Connect with us

Published

on

Centrati due '5' che vincono 99.636 euro ciascuno

Superenalotto - Fotogramma

Nessun '6' né '5+1' al concorso del Superenalotto di oggi, sabato 4 gennaio 2025. Centrati invece due '5' che vincono 99.636 euro ciascuno. Il jackpot per il prossimo concorso sale a 55,3 milioni di euro.

Quanto costa la schedina

La schedina minima nel concorso del SuperEnalotto prevede 1 colonna (1 combinazione di 6 numeri). La giocata massima invece comprende 27.132 colonne ed è attuabile con i sistemi a caratura, in cui sono disponibili singole quote per 5 euro, con la partecipazione di un numero elevato di giocatori che hanno diritto a una quota dell'eventuale vincita. In ciascuna schedina, ogni combinazione costa 1 euro. L'opzione per aggiungere il numero Superstar costa 0,50 centesimi.

La giocata minima della schedina è una colonna che con Superstar costa quindi 1,5 euro. Se si giocano più colonne basta moltiplicare il numero delle colonne per 1,5 per sapere quanto costa complessivamente la giocata.

I punteggi vincenti

Al SuperEnalotto si vince con punteggi da 2 a 6, passando anche per il 5+. L'entità dei premi è legata anche al jackpot complessivo. In linea di massima:

- con 2 numeri indovinati, si vincono orientativamente 5 euro;

- con 3 numeri indovinati, si vincono orientativamente 25 euro;

- con 4 numeri indovinati, si vincono orientativamente 300 euro;

- con 5 numeri indovinati, si vincono orientativamente 32mila euro;

- con 5 numeri indovinati + 1 si vincono orientativamente 620mila euro.

Come so se ho vinto

E' possibile verificare eventuali vincite attraverso l'App del SuperEnalotto. Per controllare eventuali schedine giocate in passato e non verificate, è disponibile on line un archivio con i numeri e i premi delle ultime 30 estrazioni.

La combinazione vincente di oggi

Questa la combinazione vincente del concorso di oggi, sabato 4 gennaio 2025, del Superenalotto: 31, 42, 43, 63, 83, 86. Numero Jolly: 37. Numero Superstar: 86.

Un team di giornalisti altamente specializzati che eleva il nostro quotidiano a nuovi livelli di eccellenza, fornendo analisi penetranti e notizie d’urgenza da ogni angolo del globo. Con una vasta gamma di competenze che spaziano dalla politica internazionale all’innovazione tecnologica, il loro contributo è fondamentale per mantenere i nostri lettori informati, impegnati e sempre un passo avanti.

Continue Reading

Cronaca

Torna il freddo polare con neve anche a bassa quota, le...

Published

on

Prima pioggia e venti fortissimi, poi, arriverà un brusco crollo delle temperature

Neve e freddo sull'Italia (Afp)

Nel corso della settimana appena iniziata il meteo sul nostro Paese risulterà decisamente dinamico: prima il maltempo con pioggia e venti fortissimi, poi arriverà pure il freddo e la neve.

Antonio Sanò, fondatore del sito www.iLMeteo.it, comunica che già nella giornata odierna la formazione di un ciclone sui nostri mari sta innescando una fase di maltempo con piogge battenti in particolare al Nord con neve oltre gli 800/1000 metri di quota sulle Alpi, in Toscana e sulla Sardegna. Altrove sono attesi intensi venti dai quadranti meridionali: le temperature su questi settori sono previste in deciso aumento con picchi massimi fino a 15-18°C a Roma, Napoli e Palermo.

Dopo questa prima passata perturbata, più autunnale che invernale, dal 9-10 gennaio in avanti è attesa una svolta con l'irruzione di aria molto fredda di origine artica che potrebbe investire l'Europa centrale e l'Italia provocando un crollo verticale delle temperature con valori ben sotto le medie climatiche di riferimento. Non è escluso che si possa formare un nuovo ciclone sul finire della settimana in grado di provocare un peggioramento con diffuse precipitazioni a partire dal Centro-Nord. Inoltre, viste le temperature molto fredde potenzialmente presenti sull'Italia, la neve potrebbe tornare a cadere fino in pianura, specie sul versante adriatico.

Il secondo weekend del nuovo anno potrebbe così essere caratterizzato da un contesto termico tipicamente invernale: le temperature caleranno in modo drastico su tutto il Paese, con le differenze più marcate che si registreranno nelle regioni del Sud, su parte del Centro e nelle regioni del Nordest, dopo i giorni miti dominati dallo Scirocco.

I termometri potrebbero segnare un calo di 7/8°C rispetto ai valori attuali, causando inoltre estese gelate al Nord, dove le temperature potrebbero rimanere vicine allo zero anche durante le ore centrali della giornata, a causa dei freddi venti di Bora e Tramontana, che tenderanno poi a estendersi lungo tutto il distretto tirrenico.

Lunedì

Al Nord piogge sparse, neve sulle Alpi. Al Centro: piovaschi sulle tirreniche. Al Sud nubi sparse.

Martedì

Al Nord precipitazioni sparse, residue nevicate sulle Alpi. Al Centro instabile sulle regioni tirreniche; neve sulle vette appenniniche. Al Sud peggiora su Campania e Nord della Sicilia.

Mercoledì

Al Nord dapprima asciutto, peggiora entro sera a partire dal Nordovest. Al Centro precipitazioni più probabili sulla Toscana. Al Sud: piovaschi sulla Calabria.

Continue Reading

Cronaca

Epifania, la Befana della Polizia di Stato arriva in...

Published

on

Epifania, la Befana della Polizia di Stato arriva in Lamborghini

La Befana della Polizia di Stato è tornata anche quest’anno al Policlinico Universitario A. Gemelli IRCCS, per offrire un momento di gioia ai bambini ricoverati nei reparti pediatrici dell’ospedale. La befana e' arrivata a bordo della nuova Lamborghini Urus, accompagnata dai poliziotti della Polizia Stradale, della Polizia Postale e della Questura di Roma e ha portato peluche e dolcetti ai piccoli degenti con la speranza di riuscire a regalare loro sorrisi e spensieratezza e far sentire la vicinanza e la solidarietà della Polizia di Stato. Ad accogliere la befana il prof. Antonio Ruggiero, direttore dell’Unità operativa complessa di Oncologia Pediatrica e il personale infermieristico e sanitario del reparto.

Nella hall di ingresso dell’ospedale, bambini incuriositi e divertiti si sono avvicinati alla Befana che poi, accompagnata dai poliziotti, ha visitato alcuni reparti pediatrici. Giada, Sofia, Tommaso, Bruno, Elena tra lo stupore e lo spavento alla vista della vecchia Befana, hanno dimenticato per qualche istante le terapie e hanno regalato sorrisi e abbracci. L’iniziativa segue una analoga attività che si è svolta nei giorni scorsi sempre a Roma presso il Policlinico Umberto I e l’Ospedale San Camillo, dove i piccoli pazienti hanno ricevuto la visita di alcuni poliziotti che hanno voluto donare loro giochi e dolciumi.

La Befana della Polizia di Stato è passata anche a far visita ai bimbi dell’Ospedale di Siracusa, Lentini e Avola, dell’Ospedale Santa Maria dell’Olmo di Cava de’ Tirreni, degli Ospedali “Vittorio Emanuele II” di Bisceglie e “L. Bonomo” di Andria, dell'ospedale "Moscati" di Aversa, dell’Ospedale Infermi di Rimini.

Continue Reading

Cronaca

Roma-Lazio, sequestrati arsenali prima del derby

Published

on

Coltelli, lance, spranghe e bombe carta sequestrati prima del match

Lungotevere prima del derby Roma-Lazio

Caos prima del derby Roma-Lazio in programma allo stadio Olimpico oggi domenica 5 gennaio 2025. Vigili del fuoco in azione sul Lungotevere, all’altezza del ponte Duca d’Aosta, nei pressi dello stadio. In fiamme una macchina, probabilmente a causa dell’esplosione di una bomba carta.

Coltelli, lance, spranghe e bombe carta sono stati sequestrati nel pomeriggio. Circa 300 persone si sono radunate a piazzale ponte Milvio e nei pressi del bar River. In entrambi i casi, molti dei componenti dei gruppi si sono presentati con i volti coperti, indossando caschi e oggetti per colpire.

Si è reso necessario l'idrante, sebbene per pochi secondi, per far cessare il lancio di fumogeni, petardi e bombe carta nei pressi del bar River.

Lo schieramento delle Forze di Polizia a delimitare il confine delle aree rispettivamente destinate a ciascuna tifoseria, così come già pianificato nelle ore antecedenti dalla Questura, ha permesso di impedire l'avanzata dei due gruppi, che sono rimasti nella posizione iniziale.

Trovati e sequestrati, su entrambi i fronti delle tifoserie ultras, numerosi oggetti. Nel dettaglio, si tratta di aste in plastica modificate con punte metalliche taglienti, oltre a coltelli da cucina, mazze da baseball, nonché mazze di legno, alcune delle quali anche abbinate a materiale pirotecnico ad elevato potenziale. Numerosi anche i coltelli che sono stati trovati nascosti all’interno di alcune aiuole, in particolare nell’area nord dello stadio.

Durante le fasi di accesso della tifoseria laziale all’interno dello stadio per l’allestimento della coreografia nel settore curva Nord, un supporter biancoceleste è stato trovato con un cacciavite e un altro oggetto atto ad offendere. Per questo, il ragazzo - un ventenne romano - è stato denunciato e sottoposto a Daspo.

Continue Reading

Ultime notizie

Cronaca1 ora ago

Torna il freddo polare con neve anche a bassa quota, le...

Prima pioggia e venti fortissimi, poi, arriverà un brusco crollo delle temperature Nel corso della settimana appena iniziata il meteo...

Cronaca1 ora ago

Epifania, la Befana della Polizia di Stato arriva in...

La Befana della Polizia di Stato è tornata anche quest’anno al Policlinico Universitario A. Gemelli IRCCS, per offrire un momento...

Esteri1 ora ago

Israele-Hamas, Blinken: “Fiducioso in una tregua...

Oggi giorno decisivo per i negoziati con il capo del Mossad a Doha. Israele smentisce Hamas: non ha fornito lista...

Spettacolo2 ore ago

Golden Globe, trionfo di ‘Emilia Perez’ e Demi...

Tra i vincitori anche 'The Brutalist', Sebastian Stan, 'Baby Reindeer', Jodie Foster e Colin Farrell L'82esima edizione dei Golden Globe...

Sport3 ore ago

Inter-Milan: orario, probabili formazioni e dove vederla in...

A Riyadh, in Arabia Saudita, la stracittadina mette in palio la Supercoppa italiana Il secondo Inter-Milan di stagione varca i...

Sport3 ore ago

Sinner, il 2025 inizia contro Popyrin: il...

Jannik inizierà il nuovo anno con un'esibizione contro l'ex numero 2 del ranking under 18 Jannik Sinner scalda il motore...

Esteri3 ore ago

Israele-Hamas, giorno decisivo per i negoziati: capo Mossad...

Cresce la speranza per un accordo di tregua nella Striscia di Gaza. Israele smentisce Hamas: non ha fornito lista ostaggi...

Esteri10 ore ago

Ucraina avanza nel Kursk, Zelensky sogna Trump a Kiev:...

Il presidente ucraino: "Putin è come Voldemort, deve essere costretto a fermarsi. Spero che Musk sia dalla nostra parte" Un...

Sport12 ore ago

Roma-Lazio 2-0, il derby è giallorosso: gol di Pellegrini e...

La formazione di Ranieri ipoteca il successo nei primi 20 minuti La Roma batte la Lazio per 2-0 e si...

Esteri12 ore ago

Iran indebolito si prepara a Trump: Teheran pronta a...

Dai disordini sociali al crollo degli alleati, leadership iraniana davanti a grandi sfide All'interno i disordini sociali e una crisi...

Esteri12 ore ago

Italia-Space X, verso accordo da 1,5 miliardi per...

L'indiscrezione di Bloomberg: contratto di 5 anni. Il piano avrebbe subito un'accelerazione dopo l'incontro tra il premier e Donald Trump...

Lavoro13 ore ago

Turismo: con GO!2025 alla scoperta della Capitale europea...

Tutto pronto a Gorizia e Nova Gorica, con decine di eventi da entrambi i lati del confine, all'insegna dello slogan...

Sport14 ore ago

Torino-Parma 0-0, zero gol e poco spettacolo: Suzuki...

I granata, che non riescono a vincere in casa, si portano a 21 punti, mentre i Ducali salgono a 19...

Politica14 ore ago

Prostituzione, Salvini: “È un lavoro da...

Il leader della Lega sui social: "Bene Meloni da Trump, Go Donald Go" La prostituzione "è un lavoro da regolamentare"....

Politica16 ore ago

Roma-Lazio, il derby dei politici tra pronostici e...

Dopo il successo giallorosso "Oggi Mulè ha detto scaramanticamente che la Lazio avrebbe perso 4 a 0. Ha sbagliato. Era...

Cronaca17 ore ago

Roma-Lazio, sequestrati arsenali prima del derby

Coltelli, lance, spranghe e bombe carta sequestrati prima del match Caos prima del derby Roma-Lazio in programma allo stadio Olimpico...

Cronaca17 ore ago

Roma-Lazio, caos prima di derby: auto a fuoco, armi...

Coltelli, lance, spranghe e bombe carta sequestrati prima del match Caos prima del derby Roma-Lazio in programma allo stadio Olimpico...

Esteri17 ore ago

Musk contro Farage: “Non ha la stoffa, al Reform Uk...

Nuovo attacco del fondatore e proprietario di Tesla e Space X contro la politica del Regno Unito Elon Musk ancora...

Sport17 ore ago

Sinner: “Caso doping? Amo chi si fida di me come...

Il numero uno del tennis mondiale si è raccontato in un'intervista agli organizzatori degli Australian Open "Ogni Slam o torneo...

Spettacolo17 ore ago

Luca Marinelli: “Interpretare Mussolini è stato...

Il protagonista serie Sky 'M - Il Figlio del Secolo': "Dal punto di vista artistico, invece, è stata una delle...