Connect with us

Published

on

Taylor Swift e Travis Kelce, la loro storia d’amore diventa un film di Natale

Si chiama 'Christmas in the Spotlight' e ha per protagonisti una cantante e un giocatore di football

Taylor Swift e Travis Kelce mano nella mano - Agenzia Fotogramma / Ipa

Travis Kelce e Taylor Swift sono la nuova 'coppia reale' degli Stati Uniti: da quando l'amore tra il giocatore dei Kansas City Chiefs e la cantante dei record è stato reso pubblico sono seguitissimi e amatissimi. Ora sembra che la loro storia abbia persino ispirato uno dei nuovi film di Natale prodotti dalla rete televisiva statunitense Lifetime.

La trama

Nonostante i nomi siano differenti e i personaggi siano di fantasia, i media americani non hanno potuto fare a meno di notare le somiglianze tra la nascita dell'amore di Kence e Swift e la trama della commedia romantica pensata per il Natale 2024. 'Christmas in the Spotlight' ha per protagonista Bowyn, una famosa cantante pop che, nonostante interpreti spesso canzoni sull'amore e le relazioni, non ha ancora trovato l'uomo giusto e la sua fama e il suo lavoro pieno di impegni di certo non aiutano. Tutto sembra cambiare quando la star incontra un giocatore di football professionista, Drew, nel backstage di un suo concerto. Tra i due nasce subito qualcosa e il sentimento cresce quando iniziano a frequentarsi, ma una storia così, in cui entrambi hanno agende fittissime da rispettare può durare nel tempo? Può resistere alla pressione dei paparazzi, della stampa, dei fan e perfino delle rispettive famiglie?

Il cast

Sicuramente anche le fisicità e i look dei due protagonisti ricordano quelli di Travis Kelce e Taylor Swift. La biondissima Jessica Lord è Bowyn, mentre l'attore Laith Wallschleger (in precedenza giocatore di football) interpreta Drew. Nel cast anche Jeannie Mai e Haley Kalil. "Questo è stato uno dei ruoli più divertenti a cui ho avuto l'onore di dare vita. Non vedo l'ora che il pubblico incontri Bowyn", ha scritto Lord sui social.

Dove e quando vederlo

Negli Stati Uniti 'Christmas in the Spotlight' sarà trasmesso sul canale televisivo Lifetime il prossimo 23 novembre alle ore 20. Non è ancora stato reso noto se qualche televisione o piattaforma streaming lo abbia acquistato per distribuirlo in Italia.

ATTENZIONE - Questo articolo è stato originariamente pubblicato dall’agenzia Adnkronos. Sbircia la Notizia Magazine non è responsabile per i contenuti, le dichiarazioni o le opinioni espresse nell’articolo. Per qualsiasi richiesta o chiarimento, si prega di contattare direttamente Adnkronos.

Un team di giornalisti altamente specializzati che eleva il nostro quotidiano a nuovi livelli di eccellenza, fornendo analisi penetranti e notizie d’urgenza da ogni angolo del globo. Con una vasta gamma di competenze che spaziano dalla politica internazionale all’innovazione tecnologica, il loro contributo è fondamentale per mantenere i nostri lettori informati, impegnati e sempre un passo avanti.

Spettacolo

E’ morto Liam Payne, ex One Direction caduto da...

Published

on

Il 31enne è deceduto a Buenos Aires

Liam Payne

Liam Payne, 31enne ex componente della boyband degli One Direction, è morto dopo essere caduto dal terzo piano di un albergo di Buenos Aires. Lo ha reso noto la polizia argentina. L'artista ha fatto parte della band che tra il 2000 e il 2016 ha ottenuto un successo planetario con Louis Tomlinson, Zayn Malik, Niall Horan e Harry Styles. Payne in Argentina aveva assistito recentemente al concerto di Niall Horan. Il cantane lascia un figlio di 7 anni, Bear, nato dalla relazione con Cheryl Cole.

Il quotidiano argentino Clarin riferisce che Payne alloggiava nell'hotel Casa Sur Palermo. La polizia, prima della morte del cantante, era stata chiamata per intervenire perché era stato segnalato "un uomo aggressivo, forse sotto l'effetto di droga o alcol". Payne è precipitato da un balcone e il suo corpo è stato ritrovato in un cortile interno dell'albergo.

I soccorsi sono arrivati nell'albergo alle 17.11 del 16 ottobre e hanno potuto solo constatare il decesso del cantante che presentava "gravi lesioni dopo la caduta dal terzo piano". I media inglesi riferiscono che, poco prima della morte, Payne aveva posato per una foto che la fidanzata Kate Cassidy ha postato su Snapchat.

ATTENZIONE - Questo articolo è stato originariamente pubblicato dall’agenzia Adnkronos. Sbircia la Notizia Magazine non è responsabile per i contenuti, le dichiarazioni o le opinioni espresse nell’articolo. Per qualsiasi richiesta o chiarimento, si prega di contattare direttamente Adnkronos.
Continue Reading

Spettacolo

Festa del Cinema di Roma, Elio Germano è Berlinguer nel...

Published

on

La pellicola sul segretario del Partito Comunista, morto l'11 giugno 1984, arriva nelle sale il 31 ottobre con Lucky Red

Il regista Andrea Segre e l'attore Elio Germano

La 19esima Festa del Cinema di Roma si apre con il pugno chiuso di Enrico Berlinguer con il film ‘Berlinguer. La grande ambizione’ di Andrea Segre con protagonista Elio Germano. “È il nostro atto politico”, dicono il regista e l’attore in un’intervista all’Adnkronos. Il film è ambientato dal 1973, anno in cui il segretario del Partito Comunista è sfuggito all’attentato a Sofia, al 1978, anno del rapimento e dell’uccisione del leader democristiano Aldo Moro. E in mezzo le trasformazioni sociali, i tumulti, il terrorismo rosso, i grandi dogmi, il dibattito sul divorzio e il tentativo del ‘compromesso storico’ con la Democrazia Cristiana. Anni in cui Berlinguer, con il suo accento sardo, la sigaretta sempre in bocca e il suo silenzio eloquente, ha messo al centro della sua vita il bene della collettività arrivando a un passo dal cambiare la Storia. "Non viviamo più nell'epoca in cui le istanze collettive sono il tema centrale della politica e di tutti i partiti", fa notare Germano, che sottolinea come oggi ci sia “un grosso distacco tra quella che è la volontà popolare e la rappresentanza politica, che è scarsa, su tanti temi. Uno tra tutti quello della guerra”.

L’Italia "la ripudia, c’è scritto sulla Costituzione, e dalle indagini statistiche risulta che il 70% delle persone, se non di più, si dichiara contrario all'invio di armi e al coinvolgimento dell'Italia in qualsiasi guerra. Ma non c’è una parte politica che rappresenti questa volontà”. A prescindere dal credo politico, Berlinguer non è mai stato dimenticato. Lo testimonia la tessera 2024 del Partito democratico voluta dalla segretaria Elly Schlein, sui cui sono stampati gli occhi del segretario Pc e la frase ‘Casa per casa. Strada per strada’: le ultime parole pronunciate il 7 giugno 1984 a Padova in quello che si è rivelato il suo ultimo comizio, durante cui è stato colpito da un malore. È morto dopo 4 giorni di coma, l’11 giugno.

Oggi si guarda al passato e per Segre “la sinistra di oggi si sta chiedendo cosa si sia perso di quel periodo storico. Non c’è ancora una risposta, ma solo la consapevolezza di aver lasciato per strada l’identità”. Con questo film “vogliamo dire che occuparsi di politica non deve essere un problema, lo è il credere che sia soltanto interesse privato”, sottolinea il regista di ‘Welcome Venice’, che fa notare come oggi sia cambiato l’interesse per la politica: “ci sentiamo distaccati dalla dimensione politica del vivere comune perché pensiamo che chi sta al potere faccia solo il loro interesse, è un mantra che va avanti da anni. Siamo arrivati a questo perché si è persa la centralità del politico nella vita”, conclude Segre. Il film arriverà nelle sale il 31 ottobre distribuito da Lucky Red.

ATTENZIONE - Questo articolo è stato originariamente pubblicato dall’agenzia Adnkronos. Sbircia la Notizia Magazine non è responsabile per i contenuti, le dichiarazioni o le opinioni espresse nell’articolo. Per qualsiasi richiesta o chiarimento, si prega di contattare direttamente Adnkronos.
Continue Reading

Spettacolo

Bianca Balti, primo giorno di chemioterapia: il sostegno...

Published

on

È il primo giorno di chemio per la top model

Bianca Balti (Credit: Instagram)

È il primo giorno di chemioterapia per Bianca Balti. Con una carrellata di foto pubblicate sul suo profilo social, la top model ha comunicato di aver iniziato la lunga battaglia per guarire dal tumore. Una battaglia che la 40enne affronta col sorriso e con coraggio senza mai abbattersi, grazie anche al sostegno delle persone più intime e vicine come la figlia Matilde e il fidanzato.

Il percorso di chemioterapia

Qualche settimana fa Bianca Balti aveva comunicato pubblicamente di essersi operata per un tumore ovarico al terzo stadio. Poi ha mostrato la cicatrice sull'addome e ha condiviso un pensiero rivolto a chi come lei sta affrontando un difficile percorso di guarigione: "Coraggio a chi, come me, sta iniziando la terapia", scriveva la top model sul suo profilo social.

Tappa dopo tappa, Bianca Balti sta condividendo con i fan la lotta contro il cancro. Scatta selfie, foto col personale sanitario e sorride davanti alla fotocamera della figlia Matilde Lucidi: "Vai mamma", scrive la 17enne a corredo di uno scatto che ritrae la modella mentre fa il gesto della vittoria.

Tra le storie spunta anche un tenero abbraccio con l'attuale fidanzato, di cui però non si conosce ancora il nome.

ATTENZIONE - Questo articolo è stato originariamente pubblicato dall’agenzia Adnkronos. Sbircia la Notizia Magazine non è responsabile per i contenuti, le dichiarazioni o le opinioni espresse nell’articolo. Per qualsiasi richiesta o chiarimento, si prega di contattare direttamente Adnkronos.

Continue Reading

Ultime notizie

Politica58 minuti ago

Manovra, da Meloni “imbroglio” su banche e...

Schlein: "Trattano da stupidi gli italiani". Conte: "Tassa su extraprofitti non esiste". Avs: "Una truffa" Opposizioni all'attacco sulla Manovra 2024...

Ultima ora59 minuti ago

Gaza, Usa ancora in pressing su Israele: “Vogliamo...

Washington incalza lo Stato ebraico sugli aiuti umanitari nella Striscia dopo la lettera con ultimatum sulle armi. Dipartimento Stato: "Miglioramenti,...

Ultima ora1 ora ago

Nordcorea, Kim crea un esercito in 24 ore: da Seul a Kiev,...

Quasi un milione e mezzo di nordcoreani pronti ad arruolarsi dopo le ultime tensioni con la Corea del Sud Un...

Ultima ora1 ora ago

Ucraina-Russia, Zelensky porta il ‘Piano per la...

Obiettivo è mettere fine al conflitto entro il 2025 costringendo Putin alla resa: "L'attuazione dipende dagli alleati". Mosca: "Il piano...

Ultima ora1 ora ago

Ucraina, i 5 punti del ‘Piano per la vittoria’...

Dall'uso illimitato di armi in territorio russo all'ingresso nella Nato la strategia del presidente ucraino per la soluzione del conflitto...

Economia1 ora ago

Manovra, da Giorgetti ‘operazione Robin Hood’:...

Misure per redditi medio bassi, famiglie, aree svantaggiate, sacrifici da credito e assicurazioni Il taglio delle tasse per i redditi...

Spettacolo1 ora ago

E’ morto Liam Payne, ex One Direction caduto da...

Il 31enne è deceduto a Buenos Aires Liam Payne, 31enne ex componente della boyband degli One Direction, è morto dopo...

Esteri2 ore ago

Israele, risposta a attacco Iran: Netanyahu ha approvato...

Il premier israeliano: "Armi russe nelle basi di Hezbollah". Le Idf: "Caschi blu non sono obiettivo" Il premier israeliano Benjamin...

Spettacolo2 ore ago

Festa del Cinema di Roma, Elio Germano è Berlinguer nel...

La pellicola sul segretario del Partito Comunista, morto l'11 giugno 1984, arriva nelle sale il 31 ottobre con Lucky Red...

Politica2 ore ago

Vertice Meloni-Tajani-Salvini a Bruxelles

La presidente del Consiglio, dopo aver cenato con Tajani e Fitto, è stata raggiunta dal leader della Lega Vertice di...

Esteri3 ore ago

Cina, il messaggio di Xi Jinping: viaggio nella provincia...

Il gigante asiatico considera l'isola, di fatto indipendente, una "provincia ribelle" da "riunificare" La Cina non allenta la pressione su...

Cronaca3 ore ago

Roma, Gotor e Smeriglio alla Festa del Cinema: la foto...

L'ex assessore alla Cultura e il suo successore suggellano un ideale passaggio di consegne Miguel Gotor e Massimiliano Smeriglio insieme...

Sport4 ore ago

Medvedev battuto da Sinner in un’ora, guadagna 21mila...

Il russo viene travolto a Riad nel ricchissimo torneo Six Kings Slam Daniil Medvedev 'lavora' un'ora e guadagna 1,5 milioni...

Ultima ora5 ore ago

Psichiatra Barbara Capovani uccisa a Pisa, condanna...

Per la Corte di Assise si è trattato di omicidio volontario premeditato. L'imputato aveva confessato il delitto La Corte di...

Economia5 ore ago

Mattarella consegna i “Premi Eni Award 2024”

Sostenibilità, innovazione, energia e futuro: questi i temi centrali della cerimonia di premiazione degli Eni Award 2024, tenutasi al Palazzo...

Esteri5 ore ago

Mosca: “Negato visto a delegazione russa per...

E' quanto afferma la portavoce del ministero degli Esteri russo, Maria Zakharova, protestando e dicendosi "indignata" L'Italia ha negato il...

Sport5 ore ago

Sinner batte Medvedev, va in semifinale Six Kings Slam...

L'azzurro travolge il russo per 6-0, 6-3 Jannik Sinner avanza in semifinale al Six Kings Slam, la ricca esibizione che...

Economia5 ore ago

Rotocalco n. 42 del 16 ottobre 2024

Generazione G, Prénatal presenta i risultati del primo anno di attività dell’iniziativa che rilancia la natalità; Eni Supply Chain Day...

Esteri6 ore ago

Ucraina, nuovi aiuti Usa: anche armi a lungo raggio

Biden annuncia un pacchetto da 425 milioni di dollari Gli Stati Uniti inviano nuove armi all'Ucraina in una fase cruciale...

Sostenibilità6 ore ago

Eni racconta impegno nel clean cooking con mostra...

In calendario dal 15 al 30 ottobre al Corner Maxxi di Roma Eni racconta il proprio impegno nel clean cooking...