Connect with us

Published

on

Grande Fratello, la crisi di Enzo Paolo Turchi: cosa succede con Carmen Russo

Il ballerino vorrebbe abbandonare la Casa, ma sua moglie prova a fargli cambiare idea. Amanda, Clayton, Helena, Michael, Yulia e Tommaso i sei concorrenti in nomination

Enzo paolo Turchi e Carmen Russo - (Dal sito ufficiale del Grande Fratello)

E' crisi tra Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo? Il ballerino, che vuole lasciare la Casa, racconta di un suo malessere prima di partecipare al reality.

A quanto pare, Enzo Paolo si è rivelato uno dei veri pilastri del programma: oltre a intrattenere i suoi compagni con allenamenti, coreografie, risate e preziosi consigli, ha raccontato molti aneddoti legati alla sua vita e ha conquistato così la loro stima e il loro amore. Nonostante l'affetto e il sostegno ricevuto dal gruppo, però, nel corso degli ultimi giorni la mancanza dei suoi amori più cari lo ha portato a vivere vari momenti di sconforto e per questo ha espresso la volontà di voler abbandonare il gioco. Proprio per tirargli su il morale, nella puntata di ieri lunedì 7 ottobre Grande Fratello ha deciso di fargli uno splendido e inaspettato regalo: avrà la possibilità di trascorrere riabbracciare sua moglie Carmen.

Il ballerino dice di voler abbandonare il gioco in quanto crede di aver già dato tutto in questa splendida avventura e, sentendo tanto la mancanza di Maria e di Carmen, esclama: "Ho nostalgia della mia famiglia". Un Freeze improvviso anticipa l'arrivo di Carmen. Pronta a supportare e a incoraggiare suo marito, la ballerina ribadisce la stima provata nei suoi confronti. Si complimenta con lui per la sua forza e per il coraggio che ha avuto e lo ringrazia per aver sempre creduto in lei: "Ti amo alla follia". Pur avendo apprezzato la sorpresa, Enzo Paolo non sembra voler cambiare idea: "Voglio andare da Maria" esclama.

Il rapporto tra Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo

Non trovando una quadra a tutta questa situazione, Alfonso chiede al concorrente di raggiungere il Confessionale. Il ballerino dice di voler tornare a casa da sua figlia Maria. Durante il momento di confidenze, però, ammette di aver notato un comportamento piuttosto strano da parte di sua moglie. I due stanno insieme da 42 anni. Spiega di aver intrapreso questa avventura sia per liberarsi da alcuni brutti ricordi del passato, ma anche per un'altra questione: "Prima di partire ho pensato che Carmen fosse un po' stufa, l'ho vista distaccata da me" spiega, ma precisa "Questo è un mio sentore". Ribadisce di voler abbandonare il gioco e, se Carmen non volesse più accoglierlo in casa, ammette di essere disposto a stravolgere la sua vita: "Io me ne vado da casa".

Viste le numerose perplessità, il conduttore lo invita a raggiungere sua moglie per prendere la decisione definitiva. Carmen ribadisce di aver organizzato tutto alla perfezione e dice che Maria è serena e felice di vederlo in compagnia dei suoi compagni; proprio per questo lo invita a non mollare: "Amore, stai sereno". A intromettersi nel discorso è Signorini: "Carmen si ferma in Casa" annuncia, mettendo un punto al dibattito. "Lei resta e io me ne vado" ribatte Enzo Paolo e, rientrando in Casa, aggiunge "Spero non sia una condanna per me".

Dopo un lungo momento di riflessione, Enzo Paolo decide di dare la sua risposta definitiva: “Io ho deciso di restare” esclama. Con l'aiuto e il supporto di Carmen, il ballerino riuscirà ad affrontare al meglio questa avventura?

Le nomination della settimana

Dopo una puntata ricca di emozioni, scontri e colpi di scena, per i concorrenti è giunto il momento di scoprire il verdetto del televoto. Alfonso apre il collegamento con la Casa e invita Clayton, Mariavittoria, Iago e Yulia a disporsi con le spalle verso il Led. A essere i preferiti del pubblico sono Iago e Mariavittoria. Oltre a ricevere l'immunità, i due sono chiamati a prendere una decisione molto importante: dovranno scegliere chi mandare al televoto tra Clayton e Yulia. Entrambi pensano di voler dare una seconda possibilità all'attore in quanto pensano che, nel corso degli ultimi giorni, lui abbia iniziato a integrarsi nel gruppo. Alla fine sono Amanda, Clayton, Helena, Michael, Yulia e Tommaso i sei concorrenti in nomination. Chi di loro dovrà abbandonare definitivamente la Casa lunedì 14 ottobre?

Un team di giornalisti altamente specializzati che eleva il nostro quotidiano a nuovi livelli di eccellenza, fornendo analisi penetranti e notizie d’urgenza da ogni angolo del globo. Con una vasta gamma di competenze che spaziano dalla politica internazionale all’innovazione tecnologica, il loro contributo è fondamentale per mantenere i nostri lettori informati, impegnati e sempre un passo avanti.

Spettacolo

Kanye West e Bianca Censori si separano? Il motivo della...

Published

on

Il matrimonio tra il rapper e l'architetta australiana sembra sia finito: tutte le indiscrezioni

Kanye West e Bianca Censori

Kanye West e Bianca Censori sarebbero vicini al divorzio. L'amore tra la coppia sembra sia giunto al capolinea dopo poco meno di due anni di matrimonio. Il rapper americano e l'architetta australiana, infatti, sono convolati a nozze il 20 dicembre del 2022 e ora i due pare siano pronti a dirsi addio.

Il motivo della rottura

Secondo quanto riporta TMZ la crisi tra Kanye West e Bianca Censori sarebbe ufficiale: il sito americano sottolinea l'assenza di Bianca nelle recenti apparizioni pubbliche di Kanye, che è stato visto più volte da solo anche in eventi pubblici in cui la moglie solitamente lo accompagnava.

Secondo le fonti, uno dei motivi che avrebbe portato alla rottura tra i due è stato il trasferimento definitivo del rapper americano a Tokyo, una scelta che la moglie non avrebbe approvato. Per questo motivo Bianca Censori avrebbe fatto ritorno in Australia per trascorrere del tempo insieme alla sua famiglia, lontano dai riflettori. La fine della relazione tra Kanye West e Bianca Censori, al momento, è avvolta nel mistero: i due sono stati avvistati insieme l'ultima volta lo scorso 20 settembre. Da quel momento il silenzio.

Il matrimonio misterioso

È sempre stato un matrimonio molto chiaccherato quello tra Kanye West e Bianca Censori. Inizialmente i due avevano deciso di convolare a nozze in silenzio, lontano dagli occhi indiscreti, fino a quando la relazione non è stata resa nota al pubblico. Da quel momento, diverse indiscrezioni della stampa hanno dato modo alla coppia di essere sempre al centro dei riflettori: un po' per i nude look di lei e un po' per le manie di protagonismo di lui. Sarà questa la fine per la coppia?

Continue Reading

Spettacolo

X Factor, Lunaspina ringrazia Jake La Furia: “Io...

Published

on

Le parole della concorrente dopo la polemica per la sua eliminazione

Lunaspina - Sky

Dopo la sua partecipazione a X Factor, Lunaspina chiarisce la sua posizione su Jake La Furia, il giudice che l'ha eliminata divenuto bersaglio di critiche sui social. L'artista con un lungo messaggio sul suo profilo Facebook ci tiene a ringraziare il rapper e a smorzare le polemiche dei fan. "Sono felicissima della mia partecipazione a X Factor, di come sia andata, e lo sarò sempre", afferma Lunaspina. "Dire 'mi è capitato il giudice sbagliato' non è una critica, ma è esattamente quello che ha detto Jake La Furia. Io non la penso così, anche se rispetto la sua opinione, perché so di essere versatile."

Un messaggio rivolto soprattutto ai suoi nuovi fan, che si sono scagliati contro il giudice: "Alle tantissime persone che mi stanno sostenendo e criticando Jake La Furia, ho risposto più volte che X Factor è un gioco e, da persona sportiva, sarebbe da sfigati prendersela con l'arbitro. Questo è l'unico pensiero che ho espresso". Lunaspina, lungi dal serbare rancore, riconosce a Jake La Furia un'intuizione geniale per la sua notorietà: "Devo a Jake il colpo di teatro più importante della mia vita. Senza il suo colpo di genio sulla canzoncina 'Primpi la Merda' non avrei mai avuto tutto questo scalpore".

Infine, un chiarimento sui like ad alcuni commenti critici verso il giudice: "Se è scappato qualche like infelice, chiedo scusa a Jake, spero non ci sia rimasto male. Sto cercando di rispondere a tutti e non è facile. In questo caso, come dicono quelli bravi: 'like is not endorsement', ho solo cercato di esprimere la mia gratitudine con un cuoricino".

Continue Reading

Spettacolo

Ascolti tv, ‘Brennero’ vs Grande Fratello: Rai...

Published

on

De Martino continua a brillare: share del 26.2% per 'Affari Tuoi'

Ascolti tv - Fotogramma

Rai1 con 'Brennero' si aggiudica la prima serata televisiva di lunedì 7 ottobre. Con uno share pari al 16,2%, l'ultima puntata della fiction con Matteo Martari è stata vista da 2.782.000 spettatori. Secondo posto sul podio per Canale 5 che con il 'Grande Fratello' ha conquistato 2.293.000 spettatori registrando uno share del 18.5%. Italia1 con 'Lucy' è stato invece la scelta di 1.040.000 spettatori per uno share al 6.4%, guadagnando la terza posizione della serata.

Fuori dal podio

Fuori dal podio con il 5,2% di share rai2 'Lo Spaesato', il comedy show condotto da Teo Mammucari, che ha registrato un totale di 897.000 spettatori. A seguire, La7 con lo Speciale TgLa7 dedicato alla situazione in Medio Oriente ha tenuto davanti allo schermo 840.000 spettatori, totalizzando uno share del 4.5%. Rete4 con 'Quarta Repubblica' è stato la scelta di 801.000 spettatori (share al 5.7%), mentre Rai3, che ieri trasmetteva la seconda puntata di 'Lo Stato delle Cose', ha intrattenuto 631.000 spettatori facendo registrare il 4% di share.

Chi ha vinto la sfida nell'access prime time?

Si aggiudica il primo posto sul podio nell'access prime time ancora una volta Stefano De Martino che continua a brillare con 'Affari Tuoi' su Rai1: 5.687.000 spettatori con uno share del 26.2%. Su Canale 5 con un totale di 2.853.000 spettatori 'Striscia la Notizia' registra il 13.1% di share.

Sul fronte dell'informazione televisiva serale, la sfida è vinta dal tg1, che nell'edizione delle 20 incassa un ascolto medio di 4.451.000 telespettatori e il 22.4% di share. Segue a ruota il tg5, scelto da 4.025.000 utenti (share del 20.1%). Sempre alle ore 20, il tg La7 diretto da Enrico Mentana è stato visto da 1.591.000 spettatori realizzando il 7.9% di share.

Continue Reading

Ultime notizie

Salute e Benessere27 minuti ago

Ancona capitale salute cervello, l’assessore Caucci:...

"Progetti mirati alla longevità e alla promozione delle start-up che migliorano la vita degli anziani" "E' un grandissimo onore essere...

Ultima ora28 minuti ago

Trump e Putin, dal covid alle telefonate: il feeling tra...

Bob Woodward, nel nuovo libro, descrive i contatti costanti tra l'ex presidente americano e il presidente russo Donald Trump in...

Spettacolo30 minuti ago

Kanye West e Bianca Censori si separano? Il motivo della...

Il matrimonio tra il rapper e l'architetta australiana sembra sia finito: tutte le indiscrezioni Kanye West e Bianca Censori sarebbero...

Ultima ora33 minuti ago

Ancona capitale della salute del cervello, sindaco...

"Fatto un percorso conoscitivo e cognitivo per informazione e promozione buone pratiche" "Questo riconoscimento di cui siamo molto onorati arriva...

Salute e Benessere38 minuti ago

Ancona capitale salute cervello, Baiocchi (Regione Marche):...

Il presidente della Commissione Sanità: "Salute cerebrale tema centrale nella seconda regione più longeva" "Un grande riconoscimento, importantissimo, che dà...

Ultima ora40 minuti ago

Neurologo Bassetti: “Promozione della salute del...

"In Svizzera stiamo definendo roadmap e identificando i target delle attività" "L'idea di promuovere la salute cerebrale è relativamente nuova....

Salute e Benessere40 minuti ago

Neurologo Bassetti: “Promozione della salute del...

"In Svizzera stiamo definendo roadmap e identificando i target delle attività" "L'idea di promuovere la salute cerebrale è relativamente nuova....

Ultima ora43 minuti ago

Boon (Ean): “La salute del cervello diventi evidente...

Il coordinatore della Brain Health Mission: "Il 43% del carico della malattie è di natura neurologica" "Vogliamo lavorare su diversi...

Moda43 minuti ago

Vestiaire Collective, con Ia migliora esperienza acquisto e...

A seguito del recente lancio della localizzazione linguistica basata sull’Ia, Vestiaire Collective, piattaforma tra i leader per la moda di...

Ultima ora49 minuti ago

Espulso imam di Bologna. Salvini: “Finalmente lo...

Fdi: "Rivendicava il sostegno ad Hamas" L'imam di Bologna Zulfiqar Khan è stato espulso. "Finalmente lo abbiamo rispedito a casa",...

Ultima ora50 minuti ago

Neurologa Leonardi: “Italia tra Paesi europei che...

L'esperta del Besta di Milano: "Il 40% delle demenze può essere prevenuto grazie allo stile di vita" "L'Italia, insieme a...

Salute e Benessere50 minuti ago

Neurologa Leonardi: “Italia tra Paesi europei che...

L'esperta del Besta di Milano: "Il 40% delle demenze può essere prevenuto grazie allo stile di vita" "L'Italia, insieme a...

Moda54 minuti ago

Venice Sustainable Fashion Forum, al via la terza edizione

Appuntamento a Venezia il 24 e il 25 ottobre con il summit dedicato alla transizione sostenibile della filiera della moda...

Ultima ora57 minuti ago

Moro (Ean): “Abbiamo strumenti per prevenire le...

La presidente della European Academy of Neurology: "Bisogna partire da bambini con stili di vita sani" "Quante famiglie in Italia...

Salute e Benessere57 minuti ago

Moro (Ean): “Abbiamo strumenti per prevenire le...

La presidente della European Academy of Neurology: "Bisogna partire da bambini con stili di vita sani" "Quante famiglie in Italia...

Ultima ora59 minuti ago

Di nuovo un Maldini in nazionale, prima convocazione...

Sessantuno anni dopo nonno Cesare e a oltre 22 anni di distanza dall’ultima delle 126 presenze in azzurro di papà...

Sport59 minuti ago

Di nuovo un Maldini in nazionale, prima convocazione...

Sessantuno anni dopo nonno Cesare e a oltre 22 anni di distanza dall’ultima delle 126 presenze in azzurro di papà...

Ultima ora1 ora ago

Padovani (Sin): “Poca consapevolezza su impatto...

Il presidente dei neurologi: "Vogliamo avviare una discussione perché la salute del cervello contribuisce a migliorare il Ssn "Oggi non...

Ultima ora1 ora ago

Nomine Rai, stallo su presidenza e spaccatura in Vigilanza:...

Al momento mancherebbero i numeri per Simona Agnes, la maggioranza temporeggia. Pd: "Fatto gravissimo". Floridia: "Al voto entro venerdì" Non...

Economia1 ora ago

Votano (INFN): “Premio L’Oréal sostiene e incoraggia...

"Questo premio è importante perché interviene in un momento della carriera delle giovani che hanno il dottorato o stanno per...