Connect with us

Published

on

Gente: “Totti ci ricasca: ha una nuova avventura dopo tre anni con Noemi Bocchi”

Le foto esclusive e la conferma della giornalista sportiva Marialuisa Jacobelli sul nuovo numero del settimanale

La copertina del nuovo numero di 'Gente'

Dopo il lungo matrimonio con Ilary Blasi e a tre anni dall'inizio della relazione con Noemi Bocchi, Francesco Totti avrebbe un nuova avventura. A dirlo è la rivista 'Gente', che, sulla copertina del nuovo numero, rilanciata da Dagospia, titola: "Totti ci ricasca?".

Lei sarebbe la giornalista sportiva Marialuisa Jacobelli. 'Gente' la definisce "la Kim Kardashian italiana", spiegando che sarebbe stata proprio lei a confermare la liason. Nel nuovo numero della rivista ci sarebbero anche le foto esclusive dei due fotografati mentre escono da un hotel di Roma.

ATTENZIONE - Questo articolo è stato originariamente pubblicato dall’agenzia Adnkronos. Sbircia la Notizia Magazine non è responsabile per i contenuti, le dichiarazioni o le opinioni espresse nell’articolo. Per qualsiasi richiesta o chiarimento, si prega di contattare direttamente Adnkronos.

Un team di giornalisti altamente specializzati che eleva il nostro quotidiano a nuovi livelli di eccellenza, fornendo analisi penetranti e notizie d’urgenza da ogni angolo del globo. Con una vasta gamma di competenze che spaziano dalla politica internazionale all’innovazione tecnologica, il loro contributo è fondamentale per mantenere i nostri lettori informati, impegnati e sempre un passo avanti.

Sport

Atalanta-Celtic 0-0, la Dea spreca e si ferma sulla traversa

Published

on

Un solo punto per Gasperini al Gewiss Stadium

Mario Pasalic - Fotogramma

Finisce con un deludente 0-0 la sfida tra Atalanta e Celtic nella terza giornata di Champions League. Ai punti la Dea avrebbe sicuramente meritato la vittoria, avendo collezionato occasioni sia nel primo che nel secondo tempo, ma si è scontrata con la solidità difensiva degli scozzesi.

Rodgers ha tratto insegnamento dai sette gol presi a Dortmund e ha schierato una squadra più difensiva, una scelta che alla fine ha pagato. Tanti rimpianti per i bergamaschi, che colpiscono anche due traverse nel primo tempo con Pasalic ma alla fine si devono accontentare di un solo punto. Occasione fallita per Gasperini, che sale così a quota 5 in classifica, mentre il Celtic rimane a una sola lunghezza di distanza.

La partita

Partenza coraggiosa del Celtic, che prova a tenere alto il ritmo ma manca di qualità nell'ultimo passaggio. La prima occasione è della Dea, con Bellanova che si inserisce bene in area ma non riesce a dare forza al suo colpo di testa. Pochi minuti dopo Retegui si sfila alle spalle del marcatore e sfiora il tap-in sul secondo palo. Cresce d'intensità la manovra dell'Atalanta: Lookman scambia con Retegui e va al tiro da posizione centrale, ma Schmeichel para facilmente. Gli scozzesi soffrono molto le palle inattive e Pasalic colpisce due volte la traversa da calcio d'angolo. Gli inserimenti del croato sono un fattore: alla mezzora l'ex Milan ha un'altra ottima occasione, ma tutto solo dal dischetto del rigore calcia troppo centrale e favorisce la parata di piede dell'ex portiere del Leicester. L'azione si ripete in fotocopia poco dopo, ma questa volta è Zappacosta a spedire alto. L'Atalanta sfrutta bene le fasce e mette tanti palloni in area, che la difesa scozzese fatica a leggere, ma senza riuscire a trovare il colpo vincente. La pressione bergamasca è totale e sul finire di tempo prima Pasalic e poi Retegui, su cui è ancora decisivo Schmeichel, sfiorano il gol di testa.

L'Atalanta comincia forte anche il secondo tempo. Pasalic si inserisce ancora in area, ma nemmeno questa volta riesce a trovare la porta su un bel cross di Lookman. Poco dopo però si fa vedere il Celtic e Carnesecchi è decisivo sul tiro da fuori di Idah. La Dea non si scompone e ricomincia a premere: Hien ci prova di testa, De Roon impegna Schmeichel da fuori area. Passano i minuti, i bergamaschi cominciano a calare d'intensità ma continuano a collezionare occasioni: De Ketelelare si gira in un fazzoletto e trova la parata del portiere danese, il migliore dei suoi, mentre il destro da fuori di Zappacosta si spegne a lato. Il fortino scozzese trema nel finale sul colpo di testa di Hien ma non crolla: al Gewiss Stadium finisce 0-0.

ATTENZIONE - Questo articolo è stato originariamente pubblicato dall’agenzia Adnkronos. Sbircia la Notizia Magazine non è responsabile per i contenuti, le dichiarazioni o le opinioni espresse nell’articolo. Per qualsiasi richiesta o chiarimento, si prega di contattare direttamente Adnkronos.
Continue Reading

Sport

Città Sport Cultura e Totti Soccer Academy insieme per...

Published

on

Stefano Pedrizzi, Segretario Generale di CSC, sigla l’accordo in esclusiva per la

Città Sport Cultura e Totti Soccer Academy insieme per Latina

Dopo neanche un mese dall’apertura dell’attività di scuola calcio a 5 e perfezionamento tecnico calcio per settori maschile e femminile, la Premier Soccer Academy diventa partner della Totti Soccer Academy presso il nuovo circolo sportivo Premier Sporting Club. “E’ la condivisione degli stessi valori che mi ha spinto di scegliere e cercare l’accademia e la scuola calcio di un campione come Francesco Totti. Aggregazione, socialità e voglia di stare insieme con l’obiettivo di distinguersi per i contenuti tecnici e morali, per le esperienze proposte ai giovani calciatori della provincia e alle loro famiglie riuscendo così a far parte di un network prestigioso a livello nazionale. Garantire il meglio ai giovani della provincia trasformando le loro esperienze in un periodo di crescita con attenzione alle loro esigenze e alle metodologie. L'idea nasce dalla volontà di integrare le due discipline: calcio a 5 e perfezionamento tecnico calcio, a partire dall'attività di base, così da rendere ancora più completo il percorso di crescita dei giovani calciatori, fornendo loro tutte le abilità che l’academy e questo nuovo accordo riescono a trasmettere”, dichiara Stefano Pedrizzi.

Dunque, un altro nuovo progetto di Csc attuato secondo principi e procedimenti finalizzati a promuovere la cultura dello sport attraverso l’insegnamento del gioco del calcio e diretto da quattro eccellenze del mondo del calcio pontino, quattro professionalità al servizio del territorio: Roberto Martin (calcio a 5) Juan Distefano e Fabio Sorrentino (perfezionamento tecnico calcio) Giovanni Farina (calcio femminile). Protagonisti saranno anche giovani allenatori come Tommaso De Marchis, Alessio Vidali ed Enrico Rosati.

Il sodalizio, infatti, prevede una serie di collaborazioni ed iniziative tra le professionalità pontine e quelle della Totti Soccer Academy capitanati dal Direttore Generale Claudio D’Ulisse. Corsi webinar, interventi tecnici, team tour di formazione e meeting tecnici nonché camp natalizi, camp estivi e progetti di inclusione per i diversamente abili. Un innovativo metodo per il territorio che prevede, in un ambiente sano, non solo il settore maschile ma anche il femminile considerato un importante strumento per la promozione di valori positivi nella società grazie al quale verranno coinvolte le calciatrici del territorio, i genitori, i tifosi, gli appassionati, delle scuole e della provincia stessa attraverso un’intensa attività di comunicazione e formazione con l’ausilio di esperti della Federazione Italiana Giuoco Calcio e di Club Nazionali. La mission è quella di sensibilizzare il più grande numero di persone sulle tematiche che girano intorno al calcio femminile: solidarietà, contrasto alla violenza sulle donne, salute e prevenzione.

“Abbiamo deciso di investire su una struttura che possa permettere a tutti di praticare lo sport preferito, condividere le proprie passioni ed avere cura del proprio benessere. Un impegno grazie al quale, creiamo posti di lavoro, divulghiamo la cultura dello sport con il coinvolgimento di eccellenze e professionalità nazionali ed internazionali ed aiutiamo a crescere l’economia della nostra città; siamo solo all’inizio di un lungo percorso, non semplice ma con il quale, grazie alla collaborazione tra il privato, le istituzioni e le associazioni del terzo settore come Città Sport Cultura, sono certo raggiungeremo grandi successi", dichiara Salvatore Bianchi titolare del Premier Sporting Club.

I giovani di Latina quindi, non solo avranno la possibilità di allenarsi in un nuovo campo con tappeto in erba sintetica di ultima generazione specificatamente studiato per applicazioni sportive ma, avranno a disposizione una ampia palestra innovativa, cinque campi da padel, un’area per gli sport da sabbia, un’area performance, una piscina ed una zona bar e ristorante a disposizione. I corsi sono già iniziati presso la struttura di Latina e sono ancora aperte le iscrizioni per i ragazzi dai 6 ai 18 anni. Per iscriversi basterà recarsi tutti i giorni presso la segreteria del circolo sportivo. A due passi da Latina, sulla Pontina al Km 74,800 direzione Sabaudia…i presupposti ci sono tutti, chissà se un giovane pontino, ora che c’è la possibilità, si giocherà bene questa entusiasmante partita che lo potrà far diventare un campione come lo è stato Francesco Totti?

ATTENZIONE - Questo articolo è stato originariamente pubblicato dall’agenzia Adnkronos. Sbircia la Notizia Magazine non è responsabile per i contenuti, le dichiarazioni o le opinioni espresse nell’articolo. Per qualsiasi richiesta o chiarimento, si prega di contattare direttamente Adnkronos.
Continue Reading

Sport

Birmingham, tifosi del Bologna evacuati...

Published

on

La struttura è stata sgomberata a causa di un "veicolo sospetto"

Tifosi del Bologna a Birmingham - Fotogramma

L'aeroporto di Birmingham in Inghilterra è stato evacuato dopo la segnalazione di un "veicolo sospetto". I passeggeri e il personale sono stati evacuati dallo scalo, ha reso noto la polizia. "Si tratta di una misura cautelativa per garantire la sicurezza dei passeggeri e del personale", si precisa in un tweet.

Presenti all'aeroporto anche alcuni tifosi del Bologna, che sono stati fatti rapidamente evacuare dalla struttura. I tifosi stavano rientrando in Italia dopo aver assistito alla partita contro l'Aston Villa, persa dai rossoblù 2-0.

ATTENZIONE - Questo articolo è stato originariamente pubblicato dall’agenzia Adnkronos. Sbircia la Notizia Magazine non è responsabile per i contenuti, le dichiarazioni o le opinioni espresse nell’articolo. Per qualsiasi richiesta o chiarimento, si prega di contattare direttamente Adnkronos.
Continue Reading

Ultime notizie

Spettacolo2 ore ago

Angelina Mango annulla i concerti: “Devo...

La cantante: "Voglio prendermi cura di me mettendo la salute al primo posto" "Devo fermarmi perchè voglio prendermi cura di...

Sport2 ore ago

Atalanta-Celtic 0-0, la Dea spreca e si ferma sulla traversa

Un solo punto per Gasperini al Gewiss Stadium Finisce con un deludente 0-0 la sfida tra Atalanta e Celtic nella...

Politica3 ore ago

Migranti, Meloni: “Protocollo con Albania funzionerà,...

La presidente del Consiglio: "Sentenza giudici Roma è irragionevole" "Avevo messo in conto che ci sarebbero stati degli ostacoli", ma...

Spettacolo3 ore ago

La serie ‘Adorazione’ alla Festa del Cinema di...

Al centro serie Netflix diretta da Stefano Mordini scontro tra genitori e figli e scomparsa misteriosa Una scomparsa misteriosa, adolescenti...

Spettacolo3 ore ago

Tv, crescono ascolti telegiornali: migliore performance per...

Nella sfida tra Rai1 e Canale5 influiscono i risultati dei programmi traino: 'La Ruota della Fortuna' di Gerry Scotti guadagna...

Tecnologia3 ore ago

Riot Games a Lucca Comics & Games, gli appuntamenti con...

La competizione avrà un ruolo centrale anche quest’anno, con le finali del Circuito Tormenta, dedicate ai due titoli di punta...

Economia3 ore ago

Logistica, Linde Mh aderisce ad Alis

Crescono notevolmente la presenza, la rappresentatività e l’impegno di Alis nella logistica internazionale "Siamo orgogliosi che anche Linde Material Handling,...

Sport4 ore ago

Città Sport Cultura e Totti Soccer Academy insieme per...

Stefano Pedrizzi, Segretario Generale di CSC, sigla l’accordo in esclusiva per la Dopo neanche un mese dall’apertura dell’attività di scuola...

Cronaca4 ore ago

Food, con Philips Airfryer Combi Serie 7000 viaggio tra...

Dalla Lombardia alla Sicilia interpreta i piatti della tradizione Philips promuove un viaggio alla riscoperta della cucina italiana regionale coinvolgendo...

Economia4 ore ago

Manovra, Agens, Anav e Asstra: “Insufficienti risorse...

Il commento alla manovra delle Associazioni di categoria del settore trasporti "La misura di 120 milioni di euro, prevista dall’art....

Politica4 ore ago

Migranti, Mattarella emana decreto legge su Paesi sicuri

Autorizzata la presentazione in Parlamento del relativo disegno di legge di conversione Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha emanato...

Economia4 ore ago

Welfare, Fossi (Fastweb): “Mettiamo persone al centro...

Il commento all'assegnazione del premio Global Welfare "In Fastweb il Welfare si trasforma in Wellbeing, superando il concetto di benefit...

Economia4 ore ago

Welfare, Seacombe (Terna): “Premio Global Welfare...

Così Daniel T. Seacombe, responsabile Compensation, Benefits & Walfare di Terna, commentando l'assegnazione del premio Global Welfare, consegnato, nell'ambito del...

Economia4 ore ago

Welfare, Mazzariello (Gruppo Chiesi): “Benessere...

Il commento al premio Global Welfare "Il benessere è un pilastro centrale della nostra strategia di business, con un forte...

Lavoro4 ore ago

Welfare, Rubera (Tim): “Ambiente lavoro inclusivo...

Così Andrea Rubera, Head of Diversity, Belonging & Inclusion di TIM, commentando l'assegnazione del premio Global Welfare, consegnato, nell'ambito del...

Lavoro4 ore ago

Welfare, De Santis (Eni): “Premio Global riconosce...

Luca De Santis, responsabile Risorse Umane e Organizzazione di Eni, commentando l'assegnazione del premio Global Welfare, consegnato, nell'ambito del 'Global...

Economia4 ore ago

Welfare, De Vita (Pirelli): “Bene premio Global,...

Così Donatella De Vita, Head of Welfare, Engagement and Diversity & Inclusion HR Programmes di Pirelli, commentando l'assegnazione del premio...

Economia4 ore ago

Welfare, Chiaraluce (Unicredit): “Premio Global...

Così Claudia Chiaraluce, Head of Welfare & People Care di UniCredit, commentando l'assegnazione del premio Global Welfare, consegnato, nell'ambito del...

Economia5 ore ago

Welfare; Pugliese (Enel): “Orgogliosi premio Global...

Donatella Pugliese, Head of People Care, Diversity and Inclusion Italia di Enel, commentando l'assegnazione del premio Global Welfare, consegnato, nell'ambito...

Economia5 ore ago

Welfare, Ruzzeddu (Autostrade): “Bene premio Global...

Così Alessia Ruzzeddu, responsabile Diversity Equity Inclusion and DEI Culture di Autostrade commentando l'assegnazione del premio Global Welfare, consegnato, nell'ambito...