Connect with us

Published

on

Un evento unico, tanti momenti da vivere: “Maldarizzi Privè” arriva a Lecce

Maldarizzi Privè

Appuntamento il 26 e 27 ottobre nello showroom Maldarizzi Automotive

Lecce, 25 /10/2024 Per la prima volta a Lecce, Maldarizzi Automotive presenta “Maldarizzi Privè”, un appuntamento esclusivo che si terrà sabato 26 e domenica 27 ottobre presso la sede salentina del dealer del Sud Italia. Si tratta di un vero e proprio festival, ricco di opportunità imperdibili, musica, street-food e tanto divertimento, aperto gratuitamente a tutti.

Per 48 ore, la nuova sede Maldarizzi Automotive di Lecce in viale Portogallo 16 sarà palcoscenico di promozioni flash, esibizioni di artisti, reveal di nuove vetture in anteprima assoluta, experience immersive e animazione per tutte le età. Ricco il programma, con appuntamenti dalle 10:00 alle 21:00 per entrambe le giornate.

In scena – è il caso di dire, riprendendo il concept creativo “cinema” dell’evento – un’ampia esposizione di vetture Skoda, MG Motor, smart, Ineos, Dongfeng, rent e usato multibrand a prezzi speciali, ma anche tanti servizi riservati agli ospiti: si potrà richiedere il check-up gratuito della propria vettura in soli 90 minuti; previsti anche test drive delle vetture protagoniste del festival; ci sarà la possibilità di partecipare a iniziative riservate e contest per vincere la finale di XFactor in partnership con Skoda; si potrà vivere un'esperienza immersiva e coinvolgente sul truck, una rampa di 6 metri di altezza che simula la guida in offroad. Poi, musica e divertimento assicurato per grandi e piccoli, con animazione per bambini nell’area dedicata e degustazioni gratuite nell’area street food.

L’evento rappresenta anche un’occasione unica per scoprire in anteprima i due nuovi modelli MG ZS Hybrid+ e MG HS, e scoprire l’intera gamma Dongfeng, nuovo brand cinese che sta rivoluzionando il mercato europeo con la sua tecnologia e l’autonomia fino a 1500km in elettrico.

“Dongfeng arriva in Italia a settembre 2024 e siamo felici che abbia scelto Maldarizzi Automotive per la seconda preview nazionale – commenta Mario Cardone, brand manager DF per il dealer – che coniuga la tecnologia delle endotermiche a quelle delle elettriche attraverso il modello Extend-range”.

“Un anno fa, all’inaugurazione della sede di Lecce, avevamo promesso che avremmo aggiunto altri brand alla nostra offerta ed eccoci qui a presentare il nostro quinto marchio sul territorio salentino. Un territorio che ci sta dando grandi soddisfazioni.” Queste le parole del Cavaliere del Lavoro, Francesco Maldarizzi, alla stampa.

Ed è proprio dalla valorizzazione del territorio che nasce la partnership con Birra Salento, realtà con radici nel cuore del Salento, che delizierà gli ospiti dell’evento con degustazioni di birre artigianali spillate al momento.

Per poter accedere all’evento totalmente gratuito è possibile accreditarsi sul sito ufficiale Maldarizzi Automotive tramite il seguente link: https://bit.ly/4glI7qC

Contatti: https://www.maldarizzi.com/

ATTENZIONE - Questo articolo è stato originariamente pubblicato dall’agenzia Adnkronos. Sbircia la Notizia Magazine non è responsabile per i contenuti, le dichiarazioni o le opinioni espresse nell’articolo. Per qualsiasi richiesta o chiarimento, si prega di contattare direttamente Adnkronos.

Un team di giornalisti altamente specializzati che eleva il nostro quotidiano a nuovi livelli di eccellenza, fornendo analisi penetranti e notizie d’urgenza da ogni angolo del globo. Con una vasta gamma di competenze che spaziano dalla politica internazionale all’innovazione tecnologica, il loro contributo è fondamentale per mantenere i nostri lettori informati, impegnati e sempre un passo avanti.

Immediapress

Captain Messi: il supereroe del calcio mondiale diventa un...

Published

on

Captain Messi: il supereroe del calcio mondiale diventa un giocattolo in omaggio con il nuovo menù per bambini di Hard Rock Cafe

Nei cafe italiani di Firenze, Roma e Venezia e in quelli di tutto il mondo arriva il nuovo Kid’s Menù con piatti speciali, gadget e una nuova linea di merchandising per bambini ideata da Hard Rock in partnership con il campione Leo Messi

Firenze, Roma, Venezia 25 ottobre 2024 – Insieme alle leggende del rock un nuovo supereroe arriva negli Hard Rock Cafe del mondo: Captain Messi! Con il suo potente calcio, il giocattolo ispirato all’icona del calcio mondiale sarà, infatti, il protagonista in edizione limitata dei nuovi menù per bambini dei cafe inclusi quelli italiani di Firenze, Roma e Venezia. È la prima volta che il campione partecipa alla creazione di un giocattolo a sua somiglianza, in omaggio per tutti i suoi piccoli fan con le proposte food del Kid’s Menù e rappresentato nella nuova collezione retail completa di lunchbox, borracce, zaini, abbigliamento e molto altro, disponibile nei rock shop dei cafe italiani e online.

"I miei figli ed io amiamo guardare insieme i film di supereroi, quindi è stato davvero speciale lavorare con Hard Rock per creare Captain Messi," - ha dichiarato Lionel Messi - "Spero che possa ispirare i giovani fan e le famiglie a lavorare duramente e a credere in sé stessi per fare grandi cose."

In Europa il lancio della nuova partnership con Leo Messi è stato accolto con due eventi speciali nei cafe di Londra Piccadilly e quello italiano di Firenze, con attività di intrattenimento per bambini e famiglie. Mentre Lionel Messi, in persona, ha fatto una sorpresa in grande stile, apparendo a un evento per famiglie e ospiti speciali radunati ieri all’Hard Rock Cafe di Hollywood in Florida.

Nello speciale menù per bambini di Hard Rock si sono aggiunte due novità: la pizza al formaggio e la pizza al salame, insieme a una varietà di opzioni per tutti i gusti, dalle insalate di pollo alla griglia con frutta fresca ai chicken tenders.

“Siamo entusiasti di continuare la nostra incredibile partnership con Lionel Messi e aver trovato insieme un nuovo modo per rappresentare tutta la gioia che riesce a portare alle persone in tutto il mondo,” ha dichiarato Jim Allen, CEO di Seminole Gaming e Presidente di Hard Rock International.

Negli ultimi tre anni, Lionel Messi è stato, infatti, un partner e ambasciatore nel mondo del brand Hard Rock. Di recente è stato protagonista della campagna "Come Together" di Hard Rock, celebrando il lancio del programma fedeltà Unity by Hard Rock™ che offre una serie di vantaggi e servizi in più di 200 location Hard Rock, dove i membri possono guadagnare e riscattare Unity Points per notti gratuite in hotel, esperienze culinarie, merchandising del Rock Shop® e altro ancora.

Durante l'evento di lancio di Captain Messi al Seminole Hard Rock di Hollywood, Hard Rock ha anche donato un assegno di 1.000.000 di dollari a Chef José Andrés, Fondatore della World Central Kitchen, e a Brad Keiserman, Vice Presidente Senior della Croce Rossa Americana, per sostenere gli aiuti e le operazioni di soccorso per le persone colpite dagli uragani Helene e Milton. I fondi contribuiranno al recupero immediato e alla ricostruzione a lungo termine delle comunità devastate dalle tempeste catastrofiche, dalla Florida alle Carolina fino al Tennessee.

Hard Rock Cafe Firenze – https://www.hardrockcafe.com/location/florence/it/

Facebook: @hardrockcafefirenze – Instagram: @hrcfirenze Hard Rock Cafe Roma – https://www.hardrockcafe.com/location/rome/it/

Facebook: @hardrockcaferome – Instagram: @hardrockcaferome

Hard Rock Cafe Venezia – https://www.hardrockcafe.com/location/venice/it/

Facebook: @hrcvenezia – Instagram: @hardrockcafevenice

Hard Rock International:

Con 290 sedi in più di 70 Paesi - inclusi hotel di proprietà/autorizzati o gestiti, casinò, Rock Shops®, luoghi di spettacolo dal vivo e Cafe - Hard Rock International (HRI) è una delle aziende più riconosciute a livello mondiale. Nel 2020 Hard Rock International ha lanciato, anche, l’iniziativa Hard Rock Digital attiva sul fronte delle scommesse sportive e dei giochi interattivi. Iniziato tutto con la chitarra di Eric Clapton, oggi Hard Rock detiene la più grande collezione di cimeli musicali esistente, oltre 87.000 pezzi, esposta al pubblico nelle sedi di tutto il mondo. Hard Rock Hotel è risultata per due anni consecutivi la catena alberghiera, tra gli Upper Upscale Hotel, con il più alto indice di gradimento da parte degli ospiti, secondo l’indagine “North America Hotel Guest Satisfaction Study” di J.D. Power, e per quattro anni di fila si è posizionato tra i top brand di questa categoria. HRI è la prima società di gioco privata degli Stati Uniti riconosciuta, per tre anni consecutivi, da Deloitte Private e The Wall Street Journal per la miglior gestione. Hard Rock International è stata premiata da Forbes come miglior datore di lavoro per la diversità, per le donne e nell'industria dei viaggi, del tempo libero, del gioco e dell'intrattenimento. Nel 2022 Hard Rock è stato nominato Land-Based Operator ai Global Gaming Awards per il secondo anno consecutive in quattro anni. Nel 2021, Hard Rock Hotel & Casino è risultata al primo posto nell’indagine annuale “Casino Gaming Executive Satisfaction” condotta da Bristol Associates Inc. e Spectrum Gaming Group, per sei degli ultimi sette anni. Hard Rock International detiene attualmente la tripla B dalle principali agenzie di rating S&P Global Ratings e Fitch Ratings. www.hardrock.com | shop.hardrock.com

ATTENZIONE - Questo articolo è stato originariamente pubblicato dall’agenzia Adnkronos. Sbircia la Notizia Magazine non è responsabile per i contenuti, le dichiarazioni o le opinioni espresse nell’articolo. Per qualsiasi richiesta o chiarimento, si prega di contattare direttamente Adnkronos.
Continue Reading

Immediapress

Roma, Caterina Giglio in mostra a Palazzo Velli con...

Published

on

legame

Dal 7 al 17 novembre si tiene la mostra di una delle artiste di punta della nuova scena contemporanea curata da Gianluca Marziani

Roma, 25 ottobre 2024.La storica residenza di Palazzo Velli a Trastevere ospita dal 7 al 17 novembre 2024 la mostra di una delle artiste più interessanti della nuova scena contemporanea: “ANImATAMeNTE” di Caterina Giglio, curata da Gianluca Marziani, è un viaggio sensoriale attraverso quasi 100 opere che raccontano, con potenza emotiva e metaforica, un intreccio profondo tra arte e vita.

Le opere di “ANImATAMeNTE” riflettono un universo fluido e universale, popolato da figure femminili potenti, simboli di sensualità, maternità e saggezza. Le forme corporali disegnate da Giglio si allungano verso il cielo come alberi, fiorendo e trasformandosi in una continua metamorfosi che celebra i sensi e la vita. E proprio in questo contesto, l'albero diventa il simbolo della rinascita e della connessione tra umano, animale e vegetale. L'utilizzo eclettico di tecniche e materiali, come penna a china, acquerelli, acrilici, carta velina e giapponese, riflette la vitalità creativa di Giglio, il cui lavoro si ispira a influenze che spaziano da Lewis Carroll a Kiki Smith e Max Ernst. Le sue opere, che vedono la speciale curatela di uno dei maggiori esperti d’arte in Italia - Gianluca Marziani -, incarnano una tensione continua tra il segno e il corpo, tra connessioni familiari e psicomagie, generando un'esperienza visiva e sensoriale potente.

Nelle parole di Marziani, la pittura di Giglio diventa un atto catartico, capace di infondere energia e significato universale; la mostra rappresenta, dunque, non solo una narrazione visiva ma anche un percorso di guarigione, in cui le opere dialogano in modo simbiotico con il testo del curatore, dando vita a una conversazione unica e suggestiva tra immagini e parole.

Caterina Giglio, nata e cresciuta a Roma, ha intrapreso il suo percorso creativo fin dai tempi del Liceo Artistico, proseguendo con studi di Architettura, poi abbandonati per dedicarsi alla creazione artistica senza compromessi. La sua carriera, variegata e poliedrica, ha visto l'artista lavorare nel teatro come attrice, costumista e scenografa; il suo interesse per il riciclo creativo e la sperimentazione con materiali diversi ha contribuito a creare opere iconiche, come un arazzo di oltre tre metri realizzato con cravatte degli anni '60. Negli ultimi anni, Giglio ha concentrato la sua attenzione sulla pittura, esplorando il simbolismo degli alberi e il disegno pittorico ed esprimendo in modo ancor più approfondito i flussi emotivi e l'inconscio.

ATTENZIONE - Questo articolo è stato originariamente pubblicato dall’agenzia Adnkronos. Sbircia la Notizia Magazine non è responsabile per i contenuti, le dichiarazioni o le opinioni espresse nell’articolo. Per qualsiasi richiesta o chiarimento, si prega di contattare direttamente Adnkronos.
Continue Reading

Immediapress

Il lato oscuro delle relazioni online: Kaspersky svela i...

Published

on

Il lato oscuro delle relazioni online: Kaspersky svela i pericoli invisibili di stalkerware, deepfake e abuso di immagini intime

Milano, 25 ottobre 2024. Le relazioni digitali hanno trasformato il modo in cui interagiamo, ma hanno anche portato alla luce nuove minacce invisibili. Kaspersky, leader globale nella sicurezza informatica, ha esplorato questi pericoli concentrandosi su stalkerware, deepfake e abuso di immagini intime.

Nell'era digitale, piattaforme di incontri online e social media hanno rivoluzionato il modo in cui le persone si conoscono, creando nuove opportunità di connessione ma anche esponendo gli utenti a rischi significativi. L'espansione delle interazioni digitali ha reso più semplice per i malintenzionati approfittare della vulnerabilità emotiva e della fiducia degli utenti. La diffusione non consensuale di immagini private, l'uso di stalkerware e l’impiego fraudolento dei deepfake sono minacce in continua crescita.

Nuove sfide per la privacy

L'aumento delle interazioni online e la normalizzazione della condivisione di immagini personali hanno creato un terreno fertile per le violazioni della privacy. Il "revenge porn", o diffusione non consensuale di immagini intime, è solo uno dei problemi che gli utenti affrontano quotidianamente. “È preoccupante l’atteggiamento diffuso di colpevolizzazione delle vittime: secondo la ricerca "Naked Truth" di Kaspersky, il 45% degli italiani ritiene che chi condivide immagini intime sia, almeno in parte, responsabile se queste vengono divulgate senza consenso. Inoltre, il 29% degli uomini italiani pensa ancora che ricevere un’immagine intima significhi "possederla", segnalando la necessità di un profondo cambiamento culturale riguardo al consenso e alla privacy digitale”, ha commentato Cesare D’Angelo, General Manager Italy & Mediterranean di Kaspersky.

Questo problema è particolarmente diffuso tra i più giovani: il 44% dei ragazzi italiani tra i 16 e i 24 anni ha dichiarato di aver avuto a che fare con la diffusione non consensuale di immagini.

Stalkerware: abuso digitale in crescita

Lo stalkerware è un’altra minaccia in aumento. Questi software, che tracciano di nascosto i movimenti e le comunicazioni delle persone, si sono trasformati in strumenti digitali di controllo abusivo, specialmente nelle relazioni personali. I dati parlano chiaro: secondo l’ultimo State of Stalkerware Report di Kaspersky, nel 2023 l’azienda ha rilevato che a livello globale oltre 31.000 utenti unici sono stati vittime di stalkerware, con un aumento del 6% rispetto all’anno precedente. Spesso mascherati da app di sicurezza o parental control, questi software permettono agli aggressori di monitorare ogni dettaglio della vita delle vittime senza che queste ne siano consapevoli.

In Italia, la problematica è particolarmente rilevante: il 27% degli italiani intervistati ha confessato di essere stato vittima o di sospettare di essere stato monitorato, il 14% ha affermato di aver vissuto episodi di stalking online da parte del partner o da qualcuno con cui aveva avuto un appuntamento e, cosa piuttosto allarmante, l'8% ha ammesso di aver installato software di controllo sul telefono del partner.

Nonostante ciò, il 62% degli italiani condanna fermamente il monitoraggio del partner senza consenso, mentre il 49% respinge anche quello consensuale. Tuttavia, una parte (32%) ritiene giustificata la trasparenza totale nelle relazioni, con un 10% che lo accetta solo in caso di reciproco accordo.

L’evoluzione delle minacce: i deepfake

Una minaccia emergente è rappresentata dai deepfake, contenuti audiovisivi creati dall'intelligenza artificiale con una verosimiglianza sempre più sofisticata. Quella che un tempo era una tecnica facilmente identificabile, oggi ha raggiunto livelli di realismo tali da ingannare anche gli osservatori più esperti. I deepfake non riguardano più solo le celebrità: sempre più spesso sono usati per colpire persone comuni, creando video falsi a scopo di ricatto.

Gli esperti di Kaspersky avvertono che i deepfake potrebbero diventare uno strumento di abuso sempre più comune nelle relazioni online, utilizzati per manipolare o intimidire le vittime. La capacità di questi falsi digitali di distruggere reputazioni o compromettere la sicurezza personale è un pericolo sempre più concreto.

Come possiamo proteggerci?

Di fronte a questi scenari allarmanti, gli esperti sottolineano l’importanza dell’educazione digitale, in particolare tra i giovani, per comprendere i rischi legati alla condivisione di contenuti online. Strumenti come StopNCII.org, ad esempio, offrono soluzioni per prevenire la diffusione non consensuale di immagini intime. Allo stesso modo, la consapevolezza dei rischi legati a stalkerware e deepfake è fondamentale per evitare di diventare vittime.

Un’attenzione particolare deve essere rivolta anche alla protezione dei dispositivi che utilizziamo ogni giorno. Soluzioni come Kaspersky Premium offrono una protezione completa contro stalkerware, malware e altre minacce informatiche, garantendo una maggiore sicurezza per chi naviga online o utilizza piattaforme di incontri.

"Le relazioni online offrono nuove opportunità, ma presentano anche rischi senza precedenti per la nostra sicurezza e privacy", ha concluso Cesare D’Angelo. "Fenomeni come l'abuso di immagini intime, lo stalkerware e i deepfake stanno diventando sempre più frequenti. È essenziale che le persone comprendano l’importanza della protezione digitale e adottino le giuste misure per difendersi da queste minacce, che spesso operano nell'ombra. La consapevolezza è il primo passo per creare uno spazio digitale più sicuro per tutti". Per ulteriori informazioni è possibile consultare il report completo e visitare il blog di Kaspersky al seguente link.

Informazioni su Kaspersky

Kaspersky è un’azienda globale di cybersecurity e privacy digitale fondata nel 1997. Con oltre un miliardo di dispositivi protetti dalle minacce informatiche emergenti e dagli attacchi mirati, la profonda esperienza di Kaspersky in materia di sicurezza e di Threat Intelligence si trasforma costantemente in soluzioni e servizi innovativi per la sicurezza di aziende, infrastrutture critiche, governi e consumatori in tutto il mondo. Il portfolio completo dell’azienda comprende una protezione Endpoint leader, prodotti e servizi di sicurezza specializzati e soluzioni Cyber Immune per contrastare le minacce digitali sofisticate e in continua evoluzione. Aiutiamo oltre 200.000 aziende a proteggere ciò che più conta per loro. Per ulteriori informazioni è possibile consultare https://www.kaspersky.it/

Seguici su: https://twitter.com/KasperskyLabIT

http://www.facebook.com/kasperskylabitalia

https://www.linkedin.com/company/kaspersky-lab-italia

https://www.instagram.com/kasperskylabitalia/

https://t.me/KasperskyItalia

Contatto di redazione:

Noesis Kaspersky Italia

kaspersky@noesis.net

Piazza Sigmund Freud, 1 - Milano

ATTENZIONE - Questo articolo è stato originariamente pubblicato dall’agenzia Adnkronos. Sbircia la Notizia Magazine non è responsabile per i contenuti, le dichiarazioni o le opinioni espresse nell’articolo. Per qualsiasi richiesta o chiarimento, si prega di contattare direttamente Adnkronos.
Continue Reading

Ultime notizie

Cronaca39 minuti ago

Maltempo, è ancora allerta al Nord: le regioni più colpite

Nuove evacuazioni disposte nel bolognese Il maltempo continua a flagellare il Nord. E' allerta arancione per rischio idrogeologico in Liguria,...

Economia40 minuti ago

Fmi: “Da inflazione a guerre, su prospettive pesa...

I timori del Fondo monetario internazionale Dalla volatilità dei mercati ai fronti di guerra aperti, dall'inflazione all'influenza delle elezioni sulle...

Spettacolo49 minuti ago

Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, il bacio al Grande...

I due inquilini si sono lasciati andare alle coccole sotto le coperte Tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato è sbocciato...

Economia49 minuti ago

Made in Italy, Tour mondiale della nave Amerigo Vespucci:...

E' la 25esima tappa del Tour Mondiale Inaugurata a Singapore la 25esima tappa del Tour Mondiale di Nave Amerigo Vespucci,...

Economia1 ora ago

Infortuni, Calderone: “Non sia tema contesa politica,...

La ministra del Lavoro è intervenuta alla Convention dei consulenti del lavoro in corso a Bologna "Il tema degli infortuni...

Economia1 ora ago

Sostenibilità, studenti European School of Economics...

L’evento è dedicato a celebrare e premiare l'impegno in termini di sostenibilità e responsabilità sociale da parte di aziende italiane...

Cronaca1 ora ago

Omicidio Cecchettin, papà Gino: “Dolore per gli...

L'uomo abbandona l'udienza dopo l'interrogatorio dell'ex fidanzato della figlia “Sapere gli ultimi momenti della vita di Giulia” è stato il...

Spettacolo1 ora ago

Ospiti a sorpresa dal 16 novembre al Teatro Alfieri di...

Ospiti a Sorpresa è uno spettacolo di circa due ore, in cui lo spettatore viene piacevolmente travolto dall’irriverente, Lino Barbieri....

Demografica1 ora ago

“Senza cuore”, infermiera attacca sui social mamma che...

A Bari una madre ha lasciato in ospedale sua figlia appena nata. Pur non conoscendone la situazione economica e personale,...

Cronaca1 ora ago

Roma, i bambini della scuola Cadlolo: “Basta...

"Ridateci le nostre strade, restituiteci spazi per giocare e correre all’aperto, almeno davanti alle nostre scuole. Fateci camminare tranquilli nel...

Spettacolo1 ora ago

Milano celebra il genio creativo dei Talking Heads

Il chitarrista e tastierista della storica band, Jerry Harrison, ha incontrato il pubblico all'Alcatraz durante la prima tappa dello Stop...

Esteri2 ore ago

Pesanti raid israeliani in Libano e a Gaza – Ascolta

Pesanti raid isareliani dal Libano a Gaza. Secondo l'agenzia palestinese Wafa un attacco aereo su un complesso residenziale nel campo...

Politica2 ore ago

Emilia Romagna: cosa chiedono gli elettori nelle...

Ricerca Adnkronos con la piattaforma SocialData: politica, economia L'analisi delle conversazioni online in Emilia Romagna, condotta da Adnkronos attraverso la...

Economia2 ore ago

Realacci (Symbola): “Transizione verde è la strada per...

Realacci: “Questo nostro rapporto non dice quello che bisognerebbe fare ma quello che l'Italia fa, quasi 3 milioni e 200...

Demografica2 ore ago

Il potere di una buona alimentazione per i ragazzi che...

Quando parliamo di adolescenti che praticano sport, l’alimentazione gioca un ruolo fondamentale. Durante questa fase di crescita, il corpo subisce...

Ultima ora2 ore ago

Energia, Vecchio (Confindustria): “Sicilia...

Così il presidente di Confindustria Sicilia parlando, a Palermo, a margine dell'incontro 'Offshore Wind Revolution' "L’eolico offshore più che un’opportunità...

Ultima ora2 ore ago

Energia, Magellan Circle: “Da eolico offshore grandi...

Così Alexio Picco, chairman Magellan Circle, a margine della prima edizione di 'Offshore Wind Revolution' organizzata insieme all’Autorità di Sistema...

Ultima ora2 ore ago

Energia, Innovation Norway: “Italia e Norvegia...

Così l'acting director di Innovation Norway Mauro Migliavacca a margine della firma, a Palermo, di due memorandum con Aero e...

Immediapress2 ore ago

Captain Messi: il supereroe del calcio mondiale diventa un...

Nei cafe italiani di Firenze, Roma e Venezia e in quelli di tutto il mondo arriva il nuovo Kid’s Menù...

Spettacolo2 ore ago

Alberto Gimignani: “10 anni per una sentenza, io...

L'attore, assolto con formula piena dall'accusa di essere il tecnico di una banda che rubava e rivendeva telefonini, all'Adnkronos: "È stata...