Connect with us

Published

on

Ferrillo el italiano, alfiere del reggaeton

Milano, 9 agosto 2024. Il reggaeton è un genere di musica da ballo nato a Porto Rico negli anni novanta del XX secolo. Un suono che scorre nelle vene di Luigi Ferrillo, italiano doc, ma sudamericano d'adozione: "Una passione la mia -spiega- che coltivo sin da bambino e che ha segnato la mia adolescenza. Tutto ha avuto inizio quando ho composto la mia prima canzone ad appena 23 anni, una canzone d'amore l'unica scritta e cantata in italiano. Poi crescendo e grazie a una ragazza colombiana con cui mi sono fidanzato, mi sono avvicinato al reggaeton. Fino alla decisione di trasferirmi in Colombia con pochi soldi ma tanta buona volontà".

Un milione di visualizzazioni su Spotify e altrettante su YouTube, Ferrillo è oggi un interprete affermato del reggaeton: "Un suono -sottolinea- che ho imparato nella mia lunga permanenza in Colombia, patria di questo genere musicale che ha dato i natali ad artisti del calibro di Nicky Jam e Maluma. Vivere il Sud America è stato per me decisivo, mi ha permesso di conoscere di persona una realtà dove la musica, quel tipo di musica, la respiri ovunque e inevitabilmente diventa parte di te. A breve tornerò lì per trovare la giusta ispirazione e per comporre altre canzoni come Ganas, Tremendo Flow, Nos pasamos, Quien diria, Ave Maria e Figa che fanno parte del mio repertorio".

Un occhio a Miami, altro suo luogo del cuore, diverse ospitate e collaborazioni con artisti di rango, Ferrillo si gode intanto il successo della sua ultima fatica musicale. BeBe è una canzone che parla di sensualità e amore, un pezzo leggero e dalle melodie frizzanti: "Ma ora -conclude Ferrillo, protagonista di recente al Milan Latin Festival- mi piace disegnare il mio futuro con l'obiettivo di contribuire a far conoscere in Italia il reggaeton che spesso viene considerato un genere musicale minore. Un errore marchiano visto che si tratta di un sound coinvolgente che porta con se i ritmi sudamericani, terra caliente per eccellenza. Voglio insomma diventarne l'alfiere per far divertire e soprattutto ballare anche i miei connazionali. Hasta la vista, amigos".

per informazioni:

https://www.instagram.com/luferrillo/

ATTENZIONE - Questo articolo è stato originariamente pubblicato dall’agenzia Adnkronos. Sbircia la Notizia Magazine non è responsabile per i contenuti, le dichiarazioni o le opinioni espresse nell’articolo. Per qualsiasi richiesta o chiarimento, si prega di contattare direttamente Adnkronos.

Un team di giornalisti altamente specializzati che eleva il nostro quotidiano a nuovi livelli di eccellenza, fornendo analisi penetranti e notizie d’urgenza da ogni angolo del globo. Con una vasta gamma di competenze che spaziano dalla politica internazionale all’innovazione tecnologica, il loro contributo è fondamentale per mantenere i nostri lettori informati, impegnati e sempre un passo avanti.

Immediapress

foreveryou: la nuova linea age positive di Penny Italia

Published

on

foreveryou: la nuova linea age positive di Penny Italia

L’età è solo un numero

Milano, 17 ottobre 2024 - Il brand annuncia il lancio di una nuova Private Label, disponibile dal 7 novembre 2024 in tutti i PENNY d’Italia. Il nuovo marchio è frutto di diciotto mesi di ricerche di mercato, focus group, analisi di laboratorio e rigorosi test clinici.

La nuova linea è pensata per chi sceglie di continuare a sentirsi giovane e vitale sempre, per chi vuole affrontare con leggerezza e serenità lo scorrere del tempo, senza smettere di curare corpo e spirito.

Lo sviluppo ha riguardato referenze food, forte dell’importante esperienza maturata con la nostra linea Welless e quindi di un’alimentazione consapevole, ma anche prodotti per la cura del corpo creati ad hoc per i nostri clienti 50* con formulazioni specifiche.

Con foreveryou PENNY Italia conferma ancora una volta la volontà e la capacità di innovare il mercato, presentando per prima un progetto di tale valore.

L’azienda decide con evidente coraggio e senso di responsabilità di creare una linea di prodotto dedicata alla “golden age” convinta che tutti in qualsiasi momento della loro vita abbiano il diritto di godere a fondo delle giornate, di valorizzarsi, di piacersi e di piacere.

“In tutto ciò – ci conferma il CEO PENNY Nicola Pierdomenico – esiste un forte senso di inclusione e rispetto che PENNY fa propri da molto tempo e che ci consente di fare luce dove i più non guardano, alzando di molto l’asticella in tema di scelte di business coerenti e socialmente impegnate”.

PENNY Italia

PENNY, discount alimentare del gruppo REWE, è uno dei gruppi commerciali leader sul mercato tedesco ed europeo nel settore della Grande Distribuzione Organizzata. In Italia, l'insegna nasce nel 1994 e segna un momento di straordinario cambiamento nel mondo del discount italiano, dando inizio al rinnovo del settore grazie alla nuova formula "assortimento di qualità, marca e prezzi bassi”. A livello nazionale, è presente sul territorio con quasi 460 punti vendita distribuiti nelle principali regioni d’Italia ed è attualmente in forte crescita, con fatturato per metro quadro superiore alla media di categoria. A livello internazionale, è presente con successo anche in Austria, Germania, Repubblica Ceca, Ungheria, Romania. Obiettivo principale del gruppo è la soddisfazione dei clienti, ai quali garantisce non solo un'ampia scelta di prodotti di qualità a prezzi concorrenziali, ma anche punti vendita accoglienti e confortevoli, per una spesa facile e veloce. Le linee di prodotti a marchio privato PENNY Italia valorizzano il territorio, i regionalismi ed il made-in-italy. L’azienda, con i suoi oltre 5000 dipendenti, di cui donne sono il 62%, porta avanti da anni concrete iniziative di sostenibilità in ambito sociale, nella lotta allo spreco alimentare e nella tutela dell’ambiente. Per ulteriori informazioni: www.penny.it

REWE Group

Nel 1927, 17 cooperative d'acquisto unirono le loro forze e fondarono la "Revisionsverband der Westkaufgenossenschaften" - o in breve REWE - con l'obiettivo di organizzare collettivamente l'acquisto di cibo. Oggi la cooperativa ha una presenza internazionale e gode di successo sia nel settore della vendita al dettaglio che nel turismo. Come cooperativa con una storia che risale a più di 90 anni, comprendiamo la nostra responsabilità ecologica e sociale nei confronti delle generazioni future. Ci impegniamo a salvaguardare un futuro sostenibile. Il gruppo REWE è leader del commercio e del turismo in Germania e in Europa. Impiega oggi oltre 389.000 dipendenti e ha chiuso il 2023 con un fatturato di oltre 92 miliardi di euro, con oltre 16.000 tra punti vendite e agenzie in tutto il mondo. Le sue linee di vendita comprendono anche supermercati e negozi di beni di consumo gestiti dai marchi REWE, REWE CENTER, REWE CITY, BILLA, dai negozi di toom DIY e, naturalmente, del discount PENNY. Per ulteriori informazioni: https://www.rewe-group.com/en/

Marcello Caldarella | Corp. Communications Management | Penny Italia: mcaldarella@penny.it | +39 366 6270344 | +39 02 92724309

Fabio Valli | ADNKRONOS Comunicazione: Fabio.valli@adnkronos.com | + 39 02 76366 45 | +39 344 1281966

ATTENZIONE - Questo articolo è stato originariamente pubblicato dall’agenzia Adnkronos. Sbircia la Notizia Magazine non è responsabile per i contenuti, le dichiarazioni o le opinioni espresse nell’articolo. Per qualsiasi richiesta o chiarimento, si prega di contattare direttamente Adnkronos.
Continue Reading

Immediapress

SNAI – MotoGP: in Australia altra sfida Martin-Bagnaia....

Published

on

Marquez segue a distanza i due rivali per il titolo. Lavagna antepost in equilibrio: Jorge campione a 1,75, Pecco subito dietro a 2,00

Milano, 17 ottobre – Il duello tra Pecco Bagnaia e Jorge Martin riparte da Phillip Island. A quattro gare dalla fine del Motomondiale sono soltanto 10 i punti che dividono lo spagnolo dall’italiano: nessuno dei due ha mai vinto in Australia, ma un successo stavolta potrebbe avere un ruolo determinante in questo finale di stagione. L’equilibrio è totale, in pista e nelle quote Snai, con la vittoria di Martin e quella di Bagnaia entrambe a 2,25. Più dietro Marquez a 4,50 (ma lo spagnolo in Australia ha trionfato tre volte) e l’altro italiano Bastianini a 8,50.

Sprint e qualifiche C’è Martin davanti a Bagnaia, invece, nella lavagna per la gara Sprint: lo spagnolo primo sotto la bandiera a scacchi paga 2,00, seguito da Pecco a 2,75. Guida Martin anche nelle qualifiche, ma la quota è leggermente più alta (2,25), con Bagnaia che resta a 2,75. Marquez, in entrambi i casi, è terzo a 4,00.

Antepost La vittoria di Bagnaia a Motegi ha accorciato le distanze in classifica generale, con le quote antepost per la vittoria del titolo sempre più a contatto: Martin a 1,75 mantiene una ruota di vantaggio su Pecco a 2,00, ma in queste quattro gare può davvero succedere di tutto.

Ufficio stampa Snaitech

E-mail: ufficio.stampa@snaitech.it

Cell: 348.4963434

ATTENZIONE - Questo articolo è stato originariamente pubblicato dall’agenzia Adnkronos. Sbircia la Notizia Magazine non è responsabile per i contenuti, le dichiarazioni o le opinioni espresse nell’articolo. Per qualsiasi richiesta o chiarimento, si prega di contattare direttamente Adnkronos.
Continue Reading

Immediapress

OnePlus Confirms the Release Date for OxygenOS 15

Published

on

OnePlus Confirms the Release Date for OxygenOS 15

SHENZHEN, CHINA - Media OutReach Newswire – 17 October 2024 - Global tech company OnePlus announced that it will launch its latest mobile operating system, OxygenOS 15, via an online event on its official channels on October 24th, 2024, at 3:30 PM GMT. As one of the first operating systems based on the Android 15 update, OxygenOS 15 leverages OnePlus's extensive research and deep user insights to create a new generation of software that embodies the iconic Never Settle spirit. Equipped with industry-leading Fast&Smooth experience, meaningful new AI features and a distinctive design style that highlights OnePlus’s personality, OxygenOS 15 is set to be the fastest and most user-friendly OxygenOS ever.

Speed meets AI

Offering users a Fast & Smooth, burdenless experience has always been the core philosophy guiding OnePlus's product development. In the all-new OxygenOS 15, OnePlus has integrated industry-leading software algorithm technology, creatively reconstructing the underlying animations of the Android platform to achieve an unprecedentedly smooth animation effect. Additionally, Oxygen OS 15 refreshes its designs to bring a unique visual style that highlights OnePlus' individuality and seamlessly integrates the brand's delightful and burdenless style. With close communication with community users, OnePlus has also brought surprising features that empower multi-tasking scenarios and personality expression.

Moreover, OxygenOS 15 introduces OnePlus's latest AI features, aimed at empowering users with advanced technology. These features are strategically designed across multiple common scenarios to maximize productivity and creativity, making life easier for each user. The new OxygenOS 15 will be a perfect combination of speed, performance, and intelligence.

OxygenOS 15 is a testament to OnePlus's commitment to innovation and delivering an outstanding software experience centered on user needs.

About OnePlus

OnePlus is a global mobile technology brand that challenges conventional concepts of technology. Founded on the “Never Settle” mantra, OnePlus creates exquisitely designed devices with premium build quality and high-performance hardware. OnePlus thrives on cultivating strong bonds and growing alongside its community of users and fans.

For more information, please visit OnePlus.com or follow us on:

Instagram - https://instagram.com/oneplus

Facebook - https://facebook.com/oneplus

Twitter/X - https://twitter.com/oneplus

LinkedIn - https://linkedin.com/company/oneplus

YouTube - https://youtube.com/@oneplustech

TikTok - https://tiktok.com/@oneplus

ATTENZIONE - Questo articolo è stato originariamente pubblicato dall’agenzia Adnkronos. Sbircia la Notizia Magazine non è responsabile per i contenuti, le dichiarazioni o le opinioni espresse nell’articolo. Per qualsiasi richiesta o chiarimento, si prega di contattare direttamente Adnkronos.

Continue Reading

Ultime notizie

Spettacolo31 minuti ago

Torna ‘GialappaShow’ con una sorpresa: Laura...

Dal 21 ottobre su TV8, Mago Forest torna per otto serate alla conduzione Un cast d’eccezione, new entry, nuove esilaranti...

Lavoro59 minuti ago

1000 Miglia srl, due le novitànel nuovo consiglio di...

Conferme e new entries nel neocostituito Cda di 1000 Miglia Srl, nominato dal consiglio direttivo dell’Automobile Club Brescia presieduto dal...

Spettacolo1 ora ago

Non solo Liam Payne, le vite spezzate dei giovani talenti...

Dal tristemente noto 'Club 27' alla 'maledizione di Glee' La recente e improvvisa morte di Liam Payne, ex membro degli...

Sostenibilità1 ora ago

Agroalimentare, Fabbrino (Fruttagel): “Dobbiamo...

Per la sostenibilità nel settore agroalimentare "inizia il secondo tempo, in cui il tema centrale è che dobbiamo cambiare il...

Sostenibilità1 ora ago

Agroalimentare, Ravanelli (Bf): “Per sostenibilità...

Per andare nella direzione di una maggiore sostenibilità nel settore agroalimentare, bisogna "trovare un equilibrio tra tutte le fasi della...

Lavoro1 ora ago

Innovazione, Call4Ideas ‘Super Sapiens Europe’:...

Il lancio da parte di Scientifica Venture Capital ed Irefi, Italia e Francia insieme per plasmare il panorama tech dell’Europa...

Politica1 ora ago

Question time con ‘riposino’ per Lotito, patron...

La stessa cosa accadde a febbraio al dem Andrea Crisanti Question time con 'pennica' in Senato, come si dice a...

Economia1 ora ago

Lavoro, Celltrion Healthcare Italia riceve la...

Il riconoscimento conferma l’impegno e le politiche attuate dall’azienda in favore della creazione di un contesto lavorativo equo e inclusivo,...

Sport1 ora ago

Ciclismo, professionisti e Pro Loco insieme per promozione...

Un'iniziativa che conferma l'impegno di Lega del Ciclismo Professionistico e Unione Nazionale Pro Loco d’Italia per una crescita sostenibile e...

Immediapress2 ore ago

foreveryou: la nuova linea age positive di Penny Italia

L’età è solo un numero Milano, 17 ottobre 2024 - Il brand annuncia il lancio di una nuova Private Label,...

Cronaca2 ore ago

Sostenibilità, Penny Italia pubblica il secondo bilancio

Documento presentato alla stampa e ai partner di sostenibilità oggi a Milano. Il secondo report di sostenibilità del brand consolida...

Cronaca2 ore ago

Farmaci, Gemmato: “Da comparto equivalenti grande...

"Governo cerca di mettere nelle condizioni chi fa ricerca e chi produce di poter rimanere in Italia, di poter continuare...

Cultura2 ore ago

Libri, a Tivoli presentazione volume Scozzafava

A cura dell’Associazione Villa d’Este, presso la Taverna della Rocca, a Tivoli, si svolgerà martedì 22 ottobre alle 20 un...

Lavoro2 ore ago

Contratti, Confsal Vigili del Fuoco: “No ad attacchi...

"In queste settimane la Confsal Vigili del Fuoco è vittima, suo malgrado, degli strali di Filt Cgil, che, quale firmataria...

Spettacolo2 ore ago

Andrea Delogu, riceve un mazzo di fiori anonimo: “Mi...

La speaker radiofonica non ha apprezzato il gesto del presunto fan. Ecco cosa ha raccontato Andrea Delogu non ci sta....

Cronaca2 ore ago

Neonati morti a Parma, Tribunale Riesame dispone carcere...

La decisione del Tribunale di Bologna. La giovane, 21 anni, è indagata per il caso dei neonati sepolti in giardino...

Cronaca2 ore ago

Tumori, tappa fiorentina per la prevenzione...

Sabato 19 ottobre sul Lungarno a Firenze la competizione delle pagaiatrici operate di cancro al seno tra informazioni e visite...

Economia2 ore ago

Eni Award, Fontecave: “Successo di squadra, collaborazione...

“In futuro, quando ci libereremo di petrolio, carbone e gas, continueremo comunque ad aver bisogno del carbonio. Il carbonio è...

Esteri2 ore ago

Cosa farà la nuova Commissione europea? Una conferenza su...

L'evento è organizzato da Commissione e Parlamento europei insieme a Eurofocus di Adnkronos. Il 22 ottobre a Roma La nuova...

Economia2 ore ago

Artesi: “Con l’inclusione digitale arriveremo ai segmenti...

“E’ opportuna una capillarità  nel territorio e in ogni regione ci sono già dei punti attivi. L’obiettivo è arrivare ad...