Connect with us

Published

on

Toni Servillo lascia lo studio di Domenica In, Mara Venier: “È colpa mia”

L'attore ha dovuto abbandonare il programma a causa dei ritardi nella scaletta

Toni Servillo e Mara Venier - Fotogramma/IPA

Imprevisto a Domenica In. Toni Servillo sarebbe dovuto essere uno degli ospiti di Mara Venier durante la puntata del talk show andata in onda ieri, domenica 12 gennaio. A causa dei ritardi in scaletta, tuttavia, l'attore non si è presentato in studio.

Cosa è successo

A causa di impegni di lavoro Toni Servillo aveva i minuti contati. L'intervista all'attore è saltata a causa di problemi legati alla gestione dei tempi della diretta. A spiegare quanto accaduto è stato il duo della coppia dei comici Ficarra e Picone: "È dovuto andare via perché aveva un impegno e visto che ci sono stati troppi ritardi sulla scaletta, non poteva rimanere oltre. Ci teneva tantissimo e non mancherà di tornare. Ci sono state incomprensioni di orario. Ma tra meno di un'ora ha uno spettacolo al Teatro Argentina", queste le parole.

Mara Venier visibilmente dispiaciuta ha replicato: "Pensavo dovesse andare via per le 16:15, invece erano le 15:45. Mo vado a teatro Argentina e lo aspetto all'uscita. Ma era arrabbiato? Speriamo di no". Poi, Zia Mara prende l'iniziativa e contatta telefonicamente l'attore in diretta: "Io ti chiedo scusa, c’è stato un errore di comunicazione, è colpa mia. Ti chiedo scusa!". Servillo conclude: "Non fa niente Mara, a me dispiace molto, ma io tra meno di un’ora inizio lo spettacolo a teatro. Ci sarà un’altra occasione", promette.

Un team di giornalisti altamente specializzati che eleva il nostro quotidiano a nuovi livelli di eccellenza, fornendo analisi penetranti e notizie d’urgenza da ogni angolo del globo. Con una vasta gamma di competenze che spaziano dalla politica internazionale all’innovazione tecnologica, il loro contributo è fondamentale per mantenere i nostri lettori informati, impegnati e sempre un passo avanti.

Continue Reading

Spettacolo

Jude Law e il film su Putin, il Cremlino è...

Published

on

Peskov: "Nessuno ci ha chiamato..."

Jude Law e Vladimir Putin

La notizia circola da qualche giorno: Jude Law sarà Vladimir Putin in un nuovo film, 'Il mago del Cremlino'. Le news arrivano da Hollywood a Mosca e tra i commenti interessati spunta proprio quello del Cremlino. "Non ci ha contattato nessuno", dice Dmitry Peskov, portavoce della presidenza russa, rispondendo all'agenzia Tass su eventuali contatti con la produzione del film. Nessuno, a quanto pare, sinora ha chiesto informazioni, consigli, suggerimenti per aiutare Law nella sua nuova sfida.

Il 52enne attore britannico, magari, gradirebbe qualche dritta a giudicare dalle dichiarazioni con cui, a Deadline, ha descritto la missione che lo attende. Nel film diretto da Olivier Assayas, la figura di Putin non sarà propriamente centrale e Law interpreterà il presidente "all'inizio della sua carriera come uomo di governo". "Non ho ancora iniziato a lavorarci. Voglio dire, ho cominciato ma al momento sembra un Everest da scalare, quindi sono ai piedi delle montagne e guardo in alto pensando, 'Oh Cristo, cosa ho detto?'. Spesso mi sento così quando dico di sì" ad una proposta come questa. 'Oddio, come lo farò?'. Ora tocca a me riuscirci".

Continue Reading

Spettacolo

Gazzelle, il 24 gennaio arriva il nuovo album...

Published

on

Undici tracce per il progetto discografico del cantautore romano

La cover del nuovo album di Gazzelle, 'Indi'

Cinematografico, intenso, potente, autoironico, in una sola parola: Gazzelle. Il cantautore romano torna il 24 gennaio con l'album 'Indi' (Maciste Dischi/Warner Music Italy). “Vorrei dire qualcosa sulla vita. Ok ma come si fa a parlare della vita? E' come se la farina sapesse parlare della pizza che diventerà o come se una giornata stupenda sapesse parlare della giornata tremenda in cui si trasformerà io penso che noi siamo solo un momento dopo un altro momento oppure come la forma senza forma delle nuvole quella che sembra che tra cinque minuti pioverà”. È con queste parole che Gazzelle ha anticipato sui suoi social l’arrivo del nuovo progetto, attraverso un teaser che riprende fedelmente l’iconica scena di Forrest Gump, con un messaggio che non lascia spazio a fraintendimenti, annunciando così il suo grande ritorno a due anni da 'Dentro'.

Il cantautore è stato uno degli artisti che ha contribuito alla nascita di un genere che quasi dieci anni fa ha creato un movimento di rottura. Negli anni l’artista è riuscito a seguirne le evoluzioni, ad anticiparle e con questo nuovo disco non guarda a bei tempi andati ma torna semplicemente a casa. Come dopo un lungo viaggio, il rientro porta con sé sempre nuove esperienze, che in qualche modo arricchiscono e aggiungono qualcosa in più al nostro bagaglio, così è 'Indi', un disco cantautorale nel senso più vero del termine. Grazie alla sua scrittura, semplice ma pregna di vita, che racchiude dentro di sé tutti gli elementi che hanno da sempre caratterizzato la musica di Gazzelle, questa volta fa un ulteriore passo in avanti. Anche a livello grafico, come sempre, è curato tutto nei minimi dettagli. La formica, metafora di un percorso solido costruito negli anni, rispecchia anche la potenza della musica nella sua semplicità.

Già con i singoli che hanno anticipato l’album 'Come il pane' e 'Noi no', l’artista ha dato un’anticipazione della direzione che avrà il prossimo disco, che conferma ancora una volta la capacità di Gazzelle di toccare le corde più profonde dell'animo umano. Di seguito la tracklist di 'Indi' (disponibile in pre-order al link: https://wmi.lnk.to/indi): 'Piango anche io', 'Grattacieli meteoriti gli angeli', 'Noi no', 'Stammi bene', 'Come il pane', 'Da capo a 12', 'Foglie', 'Il mio amico si sposa', 'Tutto qui', 'Mezzo secondo', 'Non lo sapevo'. Non solo nuova musica, il cantautore ha anche in programma due eventi per l’estate del 2025: il 7 giugno al Circo Massimo di Roma e il 22 giugno allo Stadio San Siro di Milano.

Continue Reading

Spettacolo

Grande Fratello, anticipazioni di stasera 13 gennaio: il...

Published

on

Nuovo appuntamento con il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini

Alfonso Signorini - Fotogramma/IPA

Nuovo appuntamento stasera, lunedì 13 gennaio, con il Grande Fratello. Alfonso Signorini annuncerà il concorrente che dovrà abbandonare immediatamente la Casa tra Helena Prestes, Ilaria Galassi, Luca Calvani, Shaila Gatta e Tommaso Franchi.

Le anticipazioni

Jessica dovrà saldare i conti con alcuni concorrenti del reality show: "Jessica Morlacchi ha abbandonato per non andare al televoto. Stasera torna nella casa del Grande Fratello, soprattutto per chiudere i conti che ha lasciato in sospeso con Helena Prestes e Luca Calvani. Quindi puntata da non perdere", questo l'annuncio di Federica Panicucci durante la diretta di 'Mattino Cinque'.

Nella scorsa puntata il Grande Fratello ha deciso di annullare il televoto e di prendere dei provvedimenti a causa di una serie di episodi che si sono verificati nella Casa, come gli scontri accessi tra Jessica Morlacchi ed Helena Prestes.

"Il Grande Fratello ha deciso che siete in nomination d'ufficio. Andrete direttamente al televoto per l'eliminazione insieme ai nominati di stasera e, inoltre, non avrete diritto di voto in questa sessione di nomination", questo l'annuncio di Signorini in puntata. Dopo aver appresso che il provvedimento riguardava anche lei, Jessica ha chiesto di poter abbandonare la Casa. "Noi non vi costringiamo con la pistola alla tempia a restare nella Casa. Le tue parole hanno ferito. Accettiamo la tua decisione, puoi lasciare la casa", ha replicato Signorini.

Chi tra Helena Prestes, Ilaria Galassi, Luca Calvani, Shaila Gatta e Tommaso Franchi dovrà abbandonare la Casa? Appuntamento alle 21:30 su Canale 5.

Continue Reading

Ultime notizie

GR Audio (Giornali Radio)34 minuti ago

GrAudio regione Campania delle 17:20 del 13 gennaio

GR Audio (Giornali Radio)34 minuti ago

GrAudio regione Puglia delle 17:25 del 13 gennaio

GR Audio (Giornali Radio)34 minuti ago

GrAudio regione Sicilia delle 17:15 del 13 gennaio

GR Audio (Giornali Radio)1 ora ago

GrAudio Flash delle 16:50 del 13 gennaio

Demografica1 ora ago

Dal trattamento dell’obesità a quello della fertilità, il...

I nuovi farmaci agonisti del recettore del GLP-1 (GLP-1RA) stanno rivoluzionando il trattamento di diabete e obesità. Oltre ai benefici...

Economia1 ora ago

Sostenibilità, Ramonda (Herambiente): “Obiettivo...

L'amministratore delegato Herambiente dopo la firma che oggi ha sancito la nascita della Newco 'CircularYard' tra Gruppo Hera e Fincantieri....

GR Audio (Giornali Radio)2 ore ago

GrAudio edizione delle 16:30 del 13 gennaio

Spettacolo2 ore ago

Jude Law e il film su Putin, il Cremlino è...

Peskov: "Nessuno ci ha chiamato..." La notizia circola da qualche giorno: Jude Law sarà Vladimir Putin in un nuovo film,...

Sport2 ore ago

Napoli, la crescita di Neres e la pista Garnacho: inizia il...

L'esterno georgiano è sempre più vicino al Paris Saint-Germain Il dopo Kvaratskhelia, a Napoli, è già cominciato. Mentre Antonio Conte,...

Demografica2 ore ago

Nasce nella sala parto 6, riposa nel letto 6 della stanza...

“È un angioletto, non un diavolo. Dopo il biberon si addormenta e non ci ha mai fatto passare una notte...

Immediapress2 ore ago

Valter Titotto, con Motorizzonti fa viaggiare in moto con...

Moto, che passione! Negli ultimi vent'anni è esplosa nel nostro Paese una vera e propria mania delle due ruote a...

Spettacolo2 ore ago

Gazzelle, il 24 gennaio arriva il nuovo album...

Undici tracce per il progetto discografico del cantautore romano Cinematografico, intenso, potente, autoironico, in una sola parola: Gazzelle. Il cantautore...

Cronaca2 ore ago

Proteste per Ramy, una trentina di identificati a Roma e...

Durante i disordini, sono state lanciate bombe carta e bottiglie, sono rimasti feriti 8 agenti Sono una trentina gli identificati...

GR Audio (Giornali Radio)2 ore ago

GrAudio Flash delle 15:50 del 13 gennaio

Cronaca2 ore ago

Maltempo, isola Ginostra senza luce

La minuscola frazione di Ginostra, alle spalle di Stromboli, a seguito delle piogge della notte scorsa è nuovamente senza energia...

Economia2 ore ago

L’eccellenza del design torna a Stoccolma: un viaggio...

La capitale svedese si prepara a ospitare nuovamente uno degli eventi più influenti nel panorama del design internazionale La Stockholm...

Salute e Benessere3 ore ago

Cancro pancreas Giorgi, oncologo Di Maio: “Cure...

Il presidente eletto di Aiom: "Passare dal trattamento antitumorale alla cosiddetta best supportive care non significa che per paziente non...

GR Audio (Giornali Radio)3 ore ago

GrAudio edizione delle 15:30 del 13 gennaio

Economia3 ore ago

Lavoro, concorsi pubblici: tutti i bandi aperti a gennaio

Il nuovo anno si apre con una serie di opportunità d'occupazione Il 2025 si apre con una serie di opportunità...

Economia3 ore ago

Papa riceve Leonardo Maria Del Vecchio,...

"Emozione, gratitudine e un profondo senso di responsabilità". Così Leonardo Maria Del Vecchio ha descritto il recente incontro con Papa...