Connect with us

Published

on

Alviero Martini 1A Classe nuovo sponsor prima squadra basket femminile Milano

Alviero Martini 1A Classe nuovo sponsor prima squadra basket femminile Milano

Alviero Martini 1A Classe sarà il nuovo sponsor principale della prima squadra di Basket Femminile Milano che assumerà il nuovo nome di '1A Classe Bfm'. Questa collaborazione, che durerà per le prossime due stagioni sportive, rappresenta un impegno significativo da parte di entrambe le realtà verso il supporto dello sport femminile. Il marchio di moda Alviero Martini 1A Classe è impegnato a valorizzare le future atlete del domani, contribuendo allo sviluppo del talento e alla crescita personale. L’azienda, nota per l’elevata quota rosa nel suo organico, supporterà Basket Femminile Milano nelle sue attività sportive, accompagnando le giocatrici nel loro percorso fin dalla giovane età, e in quelle valoriali, permettendogli di acquisire sempre più sicurezza e consapevolezza.

L'obiettivo è di creare un impatto duraturo nella comunità sportiva, promuovendo l'importanza dello sport femminile e l'empowerment delle ragazze. Entrambe le società sono icone della città di Milano, condividono ideali affini e sono pronte a intraprendere un nuovo ed entusiasmante percorso che ci auguriamo sarà ricco di soddisfazioni. Alviero Martini 1A Classe, conosciuto per la sua iconica Mappa Geo, propone una vasta gamma di accessori e abbigliamento per donna, uomo e bambino. Basket Femminile Milano è una società sportiva nata 12 anni fa e già punto di riferimento per la pallacanestro femminile lombarda per la sua passione, i risultati e i suoi principi.

C’è molta soddisfazione in casa Bfm, come traspare dalle parole del presidente Pietro Casati: "È importante per noi trovare aziende disponibili a supportarci non solo per quello che facciamo ma anche per come lo facciamo e con Alviero Martini 1A Classe ci siamo trovati fin da subito in sintonia sui principi che contano. Abbiamo spiegato alle ragazze della prima squadra che il logo '1A Classe' sulla maglia di gioco per noi significa uno stimolo a fare sempre meglio ma soprattutto la condivisione di valori tra due realtà che hanno messo il mondo femminile al centro dell’attenzione. E questa sponsorizzazione sarà in generale per noi un ulteriore stimolo a fare sempre meglio per il bene delle nostre atlete, bimbe, ragazze e future donne".

Un team di giornalisti altamente specializzati che eleva il nostro quotidiano a nuovi livelli di eccellenza, fornendo analisi penetranti e notizie d’urgenza da ogni angolo del globo. Con una vasta gamma di competenze che spaziano dalla politica internazionale all’innovazione tecnologica, il loro contributo è fondamentale per mantenere i nostri lettori informati, impegnati e sempre un passo avanti.

Moda

Dolce&Gabbana lancia a Shanghai il primo DG Caffè al...

Published

on

Alfonso Dolce: "Vogliamo rafforzare presenza nel mercato locale puntando su tradizione in continua evoluzione cucina italiana"

Il primo DG Caffè a Shanghaiccc

Dolce&Gabbana lancia a Shanghai il primo DG Caffè al mondo, situato al secondo piano del suo flagship store di Citic Square. Il nuovo spazio riunisce la vibrante energia del design del marchio con proposte enogastronomiche gourmet, offrendo un’esperienza diversificata all’insegna dell’appassionata e gioiosa arte di vivere italiana. Dopo l’apertura di Casa Dolce&Gabbana a Zhangyuan, uno spazio immersivo che porta a Shanghai nuove esperienze tra arte e cultura, il lancio del primo DG Caffè al mondo segna un altro passo nell’espansione del marchio nel mercato locale. Partendo dalla tradizione culinaria italiana, il DG Caffè promuove uno scambio culturale tra Cina e Italia, con il cibo come ponte che unisce le due realtà.

“È un onore poter inaugurare il primo DG Caffè al mondo a Shanghai - afferma Alfonso Dolce, amministratore delegato di Dolce&Gabbana -. Con questo nuovo spazio vogliamo rafforzare la nostra presenza nel mercato locale puntando sulla tradizione in continua evoluzione della cucina italiana, per dare luce alla maestria artigianale italiana e trasmettere la ricerca del lifestyle e del benessere cara a Dolce&Gabbana".

Dolce&Gabbana si impegna ancora una volta nel preservare l’eredità del Made in Italy, combinando la cultura unica della cucina italiana e l’eccellenza artigianale presso il DG Caffè. L’estetica inconfondibile del marchio si riflette in ogni dettaglio decorativo degli interni: la fantasia Carretto Siciliano, con i suoi vivaci motivi popolari, è l’elemento visivo principale, riportando la mente alle atmosfere mediterranee, in perfetto stile Dolce&Gabbana. Il DG Caffè offre un menu ispirato alla cucina tipica italiana, accuratamente pensata per soddisfare i gusti dei consumatori locali.

Il menu offre opzioni adatte sia per cene formali che per il conviviale rito del tè pomeridiano. Dagli antipasti alle portate principali e ai fine pasto, gli ospiti possono assaporare il gusto autentico del Sud Italia. Gli speciali dessert ideati per l’occasione incarnano il carattere unico del marchio: tra questi, le delicate torte a forma di limoni siciliani e le romantiche rose di Dolce&Gabbana, insieme al classico tiramisù servito in caffettiere Moka ornate con il motivo del Carretto Siciliano. Gli ospiti potranno inoltre provare le collaborazioni esclusive tra Dolce&Gabbana e rinomate realtà manifatturiere italiane. Tra queste, le caffettiere Moka di Bialetti, i vini della cantina siciliana Donnafugata, i tradizionali dolci di Fiasconaro e la pasta del Pastificio Di Martino di Gragnano, noto come la “Casa della Pasta” di Napoli.

Continue Reading

Moda

Dolce&Gabbana ‘veste’ gli evidenziatori...

Published

on

La maison di moda collabora per la prima volta con il marchio tedesco, collezione disponibile da ottobre 2024

Alcuni degli evidenziatori Dolce&Gabbana X Stabilo

Dolce&Gabbana e Stabilo collaborano per la prima volta a una collezione esclusiva di evidenziatori, pensata per dar voce al proprio lato artistico. Leader nel settore della scrittura, Stabilo è un marchio tedesco specializzato nella produzione di evidenziatori, strumenti di scrittura, penne e matite colorate. Fondato nel 1855, Stabilo è sinonimo di qualità, varietà di colori e innovazione. Design audaci e caratteristiche ergonomiche hanno fatto dei prodotti del marchio una delle scelte più amate da studenti, artisti e professionisti di tutto il mondo.

Per questa prima collaborazione sono state scelte quattro creatività che richiamano alcune delle fantasie più iconiche di Dolce&Gabbana: l’allegria dei decori della tradizione siciliana abbraccia l’evidenziatore Stabilo Boss Original nella colorazione Milky Yellow, l’anima graffiante e decisa del Leopardo caratterizza la tinta Beige, mentre il bianco e nero della stampa Zebra e le maioliche Blu Mediterraneo decorano rispettivamente i modelli Black e Cloudy Blue. Per questa occasione, anche il packaging si veste dello stile inconfondibile di Dolce&Gabbana: gli evidenziatori sono contenuti in una confezione caratterizzata dai fregi tipici del carretto siciliano, elementi da sempre cari all’immaginario creativo del brand italiano.

In occasione del lancio del progetto, un numero limitato di box della collezione Dolce&Gabbana x Stabilo sarà disponibile il 28 settembre presso l’edicola Dolce&Gabbana di Corso Venezia a Milano, decorata con l’iconica stampa Carretto Siciliano. A fronte di ogni acquisto fatto in edicola in quel giorno verranno omaggiati prodotti esclusivi ideati per celebrare la collaborazione. La collezione Dolce&Gabbana x Stabilo sarà disponibile da ottobre 2024 sull’e-commerce dolcegabbana.com e presso selezionati rivenditori Stabilo in Europa.

Continue Reading

Moda

Pantofola d’Oro lancia la sneaker...

Published

on

Pantofola d'Oro lancia la sneaker 'Bomber' per la primavera-estate 2025

P antofola d'Oro, il brand di lusso Made in Italy fondato nel 1886 ad Ascoli Piceno e famoso per la produzione di calzature da calcio di alta qualità, lancia la nuova sneaker uomo e donna 'Bomber'. Un modello che unisce passato e presente, mantenendo viva la tradizione di eccellenza che da sempre caratterizza il marchio: l'evoluzione di una leggenda. Ispirata alla prima scarpa da calcetto no mark, lanciata nel 1965, che ha rivoluzionato il mondo del calcio e degli sport indoor, la nuova 'Bomber' reinterpreta lo spirito del suo predecessore con un design contemporaneo e dettagli innovativi.

La tomaia, realizzata in una combinazione di vitello e suede, si distingue per i suoi colori vivaci e audaci, progettati per chi desidera farsi notare. La suola ambra, un dettaglio tanto estetico quanto funzionale, garantisce aderenza e stile in ogni situazione. "'Bomber' non è solo una scarpa, è una dichiarazione di stile - afferma Kim Williams, ceo di Pantofola d'Oro -. Abbiamo voluto mantenere l’anima sportiva e vincente che ci ha reso famosi nel mondo del calcio, adattandola alle esigenze e alle tendenze attuali. È il connubio perfetto tra tradizione e modernità". Interamente progettata in Italia, 'Bomber' incarna i valori di qualità e passione che da sempre contraddistinguono Pantofola d'Oro ed è pronta a conquistare le nuove generazioni, mantenendo intatto il suo Dna di eccellenza e artigianato italiano.

Continue Reading

Ultime notizie

Immediapress1 ora ago

Matteo Palanca: Ecommerce ed opportunità online

Roma, 3 ottobre 2024. Ad oggi è di fondamentale importanza non dipendere solamente da una singola entrata, che essa possa...

Immediapress1 ora ago

Studio Legale Navach: tutela legale per invalidità civile,...

L’avvocato barese Massimo Navach con studi legali a Bari Roma e Milano è un valido e sicuro supporto nel riconoscimento...

Salute e Benessere2 ore ago

Cancro al colon, un prelievo di sangue per scegliere la...

Un prelievo di sangue prima della terapia traccia l'identikit molecolare della malattia e aiuta a scegliere il trattamento più adatto...

Immediapress2 ore ago

Banca e Imprese dialogo e ascolto

3 Ottobre 2024. Il Salotto delle Imprese ha avuto luogo presso la sede di Milano della Banca di Piacenza e...

Ultima ora2 ore ago

L’allerta maltempo continua: nubifragi, venti forti e...

Ma sarà sempre estate all’estremo Sud con 33°C in Sicilia e 30°C in Calabria e Puglia Piogge, venti forti e...

Esteri2 ore ago

Allarme Virus Marburg, ora è in Europa: caso isolato alla...

Sintomi in un 26enne arrivato dal Ruanda. Il pericoloso virus nel Paese africano ha già all'attivo 26 casi confermati e...

Esteri3 ore ago

Israele, Libano: “Nasrallah aveva accettato la tregua...

Lo rivela il ministro degli Esteri: "Avevamo informato americani e francesi". Proseguono oggi i raid su Beirut: 6 morti in...

Ultima ora3 ore ago

Treni, dopo il caos per il guasto a Roma Termini oggi la...

Trenitalia annuncia: "Eventuali ritardi registrati si riferiscono a precedenti inconvenienti già risolti" E' tornata regolare la circolazione dei treni sulla...

Ultima ora11 ore ago

Migranti, ecco cosa cambia con il via libera del governo al...

Tra le norme l'ipotesi di un permesso di soggiorno speciale per le vittime di caporalato che denunciano, vincoli più stretti...

Salute e Benessere11 ore ago

Influenza, raffreddore, Covid o altro? Vademecum per...

Lo schema di Pregliasco, dai segnali che indicano virus stagionali al mondo variegato delle forme 'cugine' Sarà semplice raffreddore, influenza,...

Esteri11 ore ago

L’Iran e l’Asse della Resistenza contro Israele...

Le diverse forze in campo nel conflitto in Medio Oriente: quello che sappiamo sull'escalation e i suoi protagonisti Da un...

Esteri11 ore ago

Russia, Putin e la guerra in Ucraina: soldi solo per altri...

Il comparto della Difesa sta operando al massimo delle sue capacità per sostenere le necessità del conflitto ma ha raggiunto...

Salute e Benessere11 ore ago

Prima mappa del cervello adulto, svelata la rete di neuroni...

Con maxi studio sul moscerino della frutta tracciate 50 milioni di connessioni: "Pietra miliare che potrebbe portare a nuove cure"...

Esteri11 ore ago

Israele pronto a colpire Iran, Usa frenano su siti...

Il primo ministro israeliano Netanyahu avverte: "L'Asse del male cerca di distruggerci, ma non accadrà''. La replica del presidente iraniano...

Ultima ora12 ore ago

Lipsia-Juve, infortunio Bremer fa tremare i bianconeri

Il difensore out per problema al ginocchio La Juve vince a Lipsia 3-2 nella seconda giornata di Champions League ma...

Ultima ora12 ore ago

Champions, Liverpool-Bologna 2-0: gol di Mac Allister e...

Gli emiliani se la giocano a viso aperto con una delle favorite per la vittoria finale Sconfitta a testa alta...

Ultima ora12 ore ago

Champions League, Lipsia-Juventus 2-3: impresa bianconera

In 10 uomini, la squadra di Motta rimonta e vince La Juventus batte 3-2 il Lipsia oggi 2 ottobre in...

Esteri12 ore ago

Ucraina accusa Russia: “Uccisi 16 soldati...

Un video registrato da un drone documenta il crimine di guerra L'Ucraina accusa la Russia di crimini di guerra per...

Ultima ora13 ore ago

Nuovo album dei Coldpay, Chris Martin: “In...

Il decimo disco della band britannica sarà disponibile dal 4 ottobre A tre anni dal successo di 'Music of the...

Ultima ora13 ore ago

Foggia, morta carbonizzata in incidente. Indagato marito,...

La ricostruzione della dinamica degli eventi non avrebbe convinto gli investigatori che ipotizzano una messinscena Svolta nelle indagini della morte...