Connect with us

Published

on

New Milestone: CarUX Puts Forth Novel Model for Smart Cockpit

New Milestone: CarUX Puts Forth Novel Model for Smart Cockpit

Next-gen harmonious user experience that perfectly embodies the fusion of technology, comfort, and freedom

LAS VEGAS - Media OutReach Newswire – 7January 2025 - CarUX Technology Pte. Ltd., with the direction "More than Display, and Far Beyond," will showcase new vision solutions for automotive products based on her strategy, Harmonious User Experience "HUE", from January 7th to 9th in Las Vegas, USA.

CarUX debuted Windshield Reflective Solution (WRS)


CarUX is dedicated to relief the limitations of Display Devices to Vision Solutions by the product strategy "Harmonious User Experience". Innolux Group will support its subsidiary CarUX in actively expanding smart automotive solutions as a system provider.

CarUX automotive solutions feature organic shapes that integrated into vehicle styles. The displays are characterized by outstanding performance, including ultra-low reflection rate, high brightness, high contrast, wide color gamut, energy efficiency, and fast response times. In addition to CarUXs' ongoing AM miniLED, MicroLED as well as the first OLED solution are in its portfolio of vision solutions

Pioneering a New Era of Automotive Vision Solutions with "Harmonious User Experience"
CarUX debuted a comprehensive Windshield Reflective Solution (WRS), featuring the "9.6-inch Micro-LED AR WRS" and the "48-inch WRS." WRS utilizes high-brightness, high-resolution, and energy efficiency by Micro-LED projective module embedded with proprietary algorithms, to deliver stereoscopic images with depth perception. This enables drivers to access essential information, from the projective image on the windshield, while keeping their eyes on the road enhancing driving safety.

During the exhibition, CarUX is also unveiling several cutting-edge technologies under "Harmonious Driving Experience," including more than ten features in"Smart Display+" that allows distributed computing and lower the data transit bandwidth, multiple new version of "InvisiView", "Kinematic Solutions", "Haptics and Force Sensing", and "Camera Behind Display." CarUX actively drives solution development and deliver enhanced value across the ecosystem in collaboration with strategic partners.

First Revolutionary Next-Gen OLED Display Technology
CarUX, with its partner JDI, has jointly developed the "32-inch OLED LID", featuring the next-generation OLED Technology, eLEAP. Compared to conventional OLED displays on the market, eLEAP offers twice the brightness and triple the lifespan, providing customers with a superior OLED display option. As well, eLEAP represents a breakthrough in GreenTech and its highly efficient manufacturing process reduces CO2 emissions by 50%, making it a sustainable solution for automotive industry.

Un team di giornalisti altamente specializzati che eleva il nostro quotidiano a nuovi livelli di eccellenza, fornendo analisi penetranti e notizie d’urgenza da ogni angolo del globo. Con una vasta gamma di competenze che spaziano dalla politica internazionale all’innovazione tecnologica, il loro contributo è fondamentale per mantenere i nostri lettori informati, impegnati e sempre un passo avanti.

Continue Reading

Immediapress

Marian Ricci (Artiexpress): “Per il noleggio di prodotti e...

Published

on

Carma-Marian_Ricci

Avere un unico interlocutore per il noleggio significa per un’azienda o un professionista avere “tutto intorno a sé”. I punti vendita come quello aperto a Perugia da Artiexpress offrono diversi servizi utili e un’assistenza rapida e sicura.

Perugia, 8 gennaio 2025. Negli ultimi anni in Italia il noleggio è diventato una scelta sempre più popolare, mentre diminuisce il concetto di proprietà. Si dimostra, infatti, una formula alternativa all’acquisto particolarmente vantaggiosa per le piccole e medie imprese e i professionisti, grazie alla sua flessibilità. A Perugia è stato aperto il primo punto vendita in Italia dedicato a questi servizi, a cura di Artiexpress.

“Il noleggio apporta importanti vantaggi e benefici ad aziende e professionisti – spiega Marian Ricci, amministratore di Artiexpress –. Permette, infatti, di non avere un investimento immediato, di poter detrarre le spese senza aggravio sul patrimonio, di avere assistenza tecnica e assicurazione incluse. Inoltre è possibile sostituire i prodotti e strumenti quando si desidera, così da avere sempre un prodotto aggiornato e di qualità, con tutte le caratteristiche adatte alle proprie esigenze lavorative. E soprattutto, aspetto non certo sottovalutabile per un’azienda o un professionista, tutto questo si ottiene in tempi rapidi”.

Il noleggio, quindi, può semplificare la vita lavorativa, con soluzioni rapide e di facile gestione, senza ricorrere ad un finanziamento e intaccare così il patrimonio aziendale. Il noleggio più conosciuto è quello dell’auto, ma può essere esteso a molti servizi e prodotti. “Stiamo riscontrando un’ampia richiesta di noleggio anche per altri beni – sottolinea Ricci - in particolare i device tecnologici: pc, tablet, smartphone, stampanti e varie apparecchiature oggi necessarie alle aziende. Anche in questo caso il noleggio avviene con grande flessibilità”.

Scegliere il noleggio significa, quindi, avere a disposizione strumenti di ultima generazione che permettono di lavorare in sicurezza e con migliore gestione. Se si noleggia però presso un rivenditore soltanto online, se si verificano delle problematiche, risolverle non è sempre semplice. “È proprio per questa ragione che noi di Artiexpress abbiamo aperto un punto vendita fisico a Perugia. In questo infopoint le persone possono rivolgersi a noi in modo diretto: forniamo vendita di servizi di qualità, consulenza, assistenza costante e interventi immediati con tecnici specializzati. Da noi è possibile anche acquistare altri servizi e prodotti, come utenze luce e gas, telefonia e sistemi di allarme smart. Sono tutti servizi attivati con i più importanti fornitori”, conclude Marian Ricci.

Il noleggio di beni, prodotti e strumenti tecnologici si dimostra una soluzione che apporta benefici immediati a livello economico, fiscale e operativo. Avere un unico interlocutore, come Artiexpress di Perugia, significa per un’azienda o un professionista avere “tutto intorno a sé” in modo più semplice, più veloce e più vantaggioso. Artiexpress offre anche la produzione di servizi giornalistici esclusivi per valorizzare al meglio la propria attività.

www.artiexpress.com

Continue Reading

Immediapress

Andrea Pruiti, Il Nuovo Passaparola: il Bestseller su come...

Published

on

Milano, 07.01.2025 – Il sogno di qualsiasi imprenditore è aumentare, mese dopo mese, il numero dei propri clienti. Se da un lato ciò è possibile attraverso Internet, dall’altro è un dato di fatto che, chi si cimenta con l’acquisizione clienti online, commette errori che lo portano a sprecare tempo e denaro per via di strategie che comunemente non funzionano o che non sono in grado di valorizzare i suoi prodotti e servizi.

Per tutti quegli imprenditori e liberi professionisti che sono stanchi di dipendere dal passaparola tradizionale, esce oggi il libro di Andrea Pruiti “IL NUOVO PASSAPAROLA. Le Migliori Strategie Per Attirare Nuovi Clienti Online E Aumentare I Guadagni Della Tua Azienda Senza Abbassare I Prezzi” (Bruno Editore). Al suo interno, l’autore condivide con i propri lettori strumenti pratici e innovativi per acquisire i migliori clienti attraverso la Rete.

“Il mio libro è una guida specifica per chiunque voglia aumentare i clienti e il fatturato della propria azienda locale, centro o studio utilizzando il marketing online nel modo corretto” afferma Andrea Pruiti, autore del libro. “In modo semplice e lineare, spiego gli errori da evitare per non sprecare tempo e denaro e mostro come costruire una strategia di marketing efficace che valorizza il prodotto o il servizio, che attira clienti disposti a pagare il giusto prezzo e che posiziona l'azienda come una scelta autorevole nel mercato”.

Capitolo dopo capitolo, l’autore guida il lettore attraverso strategie pratiche e specifiche per superare le difficoltà dell’acquisizione clienti tramite internet e ottenere risultati concreti fin da subito. Le case history reali contenuti nel libro, secondo Andrea Pruiti, sono fondamentali per ispirare i lettori a passare all’azione.

“L’obiettivo dell’autore è indubbiamente quello di aiutare imprenditori e professionisti a comprendere come ottenere clienti in modo più prevedibile ed efficace” incalza Giacomo Bruno, editore del libro. “Con questo libro, Andrea Pruiti condivide strategie concrete per acquisire i migliori clienti, senza dover necessariamente abbassare i prezzi o fare sconti”.

“Conosco Giacomo Bruno dal 2016 e questo è il mio primo libro che decido di affidare a un editore” conclude l’autore. “Ho scelto Bruno Editore perché mi ha colpito il suo approccio a 360 gradi, dalla pubblicazione al lancio del libro sul mercato. Sono certo che il mio sarà il prossimo successo editoriale di questa casa editrice”.

Il libro è disponibile su Amazon a questo indirizzo: https://amzn.to/3ZuvZMz

Andrea Pruiti, nato ad Albenga nel 1986, è il fondatore di Pruiti Marketing SRL. Il suo motto è: “Un’azienda non vive di like, ma di clienti”. È stato intervistato da giornali e radio, tra cui RTL 102.5. Il Sole 24 Ore lo ha definito “il chirurgo della pubblicità online”. Dal 2010 nel settore, si impegna ogni giorno per aiutare gli imprenditori italiani a usare il marketing digitale per aumentare clienti, fatturato e margini. Sito web: www.pruitimarketingdigitale.com

Giacomo Bruno, classe 1977, ingegnere elettronico, è stato nominato dalla stampa “il papà degli ebook” per aver portato gli ebook in Italia nel 2002 con la Bruno Editore, 9 anni prima di Amazon e degli altri editori. È Autore di 34 Bestseller sulla crescita personale e Editore di oltre 1.100 libri sui temi dello sviluppo personale e professionale. È considerato il più esperto di Intelligenza Artificiale applicata all’Editoria ed è il più noto “book influencer” italiano perché ogni libro da lui promosso o pubblicato diventa in poche ore Bestseller n.1 su Amazon. È seguito dalle TV, dai TG e dalla stampa nazionale. Per info: https://www.brunoeditore.it

Continue Reading

Immediapress

Las Vegas accoglie il WMF – We Make Future: al CES...

Published

on

Las Vegas accoglie il WMF - We Make Future: al CES arriva l’innovazione che punta alla costruzione di un futuro migliore

WMF - We Make Future approda negli USA: dal 7 al 10 gennaio 2025 la Fiera Internazionale certificata sull’innovazione AI, Tech e Digital, sarà tra i protagonisti del CES di Las Vegas, il principale evento dedicato alla tecnologia a livello globale. A cura di WMF, presente nel Padiglione Italia e parte della missione nazionale guidata da Area Science Park e Agenzia ICE, premiazioni a startup internazionali, annunci in anteprima e incontri di business con gli stakeholder presenti, al fine di promuovere l'ecosistema innovativo italiano ed europeo. La missione del WMF in USA porterà in Italia, i prossimi 4, 5 e 6 giugno a BolognaFiere, le migliori startup con applicazioni AI selezionate durante le tappe del “Road To WMF 2025”, a partire proprio da Las Vegas.

Bologna, 07/01/2025

Si scaldano i motori del primo evento 2025 del WMF - We Make Future, brand internazionale di Search On Media Group. Sarà Las Vegas, precisamente il CES(Consumer Electronic Show) ad accogliere l’innovazione portata dalla Fiera Internazionale Certificata sull’Innovazione AI, Tech e Digital che, nel 2024, ha registrato oltre 70.000 presenze da 90 Paesi e riunito in Italia più di 3.000 tra startup e open innovation stakeholder, 700 espositori e oltre 1.000 speaker da tutto il mondo.

Un inizio anno che alza l’asticella e dà ufficialmente il via ad un “Road to WMF 2025” ricco di tappe nazionali e internazionali, nuclei di opportunità di business e nuove prospettive di connessione globale.

“Aprire il calendario di appuntamenti 2025 a Las Vegas, all’interno della principale fiera tecnologica a livello internazionale è sicuramente un segnale importante che certifica ancor di più il ruolo del WMF di interlocutore globale” afferma Cosmano Lombardo, Founder e CEO di Search On Media Group e ideatore di WMF - We Make Future “Essere presenti al CES dà un nuovo slancio alla diffusione dei valori e delle idee che da sempre sono le basi del WMF, oggi concreta piattaforma di costruzione del futuro. Esploriamo, conosciamo e utilizziamo l’innovazione tecnologica, l’intelligenza artificiale e tutti gli strumenti derivanti per impattare positivamente sulla società globale e costruire così un futuro migliore" spiega “ in questo processo impegnativo, sfidante e lungo, le startup e le aziende svolgono un ruolo fondamentale: sono le prime che introducono nei mercati nuovi modelli di business, orientati al bene comune, e sono gli attori che da sempre coinvolgiamo e supportiamo attraverso iniziative di business, networking e formazione durante tutto l’anno. A Las Vegas, prosegue con maggiore impegno e dedizione il nostro lavoro per questi obiettivi”.

È dunque all'interno del padiglione italiano organizzato dall'ente nazionale di ricerca Area Science Park insieme ad ICE - Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, che si svolgerà l’evento di WMF, innescando molteplici opportunità di business, confronto e divulgazione.

Il brand internazionale di Search On Media Group, il WMF, oggi punto di riferimento internazionale per il mondo dell’innovazione, illustrerà la propria mission e la sua attività di supporto all’innovazione globale e alla diffusione della cultura in ambito AI, Tech e Digital. Tra gli annunci principali anche alcune novità in anteprima relazionate alle AI Factory europee, la nuova tappa americana dell’International Roadshow di WMF, prevista a marzo nella città di San Francisco, e il lancio ufficiale della Call per startup “AI For Future”, competizione rivolta a startup con soluzioni AI la cui finale si terrà sul palco principale di AI Festival, evento internazionale sull’Intelligenza Artificiale organizzato da WMF in programma a Milano il 26 e il 27 febbraio, negli spazi di Università Bocconi. Le startup vincitrici approderanno poi al WMF (4-6 giugno BolognaFiere) dove potranno confrontarsi con un parterre di startup AI based selezionate in tutto il mondo e riunite in Italia per l’occasione. Ampio lo spazio inoltre dedicato a incontri di business e networking tra gli stakeholder presenti a Las Vegas, al fine di promuovere l'ecosistema innovativo italiano ed europeo.

I Premi per le startup e l’approdo in Italia, al WMF (4 - 6 giugno BolognaFiere)

Ampia e importante anche l’attenzione riservata al mondo startup: tra le 46 italiane presenti e le internazionali che pitcheranno durante la manifestazione, WMF e Search On Media Group assegneranno diversi premi, selezionando le startup con soluzioni di Artificial Intelligence maggiormente in linea con il lavoro e i valori espressi dal WMF. In particolare, saranno privilegiate quelle startup capaci di rispondere alle “12 Sfide del Futuro” individuate da WMF e che, al contempo, aderiscano ai criteri ESG (Environmental, Social, Governance) e possano misurare l'impatto generato dal proprio progetto su uno o più dei 17 Sustainable Development Goals indicati dall’Agenda 2030 dell'Onu.

In palio per le vincitrici la possibilità di approdare in Italia, a Milano il 26 e il 27 febbraio, in occasione di AI Festival, Festival Internazionale sull’Intelligenza Artificiale, e a Bologna dal 4 al 6 giugno in occasione del WMF - Fiera Internazionale certificata sull’Innovazione AI, Tech e Digital, ma non solo: tra i premi anche l’opportunità di accedere all’evento dell’International Roadshow di WMF in programma a marzo 2025 nella città di San Francisco, un’ulteriore vetrina di prestigio per ampliare business e network.

Link Utili

  • WMF goes to Las Vegas - CES
  • il servizio di La7 - Road to WMF 2025

WMF - Fiera Internazionale sull’Innovazione: AI, Tech e Digital

Il 4 - 5 - 6 GIUGNO 2025, presso BolognaFiere, torna il WMF - We Make Future, fiera internazionale certificata interamente dedicata al mondo dell’innovazione. Manifestazione di richiamo globale, riunisce annualmente il meglio dell’innovazione digitale e sociale, i principali player internazionali, startup, scaleup, investitori, istituzioni, università ed enti non-profit. Con più di 70.000 presenze da 90 Paesi nel 2024, +700 tra sponsor ed espositori, oltre 1.000 speaker e ospiti da tutto il mondo, 3.000 tra startup e investitori e più di 90 stage formativi, il WMF è la Fiera internazionale di riferimento per il mondo dell’innovazione.

Search On Media Group

Dal 2004 l'azienda ha l'obiettivo di diffondere la cultura digitale gestendo community, supportando attività di condivisione e svolgendo consulenza strategica e operativa, con il reparto Search On Consulting, nel settore del Digital Marketing e della Digital Transformation per grandi aziende. Dall’esperienza e dalla professionalità di Search On Media Group nascono poi la Business Unit Education - che organizza il WMF e altri eventi formativi - e la piattaforma ibrida.io - che gestisce eventi online, ibridi e offline, in modo personalizzabile e flessibile.

Per informazioni e materiale
Ufficio Stampa WMF: press@wemakefuture.it / Tel: 051 0951294

Continue Reading

Ultime notizie

Immediapress2 ore ago

Marian Ricci (Artiexpress): “Per il noleggio di prodotti e...

Avere un unico interlocutore per il noleggio significa per un’azienda o un professionista avere “tutto intorno a sé”. I punti...

Sport2 ore ago

Australian Open, il possibile percorso di Sinner e quando...

Nella notte verrà definito il tabellone del torneo australiano, ma alcune coordinate sono già definite per il numero 1 al...

Esteri2 ore ago

Venezuela, arrestato e poi rilasciato un italiano

E' quanto si apprende da fonti della Farnesina. Alta tensione nel paese per l'insediamento di Maduro E' stato rilasciato l'italo-venezuelano...

Esteri2 ore ago

Israele-Hamas, ostaggi in cambio tregua 8 settimane: nuova...

Nuove proteste dei parenti. Gaza: "Uccisi a Khan Yunis 17 palestinesi, quasi tutti donne e bambini"  Hamas fornirà a Israele...

Sport3 ore ago

Il diario della Parigi-Dakar: Giraldi racconta il...

La corsa dal punto di vista degli ultimi: "È dura ma l’organizzazione è molto efficiente per cui è un avventura...

Cronaca3 ore ago

In arrivo il freddo estremo sull’Italia, le regioni...

Per ora clima più autunnale che invernale In questi giorni sembra più autunno che inverno, con temperature che hanno toccato...

Economia3 ore ago

Bonus sociale bollette 2025, limiti Isee e requisiti: come...

Tutto quello che c'è da sapere Il bonus sociale elettrico, gas e idrico sono una misura (presente anche nel 2025)...

Cronaca4 ore ago

Primo prelievo multiorgano all’ospedale di Patti

Primo prelievo multiorgano all'ospedale 'Barone Romeo' di Patti (Messina). La donatrice è stata una paziente deceduta per una grave emorragia...

Esteri4 ore ago

Inferno a Los Angeles per vasto incendio, 30mila persone...

Venti violenti alimentano le fiamme, devastati già quasi 1.200 ettari Un vasto incendio ha costretto migliaia di persone a evacuare...

GR Audio (Giornali Radio)5 ore ago

GrAudio Flash delle 06:50 dell’ 8 gennaio

Politica5 ore ago

Da Space X ai Servizi segreti, nodo sicurezza sul tavolo di...

Domani il primo Consiglio dei ministri del 2025, tanti i dossier per la premier e il governo Prima la lunga...

GR Audio (Giornali Radio)5 ore ago

GrAudio edizione delle 06:30 dell’ 8 gennaio

Politica12 ore ago

Servizi segreti, Meloni lavora al post-Belloni: rischio...

Da Valensise a Guidi, quali sono i nomi in pole L'imminente addio di Elisabetta Belloni apre la 'caccia' al successore...

Esteri12 ore ago

Musk contro i leader europei, indizi sull’agenda...

Le critiche del patron di Tesla, la vicinanza a Meloni e Orban e l'idea di esportare il modello populista Usa...

Esteri12 ore ago

Ucraina, cala fiducia in Zelensky mentre si avvicina...

Si intensificano gli scontri nella regione di Kursk, ma Mosca non sembra dare molta importanza alle manovre ucraine oltre confine...

Politica12 ore ago

Space X e Musk, oggi question time: pressing opposizioni su...

Tutte le forze della minoranza insistono perché la premier riferisca in Parlamento sul possibile accordo con il patron di Tesla...

Esteri13 ore ago

Zuckerberg cambia Facebook per Trump: “Via il fact...

Facebook e Instagram 'copieranno' X di Elon Musk: "C'è stata troppa censura" Mark Zuckerberg 'abbraccia' Donald Trump. Facebook e Instagram...

Esteri14 ore ago

Trump e il Canada nel mirino: “Userò forza...

"Abbiamo un deficit commerciale di 200 miliardi, sosteniamo un altro Paese: perché?" La Groenlandia? "Ci serve per questioni di sicurezza...

Esteri14 ore ago

Bild elogia la politica di Meloni sui migranti:...

Il quotidiano tedesco: "Ha fatto meglio di Scholz dando priorità assoluta a gestione flussi" La premier Giorgia ''Meloni ha dimostrato...

Cronaca14 ore ago

‘Non riesci a gestire il tuo albero di Natale? Ce ne...

Il sindaco Paolorossi, "Su ogni pianta, scriveremo il nome di chi l'ha donata, in modo da portare avanti il progetto...