Connect with us

Published

on

“Fedez apre un canale OnlyFans”: l’annuncio di Cruciani

Le parole del conduttore della Zanzara

Fedez (Fotogramma/Ipa)

"Fedez apre un canale OnlyFans, la notizia sostanzialmente è questa". L'annuncio di Giuseppe Cruciani a 'La Zanzara' di oggi, 20 giugno, in cui ha fatto riferimento ad alcuni messaggi WhatsApp del rapper. "Mi ha autorizzato a dirlo, eh", assicura Cruciani, mandando in onda dei messaggi audio.

"Ho chiuso una collaborazione con i ragazzi di OnlyFans in America e apro un canale - si sente nell'audio accompagnato da una risata -, però, fa ridere perché tutti mi consigliano che devo ripulirmi l'immagine e io 'tac' faccio il canale". "Mica farai cose esplicite" gli chiede Cruciani. "Ma no, niente sesso esplicito, a parte che molti negli Stati Uniti lo usano per parlare dei c.. loro, ma poi più in generale quando tutti ti dicono di fare una cosa, non so perché, ma a me viene voglia di fare l'esatto contrario".

 

ATTENZIONE - Questo articolo è stato originariamente pubblicato dall’agenzia Adnkronos. Sbircia la Notizia Magazine non è responsabile per i contenuti, le dichiarazioni o le opinioni espresse nell’articolo. Per qualsiasi richiesta o chiarimento, si prega di contattare direttamente Adnkronos.

Un team di giornalisti altamente specializzati che eleva il nostro quotidiano a nuovi livelli di eccellenza, fornendo analisi penetranti e notizie d’urgenza da ogni angolo del globo. Con una vasta gamma di competenze che spaziano dalla politica internazionale all’innovazione tecnologica, il loro contributo è fondamentale per mantenere i nostri lettori informati, impegnati e sempre un passo avanti.

Spettacolo

Andrea Bocelli, film e album per celebrare 30 anni in vetta...

Published

on

Andrea Bocelli, film e album per celebrare 30 anni in vetta - Ascolta

Da assistente ad uno studio legale ad ambasciatore dell’Italia nel mondo. Il grande tenore italiano festeggia i 30 anni di carriera uscendo, il prossimo 25 ottobre col nuovo album 'Duets'.

ATTENZIONE - Questo articolo è stato originariamente pubblicato dall’agenzia Adnkronos. Sbircia la Notizia Magazine non è responsabile per i contenuti, le dichiarazioni o le opinioni espresse nell’articolo. Per qualsiasi richiesta o chiarimento, si prega di contattare direttamente Adnkronos.
Continue Reading

Spettacolo

Temptation Island, un mese dopo l’ultimo falò: tutti...

Published

on

I colpi di scena che hanno lasciato i telespettatori senza parole

Temptation Island  Fotogramma/Ipa

Come'è finita tra le coppie di Temptation Island? A un mese di distanza ci sono stati dei cambiamenti? Durante l'ultima puntata del docu-reality, Filippo Bisciglia ha incontrato i protagonisti di questa edizione autunnale chiedendo loro cosa è successo in questo mese e se le scelte fatte davanti al falò sono state mantenute.

Federica e Alfonso

Proprio nell'ultima puntata andata in onda oggi, 21 ottobre, hanno mostrato il falò di confronto tra Federica e Alfonso. I due sono usciti insieme, ma a distanza di un mese ci sono stati dei cambiamenti e a parlare per primo è Alfonso: "Lei era molto presa dal percorso appena fatto, mi parlava sempre di quelli che ha conosciuto nel villaggio e non pensava mai a noi. È andata a casa dei genitori, e non è più tornata a casa nostra. Io immaginavo con lei una famiglia, ma non avevamo gli stessi progetti", ha spiegato Alfonso. "Il mio sentimento per lei è forte, senza di lei mi sento perso. Lei mi ha lasciato. Non sono stato io, avrei continuato a metterla al primo posto", ha confessato il 25enne sperando che un giorno Federica posso tornare da lui.

Poi, il turno di Federica: "Sto bene adesso. Dopo il falò lui ha ricominciato a dirmi cosa fare. Tornati a casa io mi sono presa una pausa, sono andata dai miei genitori. Lui non aveva superato il mio percorso a Temptation Island. Ho deciso di chiudere la mia relazione e mi sono avvicinata molto al single Stefano", ha spiegato.

Giulia e Mirco

Mirco e Giulia non sono usciti insieme dal programma. Lui ha deciso di tornare a casa da solo, perché i suoi sentimenti non erano più chiari, cercando subito dopo la single Alessia chiedendole di conoscersi fuori da Temptation Island. Un mese dopo Mirco si è presentato insieme alla tentatrice. I due hanno cominciato a conoscersi fuori dal programma: "Insieme stiamo benissimo, ha dei valori importanti e per me è una persona preziosa", ha confessato Alessia. Mirco sentendo le parole della single si è emozionato: "Spero ci sia un domani, Alessia mi fa stare bene", ha detto.

Giulia avrebbe preferito sentire la verità: "Ho provato a recueprare il rapporto, ma lui mi diceva che sentiva un vuoto senza di me, ma non era più innamorato. Io lo amo ancora, ma non so se la mia era solo un abitudine. Riesco a sorridere ancora anche grazie alle persone che ho accanto", ha detto Giulia, promettendosi che ora penserà solo a se stessa e ai suoi progetti.

Anna e Alfred

Dopo il tradimento di Alfred con la single Sofia, Anna ha chiesto il falò di confronto anticipato. Un confronto acceso che si è concluso male per la coppia: i due sono tornati a casa separati. Un mese dopo Alfred ha raccontato di aver ritrovato se stesso: "Con la single Sofia non è andata come previsto, non ho approfondito la conoscenza. Ho bisogno di capire quello che voglio". Fuori dal programma Alfred ha rivisto Anna chiedendole scusa ancora una volta per il suo atteggiamento. A distanza di un mese è sicuro della sua scelta, la relazione con Anna è conclusa definitvamente. E lo stesso vale per lei, che non si pente della scelta fatta: "Mi auguro solo di non amare più per due", ha detto Anna.

A raccontare una versione diversa è stata Sofia che ha accusato Alfred di usare le persone: "Ha tenute il piede in due scarpe: voleva me e voleva Anna, nello stesso momento. Tratta le persone come gli oggetti, mi ha sempre trattata come voleva", ha confessato in lacrime.

Titty e Antonio

L'amore tra Titty e Antonio si è esaurito nel corso del programma. I due sono tornati a casa separati, perché i sentimenti di Titty non erano corrisposti. Un mese dopo? Non è cambiato nulla. "È stato cattivo e menefreghista. Non ha voluto più vedermi fuori dal programma. Mi ha lasciata da sola a ricominciare la mia vita da capo", ha confessato Titty, aggiungendo di non essersi pentita a lanciare l'anello di fidanzamento nel fuoco.

Antonio si è mostrato pentito del suo percorso: "Non ho avuto il coraggio di scriverle. Non siamo compatibili come coppia, ma le voglio ancora tanto bene. Ho stima per lei, ma stiamo meglio separati".

Diandra e Valerio

Obiettivi di vita diversi hanno spinto la coppia a partecipare a Temptation Island. Il percorso nei villaggi ha aiutato Diandra e Valerio a capire di amarsi ancora: sono usciti insieme, con la promessa di un amore eterno. A distanza di un mese i due hanno mantenuto la scelta presa davanti al falò. Felici e sorridenti, Diandra e Valerio si sono presentati a Filippo innamorati, ancora più di prima. Con gli occhi pieni di luce, proprio come una coppia felice dovrebbe essere.

Millie e Michele

Millie e Michele hanno posto fine alla loro relazione, tornando a casa da soli. Millie ha raccontato di essere più tranquilla ora. "Ci siamo visti ogni tanto. Abbiamo voluto riprovarci, ma i problemi non cambiano. Più che amarci, stiamo solo soffrendo insieme", ha confessato.

Michele, tuttavia, ha detto di volerci riprovare. Ama ancora Millie e crede ancora nel loro rapporto. E spera in un futuro insieme.

Sara e Fabio

Sara ha scoperto di essere stata tradita dal fidanzato Fabio durante il percorso a Temptation Island. Dopo il falò di confronto anticipato, Sara ha deciso di tornare a casa insieme a Fabio per capire di più sul loro rapporto. A un mese di distanza, i due stanno ancora insieme. Sono felici e ancora tanto innamorati. Sara ha perdonato il tradimento di Fabio e si è mostrata disposta a mettere un punto a ogni diverbio. Fabio ha colto la seconda possibilità e ha promesso alla fidanzata più rispetto. Temptation Island li ha aiutati a crescere e a decidere di andare a vivere insieme.

ATTENZIONE - Questo articolo è stato originariamente pubblicato dall’agenzia Adnkronos. Sbircia la Notizia Magazine non è responsabile per i contenuti, le dichiarazioni o le opinioni espresse nell’articolo. Per qualsiasi richiesta o chiarimento, si prega di contattare direttamente Adnkronos.
Continue Reading

Spettacolo

Temptation Island, la resa dei conti: l’ultimo falò...

Published

on

Federica e Alfonso sono arrivati alla fine del percorso: sono usciti insieme o separati?

Temptation Island

Temptation Island è giunto al suo ultimo capitolo. Questa sera, 22 ottobre, è andata in onda l'ultima puntata dell'edizione autunnale del programma condotto da Filippo Bisciglia. All'appello, mancava solo il falò di confronto tra Federica e Alfonso. Com'è finita tra i due?

Chi sono Federica e Alfonso?

Federica e Alfonso stanno insieme da 8 anni e convivono da quasi un anno in provincia di Napoli. Lei ha 20 anni ed è estetista, lui ne ha 25 ed è direttore di un locale che organizza eventi. A scrivere alla redazione di Temptation Island, è Federica stanca della gelosia del fidanzato. A detta sua, Alfonso non le permette di andare a ballare e nemmeno di mangiare una pizza con le amiche. Non può fare nulla senza la presenza di Alfonso.

All'interno del villaggio, lontana dal controllo del fidanzato, Federica ha assaporato la sua libertà. La 20enne si è avvicinata molto al single Stefano, con cui si è creata una grande complicità. L'intesa e i momenti intimi passati insieme non sono stati graditi dal fidanzato Alfonso, che ha dovuto sbollire la rabbia passando dei momenti in solitudine.

Il falò di confronto

L'avvicinamento tra Federica e il single Stefano era diventato un magone troppo grande da sostenere. Questo ha spinto Alfonso a chiedere il falò di confronto anticipato. "Non immagino la mia vita senza di lei. Ho capito in questi giorni che la mia gelosia è sempre stata troppo eccessiva. Questo posto mi ha cambiato", ha detto Alfonso a Filippo mentre attendeva l'arrivo di Federica al falò.

Federica ha fatto attendere un po' Alfonso prima di presentarsi, ma quando è arrivata i due sono scoppiati in lacrime e si sono scambiati un lungo abbraccio. "Ti voglio chiedere scusa se ti ho fatto stare male e ti ho limitata. Non ricapiterà mai più, te lo garantisco", ha esordito Alfonso. "Non sono stato felicissimo in questa esperienza, però la mia testa è sempre stata concentrata su di te in questi giorni".

"Sono felice di quello che mi stai dicendo. Tutto quello che ho fatto qui dentro è stata la mia prima volta. Non dimenticherò mai quello che ho fatto qui dentro, non ho fatto nulla per ripicca, ho fatto tutto ciò che mi sentivo di fare. Mi sono presa delle attenzioni e mi sono divertita", ha replicato Federica. "Io sono più consapevole di me, voglio essere felice. Voglio vedere tutti quelli che ho conosciuto qui, incluso Stefano", ha continuato.

"Vivremo la vita da soli e insieme. Non l'ho fatto per cattiveria, non volevo perderti. Ho agito così perchè ho sempre voluto proteggerti e proteggere anche me", ha spiegato Alfonso. "Non vorrei più il rapporto che avevo prima. Sono maturato e sono davvero cambiato", ha chiosato.

Alla fatidica domanda del conduttore di Temptation Island, entrambi decidono di tornare a casa insieme, mostrandosi ancora più uniti di prima.

ATTENZIONE - Questo articolo è stato originariamente pubblicato dall’agenzia Adnkronos. Sbircia la Notizia Magazine non è responsabile per i contenuti, le dichiarazioni o le opinioni espresse nell’articolo. Per qualsiasi richiesta o chiarimento, si prega di contattare direttamente Adnkronos.
Continue Reading

Ultime notizie

Esteri41 minuti ago

Escherichia coli, allarme dopo hamburger McDonald’s:...

Dieci ricoverati in ospedale e complicanze in un bimbo, tutti avevano mangiato burger Quarter Pounder "Grave epidemia di Escherichia coli",...

Economia48 minuti ago

Pril lancia le nuove Caps, risparmi di tempo, acqua ed...

Una soluzione pensata anche per semplificare la gestione quotidiana della casa. Pril, brand di Henkel attivo nel settore dei detergenti...

Economia1 ora ago

G7, Cimmino (Confindustria): “Commercio e...

“In un panorama globale incerto e in rapida evoluzione, i Paesi del G7 hanno un ruolo fondamentale nel promuovere politiche...

Economia1 ora ago

G7, Poggi (Deloitte): “Promuovere la crescita...

Max A: fabio.rosi@adnkronos.com Da: Max <Massimilianobrutti@hotmail.com> “La produzione globale è in crescita, ma le economie del G7 crescono più lentamente...

Cronaca2 ore ago

Disagio mentale, psichiatra Siracusano:...

'Entra nell'aspetto più intimo delle persone' "Oggi il disagio mentale è multidisciplinare, un disturbo che vede messi in campo una...

Immediapress2 ore ago

Alveria guida il mondo HR Tech verso il futuro

La società è una delle più interessanti e innovative aziende HR Tech presenti nel panorama internazionale e, nel 2020, è...

Economia2 ore ago

Amazon: dal suo arrivo in Italia investiti più di 20 mld...

Oltre 4 mld solo nel 2023 Amazon annuncia oggi i progressi del Piano Italia: solo nel 2023, ha investito nel...

Salute e Benessere2 ore ago

Ricerca, come funziona il cervello dei bimbi? Le differenze...

Lui spesso distratto, lei 'centrata' e meditabonda già da piccola. I genitori se ne accorgono: bambini e bambine sembrano pensare...

Tecnologia2 ore ago

Ia, Bitonci (Mimit): “Sostegno a imprese in delicata...

Intelligenza artificiale e realtà virtuale, la strategia italiana tra fondi dedicati e sostegno alle imprese "Come riportato dai dati del...

Esteri2 ore ago

Trump e l’elogio all’esercito nazista: “Vorrei...

Le dichiarazioni dell'ex presidente Usa riportate dal generale dei Marine in pensione John Kelly in una serie di interviste A...

Cronaca2 ore ago

Sanità, Malavasi: “C’è una consapevolezza...

'Bonus psicologico, psicologo a scuola e forme di educazione al teatro, sono tanti i progetti che si possono finanziare per...

Cronaca2 ore ago

Salute mentale, Levialdi Ghiron (Tor Vergata):...

'Università si apre sempre di più alla società per favorire l'integrazione non solo dal punto di vista didattico' "L'università è...

Cronaca2 ore ago

Sanità, Niolu (Tor Vergata): “Con teatro-terapia gli...

'Con Miur e Teatro Patologico abbiamo dato vita al corso di Teatro Integrato dell'Emozione per offrire una possibilità in più...

Cronaca3 ore ago

Manovra, Schillaci: “Salute mentale tema centrale...

Il ministro della Salute ospite dello spettacolo 'Pinocchio: una favola alla rovescia' a cura del Teatro Patologico questa sera in...

Salute e Benessere3 ore ago

Sanità, Meloni: “Dopo il covid i disturbi della...

Messaggio del premier agli organizzatori dello spettacolo 'Pinocchio; una favola alla rovescia' a cura della Compagnia Teatro Patologico "Purtroppo, le...

Cronaca3 ore ago

Auto cada in scarpata a Monte Pellegrino, vivi i due...

Un'auto con a bordo una coppia, la notte scorsa, è precipitata in una scarpata a Monte Pellegrino, a Palermo. Intorno...

Cronaca3 ore ago

Corruzione, perquisizioni in Tim e Ntt Data Italia

Le ha eseguite la Gdf nelle case e negli uffici di due manager I finanzieri del Comando provinciale di Roma,...

Ultima ora3 ore ago

Israele-Libano, Idf ordina evacuazione Tiro: “Stiamo...

Idf: "Sono stati intercettati". E ordina evacuazione Tiro: "Stiamo per colpire". Il segretario di Stato Usa: "Israele eviti ulteriore escalation...

Esteri3 ore ago

Israele-Libano, missili Hezbollah su Tel Aviv. Blinken:...

Idf: "Sono stati intercettati". E ordina evacuazione Tiro: "Stiamo per colpire". Il segretario di Stato Usa: "Israele eviti ulteriore escalation...

Spettacolo3 ore ago

Andrea Bocelli, film e album per celebrare 30 anni in vetta...

Da assistente ad uno studio legale ad ambasciatore dell’Italia nel mondo. Il grande tenore italiano festeggia i 30 anni di...