Verissimo, Diandra e Valerio: “Dopo Temptation Island, sogniamo una famiglia insieme”
La coppia di Temptation Island è stata ospite oggi nel salotto di Silvia Toffanin
Diandra e Valerio sono più innamorati che mai e sognano una famiglia insieme. La coppia, reduce da Temptation Island, lo ha rivelato a Verissimo, dove è stata ospite della puntata di oggi, 2 novembre.
L'amore dopo Temptation Island
" C’era una crisi tra di noi prima di partecipare a Temptation Island perché a Valerio non andava bene vivere a Roma, gli mancava la sua famiglia. Per questo motivo ho scritto al reality", ha rivelato Diandra a Silvia Toffanin.
Lei, 37 anni, è medico veterinario e imprenditrice. Lui, 44 anni, è un impiegato statale. Stanno insieme da sette anni e mezzo, convivono da sette a Roma. A scrivere alla redazione del docureality è stata Diandra. Valerio, come ha raccontato la stessa imprenditrice, le ha chiesto di lasciare le sue attività a Roma per trasferirsi a Brindisi, dove c'è la sua famiglia e dove manterrebbe il suo lavoro. Per Valerio è importante vivere appieno la relazione e prima di partecipare al reality credeva che i ritmi di vita che avevano, dovuti al lavoro di lei, non gli permettessero di coltivare il loro amore.
La coppia ha vissuto due falò all’interno di Temptation Island, il primo si è concluso con la scelta di entrambi di non proseguire con la relazione, a causa di obiettivi di vita diversi. Il viaggio nei sentimenti di Temptation Island però ha permesso a Diandra Pecchioli e Valerio Palma di capire di amarsi ancora: al secondo falò sono usciti insieme, con la promessa di un amore eterno. A distanza di mesi i due hanno mantenuto la scelta presa. "Siamo tornati a casa e ovviamente ci siamo confrontati sui nostri punti critici. Un po' di romanticismo", ha spiegato Diandra.
“L'orgoglio delle volte fa dei danni anche irreparabili. Ho voluto fare un passo indietro e ho capito che Diandra è veramente la donna della mia vita", ha detto Valerio, confessando di voler creare una famiglia insieme alla sua fidanzata. "Sono follemente innamorato e vorrei tanto diventare papà”, ha aggiunto a Verissimo.
Spettacolo
Morto Quincy Jones, il produttore e musicista aveva 91 anni
Collaborò con Michael Jackson, Frank Sinatra
E' morto Quincy Jones. Il musicista e produttore, che ha collaborato con Michael Jackson, Frank Sinatra e molti altri, aveva 91 anni.
Jones “si è spento serenamente questa notte nella sua casa di Bel Air, in California. Il signor Jones era circondato dai suoi figli, dai suoi fratelli e dai parenti più stretti”, ha dichiarato il suo agente alla Cnn in un comunicato.
“Stasera, con il cuore pieno ma spezzato, dobbiamo condividere la notizia della scomparsa di nostro padre e fratello Quincy Jones”, si legge nel comunicato. “E sebbene questa sia una perdita incredibile per la nostra famiglia, celebriamo la grande vita che ha vissuto e sappiamo che non ci sarà mai un altro come lui. È davvero unico nel suo genere e ci mancherà moltissimo; ci conforta e ci rende immensamente orgogliosi sapere che l'amore e la gioia, che erano l'essenza del suo essere, sono stati condivisi con il mondo attraverso tutto ciò che ha creato. Attraverso la sua musica e il suo amore sconfinato, il cuore di Quincy Jones batterà per l'eternità”.
Celebre musicista jazz e pop, Jones è stato anche un prolifico arrangiatore di generi diversi, direttore d'orchestra, dirigente di un'etichetta discografica e sostenitore dei diritti civili. Il suo talento e la sua grinta lo hanno portato a una carriera quasi ineguagliabile nel mondo dello spettacolo.
La sua lunga e variegata lista di crediti include la composizione della colonna sonora del film premio Oscar 'In the Heat of the Night' (La calda notte dell'ispettore Tibbs), la produzione dell'album campione d'incassi 'Thriller' di Michael Jackson e la partecipazione di decine di star del pop e del rock alla registrazione del singolo di beneficenza del 1985 'We Are the World'.
Nato a Chicago da un padre falegname e da una madre che soffriva di disturbi mentali, Jones ha sviluppato presto l'amore per la musica e ha iniziato a suonare il pianoforte. Incontra e diventa amico di un pianista allora sconosciuto di nome Ray Charles. La loro amicizia durerà tutta la vita.
Spettacolo
Fantasanremo pronto a tornare nel 2025, il ruolo del...
Lunedì sugli account social ufficiali le prime anticipazioni
Anche il festival di Sanremo 2025, condotto da Carlo Conti, avrà il suo FantaSanremo e c'è da scommettere che anche il Dopofestival avrà un ruolo nella partita. Secondo quanto apprende l’Adnkronos, il gioco che ha appassionato milioni di italiani è pronto a tornare in una nuova veste. Il countdown è appena iniziato come si evince dagli account social del FantaSanremo che, dopo mesi di silenzio, si sono riattivati con un post che annuncia i 100 giorni che ci separano dell'edizione 2025 del Festival di Sanremo.
Visualizza questo post su Instagram
Nell'immagine scelta dai ragazzi del Team FantaSanremo compare il direttore artistico e presentatore Carlo Conti che sembra invitare alla calma e sullo sfondo un pentagramma musicale dove, facendo attenzione, sembra essere nascosto un messaggio in codice che confermerebbe l'edizione 2025 del gioco.
Questo andrebbe ad avvalorare quanto dichiarato dagli ideatori del fantasy game al termine del Festival 2024 ovvero la conclusione di un primo ciclo al termine del quinquennio di Amadeus e la conferma dell'avvio di una nuova ‘era Conti’. Secondo indiscrezioni lunedì mattina dovrebbe essere pubblicato sugli account social del FantaSanremo un video che andrebbe a ufficializzare l'edizione 2025 del okgioco e a svelare le prime anticipazioni. Ci saranno sicuramente novità nel regolamento e nelle meccaniche di gioco che probabilmente renderanno obsoleto e inutilizzabile il vecchio slogan ‘Un team, cinque artisti e un capitano’. Tra le possibili novità sembra essere probabile l'integrazione del Dopofestival, che torna nell'edizione 2025 del Festival. Le voci sulla chiusura di Fantasanremo, circolate lo scorso anno, si confermano dunque infondate: il progetto continua, forte del successo dell'ultima edizione, che ha registrato numeri record con oltre 2,6 milioni di utenti iscritti, oltre 4,2 milioni di squadre create e quasi 500mila leghe.
Questo articolo è stato originariamente pubblicato dall’agenzia Adnkronos. Sbircia la Notizia Magazine non è responsabile per i contenuti, le dichiarazioni o le opinioni espresse nell’articolo. Per qualsiasi richiesta o chiarimento, si prega di contattare direttamente Adnkronos.
Spettacolo
Ascolti tv sabato, chi ha vinto tra ‘Ballando con le...
oltre 3mln di spettatori per 'Tu si que vales' con il 28.25% di share
Nuova sfida negli ascolti tv di sabato 2 novembre in prima serata tra 'Ballando con le stelle' e 'Tu si que vales'. Il programma condotto da Milly Carlucci in prima serata su Rai1 ha sfiorato il 26% di share (25,9%) e conquistato una platea di 3 milioni 390mila spettatori di media. Si segnalano punte oltre il 33% di share e, nelle battute finali della trasmissione – alle 24.54 – un picco del 35,5%, mentre nelle fasi iniziali dello spettacolo sono stati superati i 4 milioni di telespettatori e raggiunti in più frangenti i 4 milioni e 400mila spettatori.
'Tu si que vales' ha registrato 3.409.000 spettatori e il 28.25% di share attiva (24.88% individui), con picchi di 4.527.263 spettatori e del 30.46% di share.
Gli ascolti Rai
Ancora un successo, in seconda serata, sempre su Rai 1, per 'Ciao Maschio', il programma condotto da Nunzia De Girolamo che ha registrato il 18,2% di share e 638mila spettatori. Tornando alle prime serate, su Rai 2 'Delitti in famiglia' ha ottenuto l’1,6% di share con 279 mila spettatori mentre 'Rachel', su Rai 3, ha ottenuto il 2,1% di share e 339 mila spettatori. 'Reazione a catena', nel preserale della rete ammiraglia, è stato seguito da 3 milioni 462mila spettatori con il 21,8% di share e nella stessa fascia oraria su Rai 3 'Blob di tutto di più' raggiunge il 5% di share con 871mila spettatori, seguito dal talk 'La Confessione' al 4,3% di share, con 759 mila spettatori.
Nel daytime di Rai 1, “Uno Mattina in Famiglia' si attesta sulla media del 20,5% di share con 1 milione 89 mila spettatori, 'Buongiorno Benessere' al 17,6% di share e 802 mila spettatori e 'Origini' al 16,8% con 886 mila spettatori. Sempre molto bene 'Linea verde Bike' al 18,2% e 1 milione 323 mila spettatori e 'Linea Verde Italia' che sale al 19,3% di share con 2 milioni 160 mila telespettatori. Nel pomeriggio 'Sabato in diretta' è stato visto, nella prima parte, da 1 milione 314 mila spettatori e il 13,4% di share saliti a 1 milione 641 mila spettatori (13,4% di share) nella seconda. Nel daytime di Rai 2 'Italian Green – Viaggio nell’Italia sostenibile' realizza il 3,5% di share con 327 mila spettatori, mentre nel pomeriggio 'Storie di donne al Bivio' segna il 3,8% di share con 362 mila spettatori. A seguire 'Top tutto quanto fa tendenza' ottiene il 3,6% di share con 308 mila spettatori. Su Rai 3 'Agorà weekend' ha realizzato il 4,9 % di share con 260 mila spettatori, a seguire 'Mi manda Raitre' il 6,7 % di share con 330 mila spettatori. 'Il settimanale' della Tgr ottiene il 6,3% di share e 624 mila spettatori. Nel pomeriggio 'Tv Talk' registra il 7,4% di share e 725 mila spettatori, mentre la riproposizione della puntata di 'Report' l’8% e 977 mila spettatori.
Ascolti Mediaset
Da segnalare in particolare: su Canale 5, 'Striscia la notizia' si aggiudica l’access prime-time sul pubblico attivo con il 19.77% di share e 3.159.000 spettatori; a seguire, prosegue il successo di 'Tú Sí Que Vales', che registra 3.409.000 spettatori e il 28.25% di share attiva (24.88% individui), con picchi di 4.527.263 spettatori e del 30.46% di share; in seconda serata, molto bene 'Speciale TG5 – Tra Harris e Trump' che raggiunge il 19.90% share attiva (17.96% individui), con 653.000 spettatori; in day-time, 'Verissimo' conferma la sua leadership di fascia con il 19.11% di share individui e 1.710.000 spettatori; a seguire, 'Verissimo giri di valzer' registra 2.006.000 spettatori con il 17.72% di share individui; nel preserale, 'La Ruota della Fortuna' è leader della propria fascia sul pubblico attivo, con il 20.04% di share (20.85% individui) e 3.195.000 spettatori; su Italia 1, in prime-time, il film 'L’Era Glaciale 4' registra il 6.72% di share sul pubblico attivo e 826.000 spettatori; su Retequattro, in access prime-time, '4 di Sera Weekend' informa, nella 1a parte, 888.000 spettatori con il 5% di share individui e, nella 2a, 747.000 spettatori con il 4.16% di share individui.
Relativamente ai Canali tematici: su 20, in prima serata, il film 'Sfida tra i ghiacci' raggiunge 337.050 spettatori, con il 2.04% di share sul pubblico attivo.
Questo articolo è stato originariamente pubblicato dall’agenzia Adnkronos. Sbircia la Notizia Magazine non è responsabile per i contenuti, le dichiarazioni o le opinioni espresse nell’articolo. Per qualsiasi richiesta o chiarimento, si prega di contattare direttamente Adnkronos.