Connect with us

Published

on

L’informazione sportiva tra evoluzione e passione. On air la nuova campagna di Planetwin365.news

Roma, 30 ottobre 2024 – Un viaggio lungo secoli con un unico filo conduttore, l’amore per lo sport. Parte con questo messaggio la nuova campagna pubblicitaria del portale di infotainment Planetwin365.news, al via il 30 ottobre. Un progetto di comunicazione sviluppato in formula “multichannel” – disponibile su tv, radio, web, dispositivi mobile– che verrà diffuso da tutti i Media Partner di Planetwin365.news: da Sportitalia a Radio Sportiva passando per Gazzetta dello Sport, Gazzetta.it, Corriere dello Sport e Tuttosport, fino alla distribuzione digital su Sky e Onefootball.

Evoluzione dello sport e passione sono i concept alla base della comunicazione: con lo slogan "Lo sport si evolve, ma la passione resta eterna", la campagna esplora come la tecnologia e la società abbiano trasformato il modo di vivere e la fruizione dello sport, pur mantenendo intatto l'amore e il calore che lo circondano. Un’ evoluzione che coinvolge anche il modo in cui Planetwin365.news presenta i suoi contenuti: non semplici notizie, ma approfondimenti tecnici, analisi esclusive e contenuti di grande rilevanza che offrono una visione più completa e immersiva del mondo sportivo.

Planetwin365.news farà intraprendere agli utenti un emozionante viaggio attraverso le epoche, esplorando le diverse tappe evolutive che hanno segnato lo sport. Un percorso che ne reinterpreta simbolicamente i cambiamenti, mettendo in risalto gli aspetti culturali, sociali e tecnologici che hanno trasformato il modo di vivere e seguire gli eventi sportivi. La piattaforma affronterà il tema dell’evoluzione dello sport anche dal punto di vista editoriale, con articoli dedicati a nuove tendenze come i nuovi sport olimpici, i progressi tecnologici, e l’ascesa degli eSports.

Planetwin365.news si fa quindi portavoce di questa trasformazione. Se la tecnologia ha rivoluzionato il modo in cui assistiamo e interagiamo con lo sport, c’è una cosa che resta immutata: la passione. È un filo conduttore che attraversa i secoli, capace di unire generazioni diverse e popoli lontani, e che il portale di infotainment porta in ogni suo contenuto. Una mission che conferma l'impegno nel fornire agli utenti dei contenuti ingaggianti e di alta qualità.

Il primo spot della nuova campagna pubblicitaria è disponibile a questo link: https://www.youtube.com/watch?v=lOTZ1ySoYXo

Questo articolo è stato originariamente pubblicato dall’agenzia Adnkronos. Sbircia la Notizia Magazine non è responsabile per i contenuti, le dichiarazioni o le opinioni espresse nell’articolo. Per qualsiasi richiesta o chiarimento, si prega di contattare direttamente Adnkronos.

Un team di giornalisti altamente specializzati che eleva il nostro quotidiano a nuovi livelli di eccellenza, fornendo analisi penetranti e notizie d’urgenza da ogni angolo del globo. Con una vasta gamma di competenze che spaziano dalla politica internazionale all’innovazione tecnologica, il loro contributo è fondamentale per mantenere i nostri lettori informati, impegnati e sempre un passo avanti.

Immediapress

KFSHRC Contributes to Global Healthcare Innovation through...

Published

on

RIYADH, Saudi Arabia, Oct. 30, 2024 (GLOBE NEWSWIRE) -- King Faisal Specialist Hospital & Research Centre (KFSHRC) continues to lead in medical innovation, advanced research, and education through strategic partnerships, enhancing patient care and significantly improving global patient outcomes.

By collaborating with organizations such as King Abdullah University of Science and Technology (KAUST) and international teams from the UK, U.S, and India, which led to identifying the gene PfAP2-MRP gene related to malaria.

Working with tech giants, KFSHRC transformed healthcare management by deploying electronic medical records (EMR), enhancing data analytics, optimizing patient care and safety, and integrating 3D printing into healthcare for personalized medical devices.

Expanding its innovation beyond Earth, KFSHRC partnered with the Saudi Space Commission to conduct stem cell research aboard the International Space Station (ISS), advancing telemedicine and remote healthcare.

Simultaneously, KFSHRC develops future healthcare leaders through partnerships with institutions like Northwestern Memorial Hospital, Houston Methodist Global Healthcare Services, and Alfaisal University, offering advanced programs aligned with global standards. The recent mini MBA program with Alfaisal University marks a milestone in leadership development.

Recent MoUs signed at the Global Health Exhibition 2024 with the Saudi Food and Drug Authority (SFDA), Saudi Patient Safety Center (SPSC), and Centre for National Health Insurance (CNHI) underscore KFSHRC’s focus on pharmaceutical safety, AI-driven patient safety innovations, and healthcare performance improvements, further solidifying its role in shaping the future of healthcare.

It is noteworthy that KFSHRC has been ranked first in the Middle East and Africa and 20th globally in the list of the world’s top 250 Academic Medical Centres for the second consecutive year and recognized as the most valuable healthcare brand in the Kingdom and the Middle East, according to the 2024 Brand Finance rankings. Additionally, in the same year, it was ranked among the world's best 250 hospitals and included in the World’s Best Smart Hospitals list for 2025 by Newsweek magazine. For more information, visit www.kfshrc.edu.sa or contact our media team at mediacoverage@kfshrc.edu.sa

Media Contact:Essam AlZahrani+966 55 525 4429mediacoverage@kfshrc.edu.sa

A photo accompanying this announcement is available at https://www.globenewswire.com/NewsRoom/AttachmentNg/0300f97c-abe3-49cc-987c-76052d1049c7

Questo articolo è stato originariamente pubblicato dall’agenzia Adnkronos. Sbircia la Notizia Magazine non è responsabile per i contenuti, le dichiarazioni o le opinioni espresse nell’articolo. Per qualsiasi richiesta o chiarimento, si prega di contattare direttamente Adnkronos.
Continue Reading

Immediapress

Per un futuro del settore Ho.Re.Ca. accessibile e...

Published

on

Cosmano_Lombardo

WMF - We Make Future e Hospitality - Il Salone dell'Accoglienza, lanciano il contest *Startup for Hospitality*, dedicato alle startup del settore Ho.Re.Ca. con progetti innovativi che promuovono accessibilità e inclusività. La call aperta fino al 10 dicembre 2024, offre alle finaliste l'opportunità di presentare le proprie ideazioni alla fiera Hospitality - Il Salone dell’Accoglienza a febbraio 2025 e alle startup vincitrici di partecipare alla prossima edizione del WMF- We Make Future, a giugno 2025. Il focus è su soluzioni che migliorano l'accessibilità nei servizi di accoglienza, contribuendo allo sviluppo di ospitalità più equa e alla creazione di un futuro più accessibile.

Bologna-Riva del Garda, 30/10/2024 - WMF - We Make Future, Fiera Internazionale e Festival sull’innovazione: AI, Tech & Digital, e Hospitality - Il Salone dell’Accoglienza, la fiera internazionale leader in Italia per l’hotellerie e la ristorazione, lanciano il contest Startup for Hospitality, l’iniziativa dedicata a startup in ambito Ho.Re.Ca., volta a sostenere i progetti innovativi improntati sull’accessibilità e l’inclusività dei servizi, contribuendo allo sviluppo di un’ospitalità più equa e aperta a tutti.

La call è aperta fino al 10 dicembre 2024, le startup selezionate parteciperanno a Hospitality-Il Salone dell’Accoglienza (3-6 febbraio 2025, quartiere Fieristico di Riva del Garda) e avranno così l’opportunità di raccontare il proprio progetto durante la finale, in programma il 3 febbraio: un’occasione unica per le startup di presentarsi nell’ambito della fiera internazionale certificata leader in Italia per il settore e confrontarsi con più di 20.000 operatori professionali e oltre 850 aziende dell’Ho.Re.Ca..

Le startup vincitrici parteciperanno inoltre al WMF - We Make Future, fiera internazionale certificata in programma a BolognaFiere dal 4 al 6 giugno 2025 dove potranno presentare il proprio progetto nel corso delle iniziative e degli eventi dedicati al mondo dell’imprenditoria innovativa, di fronte a un pubblico internazionale che nella passata edizione ha registrato oltre 70.000 presenze da 90 Paesi, 700 espositori e +3.000 startup e open innovation stakeholder.

“Siamo felici di aprire questa iniziativa con la collaborazione della principale fiera internazionale del settore Ho.Re.Ca in Italia che, come noi, condivide la visione di un futuro in cui l’innovazione e l’imprenditorialità sono a supporto del bene comune” spiega Cosmano Lombardo, Founder e CEO di Search On Media Group e ideatore del WMF “Da sempre infatti con WMF sosteniamo che l’innovazione, e dunque anche l’imprenditoria innovativa, abbia senso solo se applicata per produrre impatto positivo sulla società tutta. Anche questa call vuole supportare concretamente quei progetti che si pongono questo importante obiettivo, mettendoli in connessione con molteplici attori chiave per un loro ulteriore sviluppo”.

"In un settore in continua evoluzione come quello dell'ospitalità, servono conoscenze e competenze sempre più sofisticate. Per questo, Hospitality 2025, in collaborazione con WMF - We Make Future festival acceleratore di cultura, formazione e innovazione, lancia un contest dedicato alle startup che operano nell’HoReCa. Vogliamo dare spazio all'ingegno e alla creatività invitando giovani aziende a partecipare e premiando le migliori idee che promuovono l'accessibilità, l'inclusività e la sostenibilità nel settore”, afferma Alessandra Albarelli, Direttrice Generale di Riva del Garda Fierecongressi, ente organizzatore della fiera Hospitality. “Siamo convinti che l'innovazione generi valore per tutti e che la tecnologia, per avere un impatto reale, debba essere guidata dall'abilità e dalla competenza umana."

Criteri di selezione e modalità di partecipazione

La call Startup for Hospitality ricerca soluzioni tecnologiche che migliorino l'accesso e l'usabilità di servizi e spazi per le persone con disabilità o esigenze particolari, promuovendo un’esperienza inclusiva e senza barriere in hotel, ristoranti e altri luoghi di accoglienza.

Le candidature verranno valutate da un comitato composto dai referenti di WMF - We Make Future e Hospitality, Il Salone dell'Accoglienza, in base a criteri come la competenza del team, lo stadio di sviluppo, il grado di innovazione, la realizzabilità e l’impatto sociale del progetto.

Per candidarsi , è sufficiente compilare il form online entro il 10 dicembre 2024.

Link Utili

-WMF - We Make Future

-Hospitality - Il Salone dell’Accoglienza

-Call Startup for Hospitality

WMF - Fiera Internazionale sull’Innovazione:AI, Tech and Digital

Il 4 - 5 - 6 GIUGNO 2025, presso BolognaFiere, torna il WMF - We Make Future, fiera internazionale certificata interamente dedicata al mondo dell’innovazione. Manifestazione di richiamo globale, riunisce annualmente il meglio dell’innovazione digitale e sociale, i principali player internazionali, startup, scaleup, investitori, istituzioni, università ed enti non-profit. Con più di 70.000 presenze da 90 Paesi nel 2024, +700 tra sponsor ed espositori, oltre 1.000 speaker e ospiti da tutto il mondo, 3.000 tra startup e investitori e più di 90 stage formativi, il WMF è la Fiera internazionale di riferimento per il mondo dell’innovazione.

Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza

Organizzata da Riva del Garda Fierecongressi, Hospitality è la fiera internazionale leader in Italia dedicata agli operatori dell’Ho.Re.Ca.. Con una superficie espositiva di oltre 45.000 metri quadri, la manifestazione è la più completa in Italia, con un vasto programma formativo e un’ampia platea di aziende e professionisti nelle aree Contract&Wellness, Renovation&Tech, Food&Equipment e Beverage e nelle aree speciali Solobirra, RPM-Riva Pianeta Mixology e Spazio Vignaiolo. Ampia la proposta open-air nel padiglione Outdoor Boom e spazio ai concept esperienziali di design e progettazione inclusiva.

La 49a edizione si svolgerà a Riva del Garda, dal 3 al 6 febbraio 2025.

www.hospitalityriva.it @HospitalityRiva

Search On Media Group

Dal 2004 l'azienda ha l'obiettivo di diffondere la cultura digitale gestendo community, supportando attività di condivisione e svolgendo consulenza strategica e operativa, con il reparto Search On Consulting, nel settore del Digital Marketing e della Digital Transformation per grandi aziende. Dall’esperienza e dalla professionalità di Search On Media Group nascono poi la Business Unit Education - che organizza il WMF e altri eventi formativi - e la piattaforma ibrida.io - che gestisce eventi online, ibridi e offline, in modo personalizzabile e flessibile.

Per informazioni e materiale

Ufficio Stampa WMF: press@wemakefuture.it / Tel: 051 0951294

Ufficio Stampa Hospitality-Il Salone dell’Accoglienza: hospitality@imagebuilding.it / Tel: 0289011300

Questo articolo è stato originariamente pubblicato dall’agenzia Adnkronos. Sbircia la Notizia Magazine non è responsabile per i contenuti, le dichiarazioni o le opinioni espresse nell’articolo. Per qualsiasi richiesta o chiarimento, si prega di contattare direttamente Adnkronos.
Continue Reading

Immediapress

Mollificio Scassa, Brescia: “Molle a compressione,...

Published

on

Mauro Scassa Mollificio Scassa

Per ogni utilizzo la molla perfetta, soluzioni personalizzate progettate per garantire efficienza operativa, precisione, durata e fiducia dei clienti

Brescia, 30/10/2024. Nel settore industriale, la precisione è un elemento chiave per la performance e la durata dei prodotti. Le molle industriali ed i particolari in filo metallico, componenti apparentemente semplici, svolgono un ruolo cruciale in una vasta gamma di applicazioni. La scelta di molle di qualità e precisione porta a numerosi vantaggi, che si traducono in una migliore efficienza, una maggiore durata, rafforzando l'immagine del brand e la fidelizzazione dei clienti.

“Le molle sono componenti essenziali in una vasta gamma di macchinari ed attrezzature - spiega Mauro Scassa, titolare del Mollificio Scassa di Brescia - si trovano in oggetti di uso quotidiano, come ad esempio penne e orologi, così come in macchinari complessi utilizzati in ambito: automobilistico, aerospaziale, medicale, elettronico, idraulico, energetico e meccanico. Esiste una grandissima varietà di molle, diverse per forme, dimensioni, materiali ed utilizzi; la nostra profonda conoscenza di questi componenti ci consente di creare molle su misura per soddisfare in maniera eccellente qualsivoglia requisito operativo specifico, in termini di design, prestazioni e durata. Affianchiamo i nostri clienti dalla fase di consulenza alla consegna del prodotto finito, accogliendo e facendo nostro ogni progetto quale partner affidabile e puntuale”.

Sin dal 1970 Il Mollificio Scassa di Brescia fa della qualità uno dei suoi capisaldi aziendali, lavorando conformemente alle norme ISO 9001:2015. Il vasto background maturato in mezzo secolo di attività ha permesso all’azienda di evolversi costantemente e, attraverso l’implementazione di tecnologie avanzate e strumentazioni elettroniche di precisione, assicura controlli e verifiche rigorosi durante tutto il processo produttivo. Il Mollificio Scassa effettua la produzione da disegno e da campione di tutti i tipi di molle: ad avvolgimento destro o sinistro, con filo a sezione tonda, in acciaio al carbonio, acciaio inox e acciaio prezincato.

“Offriamo soluzioni flessibili, adattando materiali, geometrie e finiture alle specifiche esigenze dei nostri clienti”, ribadisce Scassa. “Lavoriamo con una vasta gamma di materiali metallici, offrendo sempre la soluzione ottimale per ogni applicazione industriale; siamo in grado di rispondere alle richieste più complesse, sia per piccoli quantitativi che per volumi di produzione elevati. Grazie al costante impegno per la precisione e la qualità, possiamo garantire che le nostre molle personalizzate forniranno prestazioni affidabili e durature nel tempo. La scelta di componenti realizzati a regola d’arte, come le molle industriali di alta qualità, è indice di attenzione ai dettagli e di serietà aziendale e, in un mercato sempre più esigente e competitivo, ciò concorre a rafforzare l'immagine del brand e la fiducia dei propri clienti”.

Contatti: https://www.mollificioscassa.it

Questo articolo è stato originariamente pubblicato dall’agenzia Adnkronos. Sbircia la Notizia Magazine non è responsabile per i contenuti, le dichiarazioni o le opinioni espresse nell’articolo. Per qualsiasi richiesta o chiarimento, si prega di contattare direttamente Adnkronos.
Continue Reading

Ultime notizie

Lavoro40 minuti ago

Manageritalia Lombardia, assemblea celebra 25 anni gruppo...

A supporto del terzo settore L’assemblea di Manageritalia Lombardia che si è svolta ieri sera, presso il Museo Nazionale della...

Demografica42 minuti ago

Aumento del rischio di cancro al seno con l’uso di spirale...

Una recente ricerca pubblicata su Jama Network ha rivelato che le donne che utilizzano dispositivi intrauterini (IUD) a rilascio di...

Sport48 minuti ago

Dal murales alla processione, Napoli omaggia Maradona per i...

Le iniziative per il giorno del compleanno dell'icona del calcio La passione per Diego Armando Maradona a Napoli non si...

Cronaca1 ora ago

Cinema, Pupi Avati: “Mai temere di essere ambiziosi,...

L'Università Roma Tre ha conferito la laurea honoris causa in italianistica al regista "La vita ti riserva delle opportunità alle...

Politica1 ora ago

Furto banche dati, Nordio: “Inaccettabile e...

Ciriani: "Buchi sicurezza cyber già dal 2021, nostro governo intervenuto" Esprimo la "mia più profonda preoccupazione per ciò che è...

Cronaca1 ora ago

Caso Visibilia, per i pm Daniela Santanchè va processata

"Tutti sapevano e tutti hanno taciuto" è la tesi sostenuta in aula dalla procura La ministra del Turismo Daniela Santanchè...

Sport1 ora ago

Bertolucci: “A Parigi giornata nera per il tennis...

L'ex tennista ha commentato all'Adnkronos l'eliminazione di tutti gli italiani da Bercy "Di certo c'è che noi italiani non abbiamo...

Cronaca1 ora ago

La Amerigo Vespucci lascia Singapore, 45.000 i visitatori...

La tappa di Singapore è stata inaugurata dal Viceministro delle Imprese e del Made in Italy Valentino Valentini Nave Amerigo...

Sport1 ora ago

Medvedev, la rabbia dopo la sconfitta: lancia la racchetta...

Il tennista russo è stato eliminato da Popyrin a Parigi-Bercy Dopo il martedì nero del tennis italiano, con l'eliminazione di...

Economia1 ora ago

Casa, indagine SoloAffitti: metà inquilini lascia...

Problemi insolvenza, 62% dei locatari in ritardo con il canone Un inquilino su due lascia l’immobile senza aver pagato l’affitto...

Spettacolo2 ore ago

Lucca Comics, Paperino festeggia 90 anni: in Italia il...

Alex Bertani, direttore di 'Topolino', racconta all'Adnkronos un personaggio iconico e sempre amato che diverte e dà speranza Nel 2024...

Salute e Benessere2 ore ago

Anche gli animali si ‘sbronzano’, dalle scimmie...

"Il consumo di etanolo potrebbe non essere così raro", dicono gli ecologi Gli scienziati abituati a studiare creature alate, primati...

Esteri2 ore ago

Naim Qassem, il nuovo leader Hezbollah: “La vittoria...

Primo discorso tv da quando ha assunto la guida del movimento sciita libanese filoiraniano dopo la morte di Hassan Nasrallah...

Economia2 ore ago

Energia, così le tecnologie pulite batteranno gli...

Il valore del mercato dei prodotti a basse emissioni triplicherà fino a raggiungere quello del greggio, rileva l’ultimo rapporto dell’Agenzia...

Economia2 ore ago

Inaugurata Foresta Levissima, progetto di riforestazione in...

L’iniziativa contribuisce non solo al recupero delle foreste, ma anche al ripristino della biodiversità e alla tutela del delicato equilibrio...

Economia2 ore ago

Artigiano in Fiera, all’edizione 2024 2.800...

Dal 30 novembre all'8 dicembre Con 2.800 artigiani provenienti da 90 paesi, 8 padiglioni dedicati e oltre 27 ristoranti torna,...

Salute e Benessere2 ore ago

Tumore: cancro al seno, oncologo giurista e associazione...

Uno speciale di 3 articoli per il mese di ottobre dedicato alla prevenzione della neoplasia Una delle primissime domande che...

Immediapress2 ore ago

KFSHRC Contributes to Global Healthcare Innovation through...

RIYADH, Saudi Arabia, Oct. 30, 2024 (GLOBE NEWSWIRE) -- King Faisal Specialist Hospital & Research Centre (KFSHRC) continues to lead...

Esteri2 ore ago

Elon Musk e il ruolo nella campagna di Trump: è lui la vera...

L'analisi del Washington Post: "Nessun miliardario americano ha giocato con la politica" come sta facendo il fondatore di Tesla "Elon...

Esteri2 ore ago

Putin rischia per la falla nella sicurezza? Tutta colpa di...

L'inchiesta del quotidiano Le Monde svela il bug nei servizi Dove si trova Vladimir Putin? Te lo dice l'app. Gli...