Connect with us

Published

on

La quarta volta “Il Salotto delle Celebrità” approda a Venezia

Venezia,  2 – 7 Settembre 2024: per la quarta volta “Il Salotto delle Celebrità” approda a Venezia. Il format, che dà la possibilità a brand della moda, del food&beverage e professionisti del settore beauty, di far ammirare le proprie creazioni ed eccellenze durante il Festival del Cinema, presenterà un programma talk con ospiti dal mondo dello spettacolo ed un fitto calendario di incontri, presentazioni e interviste. 

Il Salotto delle Celebrità è un hospitality talk live trasmesso in streaming web e su alcune emittenti televisive regionali e nazionali, oltre che su palinsesti radiofonici, che ha l’obiettivo di raccontare in tempo reale, tramite personaggi del cinema, del teatro e del grande schermo, grandi eventi internazionali come la Mostra del Cinema di Venezia e il Festival della Musica di Sanremo. Il Salotto delle Celebrità è nato dalla passione per il mondo patinato dello spettacolo, del jet set e del glamour, con l’intento di utilizzare la grande popolarità di personaggi famosi e celebrità per raccontare e pubblicizzare in modo piacevole, realtà artigiane e imprenditoriali italiane presso alcuni dei maggiori eventi mediatici della penisola.

L’hospitality, pensata e progettata da Alessandro Grifa, titolare di AG Agency Production, agente che per molti anni ha lavorato all’organizzazione di importanti eventi nazionali e internazionali, è un format televisivo d’intrattenimento, ribattezzato da lui stesso come “la lounge ufficiale più esclusiva che coccola imprenditori e vip”.

Durante il format, imprenditori, buyers, professionisti di estetica, fashion designer, artisti e artigiani, presenteranno le loro eccellenze tramite progetti video e fotografici, comunicati attraverso canali FM e digitali. L’hospitality del format è infatti organizzata in Room: la Live & Conference Room, il talk show che ospita i vip e commenta in diretta live tutto quello che accade durante la kermesse veneziana con le interviste agli ospiti. La Beauty Room, area dedicata al mondo del beauty, fra benessere del corpo, dei capelli e del viso, dove tutte le celebrità trascorreranno momenti di relax, accolti e coccolati da operatori esperti e brand, che proporranno prodotti esclusivi e trattamenti personalizzati. Da quest’anno, inoltre, i massaggiatori professionali dell’azienda Diabasi saranno a disposizione di celebrities ed imprenditori con massaggi e tecniche altamente specifiche ed innovative, svolte nella Wellness Room totalmente dedicata a loro. La Vip Lounge Room, la zona più amata dai nostri ospiti, dove pregiate aziende dell’enogastronomia delizieranno e intratterranno i vip con i loro show cooking e le degustazioni enogastronomiche. La Shooting Room, l’area del format dedicata e allestita per gli scatti fotografici delle Celebrità e degli imprenditori presenti nella nostra hospitality. La Gift Room, l’area in cui le Celebrità ospiti del nostro format possono essere omaggiate di alcuni prodotti da parte dei Brand per scatti fotografici.

Il programma:

Ad aprire l’hospitality di ben sei giornate, la conduttrice Raffaella Di Caprio che accoglierà le celebrity ospitate nella live room per commentare i film in gara del Festival di Venezia e trattare anche temi del sociale.

Le Room dell’hospitality: la Vip Lounge room offre convivialità e intrattenimento esclusivi ai nostri ospiti di prestigio. Partendo dalla colazione, avranno infatti la possibilità di degustare i magnifici cornetti artigianali di FaBueno Cornetteria. Per l’aperitivo invece, avranno l’opportunità di assaggiare i prodotti firmati Amaro Biccaris, un viaggio sensoriale nella tradizione siciliana: nato dalla mandorla Tessitore di Vicarie e arricchito da piante aromatiche e agrumi locali, un omaggio alle radici e ai sapori dell’isola. La VIP Lounge Room si circonda poi di tre postazioni bar degne di nota: Bar Caffè BaroccoMaia e Gota de Mundo. All’interno dell’area, Celebrità e imprenditori presenti nella nostra Hospitality, avranno modo di assaporare le pietanze sapientemente preparate dagli Chef Lorenzo Baldacci di HaselburgAntonella D’AlfonsoGiuseppe Lomastro di CRISSSamuel AvitabileManuela Marinelli e Angela Innocenzio di PastanostraSalvatore Amato di Tenuta il Pizzoe Simone Piranda; inoltre sarà possibile degustare squisite pizze gourmet create dalla maestria dei pizzaioli dell’Associazione Pizza delle Celebrità, capitanata da Fabio Ferrara e Vincenzo La Porta. Tommaso Dattoli e Simone Scancarello.

La Experience Beauty room, l’area dedicata a coccolare i vip, che verranno presi in cura dai nostri hair stylist, make-up artist e professionisti del beauty, selezionati da tutta Italia, e proveranno i prodotti di Germana Quasi, che offre skincare all’avanguardia con formule esclusive e BRS Italia, un brand moderno e innovativo per l’hair and beauty make-up.

Per tutto ciò che riguarda il settore moda de “Il Salotto delle Celebrità” potremo vedere: Impero Couture, che realizza abiti unici simbolo del lusso artigianale e che farà indossare uno dei suoi abiti a ben sei celebrities; Carmela Luciani, designer audace, crea abiti uomo innovativi, ispirando inclusività e sfidando confini nel mondo della moda. Anche lei farà indossare uno dei suoi abiti ad una celebrity ospite del format; Desiata Design, un brand interamente dedicato alle donne e alla loro figura, che si appresterà a sfilare per la prima volta sul red Carpet della Mostra del Cinema. Come lei alla prima esperienza troviamoDivina couture, con la sua collezione ispirata ai Queen ma in versione femminile, Atelier Pipolo e Dea Fea, brand che richiamano la passione e la classe tipiche della sartoria campana.Un nome che si riconferma invece è Cotton and Rock di Modestino D’argenio, che solcherà il Red Carpet con il suo stile inconfondibile.

Quest’anno si inaugureranno anche tre corner degni di nota: Dalisha Jacobs, con la sua postazione dedicata alle fragranze e profumi che tanto piacciono alle celebrities, IPC Method di Daniela Pierotti con i suoi nutraceutici brevettati che svolterannoil loro stile di vita; ed infine, l’angolo dedicato a Raffaele Ruberto, in arte the Beauty Biologist, che si occuperà di realizzare sieri personalizzati agli ospiti presenti in area.

Ad illuminare le notti del magico Lido di Venezia, ci sarà proprio il Salotto delle Celebrità, con i suoi party serali svolti dal 2 al 7 settembre nel Roof Top panoramico della location, alla presenza di celebrità ed imprenditori. Una novità mai svolta prima, che si preannuncia un grande successo!

Inoltre, tutte le celebrità ospiti del nostro format avranno a loro disposizione dei veicoli forniti da New Rivauto, che si occuperà di coordinare tutti i trasferimenti necessari.

Gli ospiti Vip:

Faranno tappa tantissimi ospiti dal mondo dello spettacolo, del cinema e della musica, tra cui Raffaella Di Caprio, Massimiliano Morra, Maddalena Svevi, Cosmary Fasanelli, Jessica Brugali, Francesca Tocca, Greta Rossetti, Ginevra Lamborghini, Viviana Vizzini, Matilde Brandi, Jessica Cardinali, Francesco Salvi, Enzo Salvi, Gennaro Lillio, Mietta, Perla Vatiero, Adriana Volpe, Federica Calemme

Aziende Sponsor:

Un sentito e particolare ringraziamento a tutte le aziende sponsor:Floriana Amoruso, Fetartuf di Federica Scremin, Maria Lucia de Francesco, Federica Gulino, Isabella Rigoli di Estetica Lugano sagl, Giulia Luzzi, Selins, Gianmatteo Frisa, King’s salumi,Caseificio Nuova Fossolese, Ca’ di Rajo, Partesa, Biolab X, Matteo Tinti, Simona Dantas, Ilaria Orsini Scalzotto, Angelica Montali, Alessia Tresoldi, Maricla Costruzioni, Union Gas e Luce, Caseificio Franzese, Giuseppe de Lucia, Kettmeir, Pastificio Soldati e Wagyu altoadige, Al Carrettino, Farina Farchioni, Ristofoods, Pastaline, Antonino Cedro Haute Couture, Eric House Device, Daniel Taurino, Riccardo Micael Bottin, Isabella Solimeo, Francesca Ceccarelli, Lorena Pereira e Giuseppe Luigi Iannetti con Romana Cenesi.

Giornalista e fondatore dell’agenzia Massmedia Comunicazione, è il motore dietro gran parte delle nostre interviste. Con un occhio per i dettagli e un talento nel porre le domande giuste, contribuisce significativamente al nostro contenuto.

Continue Reading

Spettacolo

Agatha All Along, tutto quello che c’è da sapere...

Published

on

Trama, cast e quali serie tv e film vedere per capire al meglio questo nuovo titolo

Una scena da 'Agatha All Along' - Disney+

Arriva una nuova serie tv Marvel, tra le più attese degli ultimi anni e sicuramente una delle più particolari: la dark comedy 'Agatha All Along', con protagonista Kathryn Hahn nei panni della strega Agatha Harkness, personaggio già introdotto in 'WandaVision'.

Quali film e serie tv Marvel (ri)vedere prima di 'Agatha All Along'

L'universo cinematografico Marvel è ormai gigantesco, ma non è necessario aver visto ogni film e ogni serie tv dello studio per comprendere al meglio 'Agatha All Along'. Ci sono solo due titoli che vanno recuperati primadella nuova visione: 'WandaVision', serie uscita nel 2021 di cui 'Agatha All Along' è proprio uno spin-off, e il lungometraggio del 2022 'Doctor Strange nel Multiverso della Follia'. Entrambi mostrano Scarlet Witch dopo la morte di Visione in 'Avengers: Infinity War' e l'utilizzo della magia nell'Universo Marvel.

Girata come una sit-com anni '50, 'WandaVision' introduceva il personaggio di Agatha e il suo 'Darkhold', un libro malvagio consultato poi sia da Scarlet Witch sia da Doctor Strange. L'ultima volta che il pubblico ha visto il personaggio di Kathryn Hahn era appunto in 'WandaVision': Agatha veniva imprigionata da Wanda nel mondo fittizio e idilliaco di Westview, costretta a dimenticare la propria identità e ad assumere invece quella della gentile vicina Agnes.

La trama di 'Agatha All Along'

La famigerata Agatha Harkness si ritrova sconfitta e senza potere dopo che un misterioso goth Teen la aiuta a liberarsi da un incantesimo distorto. Il suo interesse si accende quando lui la prega di accompagnarlo sulla leggendaria Strada delle Streghe, una serie di prove magiche che, se superate, ricompensano una strega con ciò che le manca. Insieme, Agatha e questo misterioso adolescente mettono insieme una congrega spietata e si incamminano lungo la Strada...

Cast, registi e produttori

A interpretare ancora Agatha (che torna a tre anni da 'WandaVision') è Kathryn Hahn. Nel resto del cast ci sono Joe Locke, Sasheer Zamata, Ali Ahn, Maria Dizzia, Paul Adelstein, Miles Gutierrez-Riley, Okwui Okpokwasili, Debra Jo Rupp, Patti LuPone e Aubrey Plaza. I produttori esecutivi sono Kevin Feige, Louis D'Esposito, Brad Winderbaum, Mary Livanos e Jac Schaeffer. I registi della serie sono Jac Schaeffer, Rachel Goldberg e Gandja Montiero.

Quando e dove vedere la serie

I primi due episodi di 'Agatha All Along', consigliata a un pubblico di età superiore ai 12 anni, arrivano in Italia giovedì 19 settembre 2024 in esclusiva su Disney+. Gli episodi sono nove in tutto e i successivi usciranno settimanalmente sulla piattaforma, uno ogni giovedì, fatta eccezione per gli ultimi due che arriveranno insieme il giorno di Halloween, il 31 ottobre.

Continue Reading

Spettacolo

Fedez, un rap contro Tony Effe: “Infame, scrivevi a...

Published

on

Nel brano 'L'infanzia difficile di un benestante' Fedez scioglie tutti i dubbi sulla lite con Tony Effe

Un frame del video

Basta ipotesi e teorie più o meno fondate sul dissing con Tony Effe. Fedez non la manda a dire e decide di scrivere, cantare e pubblicare un brano contro il collega in cui parla di tutto: i messaggi non graditi alla ex moglie Chiara Ferragni, gli insulti razziali, le bugie e i soldi ricevuti.

Da ore i due rapper, che per lungo tempo erano stati amici, si scambiavano scintille social con messaggi incrociati, a distanza di sicurezza, ognuno sul proprio profilo Instagram senza mai citare l'altro. Ora Fedez passa all'attacco vero e proprio, caricando sul proprio canale Youtube 'L'infanzia difficile di un benestante', un rap in cui parla apertamente dei motivi dietro la fine dell'amicizia con Tony Effe. "Tony, Tony, mi fai i dispetti, che c***o ti aspetti?", canta. Tony Effe risponde al video con una storia Instagram: "Che imbarazzo".

"Ti arrabbierai a guardare 'sto video", dice Fedez nell'attacco del brano e poi nel finale - in cui compare l'ex di Tony Effe, Taylor Mega - gli consiglia di "prendersi del tempo": "Ora, Tony, chiama la tua prof di italiano e fatti spiegare le rime che ho fatto, senza fretta".

Nel corso del brano Fedez chiama il collega "pagliaccio", "infame" e "ragazzino insicuro" e poi lo accusa di aver scritto "a mia moglie mentre mi abbracciavi", di essersi fatto mantenere da lui ("sono tuo padre ti do la paghetta") e di essere razzista e incoerente ("insulti razziali poi sul palco con Ghali"). Nel brano anche un riferimento alla vicenda della 'spedizione punitiva' contro il personal trainer Cristiano Iovino: "Una gang di personal trainer, all'appello ve ne manca uno: ha chiamato gli amici per farmi la festa ma poi sotto casa non c'era nessuno".

Continue Reading

Spettacolo

‘La Passione di Cristo’, Mel Gibson è in Puglia...

Published

on

Le riprese sarebbero previste per il 2025: intanto i sopralluoghi

Mel Gibson al 'Toscaffè' di Gravina - Ig / Giuseppe Toscano

Si parla da anni di un sequel di 'La Passione di Cristo', ma sembra che ora 'Resurrection' vedrà veramente la luce e che sarà girato ancora una volta in Italia. In questi giorni Mel Gibson è stato avvistato prima a Matera (che fu set di moltissime delle scene del kolossal del 2004) e ora a Gravina, in Puglia.

A dare la notizia è stato Giuseppe Toscano, proprietario di Toscaffè, su Instagram. "Shock totale, esco fuori al bancone del bar - ha scritto - e c'è Mel Gibson seduto ai tavoli del bar a bere qualcosa". Crocs nere, camicia blu e pantaloni corti, l'attore e regista statunitense si è lasciato fotografare insieme a Toscano e ai dipendenti del bar di Gravina.

Secondo indiscrezioni sembra che, dopo anni di rinvii e modifiche alla sceneggiatura, le riprese del film - intitolato 'Resurrection' ossia 'resurrezione' - inizieranno nel 2025 e che proprio in questi giorni Gibson stia svolgendo i sopralluoghi per capire quale città italiana sia la scelta migliore per tornare indietro nel tempo a oltre duemila anni fa. Il progetto dovrebbe riunire parte del cast originale tra cui Jim Caviezel nel ruolo di Gesù.

Continue Reading

Ultime notizie

Esteri2 ore ago

Ucraina, attacco-terremoto: distrutto arsenale Russia, cosa...

Oltre 100 droni colpiscono un deposito di munizioni, armi e missili: colpo durissimo per Mosca Un attacco paragonabile a un...

Cronaca2 ore ago

Rigopiano, ‘l’ultimo sopravvissuto’...

Giampaolo Matrone è stato estratto vivo, ma con pesanti menomazioni, e lo strazio di aver perso la moglie e madre...

Spettacolo2 ore ago

Agatha All Along, tutto quello che c’è da sapere...

Trama, cast e quali serie tv e film vedere per capire al meglio questo nuovo titolo Arriva una nuova serie...

Esteri2 ore ago

Libano, esplodono walkie talkie. Hezbollah promette...

Nuovo attacco con 20 morti e centinaia di feriti Un nuovo attacco contro Hezbollah in Libano. Dopo i cercapersone esplosivi,...

Esteri2 ore ago

Elezioni Usa, lo spettro di un altro 6 gennaio in caso di...

Forse meno violento di quello di quattro anni fa, quando migliaia di sostenitori di Trump assaltarono il Congresso, ma con...

Cronaca2 ore ago

Allerta meteo rossa in Emilia Romagna, oggi chiuse le...

Ancora piogge e nubifragi nella Regione con l'arrivo del ciclone Boris. Il Comune di Bologna invita aziende ed enti a...

Cronaca3 ore ago

Stop a cellulari in classe, Valditara: “In 50mila non...

Il ministro dell'Istruzione parla del provvedimento che vieta l'uso dello smartphone nelle classi elementari e medie Il provvedimento che vieta...

Sport3 ore ago

Champions League, Manchester City-Inter 0-0

I nerazzurri reggono sul campo dei campioni d'Inghilterra Prova autorevole e di grande maturità da parte dell'Inter che pareggia 0-0...

Spettacolo4 ore ago

Fedez, un rap contro Tony Effe: “Infame, scrivevi a...

Nel brano 'L'infanzia difficile di un benestante' Fedez scioglie tutti i dubbi sulla lite con Tony Effe Basta ipotesi e...

Moda4 ore ago

Le città d’Oriente secondo Jil Sander

Per la prossima stagione estiva i direttori creativi Lucie e Luke Meier si ispirano al lavoro del fotografo canadese Greg...

Cronaca4 ore ago

Bologna, allerta maltempo e allarme per torrente Savena

In Romagna situazione critica a Castel Bolognese: "Peggio di un anno fa" Allarme maltempo a Bologna, il torrente Savena sale...

Moda4 ore ago

Venuja, il brand beachwear che celebra femminilità...

Dalla visione comune di Paola Zoli, Chiara Da Ronch e Virginia Spadini nasce il nuovo marchio di soft luxury Dalla...

Moda4 ore ago

Il tributo di Puglisi a Cavalli: “Roberto nel cuore,...

Per la spring-summer 2025 lo stilista omaggia il creativo toscano scomparso ad aprile con 7 pezzi d'archivio, in passerella le...

Moda4 ore ago

Gli anni Sessanta secondo N.21: “Ecco le mie ragazze...

Nella collezione di Alessandro Dell'Acqua abiti di paillette con parka, broccati e lunge sciarpe sporty: "Ho osato tanto con il...

Economia5 ore ago

Italia Economia n. 38 del 18 settembre 2024

LIDL IN SARDEGNA, IL DIRETTORE REGIONALE LUCA BASILE: "QUASI 150 POSTI DI LAVORO SBLOCCATI CON IL NUOVO HUB"; Formazione: Scuola...

Cronaca5 ore ago

Foggia, chi è il vigile del Fuoco morto dopo aver salvato...

Si chiamava Antonio Ciccorelli. Dal presidente della Repubblica alla premier, il cordoglio di tutta Italia Si chiamava Antonio Ciccorelli e...

Economia5 ore ago

Rotocalco n. 38 del 18 settembre 2024

Rapporto Coop 2024, presentato a Milano il report su consumi e stili di vita degli italiani; Famiglia e solidarietà: crescono...

Economia6 ore ago

Fed taglia i tassi di 50 punti

La decisione, si sottolinea, perché il comitato di politica monetaria "ha acquisito maggiore fiducia nel fatto che l'inflazione si stia...

Esteri6 ore ago

Onu, risoluzione chiede ritiro Israele da Territori...

La risoluzione non vincolante chiede il ritiro entro un anno: 124 voti a favore, 43 astenuti. Usa, Israele e altri...

Ultima ora6 ore ago

Lido di Camaiore, auto investe 8 persone: 2 morti

La vettura passa col rosso, uccise 2 ragazze tedesche. Poi brucia un altro semaforo rosso e investe 5 ragazzi Tragico...