Connect with us

Published

on

Ballando con le stelle, Pellegrini su caso Madonia: “Grande delusione”. Arriva Pasquale La Rocca

Dopo l'infortunio di Samuel Peron, in arrivo un nuovo ballerino per l'ex nuotatrice

Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca - Ballando con le stelle

Federica Pellegrini è entrata a Ballando con le stelle come campionessa di nuoto. Ma ha dimostrato con grande tenacia di esserlo anche nel dance show di Rai 1. Dall'esclusione di Angelo Madonia all'infortunio di Samuel Peron: la settimana per lei è stata un susseguirsi di "problemi". Nonostante le difficoltà, la 36enne non si è arresa. E la produzione di Ballando ha trovato una soluzione: arriva in suo soccorso il nuovo partner di ballo, Pasquale La Rocca.

Federica Pellegrini sul caso Madonia

Federica Pellegrini ha detto la sua sul caso di Angelo Madonia: “Sabato sera è stato buttato all'aria un rapporto che si era creato in due mesi di lavoro”, ha detto l’ex nuotatrice, con grande delusione.

Sullo scontro accesso che ha avuto Madonia con Selvaggia Lucarelli, Pellegrini ha detto: “Rovinare quel momento è stato brutto. Mi ha deluso, mi sono sentita tagliata fuori, da sola in un gioco che non mi appartiene. C'è stato grosso scompiglio e io ho alzato le mani, ci sono rimasta davvero molto male”, ha detto.

Sono state mandate delle clip in cui dietro le quinte delle puntate precedenti Federica era isolata, mentre Madonia si trovava sempre accanto della sua fidanzata, Sonia Bruganelli: “Non avrei avuto problemi a dire che con Angelo la sintonia non c'era. Se lui è stato allontanato non è dipeso da me”, ha concluso la Pellegrini.

Dopo l’esclusione di Madonia, è arrivato in soccorso della concorrente Samuel Peron, che in questi giorni ha provato duramente al suo fianco. Tuttavia, il maestro ha subito un infortunio al ginocchio e questa sera è arrivato in studio con le stampelle.

Ma per Federica Pellegrini non è arrivato ancora il momento di abbandonare la gara. La produzione di Ballando con le stelle, infatti, ha pensato di affiancarle Pasquale La Rocca, che dopo il ritiro di Nina Zilli può correre in soccorso della nuotatrice.

Un team di giornalisti altamente specializzati che eleva il nostro quotidiano a nuovi livelli di eccellenza, fornendo analisi penetranti e notizie d’urgenza da ogni angolo del globo. Con una vasta gamma di competenze che spaziano dalla politica internazionale all’innovazione tecnologica, il loro contributo è fondamentale per mantenere i nostri lettori informati, impegnati e sempre un passo avanti.

Spettacolo

Ballando con le stelle, Bruganelli sotto attacco....

Published

on

Le dichiarazioni di Sonia Bruganelli a Belve non sono passate inosservate

Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli - Fotogramma/IPA

Sonia Bruganelli è stata ospite a Belve, il talk di Francesca Fagnani, e le dichiarazioni che ha fatto su Ballando con le stelle non sono passate inosservate. Dopo la sua esibizione di stasera, sabato 30 novembre, Alberto Matano e Selvaggia Lucarelli hanno contestato alcune dichiarazioni nell'intervista che l'imprenditrice ha rilasciato.

Il duro confronto

"Hanno costruito il mio personaggio polemico. Ogni anno ce n’è uno e quest’anno ero io. Le mie coreografie duravano 50 secondi e quelle degli altri un minuto e 30, mentre botta e risposta con la giuria durava un sacco", le parole di Sonia Bruganelli a Belve che non sono andate affatto giù al custode del tesoretto di Ballando con le Stelle, Alberto Matano.

Finita l'esibizione, il giornalista ha voluto dire la sua sull'intervista rilasciata a Belve (che andrà in onda martedì 3 dicembre): "I dati li abbiamo controllati e non sono veri. Tu hai ballato tanto quanto gli altri concorrenti. Non è corretto fare queste dichiarazioni contro persone come noi che lavoriamo con tanta passione e dedizione".

Sonia Bruganelli ha replicato: "Oggettivamente credo che il grosso della mia partecipazione a Ballando sia dovuto agli scontri che ho avuto con la giuria. Sono consapevole che se prendi un personaggio come me, si punti più sulle critiche che sul ballo".

Lo scontro con Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli, protagonista di ripetuti botta e risposta con Bruganelli nelle precedenti puntate, ha bloccato subito la concorrente per dire la sua: "A te piace molto dichiarare guerra, tiri fuori il fucile e spari a zero. Solo che devi sapere maneggiare bene le armi, non devi tirarti indietro", ha detto.

"Il tuo problema è il rinculo", ha tuonato la blogger. "Potrebbe non essere il mio problema", ha replicato Sonia.

Selvaggia Lucarelli ha poi concluso: "Trovo molto inelegante che Angelo Madonia da casa posti la card della fidanzata (Sonia Bruganelli, ndr) per votare lei, quando in gara c'è ancora la sua partner di ballo Federica Pellegrini. Se volevamo toglierci il dubbio... ecco ce lo siamo tolti, ora abbiamo la certezza". "Il tuo commento è totalmente fuori luogo, la polemica non ti basta mai", ha chiosato la Bruganelli.

Continue Reading

Spettacolo

Ballando con le stelle, Nina Zilli abbandona la gara:...

Published

on

La cantante ha avuto un altro infortunio durante le prove

Milly Carlucci, Nina Zilli e Pasquale La Rocca

Fioccano gli infortuni a Ballando con le stelle 2024. Nina Zilli è costretta ad abbandonare la gara del dance show di Rai 1 dopo aver subito un altro infortunio il giorno prima della semifinale, in onda stasera sabato 30 novembre.

Cosa è successo

La semifinale è cominciata con il ripescaggio: tra le sette coppie in gara, Nina Zilli e Pasquale La Rocca avrebbero dovuto esibirsi questa sera per tentare di rientrare in gara grazie al televoto e proseguire la scalata verso la finale. Ma così non è andata, perché la cantante ha avuto una contusione che l'ha vista costretta a fermarsi immediatamente dalle prove di ballo.

Prima di svelare cosa è accaduto al pubblico, è stata mandata in onda la clip iniziale che mostrava il percorso di Nina Zilli a Ballando con le stelle: il 26 ottobre, nella quinta puntata del dance show di Rai 1, la cantante ha annunciato il ritiro perché si era infortunata alle costole. Dopo lo stop forzato, Nina Zilli e Pasquale La Rocca si sono rimessi in gioco per tentare di riconquistare la giuria.

"Le prove andavano alla grande", ha raccontato Nina Zilli accanto al partner di ballo Pasquale. "Le costole sono ancora rotte, ma i dolori forti non ci sono più. Vogliamo riprenderci il posto che avevamo dovuto lasciare. Il riposo mi ha aiutato, il mio corpo reagisce bene adesso", aveva detto Nina Zilli prima di scoprire di aver avuto una contusione: "Un'altra costola incrinata, oltre a un grosso ematoma", ha detto in diretta.

La coreografia che avrebbero dovuto portare in scena era molto complessa e Nina non sarebbe stata in grado di poterla eseguire a causa dei forti dolori. In lacrime la cantante si tira indietro e abbandona la gara.

Pasquale ha eseguito la coreografia insieme alla collega Giada Lini per mostrarla al pubblico: "Sei una persona fantastica Nina, un'amica per la vita, ci siamo divertiti tanto e sono davvero onorato di averti conosciuto", queste le parole del maestro di ballo Pasquale La Rocca che ha lasciato lo studio visibilmente commosso e dispiaciuto.

Continue Reading

Spettacolo

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi si sono sposati: le...

Published

on

Le nozze da sogno di Claudia e Lorenzo, ex protagonisti di Uomini e Donne

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi - FOTOGRAMMA/IPA

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi hanno detto 'sì'. Dal dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, all'altare: oggi, sabato 30 novembre, Claudia e Lorenzo sono convolati a nozze. "Per sempre", hanno scritto gli sposi a corredo del primo scatto pubblicato sui loro profili social dopo il matrimonio.

Il matrimonio da favola

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi, ex protagonisti di Uomini e Donne, sono ora marito e moglie. Per la celebrazione la coppia ha scelto la chiesa di Nola, in provincia di Napoli. Tra i primi scatti che circolano in rete, presente al matrimonio anche la piccola Maria Vittoria, la loro primogenita nata nel 2022.

L'influencer Nilufar Daddati, amica degli sposi, ha condiviso sui social alcuni dei momenti più emozionanti della celebrazione, come Lorenzo Riccardi che non è riuscito a trattenere le lacrime quando ha visto la sposa camminare lungo la navata accompagnata dal papà, anche lui visibilmente emozionato. La sposa, per il giorno più importante della sua vita, ha scelto un abito in pizzo e scollo a barca.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lorenzo Riccardi (@lorenzo.riccardi17)

Come si sono conosciuti Claudia e Lorenzo

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi si sono sposati dopo 4 anni d’amore. Si sono conosciuti e innamorati nel 2019 nel dating show di Canale 5, Uomini e Donne, quando Lorenzo sedeva sul trono e Claudia è scesa dalle scale per corteggiarlo. Dopo la scelta, i due sono andati a convivere e a dicembre del 2022 sono diventati per la prima volta genitori della piccola Maria Vittoria.

Ospiti a Verissimo, Claudia e Lorenzo avevano annunciato di voler allargare famiglia: "Dopo il matrimonio, vorremo un altro figlio".

Continue Reading

Ultime notizie

Esteri1 ora ago

Putin, dalle minacce ai missili: Newsweek simula attacco da...

Le mappe di uno storico di tecnologia nucleare per ipotizzare gli effetti di una guerra globale Cosa succederebbe se la...

Spettacolo1 ora ago

Ballando con le stelle, Pellegrini su caso Madonia:...

Dopo l'infortunio di Samuel Peron, in arrivo un nuovo ballerino per l'ex nuotatrice Federica Pellegrini è entrata a Ballando con...

Esteri1 ora ago

Siria, ribelli verso Hama. Assad: “Sconfiggeremo i...

Il presidente siriano: "Continuiamo a difendere la stabilità e l'integrità territoriale del Paese". Presa Aleppo, civili in fuga e coprifuoco...

Esteri1 ora ago

Tregua in Libano opportunità per Iran, ma ora c’è...

La pressione sull'Iran è aumentata in modo esponenziale quando il conflitto latente tra Hezbollah e Israele è esploso in guerra...

Spettacolo2 ore ago

Ballando con le stelle, Bruganelli sotto attacco....

Le dichiarazioni di Sonia Bruganelli a Belve non sono passate inosservate Sonia Bruganelli è stata ospite a Belve, il talk...

Esteri2 ore ago

Trump contro tutti, niente sconti sui dazi: messaggio di...

"L'idea che i paesi Brics stiano cercando di allontanarsi dal dollaro mentre noi restiamo a guardare è tramontata" Donald Trump...

Sport3 ore ago

Sci, Razzoli: “Trasmettere i valori che abbiamo...

Il campione olimpico al Premio Fair Play Menarini "Credo che il senso della giornata del Premio sia quello di trasmettere...

Sport3 ore ago

Pallavolo, Antropova: “L’oro olimpico? Il...

La campionessa della nazionale al Premio Internazionale Fair Play Menarini La vittoria alle Olimpiadi di Parigi insegna che "l'unione, il...

Sport3 ore ago

Pallavolo, Zorzi: “Nostro obbligo da sportivi è...

Il due volte campione del mondo con l'Italvolley al Premio Internazionale Fair Play Menarini "Mi fa piacere parlare con i...

Sport3 ore ago

Bologna-Venezia 3-0, Ndoye e Orsolini firmano il successo...

La squadra di Italiano archivia la pratica con due calci di rigore e sale a 21 punti in classifica. Altra...

Sport3 ore ago

Atletica, Ganeshamoorthy: “La mia fortuna è aver...

La rivelazione dell'atletica paralimpica al Premio Internazionale Fair Play Menarini. "A me non piace tanto raccontarmi anche perché la mia...

Sport3 ore ago

Fair Play Menarini – ‘i campioni si...

Riflessioni, aneddoti e retroscena inediti per raccontare il meglio dello sport Riflessioni, aneddoti e retroscena inediti per raccontare il meglio...

Spettacolo3 ore ago

Ballando con le stelle, Nina Zilli abbandona la gara:...

La cantante ha avuto un altro infortunio durante le prove Fioccano gli infortuni a Ballando con le stelle 2024. Nina...

Spettacolo4 ore ago

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi si sono sposati: le...

Le nozze da sogno di Claudia e Lorenzo, ex protagonisti di Uomini e Donne Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi hanno...

Cronaca4 ore ago

Superenalotto, numeri combinazione vincente oggi 30...

Nessun '6', ma un '5+1' da oltre 598mila euro Nessun '6', ma un '5+1' che si è aggiudicato 598.757,64 euro...

Ultima ora5 ore ago

Milan-Empoli 3-0, Morata e Reijnders lanciano i rossoneri

La squadra di Fonseca torna al successo in campionato: sblocca la gara lo spagnolo, poi doppietta del centrocampista olandese Nessuno...

Esteri5 ore ago

Tajani: “In Siria ci sono circa 300 italiani, pronto...

Il ministro degli Esteri: "La metà sono a Damasco" e "attorno ai 120" ad Aleppo. E sottolinea: "Non ci sono...

Politica6 ore ago

Sciopero 29 novembre, Salvini: “Landini sia cauto,...

Il ministro dei Trasporti: "Quando qualcuno brucia le foto di Salvini o di altri ministri non è mai un buon...

Sport6 ore ago

Calcio, Zanetti: “Bello il rispetto ricevuto da...

Il vicepresidente dell'Inter Javier Zanetti durante il talk al Salone dei Cinquecento a Firenze 'Fair Play Menarini - I campioni...

Politica6 ore ago

Fratelli d’Italia, tra meme e sfottò torna Atreju:...

La festa dall'8 al 15 dicembre. Schlein e Salis tra bersagli social. Mostra ironica con foto IA: "Ecco mondo ideale...