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Mirko Spampinati vola in alto con “Digital Seller School”, ecco la sua storia

Mirko Spampani vola in alto con

Una storia particolare, che parte dal lavoro tradizionale e approda a una vera e propria evoluzione: un cambio di rotta totale. Andiamo con ordine. Digital Seller School è il nome dell’Accademia che sta facendo parlare di sé nel settore delle vendite online. Al timone c’è Mirko Spampani, ex metalmeccanico che ha sviluppato una strategia denominata Amazon Brand per creare un negozio stabile e in costante crescita su Amazon. Ma non chiamatelo “imprenditore online”: secondo Mirko, non si tratta di un semplice business, ma di una collaborazione, in cui venditore e azienda lavorano in sinergia e dividono i profitti.

«Non servono lauree, master o investimenti eccessivi: bastano un computer, una connessione e la voglia di cambiare vita», spiega Mirko. Che si definisce “un semplice operaio con la terza media”, ha scoperto il mondo delle vendite online dopo dieci anni di fabbrica. Grazie ad Amazon, è riuscito a realizzare ciò che molti sognano: uscire dai ritmi logoranti e passare da sopravvivere a super-vivere. Oggi, con la sua Digital Seller School, condivide il metodo “Amazon Brand” con chiunque voglia emanciparsi dal lavoro subordinato, imparando a sfruttare il potenziale delle vendite su Amazon. «Le macchine sostituiranno i lavori manuali, rimpiazzeranno i miei ex colleghi. Sono intrappolati tra macchine che gli tolgono la mansione e aggiornamenti a cui non riescono ad adattarsi, come lo smart working. La fine per gli operai è più vicina di quanto si pensi. Questo lavoro online permette almeno di crearsi un piano B. Non farlo è da folli», avverte Mirko.

UN METODO QUASI MATEMATICO: POCHE ORE A SETTIMANA, RISULTATI CONCRETI Mirko non ama le promesse campate in aria. «Ci basiamo su calcoli e analisi di mercato molto precisi», afferma. In sostanza, ogni studente impara a individuare il prodotto giusto da vendere e a posizionarlo in modo strategico. «Se fai bene i compiti a casa, il margine di guadagno è praticamente garantito», aggiunge, sottolineando come 5-10 ore a settimana, in modo totalmente flessibile, possano già generare risultati tangibili. Niente interminabili attese o orari fissi: ognuno decide come e quando dedicarsi alla propria vetrina su Amazon.

LA DIFFERENZA? GARANZIE, COACH PERSONALI E UNA GRANDE FAMIGLIA Il successo straordinario di Digital Seller School e del metodo Amazon Brand non è frutto del caso: «Siamo i soli a garantire i risultati, offrire la possibilità di pagare a rate, assegnare un coach dedicato a ogni studente e seguirlo dalla fase iniziale fino al profitto». Non è un corso “mordi e fuggi” o un semplice videocorso: è un approccio personalizzato e, soprattutto, «siamo una grande famiglia». L’empatia e lo spirito di squadra rendono il programma “irresistibile” per chi cerca un vero cambio di vita.

MIRKO, “LO SPACCA CATENE DI MONTAGGIO” Non a caso, Mirko Spampani si è guadagnato il soprannome di “lo spacca catene di montaggio”: il suo percorso aiuta ex operai e dipendenti a scoprire un nuovo modo di lavorare, libero dai vincoli di orario e luogo. Per loro, Amazon Brand non è tanto un business, quanto una collaborazione: bastano un computer, una connessione e qualche competenza di base. L’azienda di Jeff Bezos gestisce logistica e spedizioni; lo studente si concentra su ricerca prodotti, analisi e marketing. Una sinergia che, una volta avviata, può davvero cambiare il modo di vivere il lavoro. Mirko Spampani non ama la definizione di “imprenditore online”, che giudica inflazionata e un po’ distante dalla realtà. Preferisce parlare di una genuina partnership con Amazon, in cui ognuno fa la propria parte e condivide i guadagni: «La cosa bella è che sono ruoli diversi, ma complementari. Tu scegli il prodotto, lo promuovi, gestisci le scorte; Amazon pensa alla logistica, alle spedizioni, ai resi.

È una collaborazione che funziona alla grande, se sai come muoverti». Il suo messaggio è semplice e diretto: chi vuole liberarsi dai ritmi estenuanti e dall’incertezza di un lavoro tradizionale, può farlo con un sistema basato su calcoli e analisi, dedicando un paio d’ore al giorno, supportato da un team che non molla finché non si raggiungono i risultati. In fin dei conti, la vera rivoluzione non è diventare “imprenditori” a tutti i costi, ma lavorare meglio, con flessibilità e gratificazione concreta. E se un ex metalmeccanico con la terza media è riuscito a rompere le “catene di montaggio” e a trasformare la propria vita, perché non potrebbe farlo chiunque abbia il coraggio di cogliere questa nuova opportunità?

Marketing Star LLC,

16192 Coastal Highway, Lewes,

Delawere 19958, County of Sussex

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Un team di giornalisti altamente specializzati che eleva il nostro quotidiano a nuovi livelli di eccellenza, fornendo analisi penetranti e notizie d’urgenza da ogni angolo del globo. Con una vasta gamma di competenze che spaziano dalla politica internazionale all’innovazione tecnologica, il loro contributo è fondamentale per mantenere i nostri lettori informati, impegnati e sempre un passo avanti.

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Valter Titotto, con Motorizzonti fa viaggiare in moto con...

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Motorizzonti

Moto, che passione! Negli ultimi vent'anni è esplosa nel nostro Paese una vera e propria mania delle due ruote a motore. Nel 2000 i motocicli immatricolati erano appena tre milioni e trecentomila, oggi si avvicinano agli otto milioni. Ma i veicoli non vengono usati solo per gli spostamenti quotidiani ma anche per viaggiare. Il mototurismo produce circa due miliardi di euro di fatturato, con 12 milioni di presenze l'anno e 1,5 milioni di connazionali coinvolti, con un'età media di 48 anni. Valter Titotto sono 25 anni che organizza viaggi su due ruote, diventando un vero e proprio punto di riferimento per il settore: "Facevo tutt'altro -ricorda il Ceo di Motorizzonti- poi ho deciso di mollare tutto e dedicarmi alla mia passione. Così da allora ho organizzato più di 20 tour l'anno con le mete più disparate".

Tour all-inclusive che, quasi tutti stradali, hanno una durata che può essere di 8-10 giorni fino ai 20: "I percorsi che scegliamo -sottolinea Titotto- sono precedentemente testati dal nostro staff e di recente con l'aiuto di Franco De Megni, tre Parigi-Dakar alle spalle, abbiamo iniziato anche a proporre itinerari fuoristrada. Ma la filosofia resta sempre la stessa e si basa nell'offrire una vacanza rilassante a bordo della propria moto, visitando magari siti archeologici e degustando specialità del posto. Il tutto nella massima sicurezza che, con la qualità, rappresentano i nostri elementi distintivi. Senza dimenticare che offriamo un'assistenza h24, anche qualora il mezzo dovesse avere un guasto meccanico. Un viaggio dunque in piena libertà che prevede inoltre la possibilità di stare da solo con l'ausilio di tracce navigate".

Una passione, quella di Titotto, che è diventato un lavoro importante: "Siamo sul mercato da 25 anni -ricorda- e il 50% di chi opera nel settore è passato per la mia azienda dove ora ha un ruolo importante anche mio figlio. Sul tema, ho scritto un libro che dimostra appunto l'amore che nutro per le moto e i viaggi. Si intitola In moto lungo le sponde del mediterraneo, alla ricerca dell'antica Roma, un'opera scritta per il piacere di raccontare ad altri motociclisti, ma non solo, esperienze di viaggio d'un epoca non così lontana, quando ci si spostava un po' all'avventura, senza navigatori e cellulari. Intreccio fra amore per la moto, piacere dei viaggi, interesse per la storia: un racconto dai forti colori, che alimenta il bisogno di cultura che ciascuno di noi possiede".

Per informazioni: https://www.motorizzonti.com/

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Autosicura acquisisce la Carrozzeria Franco Gregorace di...

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Genova Albaro

Milano, 13 gennaio 2025. Autosicura, società del Gruppo A21 Holding, ha annunciato l’acquisizione di Carrozzeria Franco Gregorace, storico stabilimento genovese attivo dal 1966 e situato in uno dei quartieri residenziali più prestigiosi della città: Albaro. Con questa operazione, parte di un più ampio piano di espansione a livello nazionale, l’azienda scrive un nuovo capitolo del percorso di crescita e consolidamento della propria rete di centri multi-service ed estende la sua presenza nel nord-ovest.

A seguito dell’acquisizione la nuova struttura prenderà il nome di Autosicura Genova Albaro, a testimonianza del forte legame con il centro-levante, zona in cui la carrozzeria si è distinta per eccellenza e fiducia da oltre mezzo secolo.

“Siamo molto soddisfatti di poter integrare nella nostra rete una carrozzeria di così grande valore storico e professionale,” ha dichiarato Matteo Massone, Amministratore Delegato e Direttore Generale di A21 Holding. “L'acquisizione di questa realtà rappresenta un ulteriore passo per il rafforzamento della nostra rete nell’area del genovese e non solo. L’obiettivo è quello di offrire un servizio ancora più vicino ai nostri clienti, mantenendo alti standard di qualità, sempre in linea con le esigenze del territorio.”

L’integrazione di Carrozzeria Franco Gregorace segna, inoltre, il primo atto di un progetto triennale che mira ad ampliare la capacità organizzativa e produttiva di A21 Holding. Dopo un 2024 chiuso con un fatturato consolidato di 110 milioni di euro, la società punta, infatti, a raggiungere i 200 milioni nel 2027 ed estendere la propria offerta in tre nuovi segmenti strategici: riparazione e sostituzione dei cristalli auto; riparazione auto elettriche; logistica e trasporti. Parallelamente, il Gruppo continuerà a investire per rafforzare i propri business storici, tra cui Autosicura.

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Step By Step: il connubio perfetto fra tradizione e moda...

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Step By Step: il connubio perfetto fra tradizione e moda contemporanea

Milano, 13 gennzio 2025 - Da oltre settant’anni, Step By Step (www.stepbystepshop.com) rappresenta un’autentica eccellenza italiana nel settore della moda. Fondato su solide radici artigianali e guidato da un’eccellente capacità di interpretare le tendenze globali, il brand si distingue come un vero punto di riferimento nell’ambito dell’abbigliamento, delle calzature e degli accessori, in grado di offrire un’esperienza unica a uomini, donne e bambini.

La collezione di Step By Step, ampia e pensata proprio per tutta la famiglia, è in grado di evolversi senza tradire le proprie origini. Dai capi casual come t-shirt, maglie e jeans, ideali per affrontare con stile la quotidianità, a soluzioni eleganti quali blazer, cappotti per donna e piumini, l’azienda offre davvero tantissime alternative.

Sono disponibili, chiaramente, anche diverse tipologie di calzature, fra cui sneakers, stivali, stringate e anfibi. Con un click sulla pagina riservata alle stivaletti donna offerte, ad esempio, è semplice individuare tantissime proposte di qualità, pensate per soddisfare ogni esigenza in fatto di versatilità e design.

Con il Made in Italy come filo conduttore, ogni capo acquistabile su Step By Step è sinonimo di qualità e cura sartoriale. Questo impegno verso la perfezione si riflette anche nelle prestigiose collaborazioni internazionali con marchi quali Tommy Hilfiger, Calvin Klein, Blauer, Barbour, Max Mara e molti altri, che arricchiscono il catalogo con proposte contemporanee e sofisticate.

Una shopping experience su misura per tutti

Step By Step Shop ha trasformato l’esperienza di acquisto in un viaggio personalizzato, pensato per soddisfare ogni esigenza. Il portale e-commerce ufficiale, infatti, si distingue per un design intuitivo e strumenti di ricerca avanzati, che consentono di filtrare i prodotti per taglia, colore e categoria.

In alternativa, i tre punti vendita a Lecce offrono un contesto accogliente dove i clienti possono contare sull’assistenza di un team altamente qualificato, pronto a fornire consulenze su misura.

L’azienda si fonda poi su diversi valori chiave, come affidabilità e trasparenza, proponendo una serie di servizi dedicati ai clienti. Spedizioni rapide, resi flessibili e modalità di pagamento sicure – tra cui PayPal, carte di credito e opzioni rateali – sono elementi che rendono ogni acquisto semplice e privo di stress.

Con un’attenzione costante ai dettagli e una filosofia orientata alla soddisfazione del cliente, Step By Step continua a evolversi, mantenendo salde le sue radici artigianali. Ogni scelta, dalla selezione dei materiali alla cura del design, riflette l’impegno verso un’eleganza senza tempo, capace di adattarsi alle esigenze della vita moderna.

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