Connect with us

Published

on

Antonino Laudani, Proteggi La Tua Salute In 35 Ore: il Bestseller su come migliorare la salute grazie alla Contropulsazione Esterna EECP

Antonino Laudani, Proteggi La Tua Salute In 35 Ore: il Bestseller su come migliorare la salute grazie alla Contropulsazione Esterna EECP

Milano, 23.07.2024 –Viviamo in un’epoca in cui le malattie cardiovascolari sono tra le principali cause di morte e invalidità nel mondo. La buona notizia è che migliorare la nostra salute e con essa la qualità della vita è possibile.

Per tutti coloro che desiderano migliorare il proprio benessere cardiovascolare ma non sanno come fare, esce oggi il libro di Antonino Laudani “PROTEGGI LA TUA SALUTE IN 35 ORE. Una Guida alla Contropulsazione Esterna EECP Per La Prevenzione Cardiovascolare E Non Solo”(Bruno Editore). Al suo interno, l’autore condivide con i propri lettori strumenti pratici e innovativi per migliorare significativamente la qualità della propria salute grazie ad un trattamento innovativo basato sulla Contropulsazione Esterna EECP.

“Il mio libro si concentra sul tema della Contropulsazione Esterna (EECP) e sul suo ruolo nel trattamento delle malattie cardiovascolari. Esplora approfonditamente la storia, l’efficacia e le potenziali applicazioni di questa terapia innovativa, offrendo una panoramica completa delle evidenze scientifiche attuali” afferma Antonino Laudani, autore del libro. “Attraverso testimonianze e analisi approfondite, il libro illustra come la EECP possa migliorare la qualità della vita dei pazienti affetti da patologie cardiovascolari, fornendo una prospettiva chiara e accessibile sia ai professionisti medici che al pubblico generale”.

Secondo l’autore, attraverso la divulgazione di informazioni accurate e accessibili sulle potenzialità della contropulsazione esterna migliorata (EECP), sia ai professionisti medici che al pubblico generale si può innescare un processo di consapevolezza e comprensione della tematica. Inoltre, come dimostra Antonino Laudani, combinando un approccio informativo con un impegno attivo nella sensibilizzazione e nell’educazione, si può massimizzare l’impatto del libro e promuovere una maggiore accettazione e adozione della EECP come opzione terapeutica.

“Il libro di Antonino Laudani si propone di diffondere la conoscenza su questa tecnologia terapeutica, evidenziando il suo potenziale nel promuovere la salute cardiovascolare e il benessere complessivo” incalza Giacomo Bruno, editore del libro. “La contropulsazione esterna è davvero un’arma potente per la prevenzione delle malattie cardiovascolari. Motivo per il quale sono certo che un grande numero di persone, non solo i professionisti sanitari, trarranno beneficio dalla lettura di questo manuale”.

“Ho conosciuto Giacomo Bruno durante un corso di formazione a Milano. Da lì ho scoperto che tanti professionisti e imprenditori hanno usufruito dei servizi delle Bruno Editore con ottimi risultati personali e professionali” conclude l’autore. “Inutile dire che affidarmi a questa casa editrice è stata la scelta migliore che potessi fare”.

Il libro è disponibile su Amazon a questo indirizzo:https://amzn.to/4b9S0UN

Antonino Laudani è nato a Paternò, in Sicilia, nel novembre del 1958. È laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Catania. Inizialmente iscritto alla scuola di specializzazione in Psichiatria, ha deciso di interrompere gli studi per intraprendere una carriera nel settore medicale presso una multinazionale americana. Ha scalato i vertici di diverse multinazionali, ricoprendo ruoli di crescente responsabilità, tra cui Presidente mondiale, COO e CEO. Nel 2014 ha scelto di ritornare in Italia per dedicarsi nuovamente alla pratica medica, focalizzandosi su medicina preventiva, antiaging e medicina estetica.Email: antolauda@me.com

Giacomo Bruno, classe 1977, ingegnere elettronico, è stato nominato dalla stampa “il papà degli ebook” per aver portato gli ebook in Italia nel 2002 con la Bruno Editore, 9 anni prima di Amazon e degli altri editori. È Autore di 34 Bestseller sulla crescita personale e Editore di oltre 1.100 libri sui temi dello sviluppo personale e professionale. È considerato il più esperto di Intelligenza Artificiale applicata all’Editoria ed è il più noto “book influencer” italiano perché ogni libro da lui promosso o pubblicato diventa in poche ore Bestseller n.1 su Amazon. È seguito dalle TV, dai TG e dalla stampa nazionale. Per info: https://www.brunoeditore.it

ATTENZIONE - Questo articolo è stato originariamente pubblicato dall’agenzia Adnkronos. Sbircia la Notizia Magazine non è responsabile per i contenuti, le dichiarazioni o le opinioni espresse nell’articolo. Per qualsiasi richiesta o chiarimento, si prega di contattare direttamente Adnkronos.

Un team di giornalisti altamente specializzati che eleva il nostro quotidiano a nuovi livelli di eccellenza, fornendo analisi penetranti e notizie d’urgenza da ogni angolo del globo. Con una vasta gamma di competenze che spaziano dalla politica internazionale all’innovazione tecnologica, il loro contributo è fondamentale per mantenere i nostri lettori informati, impegnati e sempre un passo avanti.

Immediapress

AC MILAN E SNAIFUN CELEBRANO I 125 ANNI DEL CLUB CON UN...

Published

on

Comunicato stampa

AC MILAN E SNAIFUN CELEBRANO I 125 ANNI DEL CLUB CON UN MURALE SCELTO DAI TIFOSI

Nell’ambito delle celebrazioni dei 125 anni dei rossoneri, AC Milan e SNAIFUN – l’app di Snaitech che promuove la cultura sportiva attraverso news, quiz e pronostici – lanciano una proposta artistica che coinvolgerà direttamente i tifosi e celebrerà i valori fondanti che da anni legano i due brand. L'iniziativa, nata dalla solida collaborazione tra SNAIFUN e il Milan, si inserisce in un percorso comune iniziato nella stagione 2010/11 e rafforzato nel tempo; oggi Snaifun è, infatti, Premium Partner dei rossoneri. Entrambe le realtà condividono valori come l’inclusione, il fair play e il riconoscimento sociale, ispirandosi alla passione e al divertimento che solo lo sport è in grado di trasmettere.

Il progetto prevede la realizzazione di un murale celebrativo ideato da Orticanoodles, collettivo milanese attivo nella scena dell’arte urbana dai primi anni 2000 e noto per opere monumentali in Italia e all’estero, realizzate con un approccio partecipativo e un forte legame con il territorio. Il murale, raffigurante alcuni degli elementi fondanti ed evocativi della lunga storia del club rossonero, sarà collocato, nei prossimi mesi, in una location speciale, che sarà successivamente annunciata.

In linea con la filosofia di SNAIFUN di coinvolgere attivamente i fan nella promozione dei valori dello sport, i tifosi saranno i veri protagonisti dell’iniziativa, in quanto avranno l’opportunità di partecipare alla scelta del soggetto del murale. Le votazioni apriranno sabato 19 ottobre alle ore 18.00, quando, in occasione di Milan – Udinese, partita presentata da SNAIFUN, sarà lanciato il sondaggio attraverso un annuncio ufficiale allo stadio e sui canali social del Milan. In particolare, i tifosi potranno votare tra due diversi bozzetti – “A Team of Devils” e “125. Endless Love” – avendo così la possibilità di scegliere quello in cui più si identificano e che ritengono rappresenti in maniera più efficace la storia e i valori della loro squadra del cuore. Chiunque volesse partecipare al sondaggio potrà farlo attraverso i canali social ufficiali di AC Milan, SNAIFUN e Orticanoodles, dove verranno fornite tutte le informazioni necessarie per esprimere la propria preferenza, fino al 3 novembre, quando chiuderanno le votazioni.

L’iniziativa culturale rappresenta il primo passo di un più ampio progetto che riserverà nuove sorprese per i tifosi nel corso del 2025, sottolineando l’impegno condiviso di Milan e SNAIFUN nel celebrare la cultura sportiva, la partecipazione e l’entusiasmo che caratterizzano il mondo dello sport.

ATTENZIONE - Questo articolo è stato originariamente pubblicato dall’agenzia Adnkronos. Sbircia la Notizia Magazine non è responsabile per i contenuti, le dichiarazioni o le opinioni espresse nell’articolo. Per qualsiasi richiesta o chiarimento, si prega di contattare direttamente Adnkronos.
Continue Reading

Immediapress

Serie A – Juventus, prova d’esame contro la Lazio di...

Published

on

Roma, 18 ottobre 2024 – La Serie A riprende la sua corsa, dopo lo stop per la Nations League, con due big match che caratterizzano l’ottava giornata di campionato. Sabato sera, allo Stadium, la Juventus ospita la Lazio di Baroni, lanciatissima e pronta a fare il colpaccio. Secondo gli esperti Sisal i bianconeri, unici ancora imbattuti nel torneo, partono favoriti a 2,05 rispetto al 3,75 dei capitolini mentre si scende 3,25 per il pareggio. Se i ragazzi di Thiago Motta sono la miglior difesa del campionato, Zaccagni e compagni segnano tantissimo ma concedono anche molto agli avversari: normale che la Combo Goal + Over 2,5, offerta a 2,40, appaia tutt’altro che remota. Così un risultato esatto di 2-1 si gioca a 9,25 per la Juventus mentre quello a favore della Lazio è dato a 13,50. Punteggio che non solo i biancocelesti hanno visto uscire in 4 delle 9 uscite stagionali ma che li riporta all’ultimo blitz allo Stadium datato 2017. Sia un Ribaltone, a 8,25, che un rigore, a 2,85, sono ampiamente nelle corde del match. Si preannuncia una sfida tra bomber: Dusan Vlahovic, in quota a 2,50, è il pericolo numero uno per la difesa comandata da Provedel con Kenan Yıldız, assist a 5,00, pronto ad assisterlo. Taty Castellanos, primo marcatore a 6,50, e Dia, a segno a 4,50, sono invece le armi offensive degli ospiti per uscire vittoriosi da Torino.

Domenica sera, invece, Roma e Inter saranno le protagoniste all’Olimpico in un match che dovrà fornire molte risposte soprattutto in casa giallorossa. Dybala e compagni, infatti, non solo sono attardati ma devono abbattere un tabù nerazzurro: la Roma ha sconfitto l’Inter solo una volta, in campionato, negli ultimi sette anni, e non vince davanti ai propri tifosi dal 2016. Normale che per gli esperti Sisal, i campioni d’Italia siano favoritissimi a 1,80 contro il 4,00 dei ragazzi di Juric con il pareggio a 3,60. Il Goal, a 1,60, si fa preferire al No Goal, in quota a 2,20, e non sono esclusi né un goal dalla panchina, a 2,50, né un intervento del VAR, si gioca a 3,00. Roma e Inter non hanno mai fatto mancare l’intensità nelle loro sfide: un’espulsione, a 3,80, potrebbe indirizzare la gara. Si parlerà argentino sul prato dell’Olimpico con Paulo Dybala, a segno a 3,50, che sfiderà l’amico Lautaro Martinez, nel tabellino dei marcatori a 2,25. Al loro fianco agiranno Artem Dvobyk, gol del gigante ucraino a 2,75, e Marcus Thuram, nuovamente a segno contro la Roma a 2,50.

Il Milan, a 1,33, appare nettamente favorito contro l’Udinese, blitz a 8,00, così come la capolista Napoli, tre punti a 1,65, non dovrebbe aver problemi nel lunch match con l’Empoli, vittorioso a 6,00.

Sisal ricorda sempre che il gioco è vietato ai minori e che bisogna giocare sempre con consapevolezza e moderazione.

* * *

Sisal è uno dei principali operatori internazionali nel settore del gioco regolamentato ed è attualmente attiva in Italia, Marocco e Turchia, con un’offerta che comprende lotterie, scommesse, giochi online e apparecchi da intrattenimento.

La strategia di Sisal poggia su tre pilastri: la sostenibilità, con un impegno costante sullo sviluppo del programma di Gioco Responsabile e attraverso l’offerta di un modello di intrattenimento sicuro e trasparente - l’innovazione digitale, grazie alla piattaforma di gioco all’avanguardia orientata all’omnicanalità e alle competenze per lo sviluppo in-house di software e applicazioni per cogliere le opportunità della transizione digitale - l’internazionalizzazione, con l’obiettivo di partecipare a gare per aggiudicarsi nuove concessioni all’estero sulla base della solida expertise maturata.

Dal 4 agosto 2022 Sisal è parte di Flutter Entertainment plc, il più grande operatore al mondo di scommesse sportive online e iGaming, con un portafoglio di marchi riconosciuti a livello globale e quotato alla Borsa di New York.

Sisal Italia S.p.A.

Ufficio stampa: Tel. 347 3649044

ATTENZIONE - Questo articolo è stato originariamente pubblicato dall’agenzia Adnkronos. Sbircia la Notizia Magazine non è responsabile per i contenuti, le dichiarazioni o le opinioni espresse nell’articolo. Per qualsiasi richiesta o chiarimento, si prega di contattare direttamente Adnkronos.
Continue Reading

Immediapress

SNAI – Serie A: si riparte con Juventus-Lazio e Roma-Inter

Published

on

Il campionato riprende dopo la sosta. Sabato sera allo Stadium un successo bianconero a 2,05; il colpo di Baroni a 3,90. Domenica Napoli ok a Empoli a 1,65

Milano, 18 ottobre – Dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali, la Serie A torna con un weekend da non perdere. Due i big match, il primo sabato sera all’Allianz Stadium, dove la Juventus attende la Lazio. La squadra di Thiago Motta è l’unica imbattuta tra le 20 di Serie A, con un solo gol subito; i biancocelesti, però, prima della sosta hanno vinto tre delle ultime quattro e sono a pari punti con i bianconeri. Le quote Snai sono comunque a favore della Juventus, avanti a 2,05; per il pareggio si sale a 3,30, con il segno «2» a 3,90. Proprio in virtù dei numeri difensivi della Juve, l’Under a 1,65 è avanti rispetto all’Over a 2,10; equilibrio totale, invece, tra Goal e No Goal, offerti rispettivamente a 1,87 e 1,85. Vlahovic (sei gol alla Lazio in carriera) a 2,50 è il marcatore più probabile, seguito da Castellanos a 3,75, da Yildiz a 3,00 e da un terzetto a 5,00 formato da Mbangula, Dia e Noslin.

All’Olimpico L’altra grande sfida è quella dell’Olimpico tra Roma e Inter, con i giallorossi comunque imbattuti da cinque gare e i nerazzurri che sono la prima inseguitrice del Napoli capolista. Quote sbilanciate dalla parte della squadra di Simone Inzaghi, vincente a 1,80; «X» a 3,80, «1» addirittura a 4,25. A differenza di Juventus-Lazio, per Roma-Inter si fa preferire l’Over a 1,67, con l’Under a 2,05; discorso simile per Goal (1,60) e No Goal (2,20). I bookmaker puntano sulla coppia Lautaro Martinez-Thuram: una rete dell’argentino vale 2,50, una del francese a 2,75. Quota, quest’ultima, identica a quella per un gol del romanista Dovbyk.

La capolista Ad aprire il programma della domenica, alle 12.30, sarà Empoli-Napoli, con la capolista che punta a confermarsi tale anche contro un avversario partito comunque bene in questa stagione. Conte a 1,65 è nettamente avanti rispetto a D’Aversa a 5,75; in mezzo, il pareggio a 3,75. Nelle gare del sabato, invece, favorite Como (2,00 sul Parma), Bologna (2,15 a Genova) e Milan, che a San Siro riceve l’Udinese e parte a 1,35 nonostante i friulani siano avanti in classifica (13 punti contro 11).

Ufficio stampa Snaitech

E-mail: ufficio.stampa@snaitech.it

Cell: 348.4963434

ATTENZIONE - Questo articolo è stato originariamente pubblicato dall’agenzia Adnkronos. Sbircia la Notizia Magazine non è responsabile per i contenuti, le dichiarazioni o le opinioni espresse nell’articolo. Per qualsiasi richiesta o chiarimento, si prega di contattare direttamente Adnkronos.
Continue Reading

Ultime notizie

Ultima ora2 ore ago

Troupe di ‘Fuori al coro’ aggredita alla...

Lancio di bottiglie e minacce di morte alla giornalista e agli operatori Aggressione oggi a Pisa a una troupe di...

Tecnologia2 ore ago

iPhone 17 Slim: Apple punta sulla sottigliezza

Primi rumor sulla classe 2025 degli smartphone della Mela, che potrebbe sorprendere con un design rivoluzionato in favore della portabilità...

Economia2 ore ago

Assemblea Assolombarda, domani l’inizio dei lavori a...

L'atteso confronto tra imprese e istituzioni sui principali temi di politica industriale, di competitività e di stretta attualità per il...

Spettacolo3 ore ago

Festa del Cinema di Roma, Jason Reitman: “Racconto il...

Al centro del film i 90 minuti che hanno preceduto la messa in onda della prima puntata dello show comico...

Spettacolo3 ore ago

Festa del Cinema di Roma, Gael Garcia Bernal: “Quando...

L'attore e regista messicano è il protagonista, insieme a Diego Luna, della serie Disney+ ‘Máquina’: un dramma sportivo tra sconfitta,...

Spettacolo3 ore ago

Anna Lou Castoldi: “I genitori dovrebbero essere i...

La figlia di Asia Argento e Morgan a 'Da Noi ... a Ruota Libera' parla della dismorfofobia: "Allo specchio mi...

Politica4 ore ago

Migranti, Donzelli: “Mail magistrati contro Meloni...

"Andremo avanti fino al termine del nostro mandato e poi ci faremo giudicare sì, ma dal popolo italiano" "Oggi Il...

Spettacolo5 ore ago

Festa di Roma, ministro Giuli all’anteprima del doc...

L'opera di Ruggero Gabbai ripercorre la testimonianza della senatrice a vita, legata all'arresto, alla deportazione e all'ultimo addio al padre...

Esteri5 ore ago

Ucraina-Russia, Rutte: “Per Nato no a restrizioni su...

Il segretario generale della Nato: "Spetta sempre all'alleato fornitore imporre eventuali limiti" L'Ucraina deve essere autorizzata a colpire obiettivi militari...

Economia5 ore ago

Startup: a StatisticAll l’innovazione delle giovani...

Sono state le start up italiane le protagoniste della terza giornata di StatisticAll: infatti, il festival della statistica e della...

Cultura5 ore ago

Buchmesse, monsignor Moraglia: “Libro strumento principe...

“Il libro resta ancora lo strumento principe della cultura". Il panel 'La cultura che unisce. La religione e le radici...

Ultima ora6 ore ago

Buchmesse: ultimo incontro a Padiglione Italia sulla...

Confronto tra il patriarca di Venezia Francesco Moraglia e il rabbino Rav Scialom Bahbout Alla Buchmesse 2024, l’ultimo incontro all’Arena...

Economia6 ore ago

Bce taglia ancora i tassi d’interesse: mutui più...

La Bce ha deciso di ridurre ancora i tassi di interesse, si tratta del terzo taglio consecutivo di 25 punti...

Spettacolo7 ore ago

Festa di Roma, Bocelli: “C’è buona e cattiva...

Il tenore si racconta ad Alice nella città, dove porta il film-concerto diretto da Sam Wrench "Bisogna avere il coraggio...

Ultima ora7 ore ago

Ucraina, la denuncia: “In Russia fino a 12mila...

Il trasferimento dalla Corea del Nord a Vladivostok, cosa dice il capo del Centro per la lotta alla disinformazione del...

Ultima ora7 ore ago

Empoli-Napoli 0-1, rigore di Kvaratskhelia e Conte tenta la...

Formazione di Conte al terzo successo consecutivo e al sesto complessivo, continua la marcia solitaria in vetta alla classifica Il...

Politica7 ore ago

Migranti, Meloni posta mail giudice: premier “più...

Il post sui social della presidente del Consiglio, che rilancia uno stralcio della mail del magistrato Patarnello pubblicata oggi da...

Politica8 ore ago

Migranti Albania, Donzelli: “Nordio? Spiace per...

Il responsabile organizzativo di FdI replica a chi chiede un passo indietro al Guardasigilli "Le sinistre, dopo aver vergognosamente chiesto...

Economia8 ore ago

Scudo anti streaming illegale blocca Google Drive, Piracy...

Il sistema nazionale antipirateria adottato da Agcom per combattere lo streaming illegale ferma la piattaforma di condivisione file di Google....

Cronaca8 ore ago

Roma, alberi caduti bloccano via Portuense: residenti...

Chiusura della strada tra via del Ponte Pisano, in entrambe le direzioni, fino al Raccordo anulare Gravi disagi al traffico...