Cerchi qualcosa in particolare?
Pubblichiamo tantissimi articoli ogni giorno e orientarsi potrebbe risultare complicato.
Usa la barra di ricerca qui sotto per trovare rapidamente ciò che ti interessa. È facile e veloce!
Milan, scivolone omofobo di Conceiçao: “Mio figlio a letto con un amico? Lui è veramente un uomo”
Gaffe del tecnico rossonero alla vigilia dell'incontro con la Juventus
Scivolone del tecnico del Milan Sergio Conceicao nella conferenza stampa di vigilia di Juventus-Milan, in cui l'allenatore portoghese si è reso protagonista di una battuta dal sapore omofobo. Su una domanda sul calciomercato un giornalista ha chiesto del possibile interesse del Milan per Joao Felix, fantasista portoghese ex Atletico Madrid e oggi al Chelsea. Joao Felix è anche amico di Rodrigo Conceicao, figlio del tecnico rossonero che oggi gioca allo Zurigo (l'altro è Francisco, che gioca alla Juventus) e i due erano compagni di squadra e anche di stanza ai tempi del Benfica. "Volevo fare una domanda sul mercato e su un giocatore che dormiva in stanza con suo figlio Rodrigo...", la domanda del cronista, e la risposta di Conceicao: "Messa così… Mio figlio che dorme con un uomo…. Attenzione, lui è veramente un uomo”, ha risposto Conceicao, tra i sorrisi in sala stampa.
Sport
Australian Open, Sinner-Giron 6-3, 6-4, 6-2: Jannik agli...
L'azzurro a caccia degli ottavi di finale
Jannik Sinner supera il terzo turno degli Australian Open 2025 e vola agli ottavi di finale. L'azzurro, numero 1 del mondo e campione in carica, oggi 18 gennaio batte lo statunitense Marcos Giron per 6-3, 6-4, 6-2. Ecco la cronaca del match contro Giron, sul campo della Rod Laver Arena.
Il 23enne altoatesino cerca negli ottavi di finale nel primo torneo stagionale dello Slam attende il vincente della sfida tra il danese Holger Rune e il serbo Miomir Kecmanovic.
Sport
Australian Open, Sonego agli ottavi di finale e Musetti...
Il piemontese batte Marozsan, il toscano out contro Shelton
Lorenzo Sonego agli ottavi di finale degli Australian Open 2025, Lorenzo Musetti eliminato. Il piemontese oggi 18 gennaio supera l'ungherese Fabian Marozsan per 6-7 (3-7), 7-6 (8-6), 6-1, 6-2 in 3h16' guadagnandosi l'accesso alla seconda settimana. Musetti, invece, cede in 4 set allo statunitense Ben Shelton.
Rimonta di Sonego
Sonego ribalta il match nel secondo set ponendo le basi della rimonta. Prima annulla tre pesantissime palle break, poi cancella 3 set-point nel tie-break e si prende il secondo parziale con 5 punti consecutivi. Da lì in poi, strada in discesa: Marozsan esce dalla partita e raccoglie solo 3 game complessivi alzando bandiera bianca. Sonego affronterà lo statunitense Learner Tien, proveniente dalle qualificazioni, che ha avuto la meglio sul francese Corentin Moutet per 7-6 (12-10), 6-3, 6-3.
Musetti out
Musetti, testa di serie numero 16, alza bandiera bianca contro Shelton. Lo statunitense, numero 21 del tabellone, si impone per 6-3, 3-6, 6-4, 7-6 (7-5) in 2h52'. Nel quarto parziale, nel decisivo tie-break, Musetti rimonta da 3-5 a 5-5: poi, però, il sogno di rimonta evapora. Shelton chiude e vola agli ottavi.
Sport
Juan Bernabè, il falconiere della Lazio tra passione e...
Juan Bernabé, il falconiere che da 15 anni addestra l’aquila Olympia a volare tre volte intorno all’Olimpico di fede laziale, si è impiantato una protesi peniena per migliorare le proprie prestazioni sessuali. Raccontiamo la sua vicenda, tra passione e castigo.