Connect with us

Published

on

Trovato morto Song Jae-lim, l’attore e modello sudcoreano aveva 39 anni

La causa del decesso non è stata rivelata, ma la polizia esclude l'omicidio

Song Jae-lim - (Dal suo profilo Instagram)

L'attore e modello sudcoreano Song Jae-lim, star del reality show 'We Got Married' e di molte serie tv del Paese asiatico, è stato trovato morto nella sua casa di Seoul: aveva 39 anni. Un portavoce della polizia ha dichiarato che il corpo di Song è stato trovato nel quartiere Seongdong intorno alle 12:30 da un amico che aveva in programma di pranzare con l'attore, secondo quanto riportato dai media coreani.

Ipotesi sulla morte

La causa della morte non è stata rivelata, ma fonti della polizia hanno spiegato che non ci sono segni apparenti che fanno pensare a un omicidio o a una scena criminale. In casa è stato trovato un biglietto, ha precisato la polizia, spiegando che la famiglia non ha voluto l'autopsia. La polizia ha aggiunto che indagherà sulla causa della morte seguendo le procedure standard. La stampa coreana avanza così l'ipotesi del suicidio.

Chi era

Song (il cui nome è scritto anche come Song Jae-rim) era nato Seul il 18 febbraio 1985 e ha iniziato la carriera giovanissimo come modello per le collezioni di Juun. J, Herin Homme e Ha Sang Beg, apparendo anche su molte riviste di moda. Come attore ha debuttato nel 2009 nel film 'Actresses'. La sua popolarità è aumentata grazie al ruolo di un guerriero fedele al re nella serie tv 'Moon Embracing the Sun' (2012), in cui è apparso in 20 episodi, e poi per quello di un sicario nella serie 'Two Weeks' (2013). In seguito ha guadagnato ulteriore popolarità partecipando al reality show del 2014 'We Got Married', apparendo in 38 episodi. E' poi apparso da protagonista in 'Uri Gap-soon-i', 61 episodi tra il 2016 e il 2017). Ha recitato tra le altre serie in 'Borg Mom', 'Secret Mother', 'Ildan tteugeopge cheongsohara!', 'Ajik natseoreun', 'Work Later, Drink Now'. Tra le ultime apparizioni di Song c'è un ruolo da protagonista nel film d'azione e commedia 'Get Rich', diretto da Yang Tae-jin, la cui post-produzione è iniziata a fine settembre.

Un team di giornalisti altamente specializzati che eleva il nostro quotidiano a nuovi livelli di eccellenza, fornendo analisi penetranti e notizie d’urgenza da ogni angolo del globo. Con una vasta gamma di competenze che spaziano dalla politica internazionale all’innovazione tecnologica, il loro contributo è fondamentale per mantenere i nostri lettori informati, impegnati e sempre un passo avanti.

Spettacolo

Maria De Filippi: “Ecco perché ho rinunciato...

Published

on

De Filippi ha affrontato varie questioni personali su Rtl 102.5, durante l'annuncio del ritorno sulle scene di Kekko dei Modà

Maria De Filippi:

Maria De Filippi ha fatto il punto su temi personali e professionali nel corso di un'intervista a RTL 102.5, rivelando dettagli della sua vita privata e riflettendo sul suo ruolo nel mondo dello spettacolo. Tra i temi trattati, De Filippi ha parlato del suo legame con Kekko Silvestre, cantante dei Modà, e della sua esperienza con la gestione dei dolori personali attraverso il lavoro.

Il rapporto speciale con Kekko Silvestre

Durante l’intervista, Maria ha espresso profondo affetto e stima per Kekko, definendolo "un talento che merita il suo successo". Ha rivelato che la loro conoscenza è iniziata grazie a una canzone dei Modà, che lei stessa ascoltava spesso, tanto da incuriosirsi e voler conoscere di persona il gruppo e il loro produttore, Lorenzo Suraci. Con Suraci, De Filippi ha ammesso di aver condiviso più di una telefonata per cercare di mediare nei periodi di tensione tra Kekko e il suo produttore, mostrando così il suo lato di "amica dietro le quinte". Kekko ha confermato la vicinanza della conduttrice, raccontando quanto fosse incredulo quando lei gli chiese di scrivere "Urlo e non mi senti" per Alessandra Amoroso. "Le voglio tanto bene", ha dichiarato.

Il lavoro come antidoto al dolore

Maria De Filippi ha toccato un tema delicato e personale, parlando del lavoro come fonte di conforto e distrazione nei momenti difficili. "Il lavoro riempie la giornata, ti obbliga a mettere da parte il dolore per continuare a vivere e per rispettare chi ti segue", ha spiegato. Kekko, concorde, ha aggiunto che nei momenti difficili evita di esporsi pubblicamente per non trasmettere negatività, ma Maria ha sottolineato l'importanza di condividere anche la vulnerabilità per umanizzare la figura pubblica e permettere al pubblico di sentirsi più vicino agli artisti.

L'educazione ai social e la difesa della reputazione

Un altro tema affrontato con particolare intensità è stato quello dei social media e del rispetto che, secondo la conduttrice, è venuto a mancare. De Filippi ha raccontato di leggere spesso i commenti online, affermando di essere sufficientemente “strutturata” per affrontare le critiche senza scalfirsi troppo. Tuttavia, ha espresso preoccupazione per le giovani generazioni, più vulnerabili alla pressione dei social, e ha invitato a riflettere sull’educazione dei giovani nel saper gestire questo tipo di commenti.

Il momento più personale dell’intervista è stato quando De Filippi ha raccontato un episodio recente che l’ha vista oggetto di false accuse online: qualcuno ha insinuato che lei avesse sottratto la cospicua eredità di Maurizio Costanzo, il celebre giornalista e marito, alla famiglia. Maria ha chiarito di aver "rinunciato all'eredità a favore di mio figlio e dei figli di Maurizio", affermando di non aver tollerato un attacco così ingiusto, al punto da intraprendere azioni legali contro l'autore di queste diffamazioni. "Ho pensato di mostrare in tv tutte le falsità che venivano dette su di me", ha confessato, spiegando però di aver rinunciato per non dare visibilità a simili offese.

A conclusione dell’intervista, De Filippi e Kekko si sono promessi di rivedersi presto, sia in ufficio sia, possibilmente, davanti alle telecamere.

Continue Reading

Spettacolo

Elio e le Storie Tese lasciano X ma Rocco Tanica continua a...

Published

on

Anche Gassmann verso l'addio alla piattaforma: ''Forse è la decisione giusta in questo momento''

Elio e le Storie Tese lasciano X ma Rocco Tanica continua a Twittare

Dopo Piero Pelù anche Elio e le Storie Tese lasciano X in polemica con le posizione politiche di Elon Musk. Lo ha annunciato la band attraverso un duro post pubblicato sulla piattaforma del magnate sudafricano: "Buongiorno, cari amici! - hanno scritto sul social gli Elii - Abbiamo deciso di chiudere il nostro profilo su X, ormai sempre più simile a una cloaca. Riteniamo Elon Musk un pericolo per la democrazia e la libertà e non abbiamo intenzione di continuare a far parte di una piattaforma di cui è proprietario e che utilizza spudoratamente per la sua orribile propaganda". Ma Rocco Tanica, nonostante la decisione della band, sembra essere su altre posizioni. Il tastierista della band infatti non ha abbandonato la piattaforma e ha continuato a twittare fino a stamattina. Ma le fila dei personaggi del mondo dello spettacolo che sembrano voler aderire a questa sorta di neonato movimento 'noMusk' sembrano destinate ad ingrossarsi ulteriormente. Anche Alessandro Gassmann sembra infatti essere sul punto di abbandonare X: "In tanti stanno lasciando questa piattaforma che è molto cambiata da quando decisi di entrarvi - ha scritto stamattina l'attore su X - Se dovessi anche io uscirne mi dispiacerà comunque salutare tutti quelli che fin qui mi hanno dato la loro attenzione, ma forse è la decisione giusta in questo momento'', conclude Gassmann.

Continue Reading

Spettacolo

Modà tornano in concerto a San Siro, unica data nel 2025....

Published

on

Il cantante in diretta su Rtl 102.5 si commuove e riabbraccia Lorenzo Suraci che lo aveva scoperto

I Modà tornano in concerto a S. Siro, unica data nel 2025. Kekko fa pace con Suraci

Kekko Silvestre, per tutti Kekko dei Modà, è tornato su Rtl102.5, in diretta a Password con Nicoletta Deponti, Fulvio Giuliani e Cecilia Songini. "Qui è iniziato tutto", dice all'inizio del programma. L'annuncio arriva subito, dopo il primo brano in scaletta. Ma prima arriva l'abbraccio in diretta con Lorenzo Suraci, presidente di RTL102.5, che ha scoperto e lanciato Kekko Silvestre.

RTL 102.5 è la radio ufficiale de “La Notte dei Romantici”. Il 12 giugno 2025 i Modà torneranno a San Siro per un evento straordinario, riportando la loro musica su uno dei palcoscenici più importanti d’Italia. In quella data la band accoglierà migliaia di fan per un viaggio attraverso i loro successi più amati. San Siro, che ha ospitato molte delle leggende della musica italiana e internazionale, sarà il luogo in cui celebrare questo ritorno sul palco.

"Mi trema la voce. Sarà l'unica data del 2025, i biglietti in vendita dal 2025", dice Kekko emozionato. "Ci siamo riappacificati (con Suraci ndr), ritornare allo stadio, avere RTL 102.5 come radio ufficiale, per noi è fantastico", continua. Nel corso di Password Silvestre e Lorenzo Suraci si sono riabbracciati negli studi della prima radio d'Italia, dopo alcuni anni di allontanamento. Il cantante è stato scoperto e lanciato proprio da Suraci, che aveva intuito la sua grande potenzialità artistica.

Continue Reading

Ultime notizie

GR Audio (Giornali Radio)10 minuti ago

GrAudio edizione delle 19:30 del 14 novembre

Spettacolo12 minuti ago

Maria De Filippi: “Ecco perché ho rinunciato...

De Filippi ha affrontato varie questioni personali su Rtl 102.5, durante l'annuncio del ritorno sulle scene di Kekko dei Modà...

Esteri22 minuti ago

Svezia, la ministra soffre di ‘banana-fobia’:...

Secondo il tabloid Expressen, il frutto è proibito nelle stanze frequentate da Brandberg, ministra per l'Uguaglianza di genere Paulina Brandberg,...

Cronaca46 minuti ago

Salute, Candido (FeSDI): “1 persona con diabete su 3...

"Più del 60% teme di sviluppare complicanze diabete-correlate. Al ministro Schillaci chiediamo benessere fisico e mentale pazienti diventi priorità" "Oltre...

GR Audio (Giornali Radio)51 minuti ago

GrAudio Flash delle 18:50 del 14 novembre

Economia52 minuti ago

In viaggio con la Banca d’Italia a Bolzano

Ha preso il via oggi 14 novembre la tappa altoatesina di “In viaggio con la Banca d’Italia”, un'iniziativa itinerante nata...

Politica1 ora ago

Autonomia differenziata, Consulta: legge costituzionale ma...

La Corte Costituzionale ha ritenuto non fondata la questione di costituzionalità sull’intera legge La Corte costituzionale ha ritenuto non fondata...

Economia1 ora ago

Moda, Liverani (Doxa): “Negozio fisico continua a...

La special projects unit manager di Bva Doxa alla presentazione del primo Osservatorio Moda e Generazioni ‘Fashion & Identity –...

Sport1 ora ago

Marigona, chi è la tifosa dell’Olympiacos diventata...

La ragazza è originaria del Kosovo ed è stata inquadrata durante una partita di Eurolega Di Olympiacos-Asvel, partita valida per...

Economia1 ora ago

Ieg: nei primi 9 mesi ricavi a 179,4 mln (+19,8%), utile...

Italian Exhibition Group (Ieg) ha chiuso i primi nove mesi con ricavi pari a 179,4 milioni di euro, in crescita...

Cronaca2 ore ago

Sanità: Consulcesi, il webinar ‘libera professione e deroga...

Il supporto per affrontare burocrazia e vincoli autorizzativi Ha offerto un approfondimento sulla normativa che consente attività lavorative al di...

Sport2 ore ago

Calcio: gli angoli del cuore di mister Ranieri, dalla...

"Claudio, core de Testaccio, mettece 'na mano te". L'augurio (e l'auspicio) di buon lavoro a mister Claudio Ranieri arriva da...

Esteri2 ore ago

Alzheimer, Ema ci ripensa e dice sì al lecanemab

Riesaminato il parere negativo L'Agenzia europea del farmaco Ema ci ripensa e dice sì alla terapia anti-Alzheimer lecanemab (Leqembi*). "Dopo...

Sport2 ore ago

MotoGp, Marquez: “Senza la Ducati mi sarei ritirato....

Il pilota spagnolo sarà compagno di squadra di Pecco nel 2025: "Voglio tornare a vincere un titolo" Aspettando il gran...

Cronaca2 ore ago

“Accusati di genocidio, turisti israeliani rifiutati...

"Responsabili di genocidio, israeliani non sono clienti ben accetti", si legge nello screenshot della risposta in inglese data dall'hotel pubblicato...

Cronaca2 ore ago

Inaial, al via progetto ‘studenti attivi in...

Più di 150 tra studenti, dirigenti scolastici e Rspp degli Istituti superiori del capoluogo siciliano hanno partecipato alla presentazione del...

Cronaca2 ore ago

Benini (Fand): “Attendiamo da Aifa ok a insulina...

"Cinquantadue somministrazioni anziché 365 rappresentano cambiamento nella gestione malattia" "Cinquantadue somministrazioni invece di 365 è il cambiamento nella gestione del...

Sport2 ore ago

MotoGp, Bagnaia ancora campione del mondo? Le combinazioni

Ecco cosa serve al pilota italiano della Ducati per il tris nella classe regina Il countdown è quasi giunto al...

Spettacolo2 ore ago

Elio e le Storie Tese lasciano X ma Rocco Tanica continua a...

Anche Gassmann verso l'addio alla piattaforma: ''Forse è la decisione giusta in questo momento'' Dopo Piero Pelù anche Elio e...

GR Audio (Giornali Radio)2 ore ago

GrAudio Flash delle 17:50 del 14 novembre