Ultimo, tour 2025 tutto sold out: “Mi mancate, sto per tornare a casa”
L'artista sui social annuncia anche l’uscita del suo primo disco live
"Con 7 mesi di anticipo, l’intero tour Stadi 2025 fa il tutto esaurito. Non era mai successo nella mia carriera". Così Ultimo sui social festeggia l’en plein delle 9 date che dal 29 giugno 2025 animeranno i principali stadi italiani, con un anticipo che è un record per la sua carriera.
Il ringraziamento di Ultimo
Per ringraziare i fan, l'artista annuncia l'uscita di un album live: "Voglio ricambiare dicendovi che sto lavorando al mio primo disco live completo del tour scorso, con tutta la scaletta del 2024. Voglio farlo uscire quest’anno, prima di questo nuovo tour. Giusto per farci salire un po’ di più la febbre per i concerti". E aggiunge che presto tornerà a casa. "Mi mancate tutti. Sto finalmente per tornare a casa, in Italia. Non vedo l’ora di rincontrarvi a Roma, per strada, al bar, al parchetto, dovunque e dirvi a mio modo, anche nel mio essere a volte schivo, sempre e solo una cosa: grazie per esserci", scrive il cantautore romano.
Visualizza questo post su Instagram
A soli 28 anni, Ultimo ha già all'attivo 42 concerti negli stadi, inclusi i 9 sold out del 2025, con oltre 1.750.000 biglietti venduti in carriera. I suoi 6 album inediti, pubblicati dal 2017, hanno ottenuto 83 dischi di platino e 17 dischi d'oro, con oltre 7 milioni di copie vendute e più di 2 miliardi di streaming su Spotify. La sua discografia è rimasta per 16 settimane nella classifica dei 100 album più venduti in Italia nel 2024, con ben 5 album presenti, rendendolo l'artista più presente nella Top of the Music by Fimi/GfK dell'intero anno. A fine 2024, ha ricevuto il premio come Miglior Autore Under 35 ai Siae Music Awards 2024.
Dopo poche settimane dalla pubblicazione del brano 'La parte migliore di me', dedicato al figlio Enea, Ultimo ha chiuso il 2024 festeggiando il sold out della data romana del 13 luglio 2025, diventando il più giovane artista a raggiungere le 10 date live allo Stadio Olimpico di Roma. 'Ultimo Stadi 2025 - La Favola continua…' partirà il prossimo 29 giugno da Lignano Sabbiadoro, passando da Ancona, Milano, Roma, Messina e Bari, dove calerà il sipario il 23 luglio 2025.
Spettacolo
Paolo Bonolis lascia l’agenzia di Lucio Presta dopo...
Immediato il commento del manager che esprime il suo disappunto
Paolo Bonolis ha comunicato via social la decisione di chiudere il rapporto professionale con l'agenzia di spettacolo di Lucio Presta dopo una collaborazione durata 35 anni.
Il post di Paolo Bonolis
"Dopo trentacinque anni di intensa collaborazione si interrompe da oggi il rapporto professionale con la 'Arcobaleno Tre'. Ringrazio di cuore tutte le persone con cui ho lavorato e quelle che ancora vi operano". Questo il post condiviso dal conduttore televisivo, Paolo Bonolis, sul suo profilo Instagram.
Visualizza questo post su Instagram
Il manager italiano senza mezzi termini ha commentato la decisione di Paolo Bonolis: "Anche le persone perbene come te possono aver la sfortuna di incontrare la donna sbagliata e pagarne le conseguenze", scrive Presta in un commento al post di annuncio di Bonolis, che sembra far riferimento, senza citarla, a Sonia Bruganelli.
Spettacolo
Morto Keller Fornes, attore della serie ‘County...
Aveva 32 anni. La causa del decesso non è stata resa nota
L'attore statunitense Keller Fornes, che ha interpretato Griffin nella serie 'County Rescue' è morto giovedì 19 dicembre all'età di 32 anni a Eastland, in Texas. La notizia della scomparsa si è appresa solo ora con la pubblicazione del necrologio da parte della Lacy Funeral Home. La causa del decesso non è stata resa nota.
L'attore era apparso anche in un episodio di 'Genius", in uno dell'undicesima stagione di 'The Walking Dead' e in 'Origin', film di Ava DuVernay del 2023. Tra gli altri crediti televisivi di Fornes figurano le apparizioni come in 'Found' e 'Il bersaglio perfetto'. Il suo ruolo principale però è stato in 'County Rescue': proprio questo mese è previsto l'inizio della produzione della seconda stagione. La serie drammatica è incentrata sulle sfide che i soccorritori e i paramedici devono affrontare nel loro percorso personale e professionale. Il cast comprende anche Julia Reilly, Riley Hough, Percy Bell, Kristin Wollett, Brett Varvel, Stacey Patino, Tim Ross, Angel Luis e Curtia Torbert.
"Noi di Great American Media siamo profondamente addolorati per la scomparsa di Keller Fornes", ha dichiarato la tv via cavo Great American Family in un comunicato su Instagram. "Era una persona speciale e un talento come attore, scrittore e regista, oltre che come cantante e musicista. La sua energia e il suo entusiasmo hanno sollevato tutti coloro con cui ha lavorato qui a Great American Media e il cast e la troupe di County Rescue. Le nostre preghiere sono con la sua famiglia e con tutti coloro che ha toccato".
Spettacolo
Fedez sul caso P.Diddy: “Tutti sapevano cosa...
Le rivelazioni del rapper milanese durante l'ultima puntata di Pulp Podcast: "Ho sentito delle persone che andavano a questi party e mi hanno detto delle cose"
Fedez si è espresso sul caso P.Diddy, il rapper americano che ora si trova in carcere perché accusato di violenze, stupro di gruppo e traffico sessuale. Insieme al partner Mr. Marra, Fedez ha dedicato una puntata di Pulp Podcast al caso che ha sconvolto l’industria musicale internazionale.
Le parole di Fedez
Fedez ha sollevato alcuni dubbi riguardo al caso di P.Diddy, al secolo Sean Combs, e delle sue famigerate feste: "Ho sentito delle persone che andavano a questi party e mi hanno detto delle cose. Non posso dire chi mi ha detto tutto, perché devo salvaguardare la mia fonte”, ha rivelato il rapper milanese.
Secondo quanto dichiarato da Fedez, la fonte a lui vicina gli avrebbe svelato cosa accadeva nelle feste a luci rosse, i White Party: "Molte delle star di Hollywood che andavano a quei party oggi vivono nel terrore, perché parrebbe che la condotta di Diddy fosse palese a tutti loro. Tutti sapevano quello che lui faceva, era quasi inevitabile saperlo", ha aggiunto.
Su Justin Bieber
Su Justin Bieber, che potrebbe essere una delle presunte vittime di Puff Daddy, Fedez ha commentato: "È indubbio che sia stato sessualizzato e inghiottito in un vortice che non gli ha fatto bene fin da quando era bambino”, ha detto il rapper tenendo però sottolineare che Bieber non ha mai raccontato apertamente cosa è accaduto.
E continua, citando nuovamente la sua fonte: "Io ho le mie notizie scoop, non vi dirò chi ma a me è stato detto, da persone molto vicine al caso. Tutti sapevano tutto. Justin Bieber è in clinica da un paio di giorni. Diddy è un criminale molto serio, filmava e poi ricattava".