Il 14 e 15 agosto, PENNY regala una mini-anguria tutta italiana
Cernusco Sul Naviglio, 13 agosto 2024. Il 14 e 15 agosto, nei punti vendita PENNY di tutta Italia, i clienti che avranno fatto una spesa di almeno 30€ riceveranno in omaggio una mini-anguria; quella che di fatto si presenta come una promozione, nasce in realtà in casa PENNY – nel suo 30esimo compleanno – come un modo per ringraziare i propri clienti che celebreranno il Ferragosto nella nostra penisola.
PENNY acquista le angurie da 9 aziende agroalimentari del territorio e, investendo per i propri clienti, le trasforma in un omaggio che parla di italianità e di vicinanza al territorio, con una campagna pianificata in modo strutturale già dalla scorsa primavera. Per i player GDO, il momento sociale e di mercato richiede forte senso di responsabilità anche nel progettare ed erogare promozioni, che tenga conto delle esigenze di tutti gli attori coinvolti, in tutta la filiera e, naturalmente, anche e soprattutto dei clienti. La valorizzazione del “made in Italy”, poi, rimane per PENNY Italia una mission quotidiana di forte identità.
Il 14 agosto le angurie saranno disponibili in tutti gli spazi PENNY d’Italia mentre il 15 in tutti i punti vendita che rimarranno aperti a servizio di comunità e turisti, specialmente nelle zone balneari e di villeggiatura che storicamente lo richiedono (info sulle aperture sul sito www.penny.it).
“Abbiamo incontrato i produttori ortofrutticoli e richiesto loro importanti volumi proprio per le due giornate interessate – ci conferma Pasquale Nicastro, Direttore Acquisti PENNY –. La scelta sull’anguria è coerente con la vicinanza di PENNY al territorio e alla stagionalità. È il nostro 30esimo anniversario e desideriamo cogliere ogni occasione di celebrare questotraguardo con i nostri clienti e i nostri fornitori, muovendoci con un approccio etico su tutti i livelli di business”.
PENNY Italia
PENNY, discount alimentare del gruppo REWE, è uno dei gruppi commerciali leader sul mercato tedesco ed europeo nel settore della Grande Distribuzione Organizzata. In Italia, l'insegna nasce nel 1994 e segna un momento di straordinario cambiamento nel mondo del discount italiano, dando inizio al rinnovo del settore grazie alla nuova formula "assortimento di qualità, marca e prezzi bassi”. A livello nazionale, è presente sul territorio con oltre 450 punti vendita distribuiti nelle principali regioni d’Italia ed è attualmente in forte crescita, con fatturato per metro quadro superiore alla media di categoria. A livello internazionale, è presente con successo anche in Austria, Germania, Repubblica Ceca, Ungheria, Romania. Obiettivo principale del gruppo è la soddisfazione dei clienti, ai quali garantisce non solo un'ampia scelta di prodotti di qualità a prezzi concorrenziali, ma anche punti vendita accoglienti e confortevoli, per una spesa facile e veloce. Le linee di prodotti a marchio privato PENNY Italia valorizzano il territorio, i regionalismi ed il made-in-italy. L’azienda, con i suoi oltre 5000 dipendenti, di cui donne sono il 62%, porta avanti da anni concrete iniziative di sostenibilità in ambito sociale, nella lotta allo spreco alimentare e nella tutela dell’ambiente. Per ulteriori informazioni: www.penny.it
REWE Group
Nel 1927, 17 cooperative d'acquisto unirono le loro forze e fondarono la "Revisionsverband der Westkaufgenossenschaften" - o in breve REWE - con l'obiettivo di organizzare collettivamente l'acquisto di cibo. Oggi la cooperativa ha una presenza internazionale e gode di successo sia nel settore della vendita al dettaglio che nel turismo. Come cooperativa con una storia che risale a più di 90 anni, comprendiamo la nostra responsabilità ecologica e sociale nei confronti delle generazioni future. Ci impegniamo a salvaguardare un futuro sostenibile. Il gruppo REWE è leader del commercio e del turismo in Germania e in Europa. Impiega oggi oltre 389.000 dipendenti e ha chiuso il 2023 con un fatturato di oltre 92 miliardi di euro, con oltre 16.000 tra punti vendite e agenzie in tutto il mondo. Le sue linee di vendita comprendono anche supermercati e negozi di beni di consumo gestiti dai marchi REWE, REWE CENTER, REWE CITY, BILLA, dai negozi di toom DIY e, naturalmente, del discount PENNY. Per ulteriori informazioni: https://www.rewe-group.com/en/
Marcello Caldarella | Corp. Communications Management | Penny Italia: mcaldarella@penny.it | +39 366 6270344 | +39 02 92724309
Fabio Valli | ADNKRONOS Comunicazione: Fabio.valli@adnkronos.com| + 39 02 76366 45 | +39 344 1281966
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OnePlus Confirms the Release Date for OxygenOS 15
SHENZHEN, CHINA - Media OutReach Newswire – 17 October 2024 - Global tech company OnePlus announced that it will launch its latest mobile operating system, OxygenOS 15, via an online event on its official channels on October 24th, 2024, at 3:30 PM GMT. As one of the first operating systems based on the Android 15 update, OxygenOS 15 leverages OnePlus's extensive research and deep user insights to create a new generation of software that embodies the iconic Never Settle spirit. Equipped with industry-leading Fast&Smooth experience, meaningful new AI features and a distinctive design style that highlights OnePlus’s personality, OxygenOS 15 is set to be the fastest and most user-friendly OxygenOS ever.
Speed meets AI
Offering users a Fast & Smooth, burdenless experience has always been the core philosophy guiding OnePlus's product development. In the all-new OxygenOS 15, OnePlus has integrated industry-leading software algorithm technology, creatively reconstructing the underlying animations of the Android platform to achieve an unprecedentedly smooth animation effect. Additionally, Oxygen OS 15 refreshes its designs to bring a unique visual style that highlights OnePlus' individuality and seamlessly integrates the brand's delightful and burdenless style. With close communication with community users, OnePlus has also brought surprising features that empower multi-tasking scenarios and personality expression.
Moreover, OxygenOS 15 introduces OnePlus's latest AI features, aimed at empowering users with advanced technology. These features are strategically designed across multiple common scenarios to maximize productivity and creativity, making life easier for each user. The new OxygenOS 15 will be a perfect combination of speed, performance, and intelligence.
OxygenOS 15 is a testament to OnePlus's commitment to innovation and delivering an outstanding software experience centered on user needs.
About OnePlus
OnePlus is a global mobile technology brand that challenges conventional concepts of technology. Founded on the “Never Settle” mantra, OnePlus creates exquisitely designed devices with premium build quality and high-performance hardware. OnePlus thrives on cultivating strong bonds and growing alongside its community of users and fans.
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Merito, professioni e imprese: il sano del made in Italy...
18 OTTOBRE 2024 | “Cafe Milano” 3251 Prospect St NW | Washington - DC
Roma, 17 ottobre 2024 - “Abbiamo raggiunto l’undicesima edizione per il Premio Eccellenza Italiana, organizzato dalla Fondazione E-novation - dichiara il Presidente Massimo Lucidi - che in questi anni ha sviluppato una serie di appuntamenti collaterali tra New York e Washington DC, diventati una formidabile occasione di "soft power" per le relazioni transatlantiche”.
In occasione del Premio Eccellenza Italiana che si tiene nella Capitale a data fissa (nel week end della settimana che apre lunedì a New York con la Columbus Parade sulla Quinta Strada, dopo la Messa nella Cattedrale di St. Patrick, la casa degli Italiani emigrati sin dall’Ottocento), la Fondazione rinnova tutto il senso del Valore dell'italianità, offrendo degli incontri di Networking e Netreputation per rinsaldare i già stretti rapporti con le Comunità italo americane e puntare dritto agli Italian Lovers, che amano il Bel Paese (prescindendo dalla Legacy e dalla Heritage), l'Italian Life Style. E lo si fa da anni assieme ad Amy Riolo, la straordinaria scrittrice, autrice e personaggio televisivo che ha scelto di essere Ambassador di Italianità per tanti marchi e prodotti ma pure culture e abitudini mediterranee nella terra di adozione della sua Famiglia, venuta da Crotone. Amy Riolo ha tenuto vivo il Premio durante gli anni del Covid, assicurando la partecipazione della famiglia americana alle Eccellenze Italiane; tanto che nella Capitale è molto atteso il workshop "l'importanza della dieta mediterranea per il consumatore americano" in corso di svolgimento presso l'azienda "Marra Forni" nella Washington DC area, in Maryland.
In realtà, sono proprio questi incontri mirati a dare la cifra dell'impegno della Fondazione nel costruire contenuti e relazioni di valore: in collaborazione con l'Arcidiocesi di New York si sono svolte “Le Giornate Internazionali della Libertà”: martedì dopo i riti del Columbus Day, nella Parish House della Cattedrale di St. Patrick si sono incontrati con Massimo Lucidi e don Luigi Portarulo, tra gli altri, il direttore generale di Assoimpredia Alberto Patruno, il Presidente di Asmef Salvo Iavarone, il responsabile della Italian Excellence Delegation della Fondazione E-novation, Armando Lanza, l'imprenditrice Adriana Sartor, e alcuni vincitori del Premio 2024, il banchiere Michele Albanese, il consulente internazionale Giovanni Sabetti a capo dell'omonimo gruppo con l'antropologo Karl Wolfsgruber.
Un riconoscimento speciale sarà consegnato a don Luigi Portarulo sacerdote italiano a New York, “presidio di Eccellenza e Sostenibilità”, che sono le parole guida per l'azione della Fondazione. Con l'annuncio dei premiati dei giorni scorsi si completa così l'elenco dei vincitori all'edizione numero 11 sempre nella splendida cornice del Cafè Milano, a Georgetown dove il Premio nacque nel 2014, grazie al sostegno del patron Franco Nuschese.
Elenco premiati 2024:
Giuseppe Antoci
"Nemico" della mafia
Presidente ad honorem Fondazione Antonino Caponnetto
già Presidente del Parco dei Nebrodi
Frank Caprio
già Giudice e Capo del tribunale di Providence
Città nel Rhode Island | USA
Michele Albanese
Direttore Generale di Banca
BCC | Montepruno – Italy
Giovanni Sabetti
Consulente Internazionale | Imprenditore
Claudio Pagliara
Giornalista RAI | Corrispondente New York
Muller Fabbri
Scienziato | Professore
George Washington University
Francesco Javarone
Manager Luxottica
Karl Wolfsgruber
Antropologo
Francesca Casazza
Direttrice Italian Cultural Society | Washington DC
Chef Roberto Grazioli
Villa Firenze | Washington DC
Piero Graus
Editore
Francesca Ballali
Europrogettista Senior
"A modo mio" | Arlington, VA
Pizzeria e ristorante italiano a Washington DC
Impero Wines
Roberto D'Onofrio | Springfield - VA
Importatore vini italiani
Don Luigi Portarulo
Prete degli italiani di Manhattan
Cattedrale di San Patrizio | New York
Gianmarco Chiocci
Giornalista RAI | Direttore TG1
Gianluca Bartolini
Fondatore e Presidente ad honorem
ASSO.IMPRE.DI.A.
Pascal Vicedomini
Giornalista | Produttore cinematografico
Maura Delpero
Regista e sceneggiatrice italiana
Cinzia Tedesco
Cantante
Ferdinando Mastrovito
Lake Ranch | SD USA
Sal Da Vinci
Cantante | Attore
Al termine della Cerimonia di premiazione, Massimo Lucidi partirà per un tour tra le Comunità italiane negli Stati della Florida, Colorado, South Dakota, Texas, Illinois, Maine portando peraltro la Targa vincitore 2024 a Ferdinando Mastrovito a Hulett in Wyoming.
Cordiali saluti,
Massimo Lucidi 339 877 2770
fondazioneenovation@gmail.com
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Kaspersky Threat Intelligence Portal: nuova visione in...
Milano, 17 ottobre 2024 - Per offrire alle aziende una visione completa e tempestiva delle minacce che possono colpirle, Kaspersky ha aggiunto una nuova area, chiamata Threat Landscape, all’interno del proprio Threat Intelligence Portal. Grazie a questa innovazione, i clienti possono accedere a informazioni aggiornate e dettagliate su potenziali attori malevoli, le loro tecniche, tattiche, procedure (TTP) e i malware utilizzati, permettendo così di identificare i potenziali vettori di attacco e sviluppare una strategia di cybersecurity più solida.
Con metodi di attacco informatico sempre più sofisticati, diventa ancora più importante per i team di sicurezza informatica stabilire la priorità delle minacce in modo efficace e rispondere rapidamente. Secondo l’Enterprise Strategy Group’s XDR and SOC Modernization Report, un’azienda su quattro indica che reagire tempestivamente alle nuove minacce “in the wild” rappresenta il principale obiettivo delle proprie operazioni di sicurezza . Di conseguenza, disporre di informazioni aggiornate e complete sulle minacce è essenziale per lo sviluppo di strategie di cybersecurity efficaci, consentendo alle aziende di identificare e mitigare i rischi prima che possano essere sfruttati dagli aggressori.
Il portfolio di Kaspersky Threat Intelligence offre una visione completa della struttura di sicurezza dell’organizzazione e comprende Threat Analysis, Threat Lookup, Threat Data Feeds, Threat Intelligence Reporting, Digital Footprint Intelligence e Threat Intelligence Portal, tutti disponibili attraverso Kaspersky Threat Intelligence Portal, un unico punto di accesso in cui i servizi di sicurezza operano in modo interconnesso e forniscono insight azionabili per aiutare le aziende a proteggersi dalle minacce informatiche.
La nuova area Threat Landscape, progettata specificamente per sfruttare il framework MITRE ATT&CK, permette agli utenti di visualizzare il panorama delle minacce attraverso diversi filtri, tra cui:
• Geografia;
• Settore;
• Piattaforme;
• Profili degli attori malevoli;
• Profili del software;
• Tecniche, tattiche e procedure (TTP) dettagliate;
• Misure di mitigazione;
• Regole di rilevamento associate a ciascuna TTP (Sigma, Suricata);
• Indicatori di compromissione (IoCs)
Dopo aver applicato questi filtri, gli utenti di Kaspersky Threat Intelligence Portal possono generare una propria mappa delle minacce, ottenere una heat map basata sul framework MITRE ATT&CK e accedere alle informazioni più recenti sugli attori delle minacce e sui potenziali avversari. Inoltre, possono visualizzare report dettagliati sugli attacchi con raccomandazioni specifiche, consentendo così di prevenire in modo efficace l’esecuzione di tecniche dannose.
Le informazioni sulle minacce, sugli attori malevoli e sulle loro TTP vengono raccolte in tempo reale grazie a sistemi avanzati che Kaspersky utilizza da oltre 25 anni nella lotta contro il crimine informatico. Questi sistemi analizzano milioni di file ogni giorno, provenienti da fonti come Kaspersky Security Network (KSN), web crawler, bot farm, honeypot, sensori DNS passivi, trappole per lo spam, oltre a fonti open e dark web. I dati raccolti vengono processati da sistemi automatizzati come Kaspersky Sandbox e il motore di attribuzione delle minacce e altre soluzioni. Questo monitoraggio costante e approfondito consente di costruire uno dei più vasti archivi del settore, comprendente profili dettagliati di attori e software malevoli, fornendo alle aziende informazioni specifiche e sempre aggiornate.
"La nostra esperienza decennale nella ricerca sulle minacce informatiche ci permette di offrire ai nostri clienti una conoscenza approfondita del panorama delle minacce a cui sono esposti. Con queste informazioni, le aziende possono adottare misure strategiche proattive per proteggere i propri asset e la loro infrastruttura IT. La nuova funzionalità del Threat Intelligence Portal le aiuterà a costruire una strategia di cybersecurity solida e a individuare eventuali lacune prima che gli aggressori possano approfittarne", ha dichiarato Anatoly Simonenko, Head of Technology Solutions Product line di Kaspersky.
Per ulteriori informazioni su Kaspersky Threat Intelligence è possibile visitare il sito web.
Informazioni su Kaspersky
Kaspersky è un’azienda globale di cybersecurity e privacy digitale fondata nel 1997. Con oltre un miliardo di dispositivi protetti dalle minacce informatiche emergenti e dagli attacchi mirati, la profonda esperienza di Kaspersky in materia di sicurezza e di Threat Intelligence si trasforma costantemente in soluzioni e servizi innovativi per la sicurezza di aziende, infrastrutture critiche, governi e consumatori in tutto il mondo. Il portfolio completo dell’azienda comprende una protezione Endpoint leader, prodotti e servizi di sicurezza specializzati e soluzioni Cyber Immune per contrastare le minacce digitali sofisticate e in continua evoluzione. Aiutiamo oltre 200.000 aziende a proteggere ciò che più conta per loro. Per ulteriori informazioni è possibile consultare https://www.kaspersky.it/
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