Connect with us

Cerchi qualcosa in particolare?

Pubblichiamo tantissimi articoli ogni giorno e orientarsi potrebbe risultare complicato.

Usa la barra di ricerca qui sotto per trovare rapidamente ciò che ti interessa. È facile e veloce!



Published

on

Israele, raid in Cisgiordania. Netanyahu vola da Trump: “Possiamo ridisegnare regione”

Le Forze di difesa israeliane hanno annunciato di aver condotto tre attacchi aerei: almeno 5 i morti. Martedì l'incontro tra il premier israeliano e il presidente Usa

Benjamin Netanyahu  - (Fotogramma)

Raid di Israele oggi, domenica 2 febbraio, in Cisgiordania. Le Idf hanno condotto nella notte tre attacchi, a poche ore di distanza l'uno dall'altro, che hanno preso di mira presunti "terroristi palestinesi". Netanyahu è intanto partito in direzione Washington dove vedrà Trump e inizierà i colloqui per la seconda fase del cessate il fuoco a Gaza.

Raid Israele nella notte sulla Cisgiordania, 'almeno 5 morti

Lo riferiscono i media israeliani, precisando che un raid a Qabatiya ha bersagliato una cellula che era in procinto di eseguire un attacco. Nel raid, secondo le Idf, sono stati uccisi i sospetti "terroristi" Salah Zakarneh e Abd al-Hadi Kamil. Quest'ultimo era stato scarcerato nell'ambito dell'accordo sugli ostaggi dello scorso novembre. Il ministero della Sanità dell'Autorità nazionale palestinese (Anp) ha confermato la notizia della morte di due persone a Qabatiya, aggiungendo che altre tre persone sono state uccise in due raid su Jenin. Tra loro un ragazzo di 16 anni, Ahmad al-Sadi.

Netanyahu oggi negli Usa

Netanyahu è partito oggi per Washington, dove martedì incontrerà Trump , con cui discuterà di Gaza, degli ostaggi e di “affrontare tutti gli elementi dell'asse iraniano”. Il premier israeliano sarà il primo leader straniero ospitato dal presidente degli Stati Uniti alla Casa Bianca nella sua seconda amministrazione.

"Le decisioni che abbiamo preso durante la guerra hanno già cambiato il volto del Medio Oriente. Le nostre decisioni e il coraggio dei nostri soldati hanno ridisegnato la mappa. Ma credo che lavorando a stretto contatto con il presidente Trump, possiamo ridisegnarla ancora di più e in meglio", ha dichiarato Netanyahu prima di salire sull'aereo di Stato 'Ala di Sion'.

"Si affronteranno questioni importanti e critiche che riguardano Israele e la regione: la vittoria su Hamas, il rilascio di tutti i nostri ostaggi e come affrontare l'asse terroristico iraniano in tutte le sue componenti, un asse che minaccia la pace di Israele, del Medio Oriente e del mondo intero", ha affermato Netanyahu, citato dai media dello Stato ebraico.

Parlando in inglese, Netanyahu ha sottolineando che il fatto di essere il primo leader straniero a incontrare Trump alla Casa Bianca è "una testimonianza della forza dell'alleanza israelo-americana. È anche una testimonianza della forza della nostra amicizia personale".

Domani Netanyahu inizierà invece i colloqui sulla seconda fase del cessate il fuoco a Gaza, ha reso noto il suo ufficio in un comunicato. Il premier "ha parlato con l'inviato speciale del Presidente degli Stati Uniti per il Medio Oriente, Steve Witkoff. I due hanno concordato che i negoziati sulla seconda fase dell'accordo sugli ostaggi inizieranno quando si incontreranno a Washington lunedì prossimo", si legge.

Netanyahu elogia ultimo rilascio

Ieri Netanyahu ha rilasciato una dichiarazione video dal suo ufficio, dando il bentornato agli ultimi tre ostaggi liberati a Gaza e avvertendo i gruppi terroristici di Hamas e della Jihad islamica palestinese che i futuri rilasci dovranno procedere senza intoppi come quelli di oggi. “Ofer, Yarden, Keith - che bello vedervi a casa!”, ha dichiarato poche ore dopo la liberazione di Ofer Calderon, Yarden Bibas e Keith Siegel dalla prigionia a Gaza. “Dopo le immagini che abbiamo visto giovedì, avevamo chiesto che i nostri ostaggi venissero rilasciati in sicurezza”, ha detto Netanyahu.

Due giorni fa, Hamas aveva liberato tre israeliani e cinque ostaggi thailandesi. Due degli israeliani - Arbel Yehoud e Gadi Mozes - e i cittadini thailandesi al momento del rilascio erano stati circondati da centinaia di uomini armati mascherati e da una folla inferocita. Netanyahu aveva avvertito che non avrebbe restituito i prigionieri palestinesi se non fosse stato garantito il rilascio sicuro degli ostaggi, e ha affermato che tale promessa è stata mantenuta. “Come avete visto oggi - ha detto Netanyahu nel video - questa posizione ferma si è rivelata giusta. Il messaggio è stato trasmesso, ricevuto ed eseguito". “Israele si aspetta che anche tutti i round successivi si svolgano in sicurezza”, ha aggiunto.

Netanyahu riunisce Idf su possibile ripresa guerra a Gaza

Intanto, secondo quanto ha rivelato l'emittente israeliana Channel 13, venerdì Netanyahu ha tenuto una riunione sulla possibilità di riprendere la guerra a Gaza. Il rapporto cita alti funzionari israeliani, secondo cui Netanyahu sembra spingere per una ripresa della guerra e ha chiesto all'Idf di presentare piani operativi.

Netanyahu nomina Eyal Zamir nuovo capo Idf

Il Times of Israel ha riferito che Eyal Zamir, direttore generale del Ministero della Difesa israeliano, è stato nominato nuovo Capo di Stato Maggiore delle Forze di Difesa Israeliane.

Zamir, 59 anni, era considerato il candidato favorito per sostituire Herzi Halevi, che si è dimesso prendendosi la responsabilità per i fallimenti che hanno portato all'attacco di Hamas del 7 ottobre 2023.

Per legge, i candidati a capo dello Stato Maggiore dell'Idf, così come per altre posizioni di alto livello come il commissario di polizia e il governatore della Banca d'Israele, devono essere esaminati dal Comitato consultivo per le nomine di alto livello. Dopodiché, il candidato viene confermato con un voto di gabinetto. Zamir diventerà così il 24° capo di stato maggiore dell'Idf dopo l'addio di Halevi, che si dimetterà il 6 marzo.

Media: Dermer al posto di Barnea a capo team colloqui su ostaggi con Hamas

Netanyahu sta poi valutando la possibilità di nominare il ministro degli Affari strategici Ron Dermer a capo del team negoziale di Israele per i colloqui sugli ostaggi con Hamas, secondo le notizie di Channel 12. Subentrerebbe al ruolo del capo del Mossad David Barnea. Secondo quanto riferito, Barnea resterebbe nella squadra insieme al capo dello Shin Bet Ronen Bar e all'uomo chiave per la presa degli ostaggi delle Idf Nitzan Alon, con Dermer a supervisionare i colloqui.

I funzionari israeliani hanno dichiarato che Netanyahu riconosce che i negoziatori vogliono fare tutto il possibile per garantire che la seconda fase dell'accordo sulla restituzione degli ostaggi con Hamas abbia luogo, e il premier vuole mantenere aperte le sue opzioni. Secondo Channel 12, i funzionari del team di Netanyahu affermano che, poiché i colloqui principali si stanno svolgendo con l'amministrazione Trump, dovrebbero essere guidati da qualcuno con una formazione più diplomatica, che non nella sicurezza.

Sembra che l'inviato speciale di Trump, Steve Witkoff, abbia detto a Netanyahu che preferirebbe lavorare con Dermer e che ha delle riserve sulla collaborazione con l'attuale team negoziale. Witkoff e Netanyahu hanno parlato oggi, ha riferito Channel 12, aggiungendo che il primo ministro israeliano terrà un incontro stasera per decidere se inviare una delegazione di medio livello in Qatar questa settimana. In risposta, l'ufficio di Netanyahu ha affermato che "i resoconti non sono veri" e che "le decisioni sui negoziati saranno prese solo dopo il ritorno del primo ministro dagli Stati Uniti".

Un team di giornalisti altamente specializzati che eleva il nostro quotidiano a nuovi livelli di eccellenza, fornendo analisi penetranti e notizie d’urgenza da ogni angolo del globo. Con una vasta gamma di competenze che spaziano dalla politica internazionale all’innovazione tecnologica, il loro contributo è fondamentale per mantenere i nostri lettori informati, impegnati e sempre un passo avanti.

Continue Reading

Esteri

Dazi, Canada e Messico rispondono a Trump: tariffe su merci...

Published

on

Trudeau annuncia tariffe del 25% sui prodotti in arrivo dagli Usa. La presidente del Messico Sheinbaum: "Dal tycoon parole calunniose sulla droga, reagiremo". Pechino promette azioni in sede Wto

Donald Trump - (Afp)

Arriva la risposta di Canada, Messico e Cina ai dazi imposti dal presidente Usa Donald Trump sulle merci importate negli Stati Uniti. Il primo ministro canadese, Justin Trudeau, ed il presidente messicano, Claudia Sheinbaum, hanno annunciato misure di ritorsione, mentre il ministero del Commercio di Pechino ha affermato che presenterà un reclamo all'Organizzazione mondiale del commercio (Wto) e "prenderà contromisure corrispondenti", senza fornire ulteriori dettagli.

Trudeau ha affermato che il Canada imporrà dazi del 25% su merci statunitensi del valore di 155 miliardi di dollari canadesi (102,8 miliardi di euro). L'energia importata dal Canada, tra cui petrolio, gas naturale ed elettricità, sarà tassata a un'aliquota del 10%. I dazi imposti da Trump al Canada "avranno delle conseguenze reali per voi, popolo americano", ha detto Trudeau, spiegando che ci saranno prezzi più alti per generi alimentari e altri beni. "Le azioni intraprese dalla Casa Bianca ci hanno divisi invece di unirci", ha aggiunto, esortando i canadesi a "scegliere prodotti e servizi canadesi piuttosto che americani".

Anche il Messico ha risposto a Trump. Il presidente Sheinbaum ha spiegato in un post su X di aver ordinato al suo ministro dell'Economia di implementare dazi per difendere gli interessi del Paese. "Respingiamo categoricamente la calunnia della Casa Bianca secondo cui il governo messicano avrebbe alleanze con organizzazioni criminali, così come qualsiasi intenzione di intromettersi nel nostro territorio", ha scritto Sheinbaum.

"Se il governo degli Stati Uniti e le sue agenzie volessero affrontare il grave consumo di fentanyl nel loro Paese, potrebbero combattere la vendita di droga nelle strade delle loro principali città, cosa che non fanno, e il riciclaggio di denaro che questa attività illegale genera e che ha causato così tanti danni alla sua popolazione", ha aggiunto.

L'amministrazione Trump sostiene che i dazi mirino a frenare il flusso di droga e immigrati clandestini negli Stati Uniti, ma - secondo la Cnn - rischiano potenzialmente di causare sostanziali aumenti di prezzo per i consumatori americani su una serie di beni comuni, dagli avocado alle scarpe da ginnastica alle automobili.

Continue Reading

Esteri

Dazi a Canada, Messico e Cina: Trump firma l’ordine

Published

on

Lo annuncia la Casa Bianca su X

Donald Trump

Donald Trump ha annunciato di aver firmato l'ordine per i dazi straordinari a Messico, Cina e Canada. Il presidente statunitense "sta adottando misure decisive per proteggere gli americani dalla crisi del fentanyl. Il fentanyl è la principale causa di morte per gli americani di età compresa tra 18 e 45 anni. L'annuncio tariffario di oggi è necessario" per far sì che Cina, Messico e Canada rispondano "delle loro promesse di fermare l'afflusso di farmaci tossici negli Stati Uniti". Lo annuncia la Casa Bianca su X.

In particolare, "una tariffa del 25% dovrà essere pagata dai produttori messicani finché il Messico non collaborerà con gli Stati Uniti nella lotta alla droga. I cartelli messicani sono i principali trafficanti di fentanyl, metanfetamine e altre droghe al mondo. Questi cartelli hanno un'alleanza con il governo del Messico e mettono a repentaglio la sicurezza nazionale e la salute pubblica degli Stati Uniti", viene rilevato.

Trump "sta applicando una tariffa del 25% sui prodotti canadesi e una tariffa del 10% sulle risorse energetiche canadesi finché il Canada non collaborerà con gli Stati Uniti nella lotta al narcotraffico e sulla sicurezza delle frontiere. In Canada la produzione di fentanyl è in crescita e, nell'ultimo anno fiscale, al confine settentrionale ne è stata sequestrata una quantità sufficiente a uccidere 9,8 milioni di americani. Inoltre, gli attraversamenti illegali delle frontiere dal Canada hanno raggiunto nuovi massimi storici ogni anno negli ultimi quattro anni fiscali". Tariffa del 10 percento alla "Cina finché non otterremo la piena cooperazione del governo cinese nella lotta contro il fentanyl. La Cina gioca un ruolo centrale nella crisi del fentanyl che sta distruggendo vite americane. Infatti, il Partito Comunista Cinese ha sovvenzionato le aziende chimiche cinesi per esportare il fentanyl. La Cina non solo non riesce a fermare la fonte di droghe illecite, ma aiuta attivamente questo business".

Continue Reading

Esteri

Ucraina, Russia rivendica nuova avanzata nel Donetsk:...

Published

on

Mosca annuncia: conquistata la città di Krymské, nella periferia nord-orientale di Toretsk. Almeno 12 morti in diversi raidBombardamenti su Kharkiv e Poltava, missili sul centro storico di Odessa

Attacco russo sull'Ucraina - (Afp)

L'esercito della Russia ha reso noto di aver conquistato un villaggio ucraino molto vicino alla città di Toretsk, epicentro dei combattimenti nella regione orientale di Donetsk, mentre continuano i raid in tutto il Paese.

Le truppe di Kiev sono in grande difficoltà nel Donetsk, dove l'esercito russo avanza costantemente, poco a poco, nonostante le pesanti perdite umane e materiali. In un comunicato, il ministero della Difesa russo ha affermato che unità del Raggruppamento Centro hanno conquistato la città di Krymské situata nella periferia nord-orientale di Toretsk. La città è nel mirino del Cremlino da mesi, poiché la sua conquista consentirebbe alla Russia di ostacolare le vitali rotte di rifornimento ucraine.

Il gruppo di analisti ucraini DeepState indica che forze russe sono presenti nel centro di Toretsk e in quello di Chassiv Yar, due città contese da mesi. Mentre a febbraio l'invasione russa entrerà nel suo quarto anno, l'esercito russo avanza anche nella regione di Kharkiv (nord-est) e si avvicina all'importante città di Kupiansk.

La prospettiva di negoziati tra Mosca e Kiev viene sollevata sempre più spesso dopo il ritorno di Donald Trump alla Casa Bianca, visto come una potenziale svolta nella guerra. I combattimenti, tuttavia, non hanno dato segni di attenuazione, nonostante la promessa di Trump di proclamare un cessate il fuoco entro "24 ore" dal suo insediamento, avvenuto lo scorso 20 gennaio.

Il presidente americano è stato critico nei confronti delle somme spese dagli Stati Uniti per aiutare l'Ucraina, ma ha anche adottato un tono duro nei confronti di Mosca, che nelle ultime settimane ha minacciato di ulteriori sanzioni.

Kiev: Mosca ha colpito scuola nel Kursk

L'esercito ucraino ha reso noto che quattro persone sono morte in seguito a un attacco russo contro un edificio scolastico che ospitava dei civili nella città di Sudzha, in mano a Kiev, nella regione russa del Kursk. "Nel corso dei lavori di rimozione delle macerie, 84 civili sono stati salvati e hanno ricevuto assistenza medica, le loro condizioni di salute sono soddisfacenti, quattro sono in gravi condizioni e quattro persone sono morte", ha dichiarato lo Stato Maggiore dell'esercito ucraino su Telegram.

Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha accusato la Russia di aver colpito i suoi stessi “civili” nella regione del Kursk, dopo un attacco contro un collegio che ospitava almeno una cinquantina di persone. “Hanno distrutto l'edificio anche se c'erano decine di civili - ha detto Zelensky in un post su X - Le bombe russe distruggono le case ucraine allo stesso modo. E anche contro i propri civili, l'esercito russo usa tattiche simili".

Zelensky ha condiviso un video delle operazioni di recupero dei sopravvissuti dalle macerie. "Ecco come la Russia fa la guerra-Sudzha, regione di Kursk, territorio russo, un collegio con civili che si preparano ad evacuare. Una bomba aerea russa. È così che la Russia ha condotto la guerra contro la Cecenia decenni fa. Questo è uno Stato privo di civiltà. È un male che non si fermerà da solo. Ma se agiamo con forza e determinazione, anche la Russia può essere costretta a fermarsi. E questo deve essere fatto per garantire che il mondo sia al sicuro dalle bombe russe", ha scritto.

Kiev: Mosca ha lanciato nella notte 42 missili e 123 droni

La Russia ha lanciato 42 missili (non 46, come precedentemente comunicato) e 123 droni contro l'Ucraina durante la notte, in un bombardamento che ha danneggiato edifici e causato la morte di diverse persone. Lo ha reso noto l'aeronautica militare ucraina, sulla base di nuove informazioni riguardo l'attacco missilistico russo. "Nella notte del 1° febbraio 2025, gli invasori russi hanno lanciato un attacco combinato contro l'Ucraina con missili di vario tipo", ha affermato l'aeronautica militare, elencando 42 missili tra cui missili da crociera, balistici e guidati.

Secondo le autorità, almeno 12 persone sono morte negli attacchi russi in Ucraina centrale e orientale durante la scorsa notte e la mattina oggi. Otto di queste, tra cui un bambino, sono rimaste uccise nell'impatto di un missile su un edificio residenziale nella città centrale di Poltava, hanno riferito i servizi di emergenza.

Missili su Kharkiv e Poltava

Bombardate le regioni ucraine di Kharkiv e Poltava, dove è stata colpita l'infrastruttura energetica. Ieri sera missili russi hanno colpito il centro storico di Odessa provocando sette feriti, fra cui due donne e un ragazzo di 19 anni. Nell'"epicentro" del raid vi erano anche diplomatici norvegesi, ha reso noto il Presidente Zelensky. Danni sono stati registrati a edifici storici della città sito Unesco, come l'Ottocentesco Hotel Bristol, la sala da concerto della Filarmonica e alcuni altri edifici pubblici.

Intelligence Kiev risponde a Fico: su proteste fa propaganda ostile

Il servizio di intelligence militare ucraino (Hur) ha respinto le accuse del premier slovacco, Robert Fico, che aveva sostenuto di avere prove del coinvolgimento di Kiev nelle proteste anti-governative di massa in corso a Bratislava. L'Hur ha scritto su Telegram che le accuse sono false, e ha messo in guardia dalla “propaganda ostile”.

Il premier slovacco ha accusato gli organizzatori delle proteste di essere strettamente legati non solo all'opposizione slovacca, ma anche alla cosiddetta Legione georgiana, un'associazione di volontari georgiani che combattono a fianco dell'Ucraina contro la Russia. L'Hur ha chiarito che nelle sue strutture non c'è alcuna unità denominata “Legione Nazionale Georgiana”, pur riconoscendo che in passato ci sono stati contatti con Mamuka Mamulashvili, che Bratislava considera una delle menti dietro le manifestazioni.

Mamulashvili ha respinto le accuse in quanto diffamatorie nei confronti della legione da lui comandata. Su di lui, l'Hur ha dichiarato: “Questa persona ha rescisso il suo contratto con la Legione Internazionale dell'Hur presso il Ministero della Difesa nell'aprile 2023 e non lo ha rinnovato”. La Legione Internazionale è composta da soldati di vari Paesi impegnati sul fronte ucraino, si legge. “E naturalmente non conduce azioni ibride di alcun tipo sul territorio degli Stati dell'Unione Europea”, sottolineando che ciò danneggerebbe l'Ucraina.

L'Hur sostiene che la Russia stia cercando di seminare discordia tra gli Stati del mondo libero, di screditare i politici europei e persino di organizzare un omicidio politico in Europa. Fico, un nazionalista di sinistra, è criticato in Ucraina per aver mantenuto legami con la Russia. Il leader slovacco ha avuto colloqui con il Presidente Vladimir Putin a Mosca lo scorso dicembre, rompendo con la politica generale dell'Ue e seguendo l'esempio dell'ungherese Viktor Orbán, in visita a luglio. In risposta, il Presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha invitato in modo dimostrativo il leader dell'opposizione liberale slovacca Michal Šimečka a Kiev a gennaio.

Continue Reading

Ultime notizie

Ultima ora4 ore ago

Ucraina, Russia avanza nel Donetsk. Raid su scuola nel...

Mosca annuncia: conquistata la città di Krymské, nella periferia nord-orientale di Toretsk. Almeno 12 morti in diversi raidBombardamenti su Kharkiv...

Esteri4 ore ago

Israele, raid in Cisgiordania. Netanyahu vola da Trump:...

Le Forze di difesa israeliane hanno annunciato di aver condotto tre attacchi aerei: almeno 5 i morti. Martedì l'incontro tra...

Finanza4 ore ago

Orcel (Unicredit): ”quota in Generali solo operazione...

Commerzbank e offerta pubblica di scambio per Banco Bpm. Queste le partite rilevanti per Unicredit. Il 3,5% del capitale di...

Spettacolo4 ore ago

Che tempo che fa, oggi 2 febbraio: tra gli ospiti il premio...

In onda in diretta sul Nove alle 19.30 e in streaming su Discovery+ Il nuovo appuntamento con 'Che Tempo Che...

Cronaca4 ore ago

Gioia Tauro, scoperto arsenale sottoterra: armi da guerra e...

Il proprietario dell’azienda agricola, luogo del ritrovamento, è stato denunciato per la sua presunta implicazione nel traffico illegale Blitz dei...

Esteri4 ore ago

Dazi, Canada e Messico rispondono a Trump: tariffe su merci...

Trudeau annuncia tariffe del 25% sui prodotti in arrivo dagli Usa. La presidente del Messico Sheinbaum: "Dal tycoon parole calunniose...

Sport4 ore ago

Doncic ai Lakers e Davis ai Mavericks, super scambio Nba

Lo sloveno a Los Angeles con LeBron James, il centro in Texas Luka Doncic ai Los Angeles Lakers, Anthony Davis...

Spettacolo4 ore ago

Eva Henger chi è, la modella ospite oggi 2 febbraio a...

Tutto sull'ex attrice pornografica ospite nello studio di SIlvia Toffanin Eva Henger sarà ospite oggi, domenica 2 febbraio, a Verissimo....

GR Audio (Giornali Radio)4 ore ago

GrAudio edizione delle 08:30 del 2 febbraio

GR Audio (Giornali Radio)4 ore ago

GrAudio Flash delle 08:50 del 2 febbraio

GR Audio (Giornali Radio)4 ore ago

GrAudio edizione delle 09:30 del 2 febbraio

GR Audio (Giornali Radio)4 ore ago

GrAudio Flash delle 09:50 del 2 febbraio

Tv & Gossip4 ore ago

La ragazza di neve: i segreti di una possibile terza...

Certe storie, a volte, si insinuano così in profondità che ci troviamo a pensarci anche quando spegniamo lo schermo. Ecco,...

Tv & Gossip5 ore ago

Outlander 8, un saluto carico di emozioni e storia

Outlander 8, un saluto carico di emozioni e storia A volte, ci si trova a pensare a come certe storie...

Ultima ora8 ore ago

Anziano morto, figlio in carcere: è già stato condannato...

Sul cadavere dell'85enne numerose lesioni. Il gip: "Grave quadro indiziario e pericolo di fuga" L'autopsia, eseguita dal medico legale sul...

Ultima ora8 ore ago

Roma, uomo aggredito alla stazione di Acilia: è gravissimo

E' ricoverato all'ospedale San Camillo in codice rosso Un uomo è ricoverato all'ospedale San Camillo in codice rosso. E' stato...

Cronaca8 ore ago

“Non arrendersi mai”: malattia le impedisce di...

Nazarena Savino: "La disabilità ci rende unici e non la si deve vivere come un limite ma come uno sprone...

Cronaca8 ore ago

Palazzo Chigi, istituzioni e comuni illuminati di blu per...

Secondo l'Anvcg, nel 2024 i civili uccisi sono aumentati del +51% (da 16.635 a 25.116) e quelli feriti del +81%...

Finanza8 ore ago

Unicredit, Giorgetti smentisce le indiscrezioni:...

"Mps-Mediobanca: nessuna guerra di Roma contro Milano..." "Berlino non chiede l'aiuto all'Italia semplicemente perché ognuno a casa propria ha le...

Cronaca8 ore ago

Aggressione pitbull, il veterinario: “Razza di moda,...

Coccìa su 29enne aggredito a Ostia: "Bisogna far capire cosa è giusto e cosa è sbagliato" "Lo vedi, ti piace,...