In collaborazione con 3dsecur
Come probabilmente saprete, LinkedIn è ormai un must nel mondo professionale. Che siate un'azienda, un libero professionista o una persona in cerca di lavoro, avere una pagina su questo network vi permette di espandere la vostra comunità. Tuttavia, per conquistare coloro che visitano il vostro profilo, dovete infondere loro fiducia. In genere, ciò implica avere un gran numero di follower, sia sul profilo personale che sulla pagina aziendale. Da qui l'importanza di aumentare i vostri. Vediamo dove comprare follower su LinkedIn senza perdite.
Siti sicuri per comprare like su LinkedIn:
Come abbiamo detto in precedenza, è possibile comprare iscritti a LinkedIn. Ma non si tratta di iscritti a LinkedIn qualsiasi! Infatti, una buona strategia di acquisto di contatti linkedin / linkedin followers richiede che siano reali e attivi... Ecco perché non dovreste comprare i vostri ovunque, ma pensare di farlo su siti affidabili, tra i quali ecco i 3 migliori.
1 Italiafollower.it
Italiafollower.it è un sito di punta e sicuramente il migliore per comprare follower Linkedin. Sebbene inizialmente si sia concentrato sulla vendita di abbonati a Instagram, ha diversificato notevolmente i suoi servizi raggiungendo altre reti come tiktok, LinkedIn, ecc.
Il sito consente di ottenere abbonati di qualità e completamente naturali. Offre inoltre un servizio post-vendita che vi soddisferà. In altre parole, se volete potenziare la vostra pagina LinkedIn e non sapete come fare, potete rivolgervi a Italiafollower.it. I follower e i contatti LinkedIn che riceverete sono di alta qualità e attivi.
2 Rocket2fame.com
Quando si parla di siti per l'acquisto di fan su LinkedIn, Rocket2fame.com è solitamente in testa. Il motivo? Oltre a essere considerato uno dei migliori, ha il vantaggio di offrire follower di qualità.
Comprare follower linkedin su Rocket2fame.com vi permette di ottenere follower in modo naturale e di qualità.
3 Sosvisualizzazioni
Infine, Sosvisualizzazioni è un altro ottimo sito per aumentare i vostri follower sulla rete professionale LinkedIn. Come i siti precedenti, vi garantisce follower di qualità, con profili e foto completi, fan attivi...
Per quanto riguarda i prezzi, le offerte di questo sito non sono costose e la consegna è rapida e naturale. Se avete una nuova pagina che stenta a decollare, ottenere fan tramite questo sito è uno dei modi migliori per lasciare il segno sulla piattaforma.
Come si acquistano i like su LinkedIn?
L'acquisto di follower su LinkedIn è di solito un processo semplice e veloce. Per chi non l'ha mai fatto prima, non è diverso dall'acquisto di una scarpa online. Nella maggior parte dei casi, tutto ciò che dovete fare è :
Andare su un sito web che vende follower di LinkedIn.
Inserire l'indirizzo della vostra pagina LinkedIn.
Scegliere l'offerta più adatta a voi. Non dovete far altro che definire il vostro budget o il numero di fan che desiderate.
Continuate il processo di pagamento fino alla fine e aspettate con calma che i vostri fan arrivino gradualmente.
Conviene comprare follower LinkedIn a basso costo?
Come abbiamo detto in precedenza, l'acquisto di fan su LinkedIn è una strategia quasi inevitabile per farsi notare su questa rete. Tuttavia, non si deve usare questo come scusa per scegliere offerte "a basso costo". Quando si tratta di comprare fan, si dovrebbe sempre scegliere la qualità rispetto alla quantità.
In altre parole, i follower e i contatti a basso costo non solo rischiano di danneggiare ulteriormente la vostra pagina, ma sono anche facilmente riconoscibili come falsi. Ecco perché il nostro consiglio è di optare per la qualità, che richiede un investimento sostanzioso. In breve, è meglio avere 100 fan di qualità che 200 fan che non serviranno a nulla. Quando si tratta di comprare relazioni Linkedin, è sempre meglio investire un po' di più che finire per comprare contatti Linkedin di bassa qualità.
Quanto costano i like di LinkedIn?
Quanto costa comprare follower su LinkedIn?
I prezzi dei follower di LinkedIn variano generalmente da un sito all'altro. Sui siti che abbiamo consigliato sopra, dipende dal numero di iscritti che si desidera. Nella maggior parte dei casi, ecco la tendenza che vi verrà offerta.
100 follower su LinkedIn: tra 7 e 15 euro
250 fan su LinkedIn: tra 12 e 30 euro
500 seguaci su LinkedIn: tra 39 e 54 euro
1.000 follower: tra 69 e 99 euro
2.000 follower: tra 149 e 199 euro
5.000 follower: tra 249 e 399 euro
10.000 fan su LinkedIn: tra 399 e 599 euro
Nota: le fasce di prezzo sopra indicate non sono universali. Si tratta della gamma offerta dai migliori siti per la vendita di follower LinkedIn online. Spesso è possibile trovare follower LinkedIn più economici, ma attenzione alla qualità degli iscritti!
I vantaggi dell'acquisto di like su LinkedIn
I vantaggi dell'acquisto di follower su LinkedIn sono molteplici, e ce n'è per tutti i gusti. Ecco i vantaggi più comuni:
- Non sono costosi rispetto ad altre strategie di marketing
L'acquisto di fan su LinkedIn è una strategia di marketing abbastanza conveniente sia a breve che a lungo termine. A differenza di altre, è meno costoso e facile da impostare.
- Offrono una grande visibilità
Come per la maggior parte dei social network, la politica di LinkedIn favorisce le Pagine più popolari. In altre parole, più follower avete, più è probabile che appariate in una ricerca.
- Conferiscono credibilità
Per le persone che visitano il vostro profilo o la vostra pagina, vedere diverse altre persone iscritte crea un rapporto di fiducia che vi rende credibili.
È meglio comprare contatti Linkedin o abbonati?
Dipende dalla vostra strategia, per alcuni gli iscritti possono essere sufficienti, ma se attualmente avete meno di 500 contatti, l'acquisto di contatti linkedin può essere un'ottima opzione per avere almeno 500 o 1000 contatti linkedin e guadagnare molta credibilità con i vostri contatti e colleghi.
Conviene comprare contatti linkedin piuttosto che abbonati?
Bisogna tenere presente che l'acquisto di iscritti a linkedin non è costoso rispetto all'acquisto di relazioni linkedin, che non è offerto da tutti i siti e spesso è molto più costoso. In effetti, l'acquisto di relazioni linkedin piuttosto che di iscritti è spesso da 2 a 3 volte più costoso, quindi dipende dalla vostra strategia. comprare relazioni Linkedin per avere un minimo di 500 sembra essere la cosa migliore da fare nella maggior parte dei casi.
Economia
Adr, Troncone: “Urgente avvio lavori per espansione...
L'ad: "Pronti investimenti per altri 9 miliardi per aumentare capienza, scalo chiude 2024 a 50 milioni passeggeri"
L'"espansione" per l'aeroporto di Fiumicino, che chiuderà il 2024 sfiorando i 50 milioni di passeggeri, "è già una priorità", in relazione alla forte crescita del traffico soprattutto intercontinentale di lungo raggio di Ita e degli altri vettori. Emblematico anche il dato delle festività natalizie: al Leonardo da Vinci sono previsti 1,5 milioni di passeggeri dal 20 al 31 dicembre e in breve tempo la capienza dello scalo sarà ai limiti. E' il messaggio dell'amministratore delegato di Aeroporti di Roma, Marco Troncone, che al 'Corriere della Sera', indica per lo scalo, "forte" di questi numeri, le sfide imminenti, come quella dei flussi di arrivi per il Giubileo, e le prospettive di crescita e di sviluppo nel futuro con una spinta ai piani di espansione mantenendo anche il timone della sostenibilità acustica.
Il riferimento è al piano di investimenti privati da 9 miliardi per l’aeroporto della Capitale, il cui iter di approvazione è in corso dal 2021 e ancora non concluso. Troncone, per evitare la "congestione", indica per Fiumicino il limite di 60 milioni di passeggeri: "Oggi siamo dentro i limiti ma l’espansione è già inevitabile - afferma - viste le previsioni rischiamo di arrivare tardi e avere periodi di sofferenza se non ci diamo una mossa. Se vogliamo far lavorare bene Fiumicino come un hub per l’Italia ed il bacino del Mediterraneo, e quindi puntando sulle ondate di connessione, in particolare verso i mercati strategici, nella prima parte della giornata verso il Nord America e nella parte finale della giornata verso il Sud America e l'Asia, dobbiamo farlo da subito".
"Lufthansa - aggiunge il ceo di Adr - ha delle aspettative dall'aeroporto anche in termini di quantità, oltre che di qualità". Le prospettive migliori per Fiumicino dal matrimonio Ita-Lufthansa derivano, per l’ad, dal Nord America "dove potrebbero aggiungere destinazioni anche utilizzando United Airlines". "Prevediamo un rafforzamento sul Sudamerica (Brasile e Argentina) e Messico. Sull'Africa si potrebbe intensificare la connettività con il Nord e sicuramente puntare di più sulla parte sub-sahariana", conclude Troncone.
Economia
Usa, anche Panama nel mirino di Trump: “Potremmo...
Dopo il Canada, definito il 51° Stato americano, il presidente eletto attacca anche le tariffe imposte alle navi Usa
Dopo il Canada, che ha bollato di recente come il 51mo stato degli Usa, ora Donald Trump prende di mira anche Panama, attaccando le "ridicole" tariffe di transito imposte alle navi americane che utilizzano il Canale e minacciando la ripresa in mano agli Stati Uniti del controllo della rotta di navigazione. In un post sul suo social Truth ha suggerito che la Cina abbia una crescente influenza sul canale, che è tuttavia una rotta marittima chiave per gli scambi delle imprese americane tra Atlantico e Pacifico e per gli interessi di Washington.
La minaccia di Trump
"La nostra marina e il nostro commercio sono trattati in modo particolarmente ingiusto. Le tariffe (di transito) che Panama pretende sono ridicole", ha scritto il presidente eletto. "Questa + truffa + totale contro il nostro Paese finirà immediatamente", ha promesso. Il controllo del Canale di Panama, completato dagli Stati Uniti nel 1914, è stato interamente restituito al paese centroamericano nel 1999, in base a un accordo firmato dal presidente democratico Jimmy Carter nel 1977. “Spettava solo a Panama gestirlo, non alla Cina o a nessun altro”, ha scritto trump. “Non permetteremmo MAI che cada nelle mani sbagliate!” Se Panama non sarà in grado di garantire "il funzionamento sicuro, efficiente e affidabile" di questa rotta marittima, "chiederemo allora che il Canale di Panama ci venga restituito, per intero e senza domande", ha dichiarato Donald Trump. Le autorità panamensi non hanno reagito immediatamente alla pubblicazione di Donald Trump.
Il Canale di Panama
Secondo le stime, circa il 5% del traffico marittimo mondiale passa attraverso il canale, che consente alle navi che viaggiano soprattutto tra l'Asia e la costa orientale degli Stati Uniti di evitare una lunga deviazione attraverso la punta meridionale dell'America meridionale.
L'intensificarsi degli scambi e i pericoli rappresentati da altre rotte hanno tuttavia creato un 'ingorgo' agli imbocchi del Canale, con navi costrette ad attendere diversi giorni il proprio turno per attraversare la struttura e - in alcuni casi - vere e proprie aste per assicurarsi un passaggio anticipato. A ottobre l'Autorità del Canale di Panama ha annunciato di aver registrato nell'ultimo anno fiscale un fatturato di quasi cinque miliardi di dollari (+1%), confermando la struttura come un elemento fondamentale del Pil nazionale.
Il risultato è tanto più significativo in quanto - a causa della siccità nella regione che ha limitato le possibilità di transito - il numero di navi che hanno attraversato il Canale è sceso a 9.944 unità (-21% sui dodici mesi precedenti. Per l'esercizio in corso, invece, è previsto un ritorno alla normalità, con un totale di navi in transito stimato intorno a 12.500 unità e ulteriore conseguente aumento dei ricavi a 5,62 miliardi di dollari.
Economia
2024: per ‘L’Espresso’ la ‘Persona...
La piccola di soli due anni è il simbolo delle sofferenze che i conflitti causano sui più vulnerabili: di tutti i bambini libanesi, palestinesi, israeliani, ucraini a cui è stata strappata via la gioventù
Nel 2023, la copertina de L’Espresso dedicata alla persona dell’anno ha accolto il volto di Elena Cecchettin. Nel numero del 20 dicembre 2024, il settimanale - che sta per compiere il suo settantesimo compleanno - ha scelto di assegnare il riconoscimento a Ivana, una bambina libanese di due anni, già vittima della guerra. Durante un bombardamento israeliano, è stata colpita la sua casa nella cittadina di Tiro. Il corpo della piccola, che pesa appena otto chilogrammi, è stato avvolto dalle fiamme. Sua madre è riuscita a salvarla e, insieme all’altra figlia, sono scappate verso Beirut. Ormai sono passati due mesi da quel giorno e Ivana è ancora ricoverata in un ospedale per grandi ustionati della capitale. La madre è con lei, non ha un altro posto dove andare poiché “dell’appartamento sono rimaste solo le ceneri”, mentre suo marito non ha più un lavoro.
Ivana è il simbolo delle sofferenze che i conflitti causano sui più vulnerabili. È il simbolo di tutti i bambini libanesi, palestinesi, israeliani, ucraini a cui è stata strappata via la gioventù. Raccontare la storia di Ivana è un dovere, perché richiama tutti a non ignorare le conseguenze delle armi. È lei la persona dell’anno, “con l’auspicio che nessun bambino subisca più, mai più, un destino simile“, afferma il direttore de L’Espresso, Emilio Carelli. “Le immagini di volti segnati dalla paura e dal dolore di bambini feriti e traumatizzati non possono lasciare indifferenti. Dovrebbe essere impegno primario per tutti noi proteggere i diritti dei minori, promuovere la pace e garantire che nessun altro bambino debba subire il peso devastante della guerra. E allora facciamo in modo che il 2025 sia l’anno in cui non solo parliamo di pace, ma la realizziamo”.