Cerchi qualcosa in particolare?
Pubblichiamo tantissimi articoli ogni giorno e orientarsi potrebbe risultare complicato.
Usa la barra di ricerca qui sotto per trovare rapidamente ciò che ti interessa. È facile e veloce!
PENNY Italia: Apre un nuovo punto vendita a Castel San Giovanni (Pc)
Sono 13 i negozi in Emilia-Romagna
Cernusco sul Naviglio – 27 gennaio 2025. PENNY Italia apre martedì 28 gennaio il suo primo punto vendita 2025, portando a 465 gli spazi PENNY in tutta Italia.
Si tratta del nuovo negozio di Castel San Giovanni che intende portare, alla già affezionata clientela della zona, uno spazio rinnovato, più servizi ed una migliore esperienza di spesa, mantenendo la promessa PENNY di convenienza e qualità. Si tratta del 13° negozio della regione Emilia-Romagna e il 2° della provincia di Piacenza.
Il nuovo spazio si trova in Corso Matteotti 117 e nasce dalla riqualificazione di un’area dismessa. Il negozio avrà un’ampia metratura di 800 mq di superficie di vendita, e una superficie totale di 1211 mq, un ampio parcheggio di oltre 70 posti auto, provvisto di colonnina per la ricarica elettrica e posti riservati alle biciclette.
All’interno del negozio saranno presenti tutti i reparti più richiesti dalla clientela, per garantire un’esperienza di spesa completa: gastronomia con punto caldo, bake-off, macelleria PENNY, pasticceria fresca, pesce fresco, nonché vasca e testata dedicate ai prodotti regionali.
PENNY rivolge grande attenzione alla sostenibilità all’interno del suo percorso “VIVIAMO SOSTENIBILE”, garantendo in tutti i suoi nuovi punti vendita le attività di lotta allo spreco alimentare, rispetto per l’ambiente e responsabilità sociale con i partner di valore, parte integrante della storia del brand, con un approccio responsabile e innovativo.
L’apertura del nuovo negozio PENNY prevede circa 15 collaboratori; lo store è aperto al pubblico: dal lunedì al sabato: 8:00 - 20:00; domenica: 8:30 - 13:30 e 15:30 – 20:00.
PENNY Italia
PENNY, discount alimentare del gruppo REWE, è uno dei gruppi commerciali leader sul mercato tedesco ed europeo nel settore della Grande Distribuzione Organizzata. In Italia, l'insegna nasce nel 1994 e segna un momento di straordinario cambiamento nel mondo del discount italiano, dando inizio al rinnovo del settore grazie alla nuova formula "assortimento di qualità, marca e prezzi bassi”. A livello nazionale, è presente sul territorio con oltre 460 punti vendita distribuiti nelle principali regioni d’Italia ed è attualmente in forte crescita, con fatturato per metro quadro superiore alla media di categoria. A livello internazionale, è presente con successo anche in Austria, Germania, Repubblica Ceca, Ungheria, Romania. Obiettivo principale del gruppo è la soddisfazione dei clienti, ai quali garantisce non solo un'ampia scelta di prodotti di qualità a prezzi concorrenziali, ma anche punti vendita accoglienti e confortevoli, per una spesa facile e veloce. Le linee di prodotti a marchio privato PENNY Italia valorizzano il territorio, i regionalismi ed il made-in-italy. L’azienda, con i suoi oltre 5000 dipendenti, di cui donne sono il 62%, porta avanti da anni concrete iniziative di sostenibilità in ambito sociale, nella lotta allo spreco alimentare e nella tutela dell’ambiente. Per ulteriori informazioni: www.penny.it
REWE Group
Nel 1927, 17 cooperative d'acquisto unirono le loro forze e fondarono la "Revisionsverband der Westkaufgenossenschaften" - o in breve REWE - con l'obiettivo di organizzare collettivamente l'acquisto di cibo. Oggi la cooperativa ha una presenza internazionale e gode di successo sia nel settore della vendita al dettaglio che nel turismo. Come cooperativa con una storia che risale a più di 90 anni, comprendiamo la nostra responsabilità ecologica e sociale nei confronti delle generazioni future. Ci impegniamo a salvaguardare un futuro sostenibile. Il gruppo REWE è leader del commercio e del turismo in Germania e in Europa. Impiega oggi oltre 389.000 dipendenti e ha chiuso il 2023 con un fatturato di oltre 92 miliardi di euro, con oltre 16.000 tra punti vendite e agenzie in tutto il mondo. Le sue linee di vendita comprendono anche supermercati e negozi di beni di consumo gestiti dai marchi REWE, REWE CENTER, REWE CITY, BILLA, dai negozi di toom DIY e, naturalmente, del discount PENNY. Per ulteriori informazioni: https://www.rewe-group.com/en/
Marcello Caldarella | Corp. Communications Management | Penny Italia: mcaldarella@penny.it | +39 366 6270344 | +39 02 92724309
Fabio Valli | ADNKRONOS Comunicazione: Fabio.valli@adnkronos.com | + 39 02 76366 45 | +39 344 1281966
Immediapress
Innovery cambia brand e diventa NEVERHACK. Si consolida la...
Roma, 28 gennaio 2025
Innovery, società di consulenza leader in Italia e in Europa specializzata in soluzioni innovative di ICT e cybersecurity, annuncia il rebranding e assume ufficialmente il nuovo marchio NEVERHACK.
Dopo l’acquisizione, avvenuta a settembre 2024, da parte delgruppo francese NEVERHACK esperto di cybersecurity, il cambio di brand segna la fine di un’era per Innovery, marcando al tempo stesso l’inizio di un nuovo capitolo della sua storia: un nuovo corso che si apre nel solco degli stessi valori che hanno guidato l’attività dell’azienda dalla sua fondazione e che può contare sulle solide competenze e sulla lunga esperienza maturata negli ultimi vent’anni nel campo della sicurezza informatica.
“Da oggi adottiamo il nuovo brand NEVERHACK, sancendo ufficialmente il nostro ingresso in un grande gruppo internazionale, leader di mercato nel settore della cybersecurity. Siamo pronti a cogliere nuove opportunità di crescita e sfide sempre più globali, portando avanti un sogno condiviso, che va oltre i confini nazionali, unendo talenti, esperienze e culture dei diversi Paesi che fanno parte delgruppo. Un ulteriore passo in avanti, che ci proietta al futuro, per continuare a garantire ai nostri clienti servizi e soluzioni informatiche per la sicurezza, personalizzate in base alle loro esigenze e con standard qualitativi sempre più elevati”, commenta Gianvittorio Abate, Managing Partner NEVERHACK Southern Region.
L’entrata di Innovery in NEVERHACK ha consentito di estendere il portfolio di servizi e soluzioni a disposizione dei clienti, con un’offerta di “one-stop-shop” integrata e allargata, nonché di espandere la presenza internazionale del gruppo, consolidandone la leadership sia nei Paesi dove Innovery era già presente (Spagna, Messico e USA), che in nuovi mercati.
Sul mercato italiano, NEVERHACK conserverà la leadership già acquisita da Innovery nell’incident response, espandendola a livello internazionale. Inoltre, continuerà a rappresentare un punto di riferimento nell’ambito della consulenza strategica e nella fornitura di soluzioni innovative per la sicurezza informatica, la definizione e l’integrazione dell’architettura informatica e la progettazione e la gestione dell’infrastruttura ICT, rispondendo con precisione alle esigenze dei propri clienti in materia di network operations center e sicurezza.
About NEVERHACK
Dal 2024 Innovery, società fondata nel 2001 e leader del mercato italiano ed europeo con un’ampia gamma di soluzioni nell’ambito dei servizi ICT e con un focus specialistico nella cybersecurity, si è unita a NEVERHACK, gruppo francese esperto di cybersecurity fondato nel 2021, che si distingue per le sue soluzioni innovative. Il gruppo ha sviluppato il proprio ruolo di one-stop-shop per i propri clienti, consolidando diverse competenze e specializzandosi in sicurezza informatica, software, embedded e applicativa, formazione informatica, pentesting, gestione delle identità e degli account privilegiati, nonché gestione del rischio e governance informatica. Nel 2023, NEVERHACK ha accelerato la sua crescita, diventando un MSSP grazie al suo SOC con sede in Francia. Con l’acquisizione dell’italiana Innovery, ha consolidato la propria presenza in Europa meridionale e in America e potenziato la propria offerta. Attraverso una forte crescita organica e per acquisizioni, il gruppo conta oggi oltre 1.200 esperti in 10 Paesi, per offrire protezione proattiva e reattiva contro le minacce informatiche.
Contatti
NEVERHACK
Tel. +39 06 51963439
https://neverhack.com/
Ufficio Stampa
Smartitaly Communications
Sara Scatena
Tel. +39 338.7836985
s.scatena@smartitaly.it
Immediapress
Ascensori Muglia: da 70 anni aiutano a rendere gli edifici...
Con Rosaria e Raffaele l’azienda nata negli anni 50 è alla terza generazione: così la tecnologia consente soluzioni sempre più efficaci, sicure, esteticamente belle ed ecosostenibili
Rende , 28/01/2025Il progresso tecnologico degli ultimi decenni e l’introduzione delle nuove normative nazionali e comunitarie hanno modificato profondamente gli impianti ascensori, il modo di abitare e in genere di fruire – anche per lavoro o nel tempo libero – gli spazi. Consentendone l’accesso a persone con problemi di mobilità. Questo, grazie appunto allo sviluppo tecnologico, anche in edifici che presentano particolari criticità, tipo quelli dei centri storici o sottoposti a vincoli di tutela artistica e architettonica. Un’evoluzione di cui l’azienda Ascensori Muglia s.r.l. è stata protagonista per aver, in oltre 70 anni di attività, progettato, realizzato e installato le soluzioni più adeguate alle esigenze del cliente ed alla particolarità dell’edificio. Soluzioni che nel tempo hanno saputo garantire efficienza e sicurezza. Ma anche, aspetti che hanno acquisito sempre più importanza nella società attuale, gusto estetico, di design e sostenibilità energetica ed economica. Una storia imprenditoriale familiare, nel miglior stile italiano delle imprese che hanno saputo evolversi, pur mantenendosi salde sulle proprie radici. Una storia arrivata ora alla terza generazione imprenditoriale, con i fratelli Rosina e Raffaele Muglia che ora guidano l’azienda. “Che ha avuto origine – racconta Rosina – nei primi anni 50, per opera di nostro nonno, Raffaele Muglia”. Sono gli anni in cui l’Italia che uscita dalla guerra, era impegnata a ricostruire e creare le basi per quello che sarebbe stato il boom economico, che portò, anche, ad una rivoluzione sociale ed alla conseguente espansione urbanistica. Ma il salto di qualità, che consacra a livello imprenditoriale la Ascensori Muglia, avviene negli anni 90, ad opera del padre di Rosina e Raffaele, Mario Muglia. Che acquisisce la fornitura di ascensori e scale mobili su tutto il territorio nazionale, con la realizzazione di importanti opere pubbliche. Gli anni 2000 vedono l’inserimento in azienda dei figli di Mario, sino al definitivo passaggio alla terza generazione. “La nostra - spiega Rosina Muglia – è un’azienda giovane e dinamica, che opera su tutto il territorio calabrese”. Il punto di forza? Il miglioramento costante, attraverso l’innovazione tecnologica. Proprio grazie a questo suo punto di forza, l’azienda si è specializzata nella sostituzione di ascensori esistenti con nuovi impianti, per l’abbattimento delle barriere architettoniche ed efficientamento energetico, al fine di assicurare l’accessibilità a tutti. Interventi per i quali, sino al 31 dicembre 2025, si può usufruire del bonus statale con il 75 di detrazione fiscale delle spese sostenute. Tra l’altro, con minimi interventi edili. Aspetti sui quali chi si rivolge all’azienda Ascensori Muglia (in via Francesco e Carolina Principe in Rende (CS), tel, 0984/839686) può ottenere una specializzata consulenza, oltre al supporto in tutte le fasi dellepratiche burocratiche e della successiva realizzazione delle opere. Lo sviluppo tecnologico, insieme all’inconfondibile design italiano, consente anche di progettare impianti ascensori che si integrano al meglio in ogni tipo di struttura, dalla muratura alle vetrate, fino al metallo. L’ultimo gioiello ideato e realizzato dalla Ascensori Muglia è l’Eco Lift, ascensore elettrico machine roomless, ad alto coefficiente di efficientamento energetico, che grazie all’utilizzo di motori a magneti permanenti, non ha bisogno del locale macchine e quindi consente di risparmiare spazio negli edifici di nuova progettazione o di essere installato anche in quelli che non ne prevedevano la presenza. Un sistema di propulsione che consuma la metà dell’energia rispetto agli ascensori tradizionali, facendo risparmiare soldi nella gestione ed aiutando l’ambiente. Un gioiello di tecnologia e design che si affianca agli altri prodotti che l’azienda Ascensori Muglia realizza per rendere accessibile a tutti ogni ambiente di ogni edificio.
Contatti: https://www.ascensorimuglia.it/
Immediapress
Hai un ristorante? Aderisci gratuitamente alla Settimana...
28 gennaio 2025. Il Festival di Sanremo 2025 si arricchisce di un'esperienza culinaria unica: la Settimana Enogastronomica del Festival di Sanremo, giunta alla seconda edizione. Questo progetto mira a coinvolgere ristoratori locali, nazionali ed internazionali nel presentare extra carta i piatti ufficiali della rassegna enogastronomica in concomitanza con l'iconico evento musicale.
Come Aderire:
I ristoranti interessati a partecipare possono aderire compilando il modulo disponibile sul sito ufficiale: Come Aderire.( https://www.ilpiattodelfestival.it/il-piatto-del-festival-di-sanremo-2025/come-aderire ) L'adesione è aperta a tutti i ristoratori, sia in Italia che all'estero ed è gratuita. Riceveranno tutte le istruzioni per le ricette con comodi tutorial video per poter scegliere quali piatti mettere in extra carta dedicata alla Settimana Enogastronomica del Festival di Sanremo
Vantaggi per i Ristoratori:
o Campagne promozionali sui principali social network e Google Ads per attirare clienti a provare il "Piatto del Festival", con i ristoranti elencati in ordine alfabetico e suddivisi per città nella pagina dedicata.
o Diffusione della Settimana Enogastronomica del Festival di Sanremo sui principali media nazionali ed internazionali.
o Articolo dedicato al ristorante partecipante, aumentando la visibilità a livello internazionale.
o Materiale grafico ufficiale da utilizzare nel proprio ristorante (cartà menù dedicata, cavallini cassa, vetrofania)
Obiettivi del Progetto:
La Settimana Enogastronomia del Festival di Sanremo è un progetto di comunicazione culturale con finalità turistica e di valorizzazione della cucina italiana, nato dalla collaborazione tra il Gruppo Editoriale More News e la CNA Imperia e Nazionale.
Per Informazioni ed Adesioni:
Per ulteriori dettagli e per aderire all'iniziativa, visitare il sito ufficiale: Il Piatto del Festival. oppure scrivere a media@morenews.it
Non perdete l'opportunità di essere parte di questa celebrazione unica che unisce musica e gastronomia, promuovendo la cultura italiana nel mondo.