Cerchi qualcosa in particolare?
Pubblichiamo tantissimi articoli ogni giorno e orientarsi potrebbe risultare complicato.
Usa la barra di ricerca qui sotto per trovare rapidamente ciò che ti interessa. È facile e veloce!
KRASSYM al CIRCO ROLANDO ORFEI festeggia i suoi primi 20’anni di carriera
Roma, continua il grande successo del nuovo show targato Circo Ralando Orfei, in collaborazione con lo showman KRASSYM, il conduttore radiofonico e televisivo Valerio Nobilila, la produzione Adami Athos Production e la storica famiglia circense Coda Prin. Il circo attualmete è a Roma, alle Capannelle, in calendario fino al 2 Febbraio.
Una carrellata di ospiti VIP ha omaggiato l’amico artita KRASSYM. che quest’anno festeggia i suoi primi 20’anni di carriera al circo Rolando Orfei. Nato artisticamente nel 2005 con la radio Krassym è un presentatore di tutti i generi di intrattenimento artistico dal circo alla radio, dai festival musicali a quelli cinematografici, dalla TV alla Radio fino ai tour sulle più rinomate spiagge italiane come animatore, negli anni ha ricoperto anche le vesti di attore, cantante e ballerino. Classe 1987, krassym è un impareggiabile presentatore, laureato in scienze della comunicazione, è solare, carismatico e dal fascino orientale che lo rende un personaggio unico nel suo genere grazie al suo look inconfondibile caratterizzato dai suoi numerosi turbanti, look creato dal suo amico storico nonchè conduttore radiofonico e televisivo Valerio Nobili. KRASSYM debuttò come presentatore di manifestazioni circensi nel luglio 2009 e da allora non resiste più al richiamo artistico proveniente da questo “magico mondo”.
L’evento per celebrare i primi 20’anni di carriera dello showman KRASSYM è stato organizzato dal conduttore radio-televisivo Valerio Nobili, in collaborazione con la produzione Adami Athos Pruductin con la storica famiglia circense Coda Prin, e con la preziosa collaborazione di tutti gli alrtisti del circo Rolando Orfei e di RadioRockItalia.
Molti gli amici VIP che hanno assistito allo show circense del Circo Rolando Orfei e che ha visto in pista la partecipazione straordinaria di KRASSYM. Ad accogliere gli ospiti VIP il conduttore radio-televisivo Valerio Nobili, il clown storico del circo Jones Coda Prin e i due giovanissimi artisti circensi dalla famiglia Coda Prin: Dylan “clown Nino” e Rassel “clown Gino”. Tra i tanti volti famosi spiccano quelli del giornalista sportivo Rai Amedeo Goria con la meravigliosa Kimberly Gargano , il Senatore della Repubblica Italiana Antonio Razzi con la moglie Maria Jesús Fernànde, il presentatore di Unomattina in famiglia Rai1 Beppe Convertini con l’attrice Simona Borioni, l’illusionista e personaggio televisivo Giucas Casella e il conduttore radiotelevisivo Valerio Nobili.
Uno show unico nel suo genere che ha visto scendere nella grande pista del Circo Rolando Orfei tanti artisti di primo livello provenienti da tutto il mondo! presentando uno spettacolo che nella sua modernità abbraccia e rispetta la vera e consolida tradizione circense italiana. Tante novità artistiche hanno sbalordito il grande pubblico presente al circo come: l’overture musicale dello showman KRASSYM con il corpo di ballo e i clowns che danno il via al grande show, la Donna LASER direttamente dall’America, che con un’esclusivo gioco di luci ha riempito tutto il tendone creando un’atmosfera unica e spettacolare al limite del surreale, e ancora il numero della Ruota della Morte, un’esperienza adrenalinica che ha tenuto gli spettatori con il fiato sospeso.
Di grande pregnanza sociale, culturale e artisica, alla serata hanno preso parte anche l’Associazione culturle I COPIMISTI. Un plauso va rivolto a tutti i tecnici e a tutti coloro che hanno supportato e reso possibile la realizzazione dell’evento.
KRASSYM e il Circo Rolando Orfei vi aspettano a Roma (Capannelle) fino al 2 febbraio per poi proseguire a Latina /piazza mrcato) dal 7 Febbraio in poi.
Spettacolo
Stefano De Martino, star del web: ecco perché il conduttore...
Il successo del conduttore televisivo: showman, ballerino, cantante e fenomeno mediatico
Che Stefano De Martino sia riuscito a entrare nel cuore degli italiani è ormai evidente a tutti. Ma che la sua evoluzione lo ha trasformato in un vero e proprio 'fenomeno mediatico' rappresenta un ulteriore vantaggio alla carriera da showman che sta cercando di guadagnarsi da ormai diverso tempo. Ma qual è il suo segreto e perché Stefano De Martino piace proprio a tutti?
La star del web
De Martino ha saputo dare una nuova faccia ad ‘Affari Tuoi’, il game show dell’access prime time di Rai1, con un mix di spontaneità, simpatia e professionalità. Va sempre d’accordo con tutti, riuscendo a creare un legame con i giocatori e, di conseguenza, con i telespettatori, mantenendo così alta l'attenzione del programma e creando siparietti divertenti che rendono ogni puntata memorabile. E a parlare sono gli ascolti, sempre in costante crescita.
Da ballerino di 'Amici' alla relazione burrascosa con Belen Rodriguez. Di lui si parlava sui giornali già 10 anni fa per il gossip, ma De Martino ha saputo reinventarsi e oggi è uno dei volti più amati della televisione italiana. Nessuna generazione in particolare, Stefano De Martino piace a tutti. Come alla signora Concetta che sabato 18 gennaio a C’è posta per te ha ricevuto un regalo da parte dei figli e ha avuto l’opportunità di conoscere il suo beniamino Stefano: "Come sei bello, sapessi come ti guardo tutti i giorni", ha scherzato la signora.
Non è solo il talento di intrattenere il pubblico durante le trasmissioni, ma anche di farlo a telecamere spente. E lo dimostrano i video, che esplodono sul web, in cui il conduttore televisivo viene fermato dalla gente per strada. È accaduto qualche giorno fa, quando Stefano De Martino è stato fermato fuori da un locale da alcune ragazze. Nella clip condivisa su TikTok, si vede De Martino mentre viene fermato da alcune fan che, scherzosamente, hanno commentato il suo stato un po’ confuso causato da un bicchierino di troppo: "Ha bevuto un po', perdoniamolo", scrivono - nella didascalia del video - ironicamente. Nonostante ciò, il conduttore si è fermato a fare selfie mostrandosi sempre con il sorriso.
@6hiaraaa più guardo questo video più mi viene da ridere😂. Mi sono ritrovata @STEFANO DE MARTINO letteralmente aggrappato alla mia sciarpa #stefanodemartino #mfw #dolceegabbana #perte #perteeee ♬ suono originale - Chià
O quella volta in cui è diventato virale il video in cui il conduttore napoletano ha incontrato un ragazzo su un autobus nel periodo della Lotteria Italia, che De Martino ha condotto su Rai1 con uno speciale Affari Tuoi. Il giovane aveva mostrato al conduttore 35enne il suo biglietto della lotteria e gli ha chiesto, in dialetto napoletano, di toccarlo per portargli fortuna. Un simpatico siparietto che è diventato virale sui social in pochissimo tempo: "Ecco perché piace, non si è mai montato la testa", commentano gli utenti.
@sovranitapopolarenapolit Poi incontri Stefano De Martino. #sovranitàpopolarenapolitana #stefanodemartino #napoli #sharmelsheikh #divertente #CapCut ♬ suono originale - Sovranità Popolare Napolitana
Ma c’è chi non si dimentica di quando Stefano De Martino si è fermato a ballare con dei venditori ambulanti nel centro di Napoli. I 'Calzinari', diventati virali sui social, hanno fermato il conduttore televisivo per invitarlo a ballare sulle note di un brano di Nino D'Angelo. De Martino non si è tirato indietro e si è lasciato conquistare dall’energia della canzone imitando i passi dei venditori ambulanti sempre con un grande sorriso rivolto alla telecamera.
@annaritaprudente #stefanodemartino #umilta #napoli #ninodangelo #nagiaccaepell ♬ suono originale - 💙🖤Anna Rita Prudente💙🖤
Conduttore televisivo, mattatore, showman, ballerino e… anche cantante. Proprio recentemente, in occasione del concerto di Sal Da Vinci al teatro Augusteo di Napoli, De Martino è salito sul palco per duettare insieme su 'Rossetto e caffè', un brano che ha spopolato nelle classifiche e sui social.
@mario__sdv Che duetto ! 💄☕️📦 @SalDaVinci Official @STEFANO DE MARTINO #musica #napoli #rossettoecaffe #saldavinci #stefanodemartino #affarituoi #teatro ♬ suono originale - Mario Sorrentino Da Vinci
Insomma, mix di talento, simpatia e assoluta autenticità. Ecco perché Stefano De Martino piace a tutti. Nessuna generazione esclusa. Con il suo talento ha convinto anche Selvaggia Lucarelli: “Sta diventando molto bravo e finalmente sembra divertirsi”, aveva scritto la giornalista.
Spettacolo
LOL: Chi ride è fuori, la nuova stagione: quando esce e...
Anche quest’anno al cast si unirà un aspirante comico, vincitore della seconda stagione dello show Original LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro
Svelate le date di uscita della seconda stagione di ‘LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro’ e della quinta stagione di ‘LOL: Chi ride è fuori’, i due comedy show Original italiani saranno disponibili in esclusiva su Prime Video rispettivamente dal 27 febbraio e dal 27 marzo.
Il cast e le novità
Tornano i giurati di LOL Talent Show Elio e Katia Follesa, e al loro fianco la new entry Lillo Petrolo. Confermata la conduzione di Mago Forest, che accompagnerà i giudici alla ricerca del prossimo concorrente di LOL. Saranno quattro le guest star di puntata, Edoardo Ferrario, Valeria Graci, Lucia Ocone e Andrea Pisani, che si uniranno alla giuria e potranno cambiare le sorti di un concorrente. In gara comici professionisti, amatoriali e artisti di ogni genere che si esibiranno davanti alla giuria per giocarsi la loro chance di entrare a far parte del cast della quinta stagione di 'LOL: Chi ride è fuori'.
Lo show dei record 'LOL: Chi ride è fuori' torna con la quinta stagione. Nelle vesti di arbitri e conduttori, due host d’eccezione Alessandro Siani e Angelo Pintus che osserveranno l’esilarante gara comica dalla control room. Un nuovo cast di dieci grandi comici e professionisti della risata che affronterà la temuta sfida a rimanere seri per sei ore consecutive provando a far ridere gli avversari, per aggiudicarsi un premio finale di 100.000 euro a favore di un ente benefico scelto da chi vincerà.
I protagonisti annunciati sono: Federico Basso, Enrico Brignano, Flora Canto, Tommy Cassi, Raul Cremona, Geppi Cucciari, Valeria Graci, Andrea Pisani, Marta Zoboli a cui si unirà il vincitore di LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro.
Spettacolo
Jovanotti a Sanremo, il web si spacca tra entusiasti e...
L'annuncio di Carlo Conti al Tg1 che l'artista romano sarà il primo superospite del festival ha reso felici i fan ma non è stata presa benissimo da tutti
Jovanotti torna come super ospite sul palco del festival di Sanremo 2025. L'annuncio di Carlo Conti al Tg1 che l'artista romano sarà il primo ospite della prima serata della kermesse, l'11 febbraio, ha mandato immediatamente in tendenza l'hashtag #Jovanotti, e il web ha reagito dividendosi tra entusiasti e 'delusi' dalla comunicazione del conduttore. "Conti spiazza tutti e ci presenta il primo dei super ospiti che è l'ennesimo ritorno di uno dei ns big ovvero Jovanotti", ironizza qualcuno. "Che Jovanotti torni super ospite a Sanremo2025 appena 3 anni dopo essere stato super ospite sempre alla serata di apertura di Sanremo 2022 è sinceramente ridicolo. Non è che ad ogni album da promuovere devi andare all’Ariston", scrivono altri. "Se Jovanotti è il primo, allora pensa quanto saranno dem... il secondo e il terzo", chiosa senza mezzi termini un altro ancora.
Jovanotti arriverà sul palco dell'Ariston qualche settimana dopo il lancio del suo nuovo album, 'Il corpo umano', la cui uscita è in programma per lunedì prossimo, e anticiperà il ritorno dell'artista sui palchi d'Italia con il suo tour (a partire da marzo 2025) dopo lo stop causato da un incidente che, due anni fa, ne aveva quasi compromesso l'attività artistica. Lorenzo torna al festival dopo che nel 2022 aveva partecipato in qualità di autore del brano di Gianni Morandi, 'Apri tutte le porte', esibendosi insieme a lui nella serata 'cover'. Come concorrente, Jovanotti ha preso parte alla gara una volta sola, nel 1989, presentandosi con il brano 'Vasco', singolo di lancio dell'album 'La mia moto', ottenendo il quinto posto della classifica finale.