L’alta moda di Titti Petrucci non poteva mancare all’appuntamento più atteso. In occasione della fashion week in programma a Milano dal 19 al 25 settembre 2023 , nello splendido scenario della Mostra del Salone degli affreschi della società Umanitari, ci sarà un evento di moda che vedrà protagonisti stilisti e marchi di chiara fama nazionale, internazionale ed emergenti.
La conduzione e’ affidata a Valerio LoGrieco.
È prevista la presenza di alcuni personaggi dello spettacolo in qualità di ospiti da parterre. Splendida la
LOCATION: il
Salone degli affreschi .
Uno spazio fuori dal tempo utilizzato per eventi prestigiosi come proiezioni cinematografiche, performance teatrali, concerti, sfilate di moda, dibattiti e convegni.
Il salone degli affreschi , antico refettorio del 1500 dell ex convento di Santa Maria Delle Grazie. Il sapiente restauro compiuto nel 1999 ha riportato alla luce i pregiati elementi decorativi quattrocenteschi e ha salvaguardato la Crocefissione, affresco cinquecentesco attribuito a Bernardino Ferrari. luogo di Charme tutelato dalla sopraintendenza ai beni architettonici ed ambientali.
E viene presentata una nuova grande collezione .
Psico Paris nasce dalle nuove esigenze di mercato, un total look donna e accessori costruito su nuove strategie, frutto della mia esperienza nel settore, un look fresco, di ricerca continua di nuovi materiali tendenze e linee. Un brand che veste non solo l’ involucro femminile, ma anche lo spirito, la personalità e l’anima della donna donando carattere alla propria femminilità e sensualità. Psico Paris si propone di soddisfare qualità ed originalità, ma con un prezzo competitivo come il mercato richiede, al passo con i tempi e l’esigenze, una combinazione di dettagli classici e street style, per uno stile contemporaneo ed accattivante, sia per il quotidiano che per le occasioni speciali.”
Titti Petrucci continua a stupire e sorprendere tra estro e talento . E dalle creazioni in passerella detta moda con un nuovo profumo .
La fragranza Jnferno nasce dalla fusione tra passato e presente, dallo studio di n profumo degli anni ottanta -nato dall lestro di Titti Petrucci e delle boutique Jossa rimasto intatto negli anni , rielaborato e sublimato per risultare attuale e seducente,
quasi ipnotico. La I J I è stata usata volutamente per richiamare il passato ed unire due mondi e dare unl accezione positiva ad un concetto che nell l immaginario risulta essere negativo. ln questi anni stiamo vivendo un capovolgimento, una profonda trasformazione in tutti gli ambiti e settori e quest lessenza riesce a risvegliare i sensi, a travolgere con la sua sensualità afrodisiaca per ricordarci che dobbiamo passare dai piaceri della carne per elevarci spiritualmente.
Siamo corpo ed anima
e ce lo ricordano le note olfattive che ci fanno viaggiare dalla materialità del legno di guaiaco, il legno usato per gli elisir di giovinezza, al calore del cuoio e del tabacco per poi immergerci nella balsamicital del vetiver e cullarci tra ambra, patchouli , muschio
selvatico ed iinfine conturbarci con la suadenza della violetta, elemento usato nelle pozioni d l amore. Jnferno si divide in I White I e Black , il primo per il quotidiano , il secondo per i momenti più intensi, ma la vera diavoleria è mixarli !
La serata del Bliss fashion show porta alla luce quanto di nuovo e bello
Può la moda di Titti Petrucci offrire tra fantasia, talento e vera arte.
Spettacolo
Alberto Matano, l’esibizione a Ballando con le stelle...
Il conduttore e giornalista ha vestito i panni del ballerino per una notte
"A star is born". Così la giuria di Ballando con le stelle ha commentato l'esibizione di Alberto Matano che nella puntata di questa sera, sabato 23 novembre, ha vestito i panni del ballerino per una notte.
L'esibizione di Alberto Matano
Giornalista, conduttore televisivo de 'La Vita in Diretta' e presenza costante nel dance show di Rai 1 come "principe del tesoretto” solitamente seduto a bordo pista, questa sera Alberto Matano ha avuto un duplice ruolo.Il giornalista si è cimentato nell’esecuzione di un paso doble accanto ai ballerini Pasquale La Rocca e Giada Lini.
La coreografia ha richiamato la trama del nuovo romanzo del giornalista, “Vitamia”, che verrà pubblicato il 26 novembre. Il libro è una celebrazione del vero amore che sfugge ogni etichetta e definizione e Alberto Matano lo ha raccontato dopo aver ricevuto una standing ovation da parte del pubblico.
WOW! #AlbertoMatano hai incantato la pista di #BallandoConLeStelle 😍 pic.twitter.com/rYEPIPGZzi
— BallandoConLeStelle (@Ballando_Rai) November 23, 2024
Ad applaudire Alberto Matano nello studio di Ballando con le stelle c'erano anche le persone più importanti della sua vita: la mamma, il papà e il marito Riccardo Mannino. La capitana della giuria, Carolyn Smith ha commentato l'esibizione di Matano esperimento tutto il suo orgoglio verso il collega: "Sono davvero molto fiera di te. Sei una stella, bravo", ha detto. Fabio Canino: "Qualunque cosa fa Alberto Matano, la fa con una serietà tale che sembra faccia quello come mestiere. Questa sera sembrava un ballerino in tournée venuto qui di passaggio", ha commentato il giurato. Il conduttore televisivo è tornato al suo posto con 50 punti.
Spettacolo
Sonia Bruganelli eliminata a Ballando con le stelle....
Come si è conclusa la sfida tra le tre coppie in ballottaggio
Sonia Bruganelli è stata eliminata a Ballando con le stelle oggi nella nona puntata. L'imprenditrice, in coppia al dance show di Rai 1 con Carlo Aloia, ha perso la sfida contro le altre due coppie in ballottaggio: Anna Lou Castoldi con Nika Perotti e Francesco Paolantoni con Anastasia Kuzmina. Il televoto ha deciso che Bruganelli deve abbandonare la gara, ma non è ancora detta l'ultima parola per la coppia.
La sfida e i commenti della giuria
Nella clip andata in onda prima della performance, Sonia Bruganelli ha sottolineato di non aver mollato la gara nonostante si sia infortunata più volte durante le prove. Concorrente e maestro si sono esibiti in un gango e la performance è stata molto gradita dalla giuria: "La cosa migliore che tu abbia fatto in questo programma", ha detto la capitana della giuria, Carolyn Smith. Anche per Guillermo Mariotto il voto è positivo. Selvaggia Lucarelli: "Ho apprezzato i 15 secondi in penombra, ma devo dire che anche se sei molto goffa è stata una bella esibizione”.
Passando poi al televoto, il pubblico ha deciso di salvare Francesco Paolantoni con il 39% dei voti e Anna Lou Castoldi con il 42%. Sonia Bruganelli ha raccolto solo il 19% dei voti e deve abbandonare la gara, ma la coppia può sperare in un ripescaggio nella prossima puntata.
Milly Carlucci ha poi aggiunto: "Ti ringrazio per la tua forza di volontà e resistenza nonostante tutti gli infortuni", ha detto rivolgendosi a Sonia Bruganelli che ha abbandonato la pista dopo essere stata eliminata.
Spettacolo
Anastasia Kuzmina come sta, esibizione a Ballando con le...
Come sta la ballerina dopo l'incidente della scorsa settimana
Anastasia Kuzmina è scesa in pista questa sera, sabato 23 novembre, a Ballando con le stelle per esibirsi insieme a Francesco Paolantoni. A causa dell'incidente della scorsa settimana, la ballerina ha rischiato di cancellare la sua partecipazione al dance show di Rai 1 ma questa sera è riuscita a ballare, nonostante sia stata una settimana bloccata senza poter poggiare il piede per terra.
L'esibizione a Ballando con le stelle
La puntata di Ballando con le stelle di questa sera, sabato 23 novembre, si è aperta con il ballottaggio tra tre coppie: Anna Lou Castoldi con Nika Perotti, Sonia Bruganelli con Carlo Aloia e Francesco Paolantoni con Anastasia Kuzmina, che si è fatta male al piede proprio durante la scorsa puntata. La ballerina rischiava, infatti, di dover abbandonare il programma perché si è infortunata alla caviglia cadendo a terra durante la performance. "Nonostante le sue condizioni è riuscita a portare a termine l'esibizione, con tutte le sue forze", ha detto Ivan Zazzaroni.
Anastasia Kuzmina aveva aggiornato in settimana i telespettatori del dance show i Rai 1 sulla sua condizione di salute: "Non ho fratture, non ho nulla di rotto, ho un legamento lesionato ma non è grave. Non è gravissimo, non posso poggiare il piede a terra per un po' di giorni", aveva detto la ballerina. Questa sera è scesa in pista per affrontare il ballottaggio.