Connect with us

Published

on

Atp Vienna, oggi l’incontro Berrettini-Tiafoe: orario e dove vederlo in tv

Il match al via non prima delle 18

Matteo Berrettini - (Fotogramma)

Dopo aver battuto in due set l'ungherese Fucsovics , Matteo Berrettini torna in campo oggi mercoledì 23 ottobre a Vienna. L'azzurro sfiderà Frances Tiafoe per un incontro valevole come ottavo di finale del prestigioso ATP 500 della capitale austriaca.

La sfida tra i due non inizierà prima delle 18 e sarà possibile vederla in diretta tv su Sky Sport Tennis per gli abbonati e in diretta streaming su Sky Go e Now TV.

ATTENZIONE - Questo articolo è stato originariamente pubblicato dall’agenzia Adnkronos. Sbircia la Notizia Magazine non è responsabile per i contenuti, le dichiarazioni o le opinioni espresse nell’articolo. Per qualsiasi richiesta o chiarimento, si prega di contattare direttamente Adnkronos.

Un team di giornalisti altamente specializzati che eleva il nostro quotidiano a nuovi livelli di eccellenza, fornendo analisi penetranti e notizie d’urgenza da ogni angolo del globo. Con una vasta gamma di competenze che spaziano dalla politica internazionale all’innovazione tecnologica, il loro contributo è fondamentale per mantenere i nostri lettori informati, impegnati e sempre un passo avanti.

Sport

Juventus, le condizioni di Douglas Luiz

Published

on

Il centrocampista fermato ieri nella fase di riscaldamento in Champions League

Douglas Luiz (Fotogramma/Ipa)

Piccolo sospiro di sollievo in casa Juventus per quanto riguarda le condizioni di Douglas Luiz. Il centrocampista bianconero, dopo il problema accusato ieri nella fase di riscaldamento prima della sfida di Champions League contro lo Stoccarda, ha sostenuto questa mattina gli esami strumentali per capirne l'entità. Ecco il comunicato ufficiale del club bianconero a riguardo:

Non si tratterà quindi di un lungo stop per il centrocampista della Juventus, ma Douglas Luiz non dovrebbe comunque esserci nel derby d'Italia contro l'Inter in programma nel prossimo turno di Serie A; più probabile un recupero per la settimana prossima quando i bianconeri saranno impegnati contro Parma e Udinese in campionato. 

 

Fantacalcio.it per Adnkronos

ATTENZIONE - Questo articolo è stato originariamente pubblicato dall’agenzia Adnkronos. Sbircia la Notizia Magazine non è responsabile per i contenuti, le dichiarazioni o le opinioni espresse nell’articolo. Per qualsiasi richiesta o chiarimento, si prega di contattare direttamente Adnkronos.
Continue Reading

Sport

Lebron e Bronny James fanno la storia dell’Nba: per...

Published

on

Ventiduesima stagione per il padre, prima per il figlio: sono scesi in campo con la maglia dei Los Angeles Lakers

LeBron e Bronny James insieme in campo - Afp

Mai prima d'ora un padre e un figlio avevano giocato insieme una partita dell'Nba, ma stanotte è successo: nel match contro i Minnesota Timberwolves, LeBron James e suo figlio Bronny sono scesi in campo insieme con la maglia dei Los Angeles Lakers.

Le telecamere hanno ripreso il momento in cui la coppia sta per scendere in campo. "Sei pronto?", chiede il padre al figlio. "Gioca e basta, non preoccuparti, - è il consiglio di LeBron - vai là fuori e dacci dentro". In tribuna a guardare l'evento storico anche la loro famiglia: Savannah, moglie di LeBron e mamma di Bronny, insieme agli altri due figli della coppia Bryce e Zhuri.

Per Bronny, 20 anni, è stato il debutto in Nba: in campo è rimasto per tre minuti e si è scambiato un paio di volte la palla con il padre, che invece è alla ventiduesima stagione in Nba. Nonostante siano la prima coppia padre-figlio a giocare contemporaneamente in Nba sono la quarta coppia in generale nel mondo dello sport professionistico americano. Tra le più famose c'è quella composta da Ken Sr. e Ken Jr. Griffey, che hanno giocato invece nel baseball MLB: i due hanno assistito al match degli James e si sono scattati una foto storica tutti insieme.

ATTENZIONE - Questo articolo è stato originariamente pubblicato dall’agenzia Adnkronos. Sbircia la Notizia Magazine non è responsabile per i contenuti, le dichiarazioni o le opinioni espresse nell’articolo. Per qualsiasi richiesta o chiarimento, si prega di contattare direttamente Adnkronos.
Continue Reading

Sport

Juve-Stoccarda 0-1, delusione Champions: bianconeri colpiti...

Published

on

La formazione di Motta sconfitta in casa, decide il gol di Touré

Juventus-Stoccarda all'Allianz - Fotogramma

La Juventus esce sconfitta allo Stadium dallo Stoccarda 1-0, nella terza gara della nuova Champions League, in una partita molto difficile, con i tedeschi a tratti padroni del campo, ma con un super Perin che aveva tenuto a galla la squadra di Thiago Motta fino al 92' quando, con la Juve in dieci per l'espulsione di Danilo e dopo il rigore parato dal portiere della Juve. Il nuovo entrato El Bilal Touré, ex dell'Atalanta, ha regalato i tre punti ai tedeschi e la prima sconfitta stagionale per i bianconeri, in quella che era la prima sfida tra Juventus e Stoccarda tra tutte le competizioni, con i tedeschi che erano reduci dalla sconfitta per 4-0 con il Bayern Monaco, mentre la Juventus arrivava dall'1-0 con la Lazio. La Juve resta così ferma a 6 punti e lo Stoccarda sale a 4.

Thiago Motta in avvio sceglie McKennie e Fagioli titolari, inoltre torna dal 1' anche Conceicao in attacco, con McKennie a supporto di Yildiz e Vlahovic, mentre dietro c'è Danilo al fianco di Kalulu, scelto Cabal a sinistra al posto di Cambiaso, con Savona a destra e Perin in porta. Le scelte di Hoeness invece vedono in campo il confermatissimo Millot sulla trequarti con Undav e Leweling a sostegno di Demirovic.

La prima frazione vede una sola squadra in campo, lo Stoccarda che spinge subito forte e a tratti domina la gara. Al 3' arriva il primo squillo con la percussione di Vagnoman sulla destra che serve l'altro laterale, Mittelstadt, che tenta la conclusione di prima intenzione di destro senza impensierire Perin. I tedeschi insistono e al 7' Vagnoman di testa manda di poco fuori. La Juve prova ad allentare la tensione e al 22' ci prova Fagioli su punizione, ma la palla termina fuori alla destra di Nubel. Al 30' arriva la più grande occasione per Demirovic che si gira velocemente e colpisce il palo interno con un tiro incrociato. La Juventus si difende in maniera compatta provando a colpire in contropiede ma lo Stoccarda va ancora vicino al vantaggio al 41': Undav colpisce di testa girando velocemente, si supera Perin con una splendida parata, alza sopra la traversa. Al 43' sempre Stoccarda con Vagnoman che tira di sinistro ma la palla termina sopra la traversa.

Ad inizio ripresa al 49' lo Stoccarda trova il gol del vantaggio ma dopo il richiamo del Var, l'arbitro annulla la rete di Undav per fallo di mano dell'attaccante tedesco. Al 61' sempre tedeschi pericolosi con la squadra di Thiago Motta troppo schiacciata all'indietro, conclusione di destro di Demirovic ma Perin allunga sopra la traversa. Al 62' Millot rientra sul sinistro e conclude ma è ancora decisivo Perin. Al 67' arriva il primo squillo di Yildiz che punta Vagnoman, lo supera e conclude di destro: tiro forte, ma centrale, attento Nubel che blocca. All'86' Perin compie l'ennesimo miracolo della sua gara e para il rigore a Millot. Penalty assegnato dopo la revisione al Var, con il secondo giallo e l'espulsione per Danilo che era appena stato ammonito, con la Juve costretta in dieci uomini per i minuti finali. Ma la difesa non tiene e al 92' Touré controlla in area, supera Cambiaso e davanti a Perin non sbaglia e fa 1-0 regalando tre punti meritati ai tedeschi e gelando lo Stadium.

ATTENZIONE - Questo articolo è stato originariamente pubblicato dall’agenzia Adnkronos. Sbircia la Notizia Magazine non è responsabile per i contenuti, le dichiarazioni o le opinioni espresse nell’articolo. Per qualsiasi richiesta o chiarimento, si prega di contattare direttamente Adnkronos.
Continue Reading

Ultime notizie

Ultima ora28 minuti ago

Ia, Tajani: “Strumenti dalle infinite...

"L'intelligenza artificiale e la realtà virtuale stanno trasformando radicalmente il modo in cui le nostre comunità vivono, lavorano e interagiscono,...

Economia34 minuti ago

Elettricità Futura, avviato percorso per cambio presidenza

L'80% della rappresentanza in assemblea favorevole al cambio di vertice Elettricità Futura ha avviato il percorso per il cambio alla...

Ultima ora38 minuti ago

Turchia, attacco terroristico vicino ad Ankara: “Ci...

A darne notizia è il ministro degli Interni, Ali Yerlikaya Un attacco "terroristico" nella capitale turca Ankara ha fatto "morti...

Ultima ora45 minuti ago

Ematologo Martelli: “Linfoma mantellare tra i più...

'Nuovo farmaco orale pirtobrutinib favorisce aderenza e semplifica trattamento' "Il linfoma mantellare è una delle tante forme di linfoma non-Hodgkin....

Economia48 minuti ago

Welfare, Fiaschi (Manageritalia): “Serve salto...

Il segretario generale di Manageritalia durante il suo intervento al 'Global Welfare Summit "Bisogna fare un cambio culturale importante, non...

Immediapress57 minuti ago

Spano. Pro Vita Famiglia: Ministro Giuli si scusi con...

23 ottobre 2024. Le dimissioni di Francesco Spano da Capo di Gabinetto del Ministro della Cultura Alessandro Giuli sono la...

Economia57 minuti ago

Welfare, Bernini (Confcommercio): “Centrale informare...

Laura Bernini, direttore servizi welfare pubblico - privato Confcommercio, intervenendo alla prima edizione del 'Global Welfare Summit' "Siamo in attesa...

Ultima ora60 minuti ago

Omicidio Scazzi, da tribunale stop a serie tv su delitto...

Accolto il ricorso del Comune Non andrà in onda la serie tv sull'omicidio di Sarah Scazzi. Il tribunale civile di...

Ultima ora1 ora ago

Obama e il rap per Kamala Harris sulle note di Eminem:...

Lo show durante il rally di Detroit Barack Obama 'rapper' al rally di Detroit per Kamala Harris aperto da Eminem....

Economia1 ora ago

Welfare, Roccella: “Quello aziendale centrale per...

La ministra per la Famiglia, la Natalità e le Pari Opportunità, in un messaggio inviato al 'Global welfare summit' "Il...

Economia1 ora ago

Assilea, da oggi a Milano il Salone del leasing

Previsti 12 tavole rotonde, 23 relatori e relatrici e un programma suddiviso in tre sessioni Si è aperto oggi a...

Lavoro1 ora ago

Welfare, Capone (Ugl): “Stimolare previdenza...

Il segretario generale dell'Ugl, Paolo Capone a margine del 'Global Welfare Summit' "Abbiamo davanti uno scenario complicato, l'allungamento delle aspettative...

Immediapress1 ora ago

Kaspersky: Lazarus sfrutta una vulnerabilità zero-day in...

Milano, 23 ottobre 2024 . Il Global Research and Analysis Team (GReAT) di Kaspersky ha scoperto una sofisticata campagna di...

Cronaca2 ore ago

Chiara Ferragni e pandoro gate, inchiesta per truffa...

Sembra sia da escludere l'ipotesi che l'influencer possa farsi sentire dai titolari dell'indagine Una memoria per chiarire l'inconsistenza delle accuse....

Economia2 ore ago

Arriva ‘Silent pool’, un gin amico delle api...

Si chiama Silent Pool Gin, ed è un London Dry Gin di qualità ultra-premium realizzato con 24 botaniche e miele...

Cultura2 ore ago

Mic, si dimette Capo Gabinetto Spano: “Sgradevoli...

Lettera indirizzata al ministro Alessandro Giuli "Con sofferta riflessione mi sono determinato a rassegnarLe le mie dimissioni dal ruolo di...

Economia2 ore ago

Leasing, Ziero (Assilea): “Salone del Leasing punto di...

“Il Salone del Leasing è un punto imprescindibile dell’attività associativa di Assilea, ma anche di tutta la community del leasing...

Cronaca2 ore ago

Sanità, Siaarti: “Boom di chiamate al numero verde...

Giarratano: "Non può più essere ignorato, con il numero verde diamo ai cittadini una risposta immediata e concreta" La Società...

Economia2 ore ago

Previdenza, Damiano: “Quella complementare sia...

"A mio parere, oggi la previdenza complementare non è più quel qualcosa in più da aggiungere all'assegno come era tempo...

Motori2 ore ago

Triumph Tiger Sport 800, un tre cilindri d’autore

Il nuovo Triumph Tiger Sport 800 e un crossover che nasce per entusiasmare. Adatto soprattutto ai lunghi viaggi, ha una...