pasticceria fresca, del reparto pesce fresco e del banco convenience.
Il format dello store prevede un’offerta alimentare e di non-food in linea con la qualità e la convenienza del brand, con un assortimento per il 75% di prodotti italiani, con una particolare attenzione ai regionalismi ed alle produzioni locali.
PENNY rivolge grande attenzione alla sostenibilità all’interno del suo percorso “VIVIAMO SOSTENIBILE”, garantendo in tutti i suoi nuovi punti vendita le attività di lotta allo spreco alimentare, rispetto per l’ambiente e responsabilità sociale con i partner di valore, parte integrante della storia del brand, con un approccio responsabile e innovativo.
L’apertura del nuovo negozio PENNY prevede 13 collaboratori; lo store è aperto al pubblico: dal lunedì al sabato: 8:00 - 20:00; domenica: 9:00 - 20:00.
PENNY Italia
PENNY, discount alimentare del gruppo REWE, è uno dei gruppi commerciali leader sul mercato tedesco ed europeo nel settore della Grande Distribuzione Organizzata. In Italia, l'insegna nasce nel 1994 e segna un momento di straordinario cambiamento nel mondo del discount italiano, dando inizio al rinnovo del settore grazie alla nuova formula "assortimento di qualità, marca e prezzi bassi”. A livello nazionale, è presente sul territorio con oltre 460 punti vendita distribuiti nelle principali regioni d’Italia ed è attualmente in forte crescita, con fatturato per metro quadro superiore alla media di categoria. A livello internazionale, è presente con successo anche in Austria, Germania, Repubblica Ceca, Ungheria, Romania. Obiettivo principale del gruppo è la soddisfazione dei clienti, ai quali garantisce non solo un'ampia scelta di prodotti di qualità a prezzi concorrenziali, ma anche punti vendita accoglienti e confortevoli, per una spesa facile e veloce. Le linee di prodotti a marchio privato PENNY Italia valorizzano il territorio, i regionalismi ed il made-in-italy. L’azienda, con i suoi oltre 5000 dipendenti, di cui donne sono il 62%, porta avanti da anni concrete iniziative di sostenibilità in ambito sociale, nella lotta allo spreco alimentare e nella tutela dell’ambiente. Per ulteriori informazioni: www.penny.it
REWE Group
Nel 1927, 17 cooperative d'acquisto unirono le loro forze e fondarono la "Revisionsverband der Westkaufgenossenschaften" - o in breve REWE - con l'obiettivo di organizzare collettivamente l'acquisto di cibo. Oggi la cooperativa ha una presenza internazionale e gode di successo sia nel settore della vendita al dettaglio che nel turismo. Come cooperativa con una storia che risale a più di 90 anni, comprendiamo la nostra responsabilità ecologica e sociale nei confronti delle generazioni future. Ci impegniamo a salvaguardare un futuro sostenibile. Il gruppo REWE è leader del commercio e del turismo in Germania e in Europa. Impiega oggi oltre 389.000 dipendenti e ha chiuso il 2023 con un fatturato di oltre 92 miliardi di euro, con oltre 16.000 tra punti vendite e agenzie in tutto il mondo. Le sue linee di vendita comprendono anche supermercati e negozi di beni di consumo gestiti dai marchi REWE, REWE CENTER, REWE CITY, BILLA, dai negozi di toom DIY e, naturalmente, del discount PENNY. Per ulteriori informazioni: https://www.rewe-group.com/en/
Marcello Caldarella | Corp. Communications Management | Penny Italia: mcaldarella@penny.it | +39 366 6270344 | +39 02 92724309
Fabio Valli | ADNKRONOS Comunicazione: Fabio.valli@adnkronos.com | + 39 02 76366 45 | +39 344 1281966